|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Quote:
metti il telefono in modalità offline poi attiva il wifi e fai partire il riconoscimento e dai ok al messaggio "l'accesso al servizio potrebbe essere a pagamento"
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#27622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Quote:
battute a parte non è un'app, è una funzione del lettore integrato
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#27623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
|
|
|
|
|
|
|
#27624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Buongiorno a Tutti.
http://www.badaitalia.com/2011/04/18...erta-gratuita/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#27625 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 247
|
Quote:
grazie cmq..ecco alcune di quelle funzionalità che il nostro carissimo wave ha di default
__________________
I'm Losing My Fucking Mind |
|
|
|
|
|
|
#27626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Solo che la sua in wi-fi è andata, a me continuava a chiedermi sempre l'abilitazione dei dati a pacchetto |
|
|
|
|
|
|
#27627 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Quote:
La mia è su TIM WAP e non riesco a togliere la spunta. Il problema potrebbe essere questo... |
||
|
|
|
|
|
#27628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
|
scaricare quei dati costerà quanto mandare un paio di sms
comunque si penso che il problema tuo sia l'utilizzo del profilo wap p.s. avere telefoni come questo senza connessione ad internet vuol dire usarli a metà del loro potenziale
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate |
|
|
|
|
|
#27629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
io ho TIM WAP (selezionato), TIM MMS e TIM WEB quindi tutto a default, comunque come scritto sopra se c'è attivo il wifi e disattivato i dati a pacchetti si connette col wifi, se vuoi fare una prova indolore è molto semplice: seleziona modalità OFFLINE nelle impostazioni e attiva il wifi: così qualsiasi connessione fatta dal telefono può essere solo tramite wifi, esattamante come se utilizzassi il cellulare SENZA SIM.
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#27630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 382
|
no ho il firewall di Windows 7, comunque in effetti ho notato che neanche i comandi del lettore vanno, e sotto rimane scritto "Connection Lost", come se non si fosse collegato...
__________________
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
|
|
|
|
|
#27631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Se vuoi essermi davvero di aiuto, prova a vedere come è configurato il tuo
|
|
|
|
|
|
|
#27632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
In realtà, ci ho pensato solo adesso (dopo aver fatto una figura da cani con mio cugino ed il suo shazan su nokia), la prova indolore la potevo fare anche ieri sera. Avevo cambiato tempo fa tutte le url dei profili wap e web: non sarebbe riuscito a collegarsi a nulla |
|
|
|
|
|
|
#27633 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
|
Tema
|
|
|
|
|
|
#27634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
|
io non ho tim, ho wind e per tutto ho INTERNET WIND abilitato, wap wind l'ho persino cancellato dai profili lasciando INTERNET ed MMS gli aggiornamenti li scarico quasi sempre senza essere attaccato alla rete Wi-fi
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate |
|
|
|
|
|
#27635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
mi hanno regalato questo smartphone,il mio primo smart tra l'altro,un saluto a tutti voi
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
#27636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
Come scritto sopra, farò la prova appena possibile: sotto wi-fi, avvio il riconoscitore e, quando mi chiede di attivare i dati a pacchetto, clicco sul si. Se non riesce a connettersi (ho le url wap e web modificate, quindi false) allora è sicuro che se ne frega del wi-fi. Vi farò sapere... Edit: Rileggendo i vecchi post ho notato che voi avete la JI1 mentre io sono alla KA1: può essere questo l'inghippo? Ultima modifica di Gsanger : 18-04-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#27637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
|
|
|
|
|
|
#27638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
|
perché azzerando il contatore dati a pacchetto resta sempre a zero; se poi scarica pochi byte e non vengono segnati non so; era per quello che facevi prima, rischiando di finire sul lastrico pagando qualche centesimo di euro, a scaricarli
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate |
|
|
|
|
|
#27639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Quote:
Ti consiglio di leggere con cura i primi tre post di questa discussione.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#27640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 5387
|
ciao a tutti anche io da poco ho questo cell...davvero ben fatto e bada è tutto da scoprire...
__________________
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.












grazie cmq..ecco alcune di quelle funzionalità che il nostro carissimo wave ha di default








