Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2011, 11:25   #27621
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Voi siete sicuri che vi usi il wi-fi pur chiedendovi di attivare i dati a pacchetto?
Perchè, se andate nell'opzione "connessioni", esistono solo i profili wap, web, mms (nel mio caso TIM WAP, TIM WEB e TIM MMS).
Inoltre sarebbe l'unica applicazione di tutto il Wave a chiedere i dati a pacchetto sotto wi-fi...
a me non chiede di attivare i dati a pacchetto e sono sicuro che usi il wifi
metti il telefono in modalità offline poi attiva il wifi e fai partire il riconoscimento e dai ok al messaggio "l'accesso al servizio potrebbe essere a pagamento"
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:31   #27622
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
ma questa app sul riconoscimento musicale è tipo shazam? mi potete dire come si chiama? grazie
ehh quest'app misteriosa la trovi nel libretto d'istruzioni, hai mai provato ad usare il lettore mp3 del wave?
battute a parte non è un'app, è una funzione del lettore integrato
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:32   #27623
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
non ho attivato/modificato nessuna opzione..accendo il wifi e poi faccio partire il riconoscitore, registro e il telefono mi da i dati della canzone..
ho il firmware ji1..
idem in wifi va alla grande
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:40   #27624
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Buongiorno a Tutti.
http://www.badaitalia.com/2011/04/18...erta-gratuita/
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:40   #27625
XmakinoX
Member
 
L'Avatar di XmakinoX
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ehh quest'app misteriosa la trovi nel libretto d'istruzioni, hai mai provato ad usare il lettore mp3 del wave?
battute a parte non è un'app, è una funzione del lettore integrato
cacchio,ma non ci avevo mai fatto caso grazie cmq..ecco alcune di quelle funzionalità che il nostro carissimo wave ha di default
__________________
I'm Losing My Fucking Mind
XmakinoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:54   #27626
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
ma questa app sul riconoscimento musicale è tipo shazam? mi potete dire come si chiama? grazie
Infatti volevo proprio confrontarla con shazam sul nokia di mio cugino.
Solo che la sua in wi-fi è andata, a me continuava a chiedermi sempre l'abilitazione dei dati a pacchetto
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:58   #27627
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
forse fai prima a mettere una scheda che non abbia una connessione flat e vedere se scala il credito
Io non ho la flat... e non ci tengo proprio a vedere se mi scala il credito

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
a me non chiede di attivare i dati a pacchetto e sono sicuro che usi il wifi
metti il telefono in modalità offline poi attiva il wifi e fai partire il riconoscimento e dai ok al messaggio "l'accesso al servizio potrebbe essere a pagamento"
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
idem in wifi va alla grande
Mi dite nell'opzione "Connessioni" del riconoscitore (cliccate sui tre famosi pallini) cosa avete?
La mia è su TIM WAP e non riesco a togliere la spunta.
Il problema potrebbe essere questo...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 12:15   #27628
LucraK
Senior Member
 
L'Avatar di LucraK
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
scaricare quei dati costerà quanto mandare un paio di sms
comunque si penso che il problema tuo sia l'utilizzo del profilo wap

p.s. avere telefoni come questo senza connessione ad internet vuol dire usarli a metà del loro potenziale
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate
LucraK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:53   #27629
guari
Senior Member
 
L'Avatar di guari
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Mi dite nell'opzione "Connessioni" del riconoscitore (cliccate sui tre famosi pallini) cosa avete?
La mia è su TIM WAP e non riesco a togliere la spunta.
Il problema potrebbe essere questo...
io ho TIM WAP (selezionato), TIM MMS e TIM WEB quindi tutto a default, comunque come scritto sopra se c'è attivo il wifi e disattivato i dati a pacchetti si connette col wifi, se vuoi fare una prova indolore è molto semplice: seleziona modalità OFFLINE nelle impostazioni e attiva il wifi: così qualsiasi connessione fatta dal telefono può essere solo tramite wifi, esattamante come se utilizzassi il cellulare SENZA SIM.
__________________
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L;
Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp;
Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB;
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:59   #27630
Uavo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
invece i comandi del lettore vanno? non è che hai un firewall diverso da quello di windows? in tal caso devi aprire la porta anche in quello
no ho il firewall di Windows 7, comunque in effetti ho notato che neanche i comandi del lettore vanno, e sotto rimane scritto "Connection Lost", come se non si fosse collegato...
__________________
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:22   #27631
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
scaricare quei dati costerà quanto mandare un paio di sms
comunque si penso che il problema tuo sia l'utilizzo del profilo wap

p.s. avere telefoni come questo senza connessione ad internet vuol dire usarli a metà del loro potenziale
Vero, senza flat è castrato. Ne sono consapevole. Ma non è che ogni volta devo spiegare al forum intero perchè al momento non ce l'ho...

Se vuoi essermi davvero di aiuto, prova a vedere come è configurato il tuo
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:27   #27632
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
io ho TIM WAP (selezionato), TIM MMS e TIM WEB quindi tutto a default, comunque come scritto sopra se c'è attivo il wifi e disattivato i dati a pacchetti si connette col wifi, se vuoi fare una prova indolore è molto semplice: seleziona modalità OFFLINE nelle impostazioni e attiva il wifi: così qualsiasi connessione fatta dal telefono può essere solo tramite wifi, esattamante come se utilizzassi il cellulare SENZA SIM.
Ti ringrazio. Stessa mia configurazione. Sarà un leggero bug dell'applicazione: è l'unica che sotto wi-fi ti fa apparire il pop-up con la richiesta dei dati a pacchetto.
In realtà, ci ho pensato solo adesso (dopo aver fatto una figura da cani con mio cugino ed il suo shazan su nokia), la prova indolore la potevo fare anche ieri sera. Avevo cambiato tempo fa tutte le url dei profili wap e web: non sarebbe riuscito a collegarsi a nulla
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:29   #27633
hragon
Member
 
L'Avatar di hragon
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 69
Tema

Vi consiglio questo bellissimo tema:

http://samsung-wave.deviantart.com/#/d3drtwq

Ciao.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:30   #27634
LucraK
Senior Member
 
L'Avatar di LucraK
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
io non ho tim, ho wind e per tutto ho INTERNET WIND abilitato, wap wind l'ho persino cancellato dai profili lasciando INTERNET ed MMS gli aggiornamenti li scarico quasi sempre senza essere attaccato alla rete Wi-fi
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate
LucraK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 14:38   #27635
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
mi hanno regalato questo smartphone,il mio primo smart tra l'altro,un saluto a tutti voi
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 15:22   #27636
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
io non ho tim, ho wind e per tutto ho INTERNET WIND abilitato, wap wind l'ho persino cancellato dai profili lasciando INTERNET ed MMS gli aggiornamenti li scarico quasi sempre senza essere attaccato alla rete Wi-fi
E come fai ad essere certo che il riconoscitore musicale ti va in wi-fi e non con wind?

Come scritto sopra, farò la prova appena possibile: sotto wi-fi, avvio il riconoscitore e, quando mi chiede di attivare i dati a pacchetto, clicco sul si.
Se non riesce a connettersi (ho le url wap e web modificate, quindi false) allora è sicuro che se ne frega del wi-fi.
Vi farò sapere...

Edit: Rileggendo i vecchi post ho notato che voi avete la JI1 mentre io sono alla KA1: può essere questo l'inghippo?

Ultima modifica di Gsanger : 18-04-2011 alle 15:27.
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 15:29   #27637
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
mi hanno regalato questo smartphone,il mio primo smart tra l'altro,un saluto a tutti voi
Benvenuto tra noi!
Ne avrai di cose da scoprire. Io ce l'ho da ottobre ed ancora non ho esplorato tutte le funzionalità di Bada...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 15:33   #27638
LucraK
Senior Member
 
L'Avatar di LucraK
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Messaggi: 801
perché azzerando il contatore dati a pacchetto resta sempre a zero; se poi scarica pochi byte e non vengono segnati non so; era per quello che facevi prima, rischiando di finire sul lastrico pagando qualche centesimo di euro, a scaricarli
__________________
La presupposizione è la madre di tutte le cazzate
LucraK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 15:38   #27639
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
mi hanno regalato questo smartphone,il mio primo smart tra l'altro,un saluto a tutti voi
Benvenuto.
Ti consiglio di leggere con cura i primi tre post di questa discussione.
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 15:48   #27640
fybpeppe
Senior Member
 
L'Avatar di fybpeppe
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 5387
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Benvenuto.
Ti consiglio di leggere con cura i primi tre post di questa discussione.
ciao a tutti anche io da poco ho questo cell...davvero ben fatto e bada è tutto da scoprire...
__________________
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502
|Le mie tantissime trattative(da aggiornare)
fybpeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v