Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 12:37   #1841
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
ah! un bel massacro in puro spirito natalizio
Esatto!!
Old 28-01-2011, 14:26   #1842
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Lo sto giocando per 360, sono a quando Alex dice

Spoiler:
i'm back

Per me merita (a un giusto prezzo), in pratica vai e spacchi il mondo (penso che a questo livello di "potenza" non ci era mai arrivato nessun personaggio )
oltre a tutti quei poteri e potenziamenti (compreso il volo, perché in pratica vola ) ci hanno messo pure carri armati, elicotteri e armi dei militari, proprio per non far mancare nulla. (ci mancava giusto un'atomica, magari nel 2)

Se uno prima di spendere soldi si informa un attimo (avevo capito il genere con mezzo video su youtube) non rimane deluso, è un gioco spaccone all'ennesima potenza, dopotutto con un gameplay così volevo vedere come tiravano fuori qualcosa di profondo (devo però dire che i flashback sono ben fatti)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:13   #1843
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Lo sto giocando per 360, sono a quando Alex dice

Spoiler:
i'm back

Per me merita (a un giusto prezzo), in pratica vai e spacchi il mondo (penso che a questo livello di "potenza" non ci era mai arrivato nessun personaggio )
oltre a tutti quei poteri e potenziamenti (compreso il volo, perché in pratica vola ) ci hanno messo pure carri armati, elicotteri e armi dei militari, proprio per non far mancare nulla. (ci mancava giusto un'atomica, magari nel 2)

Se uno prima di spendere soldi si informa un attimo (avevo capito il genere con mezzo video su youtube) non rimane deluso, è un gioco spaccone all'ennesima potenza, dopotutto con un gameplay così volevo vedere come tiravano fuori qualcosa di profondo (devo però dire che i flashback sono ben fatti)
Anche a me è piaciuto (lo presi al lancio per pc)
Ora però sono curioso di vedere che si inventano per il secondo capitolo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 18:27   #1844
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Esiste un modo per aumentarre il volume dei dialoghii?? l'ho impostato al max ma devo tenere le orcchie tese per capire cosa dicono!!
Old 28-01-2011, 21:22   #1845
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Esiste un modo per aumentarre il volume dei dialoghii?? l'ho impostato al max ma devo tenere le orcchie tese per capire cosa dicono!!
Io a suo tempo non sono riuscito a risolvere il problema...
Old 01-03-2011, 05:01   #1846
mclele
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Salve ragazzi, io sono sempre al solito punto, appena lo faccio partire mi da la schermata nera con scritto OUT OF RANGE, l'unico modo che ho avuto di provarlo è stato creando un collegamento con destinazione "D:\Prototype\prototypef.exe windowed" ma è ingiocabile visto che la schermata rimane piccolissima e muovendo il muose muovo pure il puntatore di windows andando a cliccare finestre, file e quant'altro rimane sulla restante parte del desktop che non faccia parte del gioco....qualcuno mi può dare una soluzione più comoda please??? ..grazie in anticipo!
mclele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 10:00   #1847
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Hai provato anche il secondo metodo segnalato in prima pagina?
Se si non so che altro consigliarti
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 13:49   #1848
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
salve ragazzi

ho installato prototype ma ho il famosissimo problema con le risoluzioni...

ho uno sli di 460 e ho provato 2 metodi differenti, il primo con il file postato in prima pagina...e il secondo tramite un trucchetto con partenza in windowed del launcher...

in entrambi i casi, 1600x900 è utopia...consigli?
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 17:01   #1849
tmac90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
salve ho un problema col gioco...praticamente, di andare va tranquillamente, solo che non mi si vedono i personaggi, come alex i soldati, poi non mi si vedono i palazzi...insomma l'unica cosa ke si vede bene sono le auto in mezzo alla strada. ovviamente essendo all'inizio vedo tutto arancione, essendo al tramonto...mi sapreste dire come risolvere?
tmac90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 18:19   #1850
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da CalegaR1 Guarda i messaggi
salve ragazzi

ho installato prototype ma ho il famosissimo problema con le risoluzioni...

ho uno sli di 460 e ho provato 2 metodi differenti, il primo con il file postato in prima pagina...e il secondo tramite un trucchetto con partenza in windowed del launcher...

in entrambi i casi, 1600x900 è utopia...consigli?
Non so che dirti, prova a crearti una risoluzione personalizzata come scritto qui.

Quote:
Originariamente inviato da tmac90 Guarda i messaggi
salve ho un problema col gioco...praticamente, di andare va tranquillamente, solo che non mi si vedono i personaggi, come alex i soldati, poi non mi si vedono i palazzi...insomma l'unica cosa ke si vede bene sono le auto in mezzo alla strada. ovviamente essendo all'inizio vedo tutto arancione, essendo al tramonto...mi sapreste dire come risolvere?
Vari driver e directX aggiornati?

Qualche informazione in più sul tuo sistema non guasterrebe
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 26-04-2011, 15:37   #1851
tmac90
Member

driver tutti aggiornati...
windows xp media center sp3
intel(R) core(TM) 2 cpu t5500 @ 1.66ghz, 2 gb di ram.
so che i requisiti non sono il massimo, ma sono riuscito a far girare assassin's creed, con risoluzioni e qualità minime, ma senza problemi...quelli di prototype rispetto a quelli di assassin's creed, mi sembrano più abbordabili come requisiti minimi.
Old 26-04-2011, 17:02   #1852
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Sfortunatamente questo gioco è mal ottimizzato e presenta bug a destra e a manca.
Old 28-04-2011, 17:50   #1853
tmac90
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Sfortunatamente questo gioco è mal ottimizzato e presenta bug a destra e a manca.
e non esiste neanche una patch apposta?
Old 28-04-2011, 19:03   #1854
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
e non esiste neanche una patch apposta?
No.
Old 28-04-2011, 19:29   #1855
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
driver tutti aggiornati...
windows xp media center sp3
intel(R) core(TM) 2 cpu t5500 @ 1.66ghz, 2 gb di ram.
so che i requisiti non sono il massimo, ma sono riuscito a far girare assassin's creed, con risoluzioni e qualità minime, ma senza problemi...quelli di prototype rispetto a quelli di assassin's creed, mi sembrano più abbordabili come requisiti minimi.
Secondo me sei sotto i requisiti minimi, prototype è piuttosto peso...
Old 28-04-2011, 23:00   #1856
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Secondo me sei sotto i requisiti minimi, prototype è piuttosto peso...
Quoto. Senza un quad core gira da cani, inoltre non ho capito che scheda video hai.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 08:52   #1857
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Quoto. Senza un quad core gira da cani, inoltre non ho capito che scheda video hai.
Naaa, basta anche un dual core sopra i 2GHz e un pizzico di fortuna
Old 29-04-2011, 19:04   #1858
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Guarda, io avevo l'X2 5600+ a 2.8GHz...non ti dico come girava una schifezza...poi sono passato al X4 ed era un altro mondo. Stessa vga sotto.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 14:34   #1859
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Raga ma se nelle missioni assorbi scienziati oppure quando trovo per strada uno della trama degli intrighi questi vengono uccisi da cacciatori, soldati o simili li perdo x sempre oppure questi tornano???
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian