|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Come mai cocountbattery mi segnala che il pc ha 2 settimane di vita quando l'ho preso da 2 gironi? Possibile poi che mi segnala il 96% di design capacity con un solo ciclo di ricarica alle spalle? magari fatta la calibrazione torna apposto? io lo tenevo attaccato alla spina fino a poco fa, e lo è stato per tutta la notte, l'ho staccata e ora lascio che il pc vada in stop da solo? Poi com'è possibile che la durata della batteria sia cosi altalenante? passa dalle 5 ore alle 3 ore cosi dal nulla. Tra l'altro vedo che dal nulla il processore è passato a 52 gradi e sta macinando un pò, eppure non ho aperto nulla di nuovo che possa far sforzare il processore, sto solo navigando in internet su pochissime pagine. Tra l'altro sono arrivato dal 99% di ricarica all'85% in meno di un oretta. Forse però facendo il calcoli se procede di questo passo mi arriverà a quelle 6 ore di durata complessiva. Dite che è buono ? di solito quanto dovrebbe durare una batteria? EDIT: cioè devo tenere spento il computer per 5 ore! cavolo! Ultima modifica di guylmaster : 18-04-2011 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
in che senso?
Quote:
Quote:
torna a posto pian piano...ad esempio. prima di fare la calibrazione a me segnava 93%..dopo la calibrazione 94% dopo due cicli di ricarica ora 95%. Quote:
se il tuo è un mb bianco dovrebbe durare 4 ore senza wifi con wifi circa 3...però non ricordo bene. |
|||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
io ho fatto poco più di 10 ore in videoscrittura, ma scrivevo e basta.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
comunque con un pro i5 fai 5 ore se è un 13 pollici e circa 7 se è 15/17 fra qualche settimana fai la calibrazione, tanto penso che per un giorno al mese o ogni due mesi, 5-6 orelo puoi tenere spento, soprattutto se di notte |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi state dicendo che il 15 pollici che ha lo schermo più grande dura pure di più? io credevo l'esatto opposto. Quindi l'idea di fare le 7 ore descritte sul loro sito, per quano avessero corretto il tiro dalle 10 ore prima descritte, è comuqnue un utopia con il mio 13 pollici ? |
|
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Member
|
Quote:
quelle ore servono a scaricare la batteria fino ad un certo punto. anche se sono 8 ore fa nulla... Quote:
Quote:
comunque la apple ha dichiarato che per i 13 pollici la batteria dure massimo 5 ore...per farla durare così dovresti stare senza wifi, con luminosità bassa, senza tastiera retroilluminata, con tutte le app chiuse e lavorando di testo magari. edit: con il mio pro, ho visto un film (i passi dell'amore) che dura circa 2 ore. no wifi, no tastiera retroill, illuminazione a metà. partito da 98% finito a 72% Ultima modifica di peppe_nap : 18-04-2011 alle 13:43. |
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il Mac si comporta come se cancellassi qualche file importante di sistema o di qualche programma. Almeno è quello che avrei pensato se stessi usando Windows.
Tale comportamento lo fà solo con la cartella delle fotografie e non con altri file. Non è che c'entra qualcosa iphoto ? Lo sto utilizzando per organizzarle. Per adesso è l'unica ragione che mi viene in mente. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ovviamente richiede che la virtualizzazione sia attiva. Semplicemente invece di avere una finestra su cui lavorare con win ti lancia le apps dierettamente come se fossero delle finestre di OSX. Eviti così di avere un'apps che gira in una finestra dentro la finestra..... A volte è comodo. E' anche possibile mettere nel dock il menù di win, e far partire le apps direttamente. Anche in questo caso cmq devi aspettare il caricamento del sistema virtualizzato. Quote:
Altrettanto semplice e leggero. Quote:
Anche io ho il mbp 13 i5..... Ti confermo la durata fino a 6 ore abbondanti. Ovvio con la luminosità nn al max, e solo navigando in wifi senza contenuti pesanti. Se già ti metti a vedere video in streaming la durata cala vistosamente. L'altro giorno ho visto una partita con sopcast virtualizzato su win 7 con parallels e si ho finito di vederla, 2 orette, ma la batteria era a terra.... A proposito nessuno sà nulla su qualche porting di sopcast per mac?????
![]() No a su nucleare in Sardigna. Vota SI il 15-16 Maggio 2011. Ultima modifica di Ang : 18-04-2011 alle 18:12. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.