Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2011, 09:34   #341
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da birmarco
Altre novità? Qualcosa di interessante?
Ma quali novità, non v'è nulla di interessante nel vero senso della parola, ovviamente, vista la data di compilazione.
E' antecedente a quella vista al CES e ben lontana dalla 6.2.7982.0 attuale (che sappiamo esistere, seguenti boh)...si son sprecati a far uscire questa versione.

@cajenna
Non ho trovato info. in merito, nemmeno lo ho notato.
TonyVe è offline  
Old 14-04-2011, 10:51   #342
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ragazzi,chi mi spega sta cosa: windows 8,con la scheda video (ne ho testate due,una FX5500 e una 6200A) installa un driver aggiuntivo che è presente nella gestione periferche,il "Microsoft Software Basic Render Device" è visto come una unità fisica...che roba è??
Forse è un driver per emulare alcune caratteristiche su schede video più vecchie, dovresti provare con una scheda più recente, magari DX10 o DX11.
WarDuck è offline  
Old 14-04-2011, 18:00   #343
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Esatto WarDuck,dovrebbe essere un driver che permette il funzionamento di aero anche con sk video con caratteristiche non compatibili,almeno cosi mi hanno spiegato.
Buono a sapersi,ma ho paura che così facendo si appesantirebbe il sistema poichè il carico di lavoro destinato alla gpu andrebbe a gravare sulla cpu......o sbaglio?
cajenna è offline  
Old 14-04-2011, 18:04   #344
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Esatto WarDuck,dovrebbe essere un driver che permette il funzionamento di aero anche con sk video con caratteristiche non compatibili,almeno cosi mi hanno spiegato.
Buono a sapersi,ma ho paura che così facendo si appesantirebbe il sistema poichè il carico di lavoro destinato alla gpu andrebbe a gravare sulla cpu......o sbaglio?
vero, però magari in vecchie config sproporzionate (stile i pc da centro commerciale) potrebbe cmq andare bene, tanto al massimo si disattiva se scatta troppo, oppure lo rendono inutilizzabile se la cpu fa troppo pena (come già fanno per il comparto grafico)
Old 14-04-2011, 22:14   #345
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Video della build 7955:

http://www.neowin.net/news/windows-8...video-surfaces
WarDuck è offline  
Old 14-04-2011, 22:40   #346
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Dicono anche che la M1 è un fake!

Chissà se questa è vera. Spero di no cmq.

Non capisco poi tutta sta menata del cambiare lingua. Ma una la cambia ogni 10 secondi?!? No! Al massimo 1 volta e andare a cercare l'impostazione nel pannello di controllo non mi sembra difficile.

Anche quello Switch User mi sembra una ca**ata dai... a cosa serve? A niente. Soprattutto l'animazione dell'immagine. Si concentrassero su cose più utili.

Fin'ora le novità sono state:
- Cambio della lingua più comodo
- Iconcina scema dell'utente
- Icona di "vai a livello superiore" in explorer
- Immagine attiva come background di login

Mi sembrano le ultime feature da integrare in un OS, e sono feature da 10 minuti per la squadra di programmatori che hanno.
O anche questo fideo è un fake oppure alla MS mandano in giro ste versioni per far parlare di se perchè mi rifiuto di credere che sia solo questo. Alla fine su Win7 si è fatto tutto il contrario rispetto a queste ipotetiche build di 8. La taskbar è apparsa per ultima... prima si girava con aero basic e tutto era uguale a vista.
Secondo me ci pigliano per il culo!
birmarco è offline  
Old 14-04-2011, 22:49   #347
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Non capisco poi tutta sta menata del cambiare lingua. Ma una la cambia ogni 10 secondi?!? No! Al massimo 1 volta e andare a cercare l'impostazione nel pannello di controllo non mi sembra difficile.
ma lo sai com'è stato problematico il cambio lingua fin'ora? un passo assurdamente enorme c'è stato, finalmente, con le MUI. se ora diventa semplice come un solo SWITCH (come avviene da un pò nelle distro linux) è un "passo d'equilibrio" da fare.
cambio "lingua" significa DLL's costruite in modo da avere tutte le traduzioni al loro interno pronte per essere servite al volo. significa avere set di font europei/cirillici/cinesi/giapponesi/arabi e altri già pronti per l'uso. significa DETTARE LEGGE sulla costruzione anche di applicazioni terze, in modo che si adattino anche loro al cambio lingua immediato del sistema.

Quote:
Anche quello Switch User mi sembra una ca**ata dai... a cosa serve? A niente. Soprattutto l'animazione dell'immagine. Si concentrassero su cose più utili.
questo si, non serve a una cippa.

