Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2011, 15:51   #27641
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da fybpeppe Guarda i messaggi
ciao a tutti anche io da poco ho questo cell...davvero ben fatto e bada è tutto da scoprire...
Benvenuto anche a te allora.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 16:05   #27642
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
perché azzerando il contatore dati a pacchetto resta sempre a zero; se poi scarica pochi byte e non vengono segnati non so; era per quello che facevi prima, rischiando di finire sul lastrico pagando qualche centesimo di euro, a scaricarli
Mah! Allora la comparsa del pop-up sotto wi-fi deve essere proprio un baco della KA1...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 16:39   #27643
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Mah! Allora la comparsa del pop-up sotto wi-fi deve essere proprio un baco della KA1...
infatti a me con ji1 non mi chiede di attivare nessun dato a pacchetto! mi mostra solo un messaggio standard che, come ho scritto sopra, dice che il servizio 'potrebbe' essere a pagamento, nel senso che se si usa in 3g scala il credito...comunque non c'è bisogno di modificare tutti gli indirizzi, basta entrare il modalità offline e, messaggi o meno, è come levare la sim o averla bloccata, il telefono così non si aggancia alla rete quindi può usare solo la connessione wifi per accedere a internet
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 16:50   #27644
mds57
Member
 
L'Avatar di mds57
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
MyDA

Domandona....
ma l'applicazione myda è stata prodotta per il Wave o ancora è in fase di studio??
grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 17:31   #27645
TopoGigio71
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 204
Ciao a tutti.

Perdonatemi ma non ho trovato indicazioni e a breve dovrei probabilmente ricevere smatphone per E-Mail in sostituzione sms e visione filmatini nei momenti di tranquillità/attesa.

Ho regalato il Wave a mia moglie l' anno scorso a 299E (soddisfattissima)e mi chiedevo:

Il Wave 2 può essere considerato all'altezza/equivalente? Altra cpu ma = clock, ma non ne ho mai visto uno acceso e visto che non ha il superamoled (che sul terminale di mia moglie mi impressiona sempre) ero perplesso.
L'ho visto in giro a cifra simile al S8500 e non so se sono più o meno li (il 2 più grande come display ne convengo, ma non so se di impatto simile il display e se la batteria dura meno).

Bada 2 dovrebbe supportare entrambi gli Wave?

Scusate le domande ma sono un pò a digiuno del settore e mi sono un pò perso nei post.

Grazie anticipatamente, ciao.

p.s. non amo particolarmente continuare a smanettare (pigrizia).
__________________
E8400 Asus P5K-R 4GB Corsair Value Stacker STC 01 LC Power 550 Greenpower Ati5770
TopoGigio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 20:05   #27646
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da TopoGigio71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Perdonatemi ma non ho trovato indicazioni e a breve dovrei probabilmente ricevere smatphone per E-Mail in sostituzione sms e visione filmatini nei momenti di tranquillità/attesa.

Ho regalato il Wave a mia moglie l' anno scorso a 299E (soddisfattissima)e mi chiedevo:

Il Wave 2 può essere considerato all'altezza/equivalente? Altra cpu ma = clock, ma non ne ho mai visto uno acceso e visto che non ha il superamoled (che sul terminale di mia moglie mi impressiona sempre) ero perplesso.
L'ho visto in giro a cifra simile al S8500 e non so se sono più o meno li (il 2 più grande come display ne convengo, ma non so se di impatto simile il display e se la batteria dura meno).

Bada 2 dovrebbe supportare entrambi gli Wave?

Scusate le domande ma sono un pò a digiuno del settore e mi sono un pò perso nei post.

Grazie anticipatamente, ciao.

p.s. non amo particolarmente continuare a smanettare (pigrizia).
wave e wave 2 hanno lo stesso hardware( stessa cpu , batteria ecc) , come hai detto te cambia solo lo schermo da superamoled a super clear lcd e la dimensione da 3.3 a 3.7 pollici.
Io non possedendo il wave 2 non posso fare il paragone tra gli schermi , ma fossi in te lo comprerei ugualmente. E' il miglior smartphone rapporto prezzo/ prestazioni sia con che senza Superamoled.
In piu il wave 2 ha la navigazione gratuita con route 66 gratis per sempre.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 20:39   #27647
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Allora sorry a paultherock
Ma il concetto rimane: potremmo usare l'altro thread per le apps?
E' più raccolto di questa enormità...
Ciao a tutti! Se riesco cercherò di tenere aggiornati entrambi i thread, alla fine scrivevo solo qui perché l'altro era "morto".
Vi preannuncio già che nei prossimi due giorni l'aggiornamento quotidiano tarderà un po' perché probabilmento non avrò accesso al PC spesso.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 20:58   #27648
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Buonasera a Tutti.
Guida effettuare il download da megaupload e simili con qualsiasi smartphone bada:
http://www.badaitalia.com/2011/04/18...artphone-bada/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 00:04   #27649
Giordy89
Senior Member
 
