Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2011, 12:09   #2301
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
tienilo perchè ti servirà per svolgere una missione per gli scienziati, visto che con altri elmi quella missione non la puoi svolgere.

ero indeciso se vendere questo o la maschera base del gioco (quella potenziata trovata Zotan, l'originale l'ho già sbolognata)

A proposito di Zotan: nel ripostiglio sulla nave ho un sacco di medicinali e cibo e munizioni. Conviene investire qualche migliaio di RU e fare un paio di viaggi di trasbordo o mi consigliate di lasciare li tutto, perchè magari a Zotan ci devo ritornare?
Esiste una strada per passare tra le mappe senza dare 1000 RU a quel personaggio che ti accompagna?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 14:15   #2302
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

ero indeciso se vendere questo o la maschera base del gioco (quella potenziata trovata Zotan, l'originale l'ho già sbolognata)

A proposito di Zotan: nel ripostiglio sulla nave ho un sacco di medicinali e cibo e munizioni. Conviene investire qualche migliaio di RU e fare un paio di viaggi di trasbordo o mi consigliate di lasciare li tutto, perchè magari a Zotan ci devo ritornare?
Esiste una strada per passare tra le mappe senza dare 1000 RU a quel personaggio che ti accompagna?
1) per la missione che intendevo è quella del tunnel. Se tu vai con un elmo d'acciaio tipo CS, oppure con una maschera antigas, lo scienziato dice che non hai un equip adatto a uno psicocampo e che non vuol averti sulla coscienza. Se tu vai con quell'elmo tattico la missione ti parte.. e girano pure gli zebbedei, perchè gli stalker fuori con cui fai la missione sono senza maschera antigas.
2) lascia li tutto, perchè ci devi ritornare, parecchie volte.
3) che io sappia in versione liscia no. con i megamod la faccenda cambia.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 14:17   #2303
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

A Zaton ci devi tornare per forza.
Le guide le devi pagare per forza..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 14:22   #2304
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
A Zaton ci devi tornare per forza.
Le guide le devi pagare per forza..
per almeno due missioni importanti ci si torna
una per acquisire un achievement e l'altra per entrare in un laboratorio

ok, non dico più nulla, sennò spoilero troppo, ma che ci posso fare, dopo aver giocato cop almeno 10 volte?
Old 30-03-2011, 14:24   #2305
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
per almeno due missioni importanti ci si torna
una per acquisire un achievement e l'altra per entrare in un laboratorio

ok, non dico più nulla, sennò spoilero troppo, ma che ci posso fare, dopo aver giocato cop almeno 10 volte?
Sono la stessa missione mi pare o no?
Spoiler:
''Quando chiedono i documenti del Gauss,e poi sempre a Zaton lo vai a trovare giu nel laboratorio..dove ti aspetta un bel Pseudogigante. ''
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 30-03-2011, 14:29   #2306
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Sono la stessa missione mi pare o no?
Spoiler:
''Quando chiedono i documenti del Gauss,e poi sempre a Zaton lo vai a trovare giu nel laboratorio..dove ti aspetta un bel Pseudogigante. ''
No. La missione dell'achievement è:
Spoiler:
affare interessante: parla con owl

in cui puoi ottenere "Uno dei nostri" o "boss" consegnando un particolare manufatto a qualcuno, che solo un tizio antipatico, che ti spara quando ti vede, anzichè salutare...

l'altra missione è quella dove ottenere informazioni sull'arma sconosciuta.
Old 31-03-2011, 16:19   #2307
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Una informazione che potrebbe sembrare uno spoiler quindi magari state attenti a non spoilerarMI troppo con la risposta e mettiamo cmq tutto sotto spoiler per gli altri utenti.
Ho fatto già qualche bella missione a Jupiter e il gioco mi sta piacendo un sacco. Però mi chiedo: il gioco va avanti per questa strada o ci saranno dei colpi di scena o dei cambi di scenario o di gameplay che potranno ravvivare di colpo il mio interesse (che è cmq alto, non fraintendetemi).

Grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 31-03-2011, 17:00   #2308
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Una informazione che potrebbe sembrare uno spoiler quindi magari state attenti a non spoilerarMI troppo con la risposta e mettiamo cmq tutto sotto spoiler per gli altri utenti.
Ho fatto già qualche bella missione a Jupiter e il gioco mi sta piacendo un sacco. Però mi chiedo: il gioco va avanti per questa strada o ci saranno dei colpi di scena o dei cambi di scenario o di gameplay che potranno ravvivare di colpo il mio interesse (che è cmq alto, non fraintendetemi).

