|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
@ revenge72
In effetti non mi intendo molto di TV Plasma perché conosco meglio gli LCD, ma quando capita posto le recensioni che trovo in rete. Il GT30 sembra essere un buon TV, ma a me solletica molto il VT30: se ne sente parlare molto bene ed anche esteticamente i Panasonic mi sembrano davvero migliorati.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad Ultima modifica di messaggero57 : 20-04-2011 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
42PT351A-ZC
Ho comprato un LG 42PT351A-ZC in promozione 2 settimane fa per l'apertura di un centro commerciale, pagato 300€, direi un affare.
Non sono un esperto di tv, ma per me si vede bene, anche i canali SD temevo di peggio. Rispetto al pj350 ha il supporto completo ai divx da chiavetta usb, senza doversi avventurare nei menu nascosti per abilitarli. In rete non si trovano molte notizie, è presente solamente nel sito LG rumeno, anch'io volevo capire che differenze ci sono tra i vari pt350 351 e 353 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13943 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
per quanto incredibile possa sembrare, dei nuovi plasma serie PT non c'è traccia sul sito italiano LG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13945 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() ![]() comunque FULL mi sono fidato ciecamente del signor prezzo ed ho ordinato anche io come te perdendoci il tuo sconticino...... speriamo bene che arrivi presto per testarlo e configurarlo ...... secondo la guida del buon Master a cui chiedo di postarmi il topic di riferimento. saluti
![]() |
#13946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Il post è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=4 - quando hai tempo, leggilo tutto con calma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13947 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. il prezzo è incredibilmente basso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13948 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
e il peggiore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13949 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13950 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13951 |
Member
|
tendenzialmente sono d'accordo. ma si era rotta la vecchia tivvù e le due piccole pesti scalpitavano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13952 | |
Member
|
Quote:
io l'ho utilizzato ed alla fine ho scoperto che i settaggi finali erano molto - ma molto - simili a quelli da te postati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13953 |
Senior Member
|
Si, anche i precedenti modelli avevano il picture wizard. E' un tool che aiuta la calibrazione di base eseguita "ad occhio". Per certe cose è utile, per altre invece può indurre ad errori. Ho preferito partire dal preset Cinema, perchè è quello che esce meglio calibrato dalla fabbrica e ha colori molto belli, specie gli incarnati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13954 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Il periodo giusto è dopo settembre, le quotazioni minime di solito sono toccate a febbraio dopo l' ondata di acquisti natalizi e con le presentazioni dei modelli successivi. Ciao
"No I didn't, honest!I ran out of gas!I had a flat tire!.,I didn't have enough money for cab fare!My tux didn't come back from the cleaners!An old friend came in from out of town!Someone stole my car!There was an earthquake!A terrible flood! Locusts! It wasn't my fault! I swear to God!" Joliet Jake "The Blues Brothers"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13956 |
Senior Member
|
Ma è menzionata "LG Italia"? Magari in un foglietto separato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13957 |
Member
|
Ragazzi se volessi acquistare una tv al plasma da 32 pollici non fullhd, sarebbe troppo tardi farlo?
Sugli shop online non si trova niente, A me servirebbe quella che se non sbaglio aveva una risoluzione 1024*768(verrà usata solo per tv Sd) con pixel rettangolari e necessariamente 32 per incastonarla in un mobile... Purtroppo mi sa che sono fuori produzione,mi sa che mi tocca un penosissimo lcd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La sua risoluzione, per essere precisi, è 1024x720. Faceva parte della serie "top" di LG del 2008, e per vedere i canali SD del digitale terrestre è una bomba (rende come con i DVD). Gli ultimi pezzi si trovavano in vendita verso luglio-agosto del 2009, poi fine. Io ne comprai un secondo da tenere di scorta, siccome eravamo al corrente che LG non avrebbe più prodotto 32", ed ero abbastanza sicuro che nessun'altro si sarebbe messo a produrli (putroppo). L'ho comprato, usato una mezz'oretta per controllare che funzionasse e non avesse pixel malfunzionanti, e poi l'ho riposto nel suo imballo, dove dorme al sicuro anche adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13959 | |
Member
|
Quote:
![]() Va bè in quel mobile ho crt da 28" e lascerò quello fino all'avvento di una tecnologia migliore (si spera oled,e presto!), certo che il tuo 32PG6000 sarebbe stato perfetto, ma mi farò bastare il crt ![]() Grazie per la risposta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13960 | |
Member
|
Quote:
Ciao FULL sono stati un po sòla ![]() ed invece oggi mi dicono via telefono che spediranno stasera??? e quindi per pasqua NISBA..... pensa che come tu saprai quando ho pagato mi dicevano via mail ...sarà spedito entro le 15 di giovedi..21 aprile da ciò diffidate da Signor prezzo almeno sulla puntualità
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.