L'Avatar di Giordy89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
con jk1 ancora noto il problema della sveglia che nn suona se non salvi ogni volta.. con i firmware successivi viene risolta sta cosa?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650)
Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 00:12   #27650
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
ragazzi come si installano i widget tramite file sul pc ? molti di voi usano Kies ma non ho capito come fare,magari è una domanda idiota ma sono nuovo perdonatemi
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 00:32   #27651
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
con jk1 ancora noto il problema della sveglia che nn suona se non salvi ogni volta.. con i firmware successivi viene risolta sta cosa?
Io ho l'ultimo ufficiale e la sveglia mi suona sempre...Ma anke con jl2 era lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ragazzi come si installano i widget tramite file sul pc ? molti di voi usano Kies ma non ho capito come fare,magari è una domanda idiota ma sono nuovo perdonatemi
Basta mettere il cell in modalità archivio di massa e salvare i widget nel cell.Riaccendi il cell ed installi dall'archivio(dv hai salvato il widget).
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 02:05   #27652
mentecorpo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.
Guida effettuare il download da megaupload e simili con qualsiasi smartphone bada:
http://www.badaitalia.com/2011/04/18...artphone-bada/

Grazie davvero..
Aggirato altro ostacolo appena posso provo
Ho già visto spiegazione dettagliata..che può far sembrare il tutto macchinoso.
In realtà si tratta di copiare il link sul programma Java precedentemente installato ricordando l'estensione del file.
Grazie raga
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 02:09   #27653
J!mmy
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 44
sperando che non sia un fake pure questo, ci sono importanti novità sul fronte porting

http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=350
J!mmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 05:02   #27654
KiraGt
Senior Member
 
L'Avatar di KiraGt
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1184
Bada System Information (Gratis)









__________________
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:12   #27655
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
News di oggi su Samsung Apps:

Mahjong
Il classico gioco del Majhong. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...89280&listYN=Y

BadaSI
Applicazione che ci permette di vedere una serie di informazioni sul sistema e nello specifico:
- System Information: CPU, RAM, GPU, Storage, Power, Sensors
- Network Information: Cell, WiFi, Bluetooth, SIM-Card, GPS, Statistics
- Settings Information: Software, Features, Config, Other
Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...88652&listYN=Y

Wonders of world
Applicazione che raccoglie una serie di informazioni sulle bellezze del mondo (es. la sfinge, la statua della libertà, etc.). Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...86239&listYN=Y

Widget Call my grandpa http://www.samsungapps.com/topApps/t...86155&listYN=Y
Widget Call my grandma http://www.samsungapps.com/topApps/t...86073&listYN=Y
Widget Call my dad http://www.samsungapps.com/topApps/t...85989&listYN=Y
W​i​d​g​e​t​ ​Call my mam http://www.samsungapps.com/topApps/t...85909&listYN=Y
Quattro widget per chiamare velocemente il nonno, la nonna, il papà e la mamma. Naturalmente il numero lo potete impostare voi quindi potete usarlo anche per altro. Costo 1€

KimchiSlots
Giochino slot machine molto semplice. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...85427&listYN=Y

Money Changer
Applicazione per vedere i tassi di cambio tra 58 monete mondiali. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...85128&listYN=Y

MegaLogic
Una raccolta di 32 giochini/puzzle di logica. Costo 8€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...84472&listYN=Y

Filastrocche
E-book che raccolglie una serie di filastrocche. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...84434&listYN=Y

Language Translator
Widget per effettuare traduzioni di parole. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...84355&listYN=Y

GrandChess
Gioco degli scacchi. Permetted i giocare uno contro l'altro sullo stesso telefono o via wi-fi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...84267&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:24   #27656
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
con jk1 ancora noto il problema della sveglia che nn suona se non salvi ogni volta.. con i firmware successivi viene risolta sta cosa?
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Io ho l'ultimo ufficiale e la sveglia mi suona sempre...Ma anke con jl2 era lo stesso.
Esatto, è uno dei bug corretti con gli ultimi firmware.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:39   #27657
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
Ho provato badasi per vedere quanta ram ha il nostro wave...possibile che non arriviamo nemmeno a 100Mb???
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 07:58   #27658
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ho provato badasi per vedere quanta ram ha il nostro wave...possibile che non arriviamo nemmeno a 100Mb???
dove lo trovo badasi ? in samsung apps ??

edit

trovato non avevo visto il link appena sopra
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 19-04-2011 alle 08:04.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 08:12   #27659
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Buongiorno a Tutti.
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ho provato badasi per vedere quanta ram ha il nostro wave...possibile che non arriviamo nemmeno a 100Mb???
Assolutamente no, probabilmente o deriva da un app java e quindi legge solo la parte di ram dedicata alla Jvm o semplicemente é un limite dell'attuale SDK come per la lettura della batteria
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 08:14   #27660
snookerboss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da snookerboss Guarda i messaggi
salve, ieri ho acquistato il sygic. mentre ero in macchina, provandolo, mi sono reso conto che non mi ha segnato neanche un autovelox. qualcuno puo spiegarmi come impostarli? grazie in anticipo
nessuno sa come fare?
snookerboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v