|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Quote:
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#27642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
|
Quote:
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#27644 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Messaggi: 172
|
MyDA
Domandona....
ma l'applicazione myda è stata prodotta per il Wave o ancora è in fase di studio?? grazie |
|
|
|
|
|
#27645 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 204
|
Ciao a tutti.
Perdonatemi ma non ho trovato indicazioni e a breve dovrei probabilmente ricevere smatphone per E-Mail in sostituzione sms e visione filmatini nei momenti di tranquillità/attesa. Ho regalato il Wave a mia moglie l' anno scorso a 299E (soddisfattissima)e mi chiedevo: Il Wave 2 può essere considerato all'altezza/equivalente? Altra cpu ma = clock, ma non ne ho mai visto uno acceso e visto che non ha il superamoled (che sul terminale di mia moglie mi impressiona sempre) ero perplesso. L'ho visto in giro a cifra simile al S8500 e non so se sono più o meno li (il 2 più grande come display ne convengo, ma non so se di impatto simile il display e se la batteria dura meno). Bada 2 dovrebbe supportare entrambi gli Wave? Scusate le domande ma sono un pò a digiuno del settore e mi sono un pò perso nei post. Grazie anticipatamente, ciao. p.s. non amo particolarmente continuare a smanettare (pigrizia).
__________________
E8400 Asus P5K-R 4GB Corsair Value Stacker STC 01 LC Power 550 Greenpower Ati5770 |
|
|
|
|
|
#27646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
|
Quote:
Io non possedendo il wave 2 non posso fare il paragone tra gli schermi , ma fossi in te lo comprerei ugualmente. E' il miglior smartphone rapporto prezzo/ prestazioni sia con che senza Superamoled. In piu il wave 2 ha la navigazione gratuita con route 66 gratis per sempre.
|
|
|
|
|
|
|
#27647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
Vi preannuncio già che nei prossimi due giorni l'aggiornamento quotidiano tarderà un po' perché probabilmento non avrò accesso al PC spesso.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Buonasera a Tutti.
Guida effettuare il download da megaupload e simili con qualsiasi smartphone bada: http://www.badaitalia.com/2011/04/18...artphone-bada/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#27649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1228
|
con jk1 ancora noto il problema della sveglia che nn suona se non salvi ogni volta.. con i firmware successivi viene risolta sta cosa?
__________________
Notebook: Toshiba A500 (Intel Core 2 Duo T6500, 4gb ram, Windows 7 64bit, ati radeon 4650) Cellulare: Samsung Wave S8500 2.0 ..KH3
|
|
|
|
|
|
#27650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
ragazzi come si installano i widget tramite file sul pc ? molti di voi usano Kies ma non ho capito come fare,magari è una domanda idiota ma sono nuovo perdonatemi
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette |
|
|
|
|
|
#27651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
|
Quote:
Basta mettere il cell in modalità archivio di massa e salvare i widget nel cell.Riaccendi il cell ed installi dall'archivio(dv hai salvato il widget).
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#27652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 483
|
Quote:
Grazie davvero.. Aggirato altro ostacolo Ho già visto spiegazione dettagliata..che può far sembrare il tutto macchinoso. In realtà si tratta di copiare il link sul programma Java precedentemente installato ricordando l'estensione del file. Grazie raga |
|
|
|
|
|
|
#27653 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 44
|
sperando che non sia un fake pure questo, ci sono importanti novità sul fronte porting
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=350 |
|
|
|
|
|
#27654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1184
|
Bada System Information (Gratis)
__________________
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#27655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
News di oggi su Samsung Apps:
Mahjong Il classico gioco del Majhong. Costo 2€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...89280&listYN=Y BadaSI Applicazione che ci permette di vedere una serie di informazioni sul sistema e nello specifico: - System Information: CPU, RAM, GPU, Storage, Power, Sensors - Network Information: Cell, WiFi, Bluetooth, SIM-Card, GPS, Statistics - Settings Information: Software, Features, Config, Other Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...88652&listYN=Y Wonders of world Applicazione che raccoglie una serie di informazioni sulle bellezze del mondo (es. la sfinge, la statua della libertà, etc.). Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...86239&listYN=Y Widget Call my grandpa http://www.samsungapps.com/topApps/t...86155&listYN=Y Widget Call my grandma http://www.samsungapps.com/topApps/t...86073&listYN=Y Widget Call my dad http://www.samsungapps.com/topApps/t...85989&listYN=Y Widget Call my mam http://www.samsungapps.com/topApps/t...85909&listYN=Y Quattro widget per chiamare velocemente il nonno, la nonna, il papà e la mamma. Naturalmente il numero lo potete impostare voi quindi potete usarlo anche per altro. Costo 1€ KimchiSlots Giochino slot machine molto semplice. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...85427&listYN=Y Money Changer Applicazione per vedere i tassi di cambio tra 58 monete mondiali. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...85128&listYN=Y MegaLogic Una raccolta di 32 giochini/puzzle di logica. Costo 8€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...84472&listYN=Y Filastrocche E-book che raccolglie una serie di filastrocche. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...84434&listYN=Y Language Translator Widget per effettuare traduzioni di parole. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...84355&listYN=Y GrandChess Gioco degli scacchi. Permetted i giocare uno contro l'altro sullo stesso telefono o via wi-fi. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...84267&listYN=Y
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#27656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6873
|
Quote:
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#27657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5198
|
Ho provato badasi per vedere quanta ram ha il nostro wave...possibile che non arriviamo nemmeno a 100Mb???
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
#27658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
Quote:
edit trovato non avevo visto il link appena sopra
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 19-04-2011 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
|
#27659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
|
Buongiorno a Tutti.
Assolutamente no, probabilmente o deriva da un app java e quindi legge solo la parte di ram dedicata alla Jvm o semplicemente é un limite dell'attuale SDK come per la lettura della batteria
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#27660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Frosinone
Messaggi: 514
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.













2.0 ..KH3













