|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sul sito di Darimar ho letto che esistono:
sbaglio?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Sì. Esistono in tutto 3 tipi di attrezzi (base, avanzati e di precisione) e nel gioco sono reperibili due kit per ciascuna tipologia.
http://darimar.altervista.org/zona/cop_s.php#attrezzi Dove l'hai letto (non vorrei aver scritto per sbaglio una c@zzata...)?
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
a ogni meccanico Cardan e nitro servono 3 kit di attrezzi: giocattolo, avanzati e di precisione. quelli giocattolo e avanzati si trovano nella rispettiva mappa dove c'è il meccanico. Quelli di precisione solo a pripjat. il meccanico riparatore, è quello di pripjat (il militare prima, e zio yar poi), che non gli servono i kit di lavoro, perchè non fanno gli upgrade, ma riparano armi gratis. a me cmq riguardo l'oasi piacciono un sacco i dialoghi con gli altri PNG importanti. - owl dice che lui ha una testata nucleare in cucina - beard che non vuole aver a che fare con quella leggenda e ci consiglia di portarlo agli scienziati - hawaiano che non ci crede sulla parola Ultima modifica di Rainbow6_assault : 02-04-2011 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
e ti evitano di rimanere senza fiato mentre sei inseguito magari da una chimera o da un succhiasangue.Se devi combattere contro molti nemici un bell'arterfatto asciuga ferite ed artefatti come le lucciole che rigenerano abbastanza velocemente i punti vita.Gli scienziati girandoloni di Yanov te lo comprano e sblocchi anche un achievement mi sembra.
Ultima modifica di Sandro'75 : 02-04-2011 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
ps: mi ero sbagliato leggendo sui kit di precisione... non avevo finito la frase sorry
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
|
Ciao,
sono entrato da poco nello stabilimento Jupiter e ho trovato un faldone bianco. E' subito partito un filmato (cosa rara mi sembra di poter dire...) ed è apparsa una missione e subito dopo c'era scritto che è stata annullata....
|
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
|
Altra cosa...
Ho appena scoperto del passaggio per Pripyat e ora il commerciante alla Yanov ha una bella tuta SEVA da vendermi, per 25.000 RU Inoltre nel mio giro a Jupiter ho raccolto un sacco di documenti che non so se devo portare sempre con me o meno.... chi mi dice dove portarli o che farne? 01. PDA di Black 02. Messaggio per Fang 03. Documenti amministrativi 04. Messaggio per Strelok 05. Programma consegne 06. Lettera consegna oggetto 62 (e che sarebbe????) 07. Messaggio per Ghost 08. File notebook 09. Cartella con l'ordine Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ti serve una mano ti dico chi puoi reclutare nella squadra. Per i documenti ti scrivo a chi vanno consegnati 01. a hermann 02. tienilo fino all'evacuazione per pripjat 03. a hermann 04. come il 02 05. a owl 06. a owl 07. come il punto 02 e 04 08. a nitro/owl 09. a nitro/owl ti consiglio di cercare bene in jupiter perchè i documenti sono 6 + quelli amministrativi per hermann. 3 vanno dati a nitro per sbloccare la strada del tunnel, e 3 possono essere consegnati a owl, loki, o shulga. per i documenti guarda qua http://www.cop.zsg.dk/ Ultima modifica di Rainbow6_assault : 11-04-2011 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
|
E aggiungo... Noah mi ha dato la Bussola... devo proprio darla a Beard o al bandito? E se non gliela do? E se la do a uno piuttosto che all'altro?
|
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi darla sia a beard, o a sultan, o a tutti e due.. dipende le tue scelte fatte prima della missione dei 3 veles. Io ho provato a fare le prime due missioni per Beard, poi ho dato la bussola a sultan prendendo un'altra missione (recupera due rilevatori svarog), che mi è costata gli stalker neutrali e beard che mi manda via a male parole, e niente achievement. Ho ricaricato e ho dato tutto a beard. |
|
|
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
La SEVA a 25000 rubli è un buon affare.
Di solito te la danno a 40000 o 35000 rubli, solo il tipo sulla skadovsk che te la manda a prendere me l'ha fatta a 30000 rubli. E comunque la seva è veramente tosta contro le anomalie e le avversità ambientali, però nei combattimenti paga un po'.
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
nel senso che rispetto magari ad una tuta militare o ad un'esoscheletro non protegge molto dai proiettili, se leggi attentamente le caratteristiche vedrai che ogni tuta ha i suoi pro e i suoi contro, le tute si possono potenziare dai meccanici, però a meno che hai svariati soldi da spendere non ti consiglio di potenziare molto la SEVA, sicuramente nel gioco potrai mettere mano su una tuta militare o su un'esoscheletro e IMHO vale la pena potenziare una di queste due,
l'esoscheletro è il massimo come corazza ma ha il difetto che non ti consente di correre salvo arrivare ai potenziamenti di terzo livello (ma prima devi trovare la terza cassetta degli attrezzi per i meccanici e ovviamente devi avere soldi a sufficienza per arrivare ai potenziamenti di terzo livello) io ho sempre potenziato la tuta militare (non ha il limite della corsa) l'unico difetto rispetto alle altre è che ha meno slot per i manufatti, ma anche qui si possono aggiungere potenziando la tuta comunque volente o nolente una tuta SEVA ti serve obbligatoriamente per andare a Pripyat
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Senior Member
|
ti avevo già risposto io david-1 riguardo alla questione della Tuta Seva. Dove poi ti avevo anche messo a chi andavano i documenti.
Cmq che ti ho già scritto.. ricontrolla bene l'istituto jupiter, perchè ti mancano ancora altri documenti che ti servono per la main quest del tunnel eccoli i nomi dei documenti: - lettera sulla consegna dell'oggetto 62 - programma delle consegne - file notebook - cartella con l'ordine - schemi tecnici del sottopasso - registro del turno - documenti con annotazioni Ho beccato uno screen riguardo ai documenti da dare al tecnico nitro. Sono 3, come ti dicevo: - registro del turno - documenti con annotazioni - schemi tecnici del sottopasso. mi sorge una domanda. Hai preso la scatola nera dall'elicottero caduto al campo minato, l'hai fatta decriptare a nitro, e poi parlato con la guida pilot? @ woow: sia la berill, che la bulat, potenziandole, si arrivano solo a 2 slot manufatti... è meglio la Seva (che ne dispone di 5, full pompata) la vento della della freedom, anche lei 5, l'esoscheletro, la alba e la guardiano della freedom che hanno 4 slot, le tute duty e il cappottino da bandito niente slot. Ultima modifica di Rainbow6_assault : 13-04-2011 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
|
woow ha già risposto al riguardo, però rispetto a lui io la mia seva l'avevo potenziata abbastanza. Camminavo nelle anomalie come se niente fosse
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La bulat te la regalano a pripjat più che altro è seccante per la Seva, perchè devi comprarne una, poi nel tunnel in una stanza vicino al generatore, ne trovi una in un baule, e a pripjat ne trovi un'altra. Ultima modifica di Rainbow6_assault : 13-04-2011 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
|
infatti fino a che non si fà la missione dell'arma sconosciuta non si torna a zaton/yanov perchè non arriva garry a portarti... quindi i combattenti si devono fare con la tuta con la quale sei arrivato dai militari...
anche io avevo la SEVa al secondo livello, più l'esoscheletro... cmq la cosa che mi secca di più è che avevo speso 30000 rubli da nimble, e poi scoprire che nel tunnel c'è una tuta Seva in un baule, e poi a pripjat c'è ne un'altra nel sottoscala della scuola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

e ti evitano di rimanere senza fiato mentre sei inseguito magari da una chimera o da un succhiasangue.Se devi combattere contro molti nemici un bell'arterfatto asciuga ferite ed artefatti come le lucciole che rigenerano abbastanza velocemente i punti vita.Gli scienziati girandoloni
sorry