|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2922 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Porte emule
Quote:
Altra domanda: Come faccio ad abilitare le porte per emule? E' possibile avere una guida passo passo ? Io possiedo Win7, e ho due computer collegati, uno via wifi e uno via cavo di rete. Grazie per suo gentile aiuto |
|
|
|
|
|
|
#2923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2925 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2926 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2927 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2929 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
trovi nome utente e password corretti stampati sotto il modem, nelle nuove versioni dei nostri modem non vi è più username e password: admin, ma una nuova password univoca. |
|
|
|
|
|
|
#2930 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Disabilita il DHCP sul modem/router E procedi con la ricerca...non sarà difficile !! Prova e son riesci ti ossiamo aiutare |
|
|
|
|
|
|
#2931 |
|
Portavoce Ufficiale
|
l' indirizzo Ip su Internet dipende solo dal gestore telefonico non dal modem, se invece intendi quello locale, basta andare su Status -> DHCP Server e cambiare il comando Lease Time
|
|
|
|
|
|
#2932 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2933 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per prima cosa deve impostare un Indirizzo IP statico sul suo Pc vada in Start -> pannello di controllo -> centro connessione di rete e condivisione -> Modifica Impostazione Scheda -> selezioni "connessione alla rete locale (LAN)"(o Connessione Wireless se collegato appunto in Wireless ) tasto destro proprietà -> Selezioni Protocollo internet Ver.4, proprietà -> Utilizzi il seguente indirizzo IP: Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Server Dns: Principale: 151.99.125.1 Secondario: 151.99.250.2 Adesso entri nella pagina di configurazione del modem e si sposti su Advanced Setting -> Virtual Server e imposti Local IP: 192.168.0.110 Local Port: il numero di porta che deve aprire Type: il tipo se TCP o UDP Public Port: ripeta lo stesso numero di porta di Local Port Enable: Metta il segno di spunta Ripeta questa operazione per tutti i numeri di porta che deve aprire. i numeri di porta da aprire li trovi sulle impostazioni di connessione di Emule |
|
|
|
|
|
|
#2934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ribadisco che fai prima a cercare su internet; ad ogni modo emule: apri, configuri, setti le porte tcp & udp a piacere e lasci così router: nella sezione virtual server MAPPI le porte scelte in emule verso l'indirizzo IP del PC dove c'è emule |
|
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
...Bene ho disabilitato il DHCP ed ora non mi fa piu connettere col sitecom,non mi assegna nessun IP,(ora sono collegato con un altro modem) e di conseguenza non riesco neanche a ricambiare l'impostazione dal "sito" per configurare il modem/router.Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si intendevo solo quello locale,sul comando LT cosa devo impostare fra le varie scelte di tempo?
|
|
|
|
|
|
#2938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2939 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Purtroppo ho fatto le prove dovute....niente...se lo attacco col cavo ethernet al router lo riesco a vedere in locale ma non naviga. è impossibile perchè già arriva di suo la rete wireless...volevo potenziare il segnale con un repeater...non so se devo impostare qualcosa in particolare...la lucetta in mezzo è sempre arancione. al negozio non me l'hanno voluto cambiare nonostante l'abbia pagato con carta di credito.aiutatemi...
|
|
|
|
|
|
#2940 | |
|
Junior Member
|
Quote:
estatto !!!!! Allora con il destro del mouse clicca su " risorse di rete " poi proprietà sulla tua rete ( o quella con il cavo e quelle Wireless) poi cerca protocollo internet .TCP/IP proprietà e assegna un IP es. 192.168.0.2 poilascia il subnet musk 25..255.( quello che viene) e poi sul Gateway l'indirizzo che usi per accedere alla configurazione del modem .....sul dns deve essere lo stesso del Gatway ti lascio il link http://www.tecnics.it/it/news/v_guid...-in-windows-xp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.