Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2011, 16:25   #27601
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Posso chiedere al buon fbstyle di proporre le sue utilissime news nell'altro thread?
Per due buoni motivi:
1) lo risolleverebbe;
2) si troverebbero immediatamente.

Io, ad esempio, vado poco sullo store per questioni di tempo. Oggi avrei tanto avuto bisogno delle sue news passate ma cercarle in quasi 1400 pagine diventa impensabile. Nell'altro thread sarebbe tutto più a portata di mano.

E' una buona idea o no?
Quale altro thread?
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 16:44   #27602
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Quale altro thread?
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286671
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 16:46   #27603
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Quale altro thread?
Tempo fa era stato aperto un thread appositamente per le apps Bada.
L'intenzione era buona ma poi è morto.
Ora non ho il link (l'ho salvato sul pc del lavoro) ma se ti fai una ricerchina nel forum dovresti riuscire a trovarlo (o attendi domani che te lo pubblico io).

Sarebbe una buona idea rispolverarlo e pubblicare tutto quello che riguarda le apps lì!
Qui io non riesco a trovare le vecchie e utili news di fbstyle...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 16:58   #27604
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Thanks!
Così salvo il link anche sul netbook...
Old 17-04-2011, 17:11   #27605
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Tempo fa era stato aperto un thread appositamente per le apps Bada.
L'intenzione era buona ma poi è morto.
Ora non ho il link (l'ho salvato sul pc del lavoro) ma se ti fai una ricerchina nel forum dovresti riuscire a trovarlo (o attendi domani che te lo pubblico io).

Sarebbe una buona idea rispolverarlo e pubblicare tutto quello che riguarda le apps lì!
Qui io non riesco a trovare le vecchie e utili news di fbstyle...
ma è paultherock che ogni giorno ci comunica le nuove uscite..fbt linka solo le news dell'altro forum
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 17:16   #27606
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ragazzi da quando ho hardresettato non riesco a registrare il mio account facebook ne dall'app dedicata ne da account personali..in pratica inserisco i dati e vado per accedere l'icona wifi lampeggia x un secondo e poi sta li a macinare un paio d minuti e mi da connessione non riuscita..qualche idea? prima funzionava bene
up...ho scoperto che è fb che blocca l'accesso al cell..infatti ogni volta che provo ad accedere mi arriva una mail che mi dice che qualcuno ha usato il mio profilo per accedere a mobileblog..sono andato inn impostazioni applicazioni nel mio profilo e samsung mobile è presente e ha tutti i privilegi di accesso abilitati..come posso fare? intanto ho inviato una segnalazione all'assistenza di fb ma dubito mi aiuteranno..ma scusate come è possibile che prima dell'hard reset accedevo senza problemi e ora non più? non dovrebbe rilevarlo sempre come lo stesso terminale?
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:50   #27607
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Io ho capito che la cartella spam si riferiva a quella degli sms e non delle email.
si mi riferivo ai messaggi sms
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 21:12   #27608
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Bello! Facci poi una recensione, che penso possa interessare a molti L'unica cosa che non mi convince molto è la ventosa sul cruscotto goffrato ... quanto potrà tenere?
Si può attaccare al vetro, che è molto meglio...
Quando arriva vi farò sapere poi come mi trovo e se è effettivamente affidabile e resta ben incollato il telefono anche quando si scalda.

Quote:
Il problema del fix lento, secondo me, è dovuto ai dati gps scaricati.
Ho notato, infatti, che se si apre il Route almeno un paio di volte a settimana (anche per la sola rilevazione della posizione, senza poi usarlo), fixa molto più velocemente.
Facendo così non ho più notato fix di una decina di minuti ma un paio di minuti massimo.
Ultimamente l'ho usato diverse volte e tutte le volte quando non prendeva, dopo un po' di lenti 8 orizzontali, magicamente, nel giro di pochi secondi ha beccato il segnale. Parlo di una 12zzina di esperienze dirette, non 1-2 volte quindi...

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Scusa la mia ignoranza ma non ho ben capito cosa intendi per fargli fare degli 8 orizzontali!
Io ho modificato i dati gps e con la JA1 fixava prima della JK1, il problema è se non si aggiorna spesso i dati gps+ che diventa una pena a fargli fare il fix dei satelliti.
Servono per calibrare il sensore interno di movimento. Te lo suggerisce il telefono stesso se attivi la bussola...

Ultima modifica di hexaae : 17-04-2011 alle 21:21.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 21:20   #27609
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Si può attaccare al vetro, che è molto meglio...
Sai qual è il problema se lo attacchi al vetro? Che rimane l'impronta circolare e ti aprono la macchina, perchè pensano che nel portaoggetti ci sia un navigatore ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 07:45   #27610
snookerboss
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone
salve, ieri ho acquistato il sygic. mentre ero in macchina, provandolo, mi sono reso conto che non mi ha segnato neanche un autovelox. qualcuno puo spiegarmi come impostarli? grazie in anticipo
snookerboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 08:06   #27611
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
buondì a tutti,

WaveTool beta, registrare video dallo schermo del Samsung Wave
http://badablog.it/wavetool-registra...o-schermo-wave

Death Cop – Mechanical Unit
http://www.badaitalia.com/2011/04/15...chanical-unit/
Old 18-04-2011, 08:58   #27612
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
ma è paultherock che ogni giorno ci comunica le nuove uscite..fbt linka solo le news dell'altro forum
Allora sorry a paultherock
Ma il concetto rimane: potremmo usare l'altro thread per le apps?
E' più raccolto di questa enormità...
Old 18-04-2011, 09:05   #27613
Gsanger
Senior Member

Quote:
Sì, purtroppo hanno fatto questa enorme sciocchezza in Samsung e il browser accetta solo formati riconosciuti dal telefono. Non permette di scaricare nemmeno ZIP o RAR... Una stupidissima limitazione senza alcun senso, invece di scaricare tutto e poi far decidere all'utente.
Volete un'altra sciocchezza? Ieri, provando il riconoscitore musicale, mi sono accorto che non lo si può usare in wi-fi. Ma perchè queste limitazioni assurde?

Quote:
Ultimamente l'ho usato diverse volte e tutte le volte quando non prendeva, dopo un po' di lenti 8 orizzontali, magicamente, nel giro di pochi secondi ha beccato il segnale. Parlo di una 12zzina di esperienze dirette, non 1-2 volte quindi...
Guarda che mica sto dicendo che scrivi cavolate!!!
Semplicemente io noto che, se lo attivo due/tre volte a settimana (quindi a volte passa più tempo delle fatidiche 48 ore), mi fixa in un paio di minuti massimo senza agps, sensori o 8 orizzontali. Prova e fammi sapere...
Old 18-04-2011, 09:28   #27614
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Volete un'altra sciocchezza? Ieri, provando il riconoscitore musicale, mi sono accorto che non lo si può usare in wi-fi. Ma perchè queste limitazioni assurde?
come no???
a me funziona perfettamente in wifi..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 09:46   #27615
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
come no???
a me funziona perfettamente in wifi..
Cooooooosssssaaaaaaa!!!!!!!!
A me chiede sempre di attivare i dati a pacchetto e se vado sull'opzione "connessioni" vedo solo wap e web, niente wi-fi.
Da dove si imposta l'uso in wi-fi???
Old 18-04-2011, 10:06   #27616
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
A me chiede sempre di attivare i dati a pacchetto e se vado sull'opzione "connessioni" vedo solo wap e web, niente wi-fi.
non ho attivato/modificato nessuna opzione..accendo il wifi e poi faccio partire il riconoscitore, registro e il telefono mi da i dati della canzone..
ho il firmware ji1..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:17   #27617
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
io l'ho usato sempre e solo in wifi ho disattivato semplicemente i dati a pacchetto nelle impostazioni poi prima di far partire il riconoscimento della traccia basta attivare il wifi connettendosi alla propria rete e funziona tranquillamente...prima di connettersi ti viene comunque fuori il messaggio standard che il servizio potrebbe usare una connessione a pagamento, metti ok tanto lui usa comunque il wifi se è attivo. La limitazione insensata è non poterlo applicare ai brani mp3 memorizzati nel telefono così da avere una catalogazione automatica con tutti i tag e copertine corretti..
anch'io ji1
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:24   #27618
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
non ho attivato/modificato nessuna opzione..accendo il wifi e poi faccio partire il riconoscitore, registro e il telefono mi da i dati della canzone..
ho il firmware ji1..
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
io l'ho usato sempre e solo in wifi ho disattivato semplicemente i dati a pacchetto nelle impostazioni poi prima di far partire il riconoscimento della traccia basta attivare il wifi connettendosi alla propria rete e funziona tranquillamente...prima di connettersi ti viene comunque fuori il messaggio standard che il servizio potrebbe usare una connessione a pagamento, metti ok tanto lui usa comunque il wifi se è attivo. La limitazione insensata è non poterlo applicare ai brani mp3 memorizzati nel telefono così da avere una catalogazione automatica con tutti i tag e copertine corretti..
anch'io ji1
Voi siete sicuri che vi usi il wi-fi pur chiedendovi di attivare i dati a pacchetto?
Perchè, se andate nell'opzione "connessioni", esistono solo i profili wap, web, mms (nel mio caso TIM WAP, TIM WEB e TIM MMS).
Inoltre sarebbe l'unica applicazione di tutto il Wave a chiedere i dati a pacchetto sotto wi-fi...
Old 18-04-2011, 11:15   #27619
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
forse fai prima a mettere una scheda che non abbia una connessione flat e vedere se scala il credito
Old 18-04-2011, 11:19   #27620
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
ma questa app sul riconoscimento musicale è tipo shazam? mi potete dire come si chiama? grazie

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian