|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#27603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Tempo fa era stato aperto un thread appositamente per le apps Bada.
L'intenzione era buona ma poi è morto. Ora non ho il link (l'ho salvato sul pc del lavoro) ma se ti fai una ricerchina nel forum dovresti riuscire a trovarlo (o attendi domani che te lo pubblico io). Sarebbe una buona idea rispolverarlo e pubblicare tutto quello che riguarda le apps lì! Qui io non riesco a trovare le vecchie e utili news di fbstyle... |
|
|
|
|
|
#27604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Così salvo il link anche sul netbook... |
|
|
|
|
|
|
#27605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
|
Quote:
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
|
|
|
|
|
#27607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6973
|
si mi riferivo ai messaggi sms
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#27608 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15568
|
Quote:
Quando arriva vi farò sapere poi come mi trovo e se è effettivamente affidabile e resta ben incollato il telefono anche quando si scalda. Quote:
Quote:
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
Ultima modifica di hexaae : 17-04-2011 alle 21:21. |
|||
|
|
|
|
|
#27609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1644
|
|
|
|
|
|
|
#27610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone
Messaggi: 514
|
salve, ieri ho acquistato il sygic. mentre ero in macchina, provandolo, mi sono reso conto che non mi ha segnato neanche un autovelox. qualcuno puo spiegarmi come impostarli? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#27611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3582
|
buondì a tutti,
WaveTool beta, registrare video dallo schermo del Samsung Wave http://badablog.it/wavetool-registra...o-schermo-wave Death Cop – Mechanical Unit http://www.badaitalia.com/2011/04/15...chanical-unit/
__________________
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 |
|
|
|
|
|
#27612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
|
|
|
|
|
|
#27613 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Quote:
Semplicemente io noto che, se lo attivo due/tre volte a settimana (quindi a volte passa più tempo delle fatidiche 48 ore), mi fixa in un paio di minuti massimo senza agps, sensori o 8 orizzontali. Prova e fammi sapere... |
||
|
|
|
|
|
#27614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
|
|
|
|
|
|
|
#27615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
|
|
|
|
|
|
#27616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
|
Quote:
ho il firmware ji1.. |
|
|
|
|
|
|
#27617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Quote:
anch'io ji1
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#27618 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Quote:
Perchè, se andate nell'opzione "connessioni", esistono solo i profili wap, web, mms (nel mio caso TIM WAP, TIM WEB e TIM MMS). Inoltre sarebbe l'unica applicazione di tutto il Wave a chiedere i dati a pacchetto sotto wi-fi... |
||
|
|
|
|
|
#27619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
|
forse fai prima a mettere una scheda che non abbia una connessione flat e vedere se scala il credito
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate |
|
|
|
|
|
#27620 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 247
|
ma questa app sul riconoscimento musicale è tipo shazam? mi potete dire come si chiama? grazie
__________________
I'm Losing My Fucking Mind |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.












ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.








