Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2011, 08:30   #2321
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Sul sito di Darimar ho letto che esistono:
Spoiler:
solo 2 kit attrezzi giocattolo, 2 kit avanzati e 1 solo kit di precisione
Volevo andare a prendere il kit precisione a Pripyat ma quando ho letto che c'è solo quello li... poi non vorrei mi mancasse.
Inoltre significa che in 2 mappe su 3 avro il "meccanico riparatore" senza kit di precisione.

sbaglio?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 10:21   #2322
Darimar
Member

L'Avatar di Darimar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
sbaglio?
Sì. Esistono in tutto 3 tipi di attrezzi (base, avanzati e di precisione) e nel gioco sono reperibili due kit per ciascuna tipologia.

http://darimar.altervista.org/zona/cop_s.php#attrezzi

Dove l'hai letto (non vorrei aver scritto per sbaglio una c@zzata...)?
Old 02-04-2011, 11:12   #2323
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Allora ho portato l'OASI allo scienziayto e.... non mi ha fatto nessun dialogo, tanto meno divertente
Solo due parole
quando parli allo scienziato dell'oasi e lui ti chiede di darglielo, prova a dire: non ci penso nemmeno, lo tengo per me, potrebbe servirmi...

a ogni meccanico Cardan e nitro servono 3 kit di attrezzi: giocattolo, avanzati e di precisione. quelli giocattolo e avanzati si trovano nella rispettiva mappa dove c'è il meccanico. Quelli di precisione solo a pripjat.
il meccanico riparatore, è quello di pripjat (il militare prima, e zio yar poi), che non gli servono i kit di lavoro, perchè non fanno gli upgrade, ma riparano armi gratis.

a me cmq riguardo l'oasi piacciono un sacco i dialoghi con gli altri PNG importanti.
- owl dice che lui ha una testata nucleare in cucina
- beard che non vuole aver a che fare con quella leggenda e ci consiglia di portarlo agli scienziati
- hawaiano che non ci crede sulla parola

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 02-04-2011 alle 11:17.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 13:21   #2324
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Ho trovato del tutto casualmente l'Oasi e il manufatto che c'è dentro!
Ora mi dicono di portarlo agli scienziati... me lo prenderanno? Consigliate di tenermelo o lo vado a portare a loro...???????
Puo' servire tenerlo se esplori molto e non vuoi portarti dietro peso in cibo ma non e' cosi' fenomenale.Io lo potenzierei un po' di piu' se no non ne vale la pena visto che ha pure +4 di radiazioni. Il fiocco di neve e magari 2 che ti fanno correre piu' di Forrest Gump e ti evitano di rimanere senza fiato mentre sei inseguito magari da una chimera o da un succhiasangue.Se devi combattere contro molti nemici un bell'arterfatto asciuga ferite ed artefatti come le lucciole che rigenerano abbastanza velocemente i punti vita.Gli scienziati girandoloni di Yanov te lo comprano e sblocchi anche un achievement mi sembra.

Ultima modifica di Sandro'75 : 02-04-2011 alle 13:34.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 15:34   #2325
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

grazie a tutti

ps: mi ero sbagliato leggendo sui kit di precisione... non avevo finito la frase sorry
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 11-04-2011, 20:35   #2326
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ciao,

sono entrato da poco nello stabilimento Jupiter e ho trovato un faldone bianco.
E' subito partito un filmato (cosa rara mi sembra di poter dire...) ed è apparsa una missione e subito dopo c'era scritto che è stata annullata....
Old 11-04-2011, 21:39   #2327
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Altra cosa...

Ho appena scoperto del passaggio per Pripyat e ora il commerciante alla Yanov ha una bella tuta SEVA da vendermi, per 25.000 RU che mi consigliate? Io ho ancora una ALBA con alcune modifiche....

Inoltre nel mio giro a Jupiter ho raccolto un sacco di documenti che non so se devo portare sempre con me o meno.... chi mi dice dove portarli o che farne?

01. PDA di Black
02. Messaggio per Fang
03. Documenti amministrativi
04. Messaggio per Strelok
05. Programma consegne
06. Lettera consegna oggetto 62 (e che sarebbe????)
07. Messaggio per Ghost
08. File notebook
09. Cartella con l'ordine

Grazie per l'aiuto
Old 11-04-2011, 21:56   #2328
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Altra cosa...

