|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Anch' io cercavo buoni prezzi, poi con la pazienza ho trovato quello che cercavo.....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
il punto e' semplice
se volete dvd a quel prezzo 100% dovete comprarli fuori dall'italia se li comprate in america li trovate a 80 cent il problema e' che di spese di spedizione spendere una cifra cifre tipo 120 euro per 6 libbre di roba senza considerare il fatto che i dvd passerebbero dalla dogana quindi c'e' rischio di inculate quali tasse siae ... io non mi sono fidato l'alternativa e' comprare dvd da stati dell'eu dove appunto c'e' mercato libero quindi 0 dogane ... li se cercate bene in germania e inghilterra trovate siti (tutti) con dvd a prezzi ottimi (1.30 circa di euro) le spese di spedizione si aggirano sui 20 euro .. e arrivano in 3/4 giorni io ho fatto un ordine di 150 dvd + 100 cd e mi hanno pure regalato una bottiglia di liquore :P pacco ordinato venerdi sera e arrivato mercoledi mattina ... meglio di cosi ...
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io non vi capisco, un forum è fatto per aiutarsi a vicenda, per consigliarsi, non capisco quale sia l'utilità di sparare prezzi a vanvera... Il divertimento, secondo me, non è prendere per il cxxo la gente... Poi, abbiamo chiesto semplicemente un'informazione, non è che abbiamo chiesto di regalarci una macchina...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciapas calma!!!! prima stava solo scherzando e la cosa era se non evidente perlomeno sospettabile....a me basta, avanza e rincuora il fatto di trovare ritek a 1.30 eur se daevon mi dicessi dove li hai presi sarei l uomo piu felice del mondo.....magari pvtizza?
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
Non vale la pena incazzarsi...
Ma forse sarebbe opportuno ricordare a cosa serve un forum a qualcuno.... Non si è obbligati a rispondere a una richiesta, ma è una cortesia. A me sono arrivate 10 richieste di pvt per i ritek a 1,30 ed ho risposto. Se qualcuno riesce a trovarli a meno ben venga, e se lo fa sapere agli altri meglio. E' il potere di una comunità informata |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
no, infatti non mi sono arrabbiato, volevo solo far sapere quale dovrebbe essere secondo me lo spirito del forum. pcmaniac hai pvt
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Il punto non è comprarli all'estero, in italia, in america mercato libero e bla bla bla...
Il punto è che se uno dice di aver trovato una cosa ad un ottimo prezzo e poi prende anche in giro mettendo la faccina che non te lo dice ma cosa fa?? Prende solo per il culo!!! E poi se fosse vero cosa c'è di male a dirlo? il negoziante lo picchia perchè gli fa pubblicità?? E non mi sembra che un forum sia fatto per questo o mi sbaglio??? Va beh cmq come dice qualche utete piu su 1,30 è un ottimo prezzo! Ciao a tutti e buonagiornata! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.