Ultima modifica di Khronos : 14-04-2011 alle 22:52.
Khronos è offline  
Old 14-04-2011, 22:59   #348
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
ma lo sai com'è stato problematico il cambio lingua fin'ora? un passo assurdamente enorme c'è stato, finalmente, con le MUI. se ora diventa semplice come un solo SWITCH (come avviene da un pò nelle distro linux) è un "passo d'equilibrio" da fare.
cambio "lingua" significa DLL's costruite in modo da avere tutte le traduzioni al loro interno pronte per essere servite al volo. significa avere set di font europei/cirillici/cinesi/giapponesi/arabi e altri già pronti per l'uso. significa DETTARE LEGGE sulla costruzione anche di applicazioni terze, in modo che si adattino anche loro al cambio lingua immediato del sistema.

questo si, non serve a una cippa.
Sulla lingua non la pensavo così grossa. In fondo io vado nel pannello di controllo, meto quella che mi piace. Log off, log in ed è a posto
birmarco è offline  
Old 14-04-2011, 22:59   #349
giorgino87
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Melbourne
Quote:
Probabilmente Windows 8 non sarà a 128bit o al massimo lo sarà per versioni server siccome almeno fino al 2013 per Intel niente 128 bit e AMD bo...

I 32bit attualmente stanno diventando leggermente obsoleti ma molti faticano a staccarsene. Il limite più immediato è quello della memoria gestibile dal sistema RAM + "Video"RAM e un normale sistema con SandyBridge ha almeno 7/8 GB di memoria da gestire. Quindi i 64bit sono d'obbligo.
Tuttavia i 64 bit hanno prestazioni superiori ai 32bit e, per quanto riguarda windows, anche tecnologie nella sicurezza migliori.

I 128bit porterebbero cmq ad un miglioramento di prestazioni perchè si avrebbero a disposizione parole da 128 bit anzichè da 64 o 32 bit.

Il primo esempio che mi viene in mente: nella rappresentazione di un numero floating point con 32bit si parla di precisione singola, a 64 di precisione doppia e a 128 di precisione quadrupla. Quindi con numeri FP a 128bit si ha una precisione nella rappresentazione decimale superiore oltre che la capacità di rappresentare interi molto più grandi e con una precisione superiore. Poter usare direttamente in HW numeri a 128 bit porterebbe ad un aumento di prestazioni rispetto alla gestione di numeri a 128 bit su 64bit.

Cmq basta una ricerca su internet di qualche test con 32 bit contro 64 bit per accorgerti che sullo stesso computer su Windows a 64bit i SW a 64 bit spingono molto di più che SW 32bit su Windows a 32bit/64bit. Talvolta si ottengono prestazioni superiori su Windows a 64bit emulando sw 32bit che non facendo girare direttamente il SW su Windows 32 bit.

In generale i 64bit permettono fino al 15% di prestazioni in più rispetto ai 32 bit. E' lecito aspettarsi un miglioramento simile passando da 64bit a 32bit

Sono d'accordo che al momento i vantaggi sono limitati perchè di sw a 64 bit ce nè pochi e se si passa a 128bit, a 128 bit ci sarà solo windows....
Tuttavia io mi aspetto per lo meno un sistema nativamente a 64bit e a 32 solo per tablet e altri dispositivi mobili dotati di scarsa potenza. Con Windows a 64bit magari i produttori di SW si sveglieranno un po' e faranno SW finalmente a 64bit!

PS. Windows 64bit permette fino a 192GB di RAM, non 16 miliardi anche se dal conto risulterebbe così. In ambito server potrebbero diventare alquanto stretti entro l'uscita di windows 9. Una MB con i nuovi Intel Xeon dual socket avrebbe 12 slot di memoria almeno. 4GB*12= 48. In giro ci sono già kit per desktop con moduli da 8GB ciascuno quindi 8GB*12= 96GB. Attualmente. Tra 4 anni chi lo sa...
ok per l'incremento prestazionale, in effetti attualmente per fare float a doppia o quadrupla precisione si usano in pratica più float a singola (lo fa il compilatopre credo) e quiesto risulta sicuramente più lento che linkare direttamente la cella di memoria a 64 bit...o 128

per quanto riguarda la RAM la limitazione a 192GB che c'è su WIN 7 ENT/ULT è solo una limitazione software, infatti se guardi le edizioni server già supportano fino a 2TB di memoria, e anche quella credo sia una limitazione software....
giorgino87 è offline  
Old 14-04-2011, 23:13   #350
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da giorgino87 Guarda i messaggi
ok per l'incremento prestazionale, in effetti attualmente per fare float a doppia o quadrupla precisione si usano in pratica più float a singola (lo fa il compilatopre credo) e quiesto risulta sicuramente più lento che linkare direttamente la cella di memoria a 64 bit...o 128

per quanto riguarda la RAM la limitazione a 192GB che c'è su WIN 7 ENT/ULT è solo una limitazione software, infatti se guardi le edizioni server già supportano fino a 2TB di memoria, e anche quella credo sia una limitazione software....
Sisi la RAM è limitata via SW. Sulle versioni Home a 16GB, sulle Pro/Ult a 192GB. Altri vantaggi per ora non mi vengono in mente! Cmq se le build che sono circolate sono vere 8 avrà ancora 32 e 64 bit e basta
birmarco è offline  
Old 15-04-2011, 06:41   #351
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Cmq se le build che sono circolate sono vere 8 avrà ancora 32 e 64 bit e basta
Devo dire che di tutte le presunte novità, questa non novità è quella che mi lascia più perplesso...ero quasi certo che con W8 si sarebbe ancor più incrementata la migrazione in massa dalla 32 alla 64 come è stato fatto con W7 e ancora oltre verso la x128, invece a quanto pare nulla
Old 15-04-2011, 07:54   #352
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Devo dire che di tutte le presunte novità, questa non novità è quella che mi lascia più perplesso...ero quasi certo che con W8 si sarebbe ancor più incrementata la migrazione in massa dalla 32 alla 64 come è stato fatto con W7 e ancora oltre verso la x128, invece a quanto pare nulla
Io invece credo che è presto per dirlo. Già oggi la maggior parte di nuove vendite di PC include la 64 bit di Windows 7 per il fatto dei 4 GB di Ram. Fra un anno penso che sarà impensabile vedere HW con meno Ram e quindi credo che la 32 bit non avrà più senso.
Old 15-04-2011, 08:59   #353
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Ricordiamoci sempre che Microsoft è solita mostrare build con l'UI verso la beta... quindi è ancora presto per giudicare l'aspetto finale.

Le prime versioni di Vista avevano l'aspetto di XP e anche le prime versioni di 7 erano del tutto identiche a Vista .

Comunque le novità non si fermano alla sola GUI, ma anche al nuovo sistema di ripristino, il nuovo gestore delle applicazioni (anche se le conferme non sembrano esserci) e nuove interazioni con l'utente.

Ad esempio le slide che erano uscite parlavano di un sistema in grado di mettersi in sleep quando l'utente abbandonava la postazione (realizzato tramite webcam).

Insomma la carne al fuoco è molta, vedremo alla fine cosa esce fuori.

Per la questione 32/64bit considerate che Windows Server 2008 R2 è solo in versione 64bit.

Secondo me non basta valutare la diffusione dei sistemi operativi a 32bit, ma MS valuterà anche e soprattutto la diffusione dei processori 64bit.

E' dagli Athlon 64 (2003) che abbiamo a disposizione processori 64-bit, dunque non credo che manterranno per molto la compatibilità a 32 (anche per una questione di costi), massimo 1-2 release di Windows e la versione 32bit sparirà.

Ultima modifica di WarDuck : 15-04-2011 alle 09:04.
WarDuck è offline  
Old 15-04-2011, 09:50   #354
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ricordiamoci sempre che Microsoft è solita mostrare build con l'UI verso la beta... quindi è ancora presto per giudicare l'aspetto finale.

Le prime versioni di Vista avevano l'aspetto di XP e anche le prime versioni di 7 erano del tutto identiche a Vista .

Comunque le novità non si fermano alla sola GUI, ma anche al nuovo sistema di ripristino, il nuovo gestore delle applicazioni (anche se le conferme non sembrano esserci) e nuove interazioni con l'utente.

Ad esempio le slide che erano uscite parlavano di un sistema in grado di mettersi in sleep quando l'utente abbandonava la postazione (realizzato tramite webcam).

Insomma la carne al fuoco è molta, vedremo alla fine cosa esce fuori.

Per la questione 32/64bit considerate che Windows Server 2008 R2 è solo in versione 64bit.

Secondo me non basta valutare la diffusione dei sistemi operativi a 32bit, ma MS valuterà anche e soprattutto la diffusione dei processori 64bit.

E' dagli Athlon 64 (2003) che abbiamo a disposizione processori 64-bit, dunque non credo che manterranno per molto la compatibilità a 32 (anche per una questione di costi), massimo 1-2 release di Windows e la versione 32bit sparirà.
Più che altro mi piacerebbe fare un bel passaggio come da Xp a Vista e non un piccolo passettino come tra Vista e 7. Spero ci siano delle novità sostanziali.

Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Io invece credo che è presto per dirlo. Già oggi la maggior parte di nuove vendite di PC include la 64 bit di Windows 7 per il fatto dei 4 GB di Ram. Fra un anno penso che sarà impensabile vedere HW con meno Ram e quindi credo che la 32 bit non avrà più senso.
Quote:
Ci ho pensato ora, se Windows 8 supporterà ARM e sarà destinato anche ai tablet la versione a 32bit serve per forza perchè gli Atom sono a 32bit quindi a meno di tagliarsi il mercato...

Bo io continuo a sperare... perchè dello sleep con la webcam non me ne frega proprio nulla... vorrei una pesante riscrittura del sistema... almeno dal lato utente checcavolo!
birmarco è offline  
Old 15-04-2011, 10:31   #355
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Bo io continuo a sperare... perchè dello sleep con la webcam non me ne frega proprio nulla... vorrei una pesante riscrittura del sistema... almeno dal lato utente checcavolo!
E direi, e al diavolo i tablet!
Old 15-04-2011, 10:32   #356
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
E direi, e al diavolo i tablet!
Ne ho uno!!! E un netbook-tablet!
birmarco è offline  
Old 19-04-2011, 08:41   #357
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Nella build 7850 è stato sbloccato, tramite aggiunta di chiavi nel registro:
- reader di .pdf
- applicazione per webcam in stile metro, nelle build successive è in stato più avanzato.
- interfaccia ribbon in explorer.
- nuovo task manager, ancora in fase embrionale ma diverso, molto, dall'attuale.

Explorer by MDL forum

Webcam by MDL forum

TaskManager 7850; by MDL forum

TaskManager da build M3; by MDL forum

Reader, è scarso di comandi, per scegliere il file da aprire si va di scorciatoia "ctrl+o", by WinBeta.it:

Ricordiamo che la build non dovrebbe essere reperibile/utilizzabile senza autorizzazione Microsoft, quindi queste immagini solo state riportate, non provengono da sistemi operativi utilizzati dal sottoscritto.

Ultima modifica di TonyVe : 19-04-2011 alle 08:51. Motivo: aggiunta info. immagini
TonyVe è offline  
Old 19-04-2011, 09:51   #358
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Nella build 7850 è stato sbloccato, tramite aggiunta di chiavi nel registro:
- reader di .pdf
- applicazione per webcam in stile metro, nelle build successive è in stato più avanzato.
- interfaccia ribbon in explorer.
- nuovo task manager, ancora in fase embrionale ma diverso, molto, dall'attuale.

Explorer by MDL forum

Webcam by MDL forum

TaskManager 7850; by MDL forum

TaskManager da build M3; by MDL forum

Reader, è scarso di comandi, per scegliere il file da aprire si va di scorciatoia "ctrl+o", by WinBeta.it:

Ricordiamo che la build non dovrebbe essere reperibile/utilizzabile senza autorizzazione Microsoft, quindi queste immagini solo state riportate, non provengono da sistemi operativi utilizzati dal sottoscritto.
grazie aggiungo alla prima
arnyreny è offline  
Old 19-04-2011, 10:13   #359
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Come si suol dire: tutta quì Milano?

Vorrei pensare che quella sia una specie di esca lanciata dalla MS per raccogliere ufficiosamente le critiche verso queste migliorie.
Forse uno dei punti deboli di 7 è l'aspetto estetico poco curato, quasi spartano rispetto a Vista, quindi è probabile che stiano lavorando su quello attualmente.

Vorrei anche che ripotenziassero il sistema di superfetch, o almeno che lo rendessero configurabile su più livelli. Quello di Vista secondo me era potenzialmente migliore, mentre 7 mi sembra un po' più blando nonostante lo standard della dotazione ram sia praticamente quadruplicato.

Mi aspetto in definitiva un Vista 3.0 o un 7 2.0 che racchiuda l'esperienza maturata con i due predecessori, garantendo i pregi di entrambi. Una fusione insomma.
Old 19-04-2011, 10:35   #360
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Come si suol dire: tutta quì Milano?
@zanardi84

Ciò che vedi è nella build del ramo M1, precisamente build 6.1.7850, del 22 settembre 2010.
Ora siamo alla 6.2.7982.0 ramo M3, immagino, nonostante la "fuga" delle notizie, che M$ tenga ben strette le novità corpose, perché quelle fuoriuscite fino ad ora, io, non le ritengo sostanziali ma di apparenza.
Solo il tempo ci dirà cosa c'è sottopelle, imho.

(ma quella storia di fare i micro-kernel dov'è finita, curiosità?)
TonyVe è offline  
 Discussione Chiusa

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian