Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 01:53   #141
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
anch'io dovrei comprarmi un rheobus nero...

mi servirebbe anche un card reader e so che esistono modelli che lo integrano..

Piccola nota: da un vecchio articolo di hwupgrade mi era parso di capire che il reostato (potenziomentro) non era l'unica soluzione.. E' semplice si.. ma scalda! Quando la ventola si tiene a bassi W, la potenza complementare viene dissipata in calore!

C'era un rheobus che funzionava a impulsi e che quindi non scaldava.. era il VR 3.5 recensito qui. Ma non sono riuscito a trovare il sito. In compenso ho trovato questo, che usa la PWM!!! ma che non ha card reader e spegne le ventole ma non le regola oppure regola le ventole ma non le spegne..

Sarebbe opportuno, come per il rheobus sunbeam, poterle spegnere..
Siete a conoscenza di qualche modello?
ciao e grazie!

Ultima modifica di macubo : 16-03-2007 alle 03:06.
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:12   #142
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga la scelta del rheobus è davvero difficile per me, dovrie fare le seguenti cose, non credo che ci stia tutto in un singolo rheobus, quindi ne potete consigliare anche 2 uniti.
Vi dico di cosa ho bisogno :
-deve poter accendere e spegnere 2 neon, nel caso questi neon non hanno già l'interrutore
-deve poter accendere, spegnere e regolare almeno 4 ventole
-deve avere un card reader di minimo 6 card
-non necessariamente, ma meglio, se ha anche 2 porte USB
-deve avere il display e l'allarme

Avevo pensato al thermaltake harcano 13, anche se non ha le USB (non fà niente) però c'è il rpoblema dei neon...ne dovrei comprare 2 fissi e 2 lampeggianti a tempo di musica, dite che ci sono gli interrutori facilmente portabili fuori dal case?
Old 28-07-2008, 17:23   #143
medorex
Member

L'Avatar di medorex

Iscritto dal: Sep 2002
NZXT Sentry LX

Ciao a tutti, ho pensato di "rispoverare" questo 3d aggiungendo una novità:
dovrebbe uscire a giorni il nuovo rheobus della NZXT il Sentry LX.
Ancora le specifiche tecniche non sono un granchè x valutarlo bene ma ho letto svariati articoli in vari siti inglesi che ne parlano decisamente bene, vi posto un paio di link:
NZXT Sentry LX
L' articolo piu completo che ho trovato ma in inglese
Old 30-07-2008, 07:53   #144
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Ragazzi vi segnalo il fan controller che ho io:
T-Balancer bigNG
Ecco le caratteristiche:
---
4 uscite di potenza a 20 Watt (per un totale di 80 Watt) che possono controllare ventole, celle Peltier, Neon e pompe. Le uscite di potenza possono funzionare in analogico o in PWM (in questo caso la potenza scende a 10 Watt)
---
Gestisce 7 sensori di temperatura analogici e 7 digitali (questi ultimi sono molto precisi)
---
Si configura via software sotto windows. Le configurazioni vengono caricate nella Eprom
----
Possibilità di controllare le ventole manualmente oppure tramite caratteristica velocità temperatura personalizzata oppure tramire regolazione PI con target di temperatura specificato dall'utente.
----
Possibilità di controllare anche il controller MiniNg. In questo caso è possibile controllare un totale massimo di 8 ventole.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 15:55   #145
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao raga mi potete consigliare un rheobus ottimo per controllare le ventole del mio pc in firma....Io avevo pensato

1)nzxt sentry lx
2)aereocool touch-1000
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 12:17   #146
scinty
Member

L'Avatar di scinty

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
io, parlando di reobus con display touch ho sia il touch 2000, sia l' nzxt lxe e tra i due l'nzxt é avanti anni luce...
se cerchi un reobus con touch, nzxt è il top! niente rotelle e schifezze simili...controllo digitale e precisione massima...con piccola modifica effettui anche overvolt delle ventole x oc spinto...
se vuoi 2 foto visita il link nella firma...
facci sapere...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian