Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 18:28   #3341
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ah, sicuramente!
Anche perchè ho battuto Brasile, Olanda e Ghana, e siamo stati il team che ha segnato più gol di tutti.

Intanto sono all'inizio di agosto 2014, calciomercato in pieno fermento.
Ho venduto Kuzmanovic (preso un anno prima a p0) per 20,5M
Idem Zezinho, preso a P0 e venduto a 10,5M.
Poi ho venduto De Las Cuevas (mi spiace, è bravo, ma son troppo coperto nel ruolo e dopo 2 anni di panchine cominciava a lamentarsi) per altri 9,5M allo Shaktar.

In entrata, ho comprato Lukaku per pochissimo, 7M + un ragazzo.
Inoltre, sempre per circa 7M ho comprato il forte mediano del Porto, Fernando.
Aspettando il momento giusto si fanno sempre affaroni.

Vista la prima partita: Lukaku è una vera montagna, sembra il doppio degli altri!
Fernando mi sembra decisamente una roccia, bene bene, il mediano rompitutto davanti alla difesa è uno dei punti fermi del mio schema di gioco, e con lui e Javi Garcia + Camacho sono davvero a posto.
Ora vorrei tutelarmi comprando un centrale difensivo perchè forse mi manca un uomo per completare la rosa... pensavo a Alfred N'Diaye, sugli 8-9M max dovrei riuscire a comprarlo.
Che ne dite?
Mi pare molto molto buono, e tra l'altro non dovrebbe essere titolare ma solo il quarto centrale...

Ah, una domanda:
Con qualche editor si può modificare in corsa (ovvero intendo in un salvataggio di carriera) il valore di qualche giocatore?
Volevo modificare qualche valore clamorosamente errato a qualche giocatore (non mio), tipo per dire Gareth Bale che ha solo 14 come velocità e accelerazione (secondo me, 18-19 per accelerazione, e 20 per velocità sono due valori reali imprescindibili)
Scout Genie fa questo?
O FMRTE?
O l'editor ufficiale del gioco?
Non ho mai usato nessuno dei 3.

E rischio di rovinare qualcosa, nel caso? (ovviamente farei backup del salvataggio)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:37   #3342
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Doveva arrivare e purtroppo e' arrivata!!

Fiorentina-MIlan 1-0 all'87° gilardino su pallonetto...

Partita stregata. La mia serie di vittorie consecutive in campionato si ferma a quota 18
Old 09-12-2010, 15:18   #3343
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
sbagliato fm scusate -.-

Ultima modifica di The_Sorrow : 12-12-2010 alle 10:08.
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 11:25   #3344
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Sono arrivato a dicembre 2014... sono primo in Premier.. con 3 punti di vantaggio sull'Arsenal... il Man United è in crisi e ha esonerato il suo allenatore... in più a giugno ha cambiato proprietà e adesso è in mano ad un gruppo di italiani....

Il nuovo allenatore è Didier Deschamps.....

Con l'Italia sono 1' nella classifica mondiale e ho battuto 3-0 l'Olanda in amichevole, nella terra degli zoccoli... (si, proprio zoccoli, non fraintendete!!).

Sono in partenza per giocare il Mondiale per Club... e farò di tutto per confermarmi campione del mondo per la terza volta consecutiva...!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 14:29   #3345
Alexdrast
Senior Member

Aggiornamento.....

Dopo aver finito la stagione 2014-2015 con il Chelsea ed aver vinto ancora tutto per il secondo anni di seguito (6 premier league consecutive, 4 champions league, 3 mondiali per club, ecc, ecc, ecc) decido che ho bisogno di una nuova sfida e mi dimetto da super-vincente... con mezzo staff che si dimette con me.

Continuo nel frattempo la mia avventura da Ct dell'Italia in vista degli europei del 2016...

Con un curriculum come il mio mi aspetto di venir contattato presto da qualche top club... e invece...manco per le palle...!!! Resto un anno a spasso... a fare qualche amichevole con l'Italia... una delusione.... il Chelsea è passato nelle mani di Mancini... tszeeeeee!!! Chiude 3 in premier ma vince la 5' champions consecutiva... ho lasciato proprio uno squadrone...

Arriviamo a giugno 2016... europei.. siamo tra i favoriti dopo il 2' posto ai mondiali del 2014.... girone va via facile facile.. poi ai quarti becco la germania... 1-0 e via... in semifinale mi capita la spagna... e vinco ai rigori... da brivido!! Finale con la Croazia... è dura... ma anche qui riesco a vincere ai rigori!!! Spettacolo... torno 1' nella classifica mondiale, davanti al Brasile.

Nel frattempo, non ci credevo.. ma il Real Madrid esonera Del Bosque dopo la deludente stagione che ha visto il Real chiudere 4' in campionato, e fuori ai quarti di champions........Mi dichiaro subito interessato all'incarico ma senza speranze...visto che lo avevo fatto anche con il barcellona ma ero stato snobbato alla grande.... ma......il caro florentino mi offre un lavoro!!! Offerta iniziale 14.500.000 euro a stagione per 4 anni.........!!! Al Chelsea ne prendevo 7.500.000.....!!!! Ho voluto fare lo sborone... e ho negoziato... abbiamo chiuso a 15.500.000 euro........ PAURA!!

Adesso ho iniziato la Liga... squadra da paura... al momento in campionato 4 vittorie e 2 pareggi che mi portano al 4 posto... barcellona spettacolo... 6 vittorie in 6 partite. La Spagna era proprio la destinazione che volevo... vi terrò aggiornati!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD

Ultima modifica di Alexdrast : 28-12-2010 alle 14:33.
Old 28-12-2010, 15:02   #3346
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Dovrei formattare l'Hard Disk.

E' possibile esportare e importare i salvataggi di FM2010 ?
Old 28-12-2010, 17:51   #3347
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Dovrei formattare l'Hard Disk.

E' possibile esportare e importare i salvataggi di FM2010 ?
Si, come per loghi\kits\blabla.

Ti basta fare un backup di

Codice:
X:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\
In particolare i salvataggi sono nella sottocartella "games".
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:34   #3348
Alexdrast
Senior Member

Quasi finita la prima stagione con il Real Madrid... nonostante i super sforzi economici profusi in estate.. e a gennaio... vengo eliminato con grande delusione agli ottavi di Champions League contro il PSV... 1-0 da loro.. e vittoria a Madrid da parte mia per 2-1 che non basta.........

La liga è una roba disarmante... campionato a 2...Real Barcellona... con quest'ultima che più che una squadra sembra un rullo compressore. Riuscendo a fare 4 punti su 6 negli scontri diretti mi porto in testa alla classifica, a pari punti, con i blaugrana... mancano 4 giornate al termine.. e abbiamo entrambe 83 punti. Vi dico solo che la terza è appena arrivata a 60 punti....

Campionato troppo squilibrato.. nonostante la scorsa stagione abbia vinto il campionato l'Atletico Madrid, quest'anno è solo la 3a forza del campionato.... a -23 punti dalla vetta.......

Vi dirò... onestamente mi divertivo di più nella premier... dove è vero che vincevo tutto...però ce la giocavamo fino in fondo in 2-3.. e le altre squadre non arrivavano a più di 20 punti di distacco già da metà campionato..

Detto tra parentesi... il mio ex Chelsea è devastante... ha rivinto il Mondiale per Club..è primo in premier ed è in semifinale di Champions... il caro Mancini dovrebbe solo ringraziarmi!!!
Old 05-01-2011, 18:39   #3349
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh sì, la Liga è stordente se si usa Real o Barca.
Lotta a due senza molto altro da dire.
E' per quello che presi l'Atletico Madrid, col quale ho travolto entrambe fino a farlo diventare la prima forza del campionato con 3 Liga di fila!
L'ultimo campionato lo vinsi con 1 punto di vantaggio sul Real dopo 38 gare, e dovetti vincere le ultime 7 gare di fila per conservare quel punticino perchè il Real ne aveva fatte 10 di fila.

Sicuramente la Premier è più varia, e anche la Bundesliga.
La Champions si conferma una brutta bestia, è molto difficile vincerla anche con uno squadrone. Riprova.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 09-02-2011, 16:41   #3350
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il mio Atletico Madrid sale per la terza volta in 5 anni sul tetto del mondo conquistando contro l'America di Ciudad de Mexico il Mondiale per club.
Tredicesima coppa vinta dal sottoscritto, primo al mondo.

La rosa dei supertitolati colchoneros:
Adler-Asenjo-Areola
Valera-Maicon-David Luiz-Gerson-Jorgensen-Cabrera-N'Diaye-Evra-Helan
Javi Garcia-Fernando-Camacho-Casimiro-M. Sissoko-Defour-Verratti
Pastore-J. Rodriguez-Reyes-Salvio
Aguero-Kadlec-Cardozo-Milevskyi-Lukaku

più i giovani Koke-Salguero-Aitor-Gallegos-Jesus Til.

Sono a fine 2014, ho passato anche il girone di Champions, finendo secondo a causa di ben due sconfitte con l'Arsenal, unica squadra capace di battermi nell'ultimo semestre.
Negli ottavi incontrerò il Napoli.

In campionato quest'anno è dura, il Real ha 10 punti di vantaggio su noi (però dobbiamo recuperare 2 gare) e vince sempre. Impressionante.
Noi peraltro siamo lì pronti ad approfittare di un minimo cedimento, forti di una difesa che ha preso solo 3 gol in 16 gare di Liga.

Ho rinnovato il contratto a Adler (fenomeno), David Luiz e Milevskyi. Cardozo e Reyes dovrebbero restare anch'essi, anche se Lukaku scalpita.
Moussa Sissoko vuole un contratto da superstar, probabilmente lo accontenterò anche se quest'anno sta facendo solo il compitino.
Lascerò invece andare via a P0 Maicon, perchè ho già comprato Azpilicueta e Valera si conferma straordinario anche quest'anno per resa e basso costo.

L'Atletico Madrid è diventata la seconda squadra più ricca al mondo con un valore di 647M.
Il mio profilo di Manager recita 20 alla voce controllo club e 19 alla voce finanze.

E' dura mollare FM 2010...
Old 12-03-2011, 15:20   #3351
ciars
Member

Iscritto dal: Nov 2009
io con l'atletico sono arrivato per 3 anni di fila secondo! sono esagerati comunque real e barça....di fatti ora l'abbandonato, per la mia squadra del cuore, il Toro.

Sono riuscito a salire in a e dopo il primo anno che mi sono salvato solo per differenza reti ora me la gioco a metà classifia!
ciars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 21:05   #3352
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Ciao a tutti,

come è già stato chiesto più su, vorrei sapere che editor devo usare per modificare i salvataggi.. per fare ogni tipo di facenda losca si possa immaginare e magari anche aggiungere un altro campionato di un altra nazione.. si può?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian