|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
domanda: per entrare dentro alla cartella giusta sul nas ci perdo un sacco di tempo: c'è modo di fare qualche collegamento da qualche parte per arrivarci subito?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una cosa che non mi piace è quando si fa la ricerca dei video su YouTube tramite Emtec, questi vengono proiettati sul televisore alla risoluzione minima. Non ho trovato nessuna funzione per selezionare almeno il 720p quando disponibile.
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
a me un altra cosa che non piace è che quando registri una cosa che stai guardando e imposti un OTR , poi l'aggeggio resta acceso
mentre si capisce benissimo che alla fine della registrazione l'utente vuole che si spenga
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Credo che abbiano pensato alla programmazione per chi va via mentre l'OTR per registrare un programma mentre se ne sta guardando un altro che potrebbe essere più lungo dimenticandosi che potrebbe essere più corto. sarebbe bastata in sovrimpressione l'opzione temporizzata "resto acceso?" se non rispondi si avvia la procedura di spegnimento dell'emtec |
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
problemone.... non mi funzia + il telecomando!
ho già provato 3 batterie diverse ma non da segni di reazione. o avevo tutte batterie scariche in casa o il teelcomando è morto? non mi è nemmeno caduto.... porc... idee? consigli?
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ciao a tutti,
sono un possessore dell'Emtec S120H e volevo cambiarlo con uno più recente! Da quello che leggo qua però, il tempo passa, i modelli sono più nuovi cn più funzioni, ma problemi rimangono! Il mio S120H ogni tanto fa vedere gli mkv con i micro-scatti tanto odiosi e fastidiosi! Mi è capitato pure di non riuscire a riprodurne uno da 25 giga! Ma è mai possibile? Uno spende oltro 200€ per uno scatolotto che va a scatti? Ora leggendo questo thread scopro che anche questo modello S850H soffre dello stesso problema! Siamo sicuri che si comporti in questo modo anche con l'ultimo firmware installato? Diversamente: che alternative ci sono sul mercato? Possibile che non ci sia un player che non vada a scatti? |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
essendo ancora in garanzia telefona al supporto tecnico di emtec! Ho sentito che lo sostituiscono senza problema. Controlla se la causa non sia della batteria, mi sembra di capire che ciuccia tanta energia il telecomando.
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS non so se ho ancora lo scontrino, è un problema? edit: tutto risolto per fortuna! erano SOLO scariche tutte e 5 le batterie "cinesi" che avevo provato
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 Ultima modifica di HSH : 28-04-2011 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti e ben ritrovati.
Se può interessare mi è capitato 3 o 4 volte nel giro di 10 giorni qualche mese fa. Ho subito notato che ogni tanto resta "incantato", cioè rimane acceso fisso il led infrarosso. Non c'erano tasti bloccati, infatti il led non lampeggiava. Il tutto si è sempre risolto disinserendo e reinserendo la batteria. Ovviamente ha esaurito quasi subito la batteria originale. Chissà per quante ore (o giorni) è rimasto acceso in quelle circostanze. Cambiata la batteria non si è, finora, ripresentato il problema. P.S.: per vedere il led si può usare qualunque fotocamera digitale. Va benissimo quella dei cellulari, ad esempio, che è sempre a portata di mano Ultima modifica di nikko651 : 28-04-2011 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella originale mi è durata 6 mesi
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Junior Member
|
Si, era solo per condividere un comportamento strano. Se dovesse capitare di nuovo a te o a qualche altro può provare a vedere se la causa è la stessa o se il mio è l'unico telecomando "posseduto" da strane entità. In quel caso chiamerei un esorcista, piuttosto che l'assistenza
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
CMQ anche programmando con il timer, SE l'emtec è acceso quando parte l'orario, resta acceso .
bisogna proprio che sia spento, perchè si auto-spenga al termine della registrazione. Ps nessuno che mi dice come aggiungere una folder di rete sui favorites?
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Domani mi sa che vado in negozio a farmelo cambiare e a comprarne uno di riserva... |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao
qualcuno sa se si puo accendere S850H da remoto? per esempio con WOL Wake-on-LAN grazie ciao |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Buongiorno sto diventando pazzo con l'EMTEC 850 nell aprogrammazione della registrazione dei programmi. premetto nella mia zona non trovo alcun canale dal digitale terrestre, ho collegato l'uscita del decoder di SKYHD all'entrata video in attrverso la presa scart fornita con l'emtec ed i tre cavetti. Quando entro nel menu della programmazione e setto Video1 vedo nel riquadro di preview il canale che ho scelto dal decoder di Sky. Inizio a fare la programmazione settando la data (che vedo nel formato 2011/05/10), l'ora, la durata e gli altri settaggi, quando cerco di confermare la registrazione in alto a sinistra compare il messaggio "Canale non disponibile" e non posso salvare la registrazione.Ovviamente non avendo neanche la possibilità di registrare i canali dal digitale terrestre perchè ancora la mia zona non è coperta non posso utilizzare questa funzione che sarebbe comodissima. Non c'è invece problema per la registrazione manuale da Video1 che però non mi serve a nulla. potete per favore aiutarmi? Il decoder è stato acquistato ad Aprile il firmware è l'ultimo.Grazie mille a chi vorrà aiutarmi, ho anche scritto alla Emtec ma non mi hanno risposto.
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Buongiorno. Volevo comunicare, se mai interessasse a qualcuno che ho risolto il problema della registrazione da Video1 (canale non disponibile) da decoder sky.
Dal momento che ho effettuato due operazioni, che descrivo in seguito, non so di preciso quale delle due abbia permesso la conferma della schedulazione della registrazione di un programma da sky, e visto che ora funziona mi guardo bene dal rispippolarci. Dunque come ho detto nel mio precedente messaggio la mia zona non è coperta da alcun segnale del digitale terrestre e cioò mi faceva presumere un bug dell'Emtec, mi son detto "stai a vedere che dal momento che lui non "sente" nessun canale del DVB allora non mi permette di programmare nessuna registrazione, nè da canali del DVB nè tantomeno da fonti Video1". Ho portato allora il decoder a Firenze città. Ho provato preventivamente la programmazione collegando un decoder Sky dalla scart VCR output e non funzionava, ho provato la programmazione di una registrazione anche da un videoregitratore e non ha funzionato. Allora ho effettuato la ricerca dei canali dal digitale terrestre (196 canali trovati e memorizzati). A questo punto (e qui ho sbagliato!!!) ho anche spostato la presa di uscita del segnale dalla scart VCR di Sky alla scart TV di sky. A questo punto FINALMENTE Come dicevo all'inizio non so se sia statao il semplice spostare l'uscita del segnale dalla scart vcr alla scart tv (ma non dovrebbero essere uguali?) oppure l'aver sbloccato in qualche modo l'Emtec con la ricerca e memorizzazione dei canali digitali. Per curiosità mi piacerebbe proprio che qualcuno mi spiegasse l'arcano. Ciò che posso fare è provare ora uualmente a cambiare la presa scart e rimetterla sul vcr e vedere se la programmazione funziona ancora oppure no. Magari ci provo e ve lo dico. Un saluto a tutti. Spero questo possa essere di aiuto a qualcuno che ci ha sbattuto il capo quanto me!!!! Antonio |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire come aggiungere files sulla cartella che si ottieme rpemendo il cuore rosso sul telecomando?
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
s850H ko!
ciao,
mi hanno regalato da un paio di settimane l'emtech; corredato da un sata 1 tb; messo sotto tre gg splendido... una bella sera mentre stavo registrando lo spengo da telecomando; mi chiede conferma dello stop recording; ok! dopo 5 mins lo riaccendo: si accende per un secondo il display, il led blu e poi nulla; eseguite diecimila prove, tentativi upgrade da procedura emergenza, nulla; estratto hdd, tutte le connessioni, lasciato a riposare.. nulla!; dopo tre giorni è misteriosamente e senza ragione ripartito; verifico il fw, già l'ultimo disponibile! lo upgrade cmq; funziona regolare senza problemi; poi ripeto la stessa operazione: lo spengo da telecomando con il rec in funzione: medesimo comportamento ;SS contattato l'emtech, mi hanno consigliato ricarica fw; eseguita senza miglioramenti; in questo stato le procedure di emergenza non funzionano; se si riaccende posso provare un reload del bootloader.... qualcuno ha idee? ovviamente aprirlo e verificare se c'è una splendida seriale o JTAG è escluso vero ;DD grazie fra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.