Ho appena scoperto del passaggio per Pripyat e ora il commerciante alla Yanov ha una bella tuta SEVA da vendermi, per 25.000 RU che mi consigliate? Io ho ancora una ALBA con alcune modifiche....

Inoltre nel mio giro a Jupiter ho raccolto un sacco di documenti che non so se devo portare sempre con me o meno.... chi mi dice dove portarli o che farne?

01. PDA di Black
02. Messaggio per Fang
03. Documenti amministrativi
04. Messaggio per Strelok
05. Programma consegne
06. Lettera consegna oggetto 62 (e che sarebbe????)
07. Messaggio per Ghost
08. File notebook
09. Cartella con l'ordine

Grazie per l'aiuto
allora la tuta seva, puoi prenderla anche da owl o da nimble sulla skadovsk. Non è che ti consigliamo, è che è obbligatoria per fare il tunnel, come ti dirà nitro leggendo uno dei documenti

Se poi ti serve una mano ti dico chi puoi reclutare nella squadra.

Per i documenti ti scrivo a chi vanno consegnati
01. a hermann
02. tienilo fino all'evacuazione per pripjat
03. a hermann
04. come il 02
05. a owl
06. a owl
07. come il punto 02 e 04
08. a nitro/owl
09. a nitro/owl

ti consiglio di cercare bene in jupiter perchè i documenti sono 6 + quelli amministrativi per hermann. 3 vanno dati a nitro per sbloccare la strada del tunnel, e 3 possono essere consegnati a owl, loki, o shulga.

per i documenti guarda qua http://www.cop.zsg.dk/

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 11-04-2011 alle 22:07.
Old 11-04-2011, 23:27   #2329
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Altra cosa...

E aggiungo... Noah mi ha dato la Bussola... devo proprio darla a Beard o al bandito? E se non gliela do? E se la do a uno piuttosto che all'altro?
Old 12-04-2011, 18:21   #2330
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
E aggiungo... Noah mi ha dato la Bussola... devo proprio darla a Beard o al bandito? E se non gliela do? E se la do a uno piuttosto che all'altro?
una bussola? secondo me potresti averne di più

Puoi darla sia a beard, o a sultan, o a tutti e due.. dipende le tue scelte fatte prima della missione dei 3 veles.

Io ho provato a fare le prime due missioni per Beard, poi ho dato la bussola a sultan prendendo un'altra missione (recupera due rilevatori svarog), che mi è costata gli stalker neutrali e beard che mi manda via a male parole, e niente achievement. Ho ricaricato e ho dato tutto a beard.
Old 12-04-2011, 22:09   #2331
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Che mi dite di questo?
Old 12-04-2011, 22:33   #2332
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Che mi dite di questo?
La SEVA a 25000 rubli è un buon affare.
Di solito te la danno a 40000 o 35000 rubli, solo il tipo sulla skadovsk che te la manda a prendere me l'ha fatta a 30000 rubli.

E comunque la seva è veramente tosta contro le anomalie e le avversità ambientali, però nei combattimenti paga un po'.
Old 13-04-2011, 08:05   #2333
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
La SEVA a 25000 rubli è un buon affare.
Di solito te la danno a 40000 o 35000 rubli, solo il tipo sulla skadovsk che te la manda a prendere me l'ha fatta a 30000 rubli.

E comunque la seva è veramente tosta contro le anomalie e le avversità ambientali, però nei combattimenti paga un po'.
In che senso paga un pò?
Old 13-04-2011, 09:23   #2334
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
In che senso paga un pò?
nel senso che rispetto magari ad una tuta militare o ad un'esoscheletro non protegge molto dai proiettili, se leggi attentamente le caratteristiche vedrai che ogni tuta ha i suoi pro e i suoi contro, le tute si possono potenziare dai meccanici, però a meno che hai svariati soldi da spendere non ti consiglio di potenziare molto la SEVA, sicuramente nel gioco potrai mettere mano su una tuta militare o su un'esoscheletro e IMHO vale la pena potenziare una di queste due,

l'esoscheletro è il massimo come corazza ma ha il difetto che non ti consente di correre salvo arrivare ai potenziamenti di terzo livello (ma prima devi trovare la terza cassetta degli attrezzi per i meccanici e ovviamente devi avere soldi a sufficienza per arrivare ai potenziamenti di terzo livello)
io ho sempre potenziato la tuta militare (non ha il limite della corsa) l'unico difetto rispetto alle altre è che ha meno slot per i manufatti, ma anche qui si possono aggiungere potenziando la tuta

comunque volente o nolente una tuta SEVA ti serve obbligatoriamente per andare a Pripyat dopo potrai fare quello che vuoi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 09:44   #2335
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

grazie
Old 13-04-2011, 11:42   #2336
Rainbow6_assault
Senior Member

ti avevo già risposto io david-1 riguardo alla questione della Tuta Seva. Dove poi ti avevo anche messo a chi andavano i documenti.