Grazie
vai avanti tranquillo che il bello deve ancora arrivare
Spoiler:
devi percorrere la strada per Pripyat

IMHO è la parte più bella di CoP

e poi una volta a Pripyat c'è da visitare
Spoiler:
il laboratorio X8

colpi di scena c'è ne saranno diversi a Pripyat, ma se non hai giocato preventivamente a SoC non potrai capire appieno alcune cose e/o personaggi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 18:17   #2309
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
vai avanti tranquillo che il bello deve ancora arrivare
Spoiler:
devi percorrere la strada per Pripyat

IMHO è la parte più bella di CoP

e poi una volta a Pripyat c'è da visitare
Spoiler:
il laboratorio X8

colpi di scena c'è ne saranno diversi a Pripyat, ma se non hai giocato preventivamente a SoC non potrai capire appieno alcune cose e/o personaggi

se non ha giocato anche in CS, difficile che comprenda una citazione nei laboratori X Senza offendere nessuno eh, sia ben chiaro! Io quando ho letto quei nomi, sono rimasto choccato!

allora di colpi di scena si c'è ne sono. Esempi, che faccio senza metter sotto spoiler... quando ad esempio completi le quest del cacciatore di yanov, hai tutte le classi di mutanti pericolosi in giro per yanov. Se dopo esser stato a pripjat sei alleato ai duty, il respawn mutanti sarà più aggressivo, a me son capitate 2 chimere, 4 snork, 2 controlli, 1 pseudogigante e 3 burer assieme a nord di yanov, senza mod installati.
Se hai scelto di esser neutrale a yanov, trovi respawn di zombi con esoscheletro, e armi migliori..questi sono molti di colpi di scena, se però così si posson chiamare

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 31-03-2011 alle 18:35.
Old 31-03-2011, 18:57   #2310
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Ennesimo formattone totale del sistema e ho dovuto cancellare Cop..poco male tanto ormai ero arrivato poco oltre grazie ai SAVE che mi avevate passato però sento che è il tempo di fermarmi un attimo. Sono a Prypiat e me lo voglio gustare un pò ho deciso così e so di andare off topic ma il topic dedicato è fermo da un anno, vi chiedo brevemente:

- voglio giocare a stalker CS che avevo saltato, la pacth da mettere è l'ultima non è necessario installare tutte? consigliate un modo se si quale? (possibilmente non modifichi troppo il gameplay)...e una curiosità CS è più simile a SoC o CoP come giocabilità/gameplaY? grazie mille!
Old 31-03-2011, 19:04   #2311
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
Ennesimo formattone totale del sistema e ho dovuto cancellare Cop..poco male tanto ormai ero arrivato poco oltre grazie ai SAVE che mi avevate passato però sento che è il tempo di fermarmi un attimo. Sono a Prypiat e me lo voglio gustare un pò ho deciso così e so di andare off topic ma il topic dedicato è fermo da un anno, vi chiedo brevemente:

- voglio giocare a stalker CS che avevo saltato, la pacth da mettere è l'ultima non è necessario installare tutte? consigliate un modo se si quale? (possibilmente non modifichi troppo il gameplay)...e una curiosità CS è più simile a SoC o CoP come giocabilità/gameplaY? grazie mille!
Si, basta la 1.5.10. Poi un'ottima scelta è il complete che migliora grafica e ingloba l'srp per del bugfix (l'srp volendo si può mettere da solo). Come gameplay tutto sommto assomiglia di più a SOC col quale condivide molti livelli.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-03-2011 alle 19:06.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 19:33   #2312
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

ALcuni oggetti sono per me impossibili da prendere.
Ho trovato a Jupiter delle munizioni sotto un ponte ma è impossibile arrivarci perchè il ponte è bassissimo e le munizioni sono lontane. Esce la scritta "premi F per raccogliere" ma non vengon su... viene fuori solo la descrizione dell'item.
E altre cose simili le ho viste a Zotan.
Old 31-03-2011, 20:00   #2313
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Spoiler:
Comunque io pensavo che era molto peggio del previsto il Laboratorio X8,insomma mi ha lasciato un po l'amaro in bocca...i ''mostri'' all'interno ''me li sono mangiati a colazione'' come direbbe AlPacino..
La missione più bella e intrigante è sicuramente quella del Tunnel per Pripjat.
Old 31-03-2011, 20:19   #2314
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Ho trovato a Jupiter delle munizioni sotto un ponte ma è impossibile arrivarci perchè il ponte è bassissimo e le munizioni sono lontane. Esce la scritta "premi F per raccogliere" ma non vengon su... viene fuori solo la descrizione dell'item.
non so impossibili da raggiungere per te. Tutti ci siamo passati.. per le munizioni sotto il ponte di jupiter (7.62 da cecchino, giusto?) devi lanciare delle granate. Poi c'è un kit medico messo male in un camioncino vicino agli ex-monolith, il fucil ZMLR300 nel tunnel delle psicoemissioni...

A zaton, c'è un nascondiglio infame vicino al campo dei mercenari ostili, dove c'è una benda conficcata dentro nella roccia.
Per questo incoveniente c'è un minimod che fixxa questi nascondigli messi male, ma bisogna necessariamente riavviare una nuova partita..
Quando mi arriva la chiavetta ti carico la mia cartella gamedata dei minimods, così lo giocherai moddato.

@ futura12: perchè entrare nel complesso krug, con l'altro stalker, nella tana dei vampiri, e poi distruggere la tana da solo senza l'ausilio della tanica? mai fatto così? sono io l'unico pazzo che ha passato un buon 8 ore in game a ucciderli uno a uno.

@ Dany14: CS, a me è piaciuto, come giocabilità è ottimo, solo che il fulcro del gioco è la faction wars, ma risulta un tantino buggata. Cmq come megamod ti consiglio lo Yoctosfera, bellissimo mod, se ti piace esplorare le mappe, alla ricerca di oggetti e armi, è quello che fà per te.

Ultima modifica di Rainbow6_assault : 31-03-2011 alle 20:23.
Old 31-03-2011, 20:26   #2315
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
in effetti con alcuni nascondigli bisogna ingegnarsi delle soluzioni bizzarre per poterli svuotare, tipo c'è ne uno su un'albero che svuoti poco alla volta saltando
un'altro devi fare l'equilibrista in bilico su una recinzione e via dicendo

nel tuo caso mi viene un sospetto per abbassarti che tasti usi?
di solito si usa [CTRL] ma nei punti più bassi bisogna usare un'ulteriore step [CTRL]+[SHFT] con questa combinazione strisci dappertutto ...o quasi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:36   #2316
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
in effetti con alcuni nascondigli bisogna ingegnarsi delle soluzioni bizzarre per poterli svuotare, tipo c'è ne uno su un'albero che svuoti poco alla volta saltando
un'altro devi fare l'equilibrista in bilico su una recinzione e via dicendo

nel tuo caso mi viene un sospetto per abbassarti che tasti usi?
di solito si usa [CTRL] ma nei punti più bassi bisogna usare un'ulteriore step [CTRL]+[SHFT] con questa combinazione strisci dappertutto ...o quasi
no, anche usando la combo ctrl+shift, non si riesce proprio a prenderle. sono state piazzate male dai programmatori, bisogna lanciare da terra alcune granate F1, dopo aver preso il fucile (altrimenti si danneggia tutto) e sperare che l'ultimo pacchetto cada giù.
Old 31-03-2011, 21:17   #2317
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ho trovato del tutto casualmente l'Oasi e il manufatto che c'è dentro!
Ora mi dicono di portarlo agli scienziati... me lo prenderanno? Consigliate di tenermelo o lo vado a portare a loro...???????
Old 31-03-2011, 22:01   #2318
Rainbow6_assault
Senior Member

Quote:
Ho trovato del tutto casualmente l'Oasi e il manufatto che c'è dentro!
Ora mi dicono di portarlo agli scienziati... me lo prenderanno? Consigliate di tenermelo o lo vado a portare a loro...???????
si, a meno che non vuoi precluderti un achievement, e vedere il divertente dialogo con lo scienziato senza capelli.
Old 01-04-2011, 01:52   #2319
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
@ Dany14: CS, a me è piaciuto, come giocabilità è ottimo, solo che il fulcro del gioco è la faction wars, ma risulta un tantino buggata. Cmq come megamod ti consiglio lo Yoctosfera, bellissimo mod, se ti piace esplorare le mappe, alla ricerca di oggetti e armi, è quello che fà per te.
allora me lo faccio sicuro ..però ho appena visto sul sito di Darimar la complete di SoC che non ho mai provato e ora mi faccio prima questa mi ha impressionato un casino foto e video..l'ho vista proprio oggi io conoscevo la Oblivion.

Notte Stalker a presto!
Old 02-04-2011, 08:08   #2320
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
si, a meno che non vuoi precluderti un achievement, e vedere il divertente dialogo con lo scienziato senza capelli.
Allora ho portato l'OASI allo scienziayto e.... non mi ha fatto nessun dialogo, tanto meno divertente
Solo due parole
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian