|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
#1842 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Lo sto giocando per 360, sono a quando Alex dice
Per me merita (a un giusto prezzo), in pratica vai e spacchi il mondo (penso che a questo livello di "potenza" non ci era mai arrivato nessun personaggio )oltre a tutti quei poteri e potenziamenti (compreso il volo, perché in pratica vola ) ci hanno messo pure carri armati, elicotteri e armi dei militari, proprio per non far mancare nulla. (ci mancava giusto un'atomica, magari nel 2)Se uno prima di spendere soldi si informa un attimo (avevo capito il genere con mezzo video su youtube) non rimane deluso, è un gioco spaccone all'ennesima potenza, dopotutto con un gameplay così volevo vedere come tiravano fuori qualcosa di profondo (devo però dire che i flashback sono ben fatti)
|
|
|
|
#1843 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ora però sono curioso di vedere che si inventano per il secondo capitolo |
|||
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Esiste un modo per aumentarre il volume dei dialoghii?? l'ho impostato al max ma devo tenere le orcchie tese per capire cosa dicono!!
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve ragazzi, io sono sempre al solito punto, appena lo faccio partire mi da la schermata nera con scritto OUT OF RANGE, l'unico modo che ho avuto di provarlo è stato creando un collegamento con destinazione "D:\Prototype\prototypef.exe windowed" ma è ingiocabile visto che la schermata rimane piccolissima e muovendo il muose muovo pure il puntatore di windows andando a cliccare finestre, file e quant'altro rimane sulla restante parte del desktop che non faccia parte del gioco....qualcuno mi può dare una soluzione più comoda please??? ..grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hai provato anche il secondo metodo segnalato in prima pagina?
Se si non so che altro consigliarti
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
|
salve ragazzi
ho installato prototype ma ho il famosissimo problema con le risoluzioni... ho uno sli di 460 e ho provato 2 metodi differenti, il primo con il file postato in prima pagina...e il secondo tramite un trucchetto con partenza in windowed del launcher... in entrambi i casi, 1600x900 è utopia...consigli? |
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
salve ho un problema col gioco...praticamente, di andare va tranquillamente, solo che non mi si vedono i personaggi, come alex i soldati, poi non mi si vedono i palazzi...insomma l'unica cosa ke si vede bene sono le auto in mezzo alla strada. ovviamente essendo all'inizio vedo tutto arancione, essendo al tramonto...mi sapreste dire come risolvere?
|
|
|
|
|
|
#1850 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualche informazione in più sul tuo sistema non guasterrebe
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Member
|
driver tutti aggiornati...
windows xp media center sp3 intel(R) core(TM) 2 cpu t5500 @ 1.66ghz, 2 gb di ram. so che i requisiti non sono il massimo, ma sono riuscito a far girare assassin's creed, con risoluzioni e qualità minime, ma senza problemi...quelli di prototype rispetto a quelli di assassin's creed, mi sembrano più abbordabili come requisiti minimi. |
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
|
Sfortunatamente questo gioco è mal ottimizzato e presenta bug a destra e a manca.
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quoto. Senza un quad core gira da cani, inoltre non ho capito che scheda video hai.
|
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Guarda, io avevo l'X2 5600+ a 2.8GHz...non ti dico come girava una schifezza...poi sono passato al X4 ed era un altro mondo. Stessa vga sotto.
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Raga ma se nelle missioni assorbi scienziati oppure quando trovo per strada uno della trama degli intrighi questi vengono uccisi da cacciatori, soldati o simili li perdo x sempre oppure questi tornano???
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.