Cmq che ti ho già scritto.. ricontrolla bene l'istituto jupiter, perchè ti mancano ancora altri documenti che ti servono per la main quest del tunnel

eccoli i nomi dei documenti:

- lettera sulla consegna dell'oggetto 62
- programma delle consegne
- file notebook
- cartella con l'ordine
- schemi tecnici del sottopasso
- registro del turno
- documenti con annotazioni

Ho beccato uno screen riguardo ai documenti da dare al tecnico nitro.
Sono 3, come ti dicevo:

- registro del turno
- documenti con annotazioni
- schemi tecnici del sottopasso.

mi sorge una domanda. Hai preso la scatola nera dall'elicottero caduto al campo minato, l'hai fatta decriptare a nitro, e poi parlato con la guida pilot?

@ woow: sia la berill, che la bulat, potenziandole, si arrivano solo a 2 slot manufatti... è meglio la Seva (che ne dispone di 5, full pompata) la vento della della freedom, anche lei 5, l'esoscheletro, la alba e la guardiano della freedom che hanno 4 slot, le tute duty e il cappottino da bandito niente slot.

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 13-04-2011 alle 11:45.
Old 13-04-2011, 13:50   #2337
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
In che senso paga un pò?
woow ha già risposto al riguardo, però rispetto a lui io la mia seva l'avevo potenziata abbastanza. Camminavo nelle anomalie come se niente fosse Poi ho comprato una tuta militare perchè a pripyat i monolith sono un po' più ostici e un paio di anomalie elettriche mi hanno fritto allegramente. Poi la seva ha anche un notevole vantaggio: tramite un potenziamento ti permette di portare 10 kg in più!
Old 13-04-2011, 14:07   #2338
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
woow ha già risposto al riguardo, però rispetto a lui io la mia seva l'avevo potenziata abbastanza. Camminavo nelle anomalie come se niente fosse Poi ho comprato una tuta militare perchè a pripyat i monolith sono un po' più ostici e un paio di anomalie elettriche mi hanno fritto allegramente. Poi la seva ha anche un notevole vantaggio: tramite un potenziamento ti permette di portare 10 kg in più!
comprata una tuta militare? la bulat?

La bulat te la regalano a pripjat è inutile spendere soldi da owl per una tuta che puoi avere gratis...

più che altro è seccante per la Seva, perchè devi comprarne una, poi nel tunnel in una stanza vicino al generatore, ne trovi una in un baule, e a pripjat ne trovi un'altra.

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 13-04-2011 alle 14:11.
Old 13-04-2011, 14:29   #2339
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
comprata una tuta militare? la bulat?

La bulat te la regalano a pripjat è inutile spendere soldi da owl per una tuta che puoi avere gratis...

più che altro è seccante per la Seva, perchè devi comprarne una, poi nel tunnel in una stanza vicino al generatore, ne trovi una in un baule, e a pripjat ne trovi un'altra.
Quando me l'hanno regalata, la bulat, l'ho messa subito nel cassetto a pripyat. Avevo la SEVA superpotenziata, mentre con la bulat non ci potevo mettere nemmeno un manufatto, sarei dovuto tornato a yanov per fare qualche upgrade.
Old 13-04-2011, 14:50   #2340
Rainbow6_assault
Senior Member

infatti fino a che non si fà la missione dell'arma sconosciuta non si torna a zaton/yanov perchè non arriva garry a portarti... quindi i combattenti si devono fare con la tuta con la quale sei arrivato dai militari...

anche io avevo la SEVa al secondo livello, più l'esoscheletro...

cmq la cosa che mi secca di più è che avevo speso 30000 rubli da nimble, e poi scoprire che nel tunnel c'è una tuta Seva in un baule, e poi a pripjat c'è ne un'altra nel sottoscala della scuola
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian