Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2011, 17:27   #2781
E-Bow
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l' iphone non vi sono problemi di compatibilità, anche se stiamo ancora controllando i vari firmware come già indicato più volte su questo forum, provi senza controllo filtro mac se ha sempre problemi, oppure impostando un Indirizzo Ip statico sull' Iphone.

per quanto riguarda Emule, questo modello non ha nessun problema, controlli i numeri di porta, e l' indirizzo Ip del computer e attivi l' Upnp sia su emule che sul modem.
Salve,
ho provato a togliere il filtro mac e mettere un ip statico all'iphone, senza risultati.
Posso aggiungere che ieri ho provato a fare connettere l'iphone 4 (io ho invece un iPhone 3GS) di un mio amico, con lo stesso risultato.
Ho visto anche su altri forum di problemi del genere con iPhone; peraltro l'effetto mi sembra abbastanza caratteristico (ovvero connessione stabile, ma navigazione a tratti, molti di più i tratti in cui non va, a dire il vero) possibile che la cosa non abbia alcuna soluzione, nè a livello di firmware nè a livello di impostazioni?
E-Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 17:34   #2782
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Russiaspy Guarda i messaggi
Ho digitato male, l'impostazione è 8/35.
Le altre modulazioni non le ho provate singolarmente, nei primi tentativi avevo lasciato AUTOMATICO.

Col wizard avevo provato a mettere Tele2, ma non va, il led lampeggia in continuazione.

L'username e la passaword ho messo quella di teletu.

Ma non è possibile settare l'MTU? Ho letto da qualche parte che per TeleTu va messo a 1432.
Su questo router non trovo la possibilità di impostarlo manualmente e non so nemmeno a quanto è impostato.

Quello che non mi spiego è perchè con lo Zyxel funziona...ho praticamente le stesse impostazioni e non ho assolutamente toccato l'MTU.

nell'allineamento ADSL le trame sono ATM, non ethernet, l'MTU è ininfluente... a parità delle condizioni e test che descrivi ti suggerisco di fartelo cambiare in garanzia;
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 20:28   #2783
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Salve.

Possessore di WL-322.
Vorrei poter eseguire un port forwarding sull'IP broadcast di rete.
Il router mi impedisce l'inserimento dell'IP di broadcast. Anche modificando la subnet mask e ridimensionando la rete l'ip di broadcast viene tagliato fuori.

Esiste un modo che mi sfugge o questo tipo di forward non è contemplato?
Il codice del firmware 2.07b è ottenibile?
Old 08-04-2011, 21:37   #2784
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Le altre modulazioni non le ho provate singolarmente, nei primi tentativi avevo lasciato AUTOMATICO.

Col wizard avevo provato a mettere Tele2, ma non va, il led lampeggia in continuazione.

Ma non è possibile settare l'MTU? Ho letto da qualche parte che per TeleTu va messo a 1432.
Su questo router non trovo la possibilità di impostarlo manualmente e non so nemmeno a quanto è impostato.

Quello che non mi spiego è perchè con lo Zyxel funziona...ho praticamente le stesse impostazioni e non ho assolutamente toccato l'MTU.
metti
method PPPoA
encapsulation VC-MUX
VPI 8 VCI 35
e poi l'[email protected] e relativa password
Old 09-04-2011, 08:31   #2785
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Salve.

Possessore di WL-322.
Il router mi impedisce l'inserimento dell'IP di broadcast. Anche modificando la subnet mask e ridimensionando la rete l'ip di broadcast viene tagliato fuori.

una cosa del genere su FW commerciali è impossibile; mettiti l'anima in pace; su FW open source è da verificare;

una domanda: tu vuoi che tutti i pacchetti in arrivo alla WAN vengano routati sulle LAN nella 255.255.255.0 !? tutta la barra 24!? per evitare di selezionare un singolo PC? e se ne usi più d'uno? e se cambi porta TCP di trigger? perdi tutta la flessibilità sulla rete interna del PT FW...

EDIT: non avevo visto chiedevi il sorgente... temo sarà difficile da ottenere; se vai in questa direzione consiglio personale cambia marca di CPE; per i sitecom c'è in giro poca documentazione e le piattaforme interne mancano di elementi chiave come le porte seriali...
ok, chiudo dato l'off-topic

Ultima modifica di frahugras : 09-04-2011 alle 11:00.
Old 09-04-2011, 20:40   #2786
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
una cosa del genere su FW commerciali è impossibile; mettiti l'anima in pace; su FW open source è da verificare;

una domanda: tu vuoi che tutti i pacchetti in arrivo alla WAN vengano routati sulle LAN nella 255.255.255.0 !? tutta la barra 24!? per evitare di selezionare un singolo PC? e se ne usi più d'uno? e se cambi porta TCP di trigger? perdi tutta la flessibilità sulla rete interna del PT FW...

EDIT: non avevo visto chiedevi il sorgente... temo sarà difficile da ottenere; se vai in questa direzione consiglio personale cambia marca di CPE; per i sitecom c'è in giro poca documentazione e le piattaforme interne mancano di elementi chiave come le porte seriali...
Prima di vendere o pensionare il mio Sitecom e passare ad altro vorrei provare tutte le strade possibili ed immaginabili. Quello che voglio io è semplice. Tutto ciò che arriva sulla porta 9 del mio router lato internet dev'essere inoltrato all'indirizzo di broadcast. Su subnet mask 255.255.255.0 l'IP di broadcast è XXX.XXX.XXX.255.
Tutto ciò che arriva su porta 9 (e solo su porta 9) deve essere inoltrato a tutte le periferiche presenti in rete su tutte le porte disponibili. La base del WOL.

Anche io so che la richiesta del source di un firmware commerciale è una battaglia persa... ma voglio pensare anche solo per un attimo che mi stia sbagliando e che sia possibile ottenerlo... e stò presentandomi all'ultima frontiera... se anche qui prendo mosche significa che il WL-322 non permette per motivi firmware il WOL, che non è possibile personalizzarmi il firmware esistente (non ho mai visto UNA riga di un sorgente di un firmware per router, ma lavoro con il sorgente tutti i giorni 8 ore al giorno quindi almeno un idea credo di riuscire a farmela)... e che è giunta l'ora di passare ad un router presente nella lista dei router compatibili di OpenWrt.

Ultima modifica di key2710 : 09-04-2011 alle 20:44.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 01:22   #2787
Travis80
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ultimo Firmware WL-348

Salve,
ho acquistato un WL-348 e, imprudentemente, ho effettuato quello che pensavo essere un upgrade del firmware (ultima versione ufficiale sul sito la 1.00b datata Aprile 2010). In realtà ho effettuato un downgrade: avendo prima preso un screenshot della pagina di configurazione, mi sono accorto che il mio router montava nativo il firmware 1.01 (datato Maggio 2010). Vi chiedo dove posso riprendere il firmware originale per effettuare l'upgrade a 1.01.

Grazie,
Travis
Travis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 09:51   #2788
frahugras
Senior Member

Quote:
Prima di vendere o pensionare il mio Sitecom e passare ad altro vorrei provare tutte le strade possibili ed immaginabili. Quello che voglio io è semplice. Tutto ciò che arriva sulla porta 9 del mio router lato internet dev'essere inoltrato all'indirizzo di broadcast. Su subnet mask 255.255.255.0 l'IP di broadcast è XXX.XXX.XXX.255.
Tutto ciò che arriva su porta 9 (e solo su porta 9) deve essere inoltrato a tutte le periferiche presenti in rete su tutte le porte disponibili. La base del WOL.

Anche io so che la richiesta del source di un firmware commerciale è una battaglia persa... ma voglio pensare anche solo per un attimo che mi stia sbagliando e che sia possibile ottenerlo... e stò presentandomi all'ultima frontiera... se anche qui prendo mosche significa che il WL-322 non permette per motivi firmware il WOL, che non è possibile personalizzarmi il firmware esistente (non ho mai visto UNA riga di un sorgente di un firmware per router, ma lavoro con il sorgente tutti i giorni 8 ore al giorno quindi almeno un idea credo di riuscire a farmela)... e che è giunta l'ora di passare ad un router presente nella lista dei router compatibili di OpenWrt.

ciao, chiaro quello che vuoi fare... per non dilungarmi:

- per quello che ho visto dei sitecom, non puoi aggirare le loro intefacce web e quindi devi sottostare ai checks che l'html fà (vedi accesso remoto del 227 buggato)
- sono cmq presenti bug che impediscono di inserire indirizzamenti leciti
- non è aperto il telnet per poter effettuare manovre fini
- in alcuni modelli che ho potuto vedere non c'è manco la piazzola seriale, solo jtag
- non c'è documentazione su internet riguardo questi modelli al contrario di altre marche
- non c'è in giro una riga di codice per il fw di questi modelli (tra parentesi non credo siano piattaforme sviluppate direttamente da loro, spero mi smentiscano)
- ho open-wrt / dd-wrt installato su altra marca piattaforma ed è un altro pianeta... ti consiglierei direttamente là!
Old 10-04-2011, 11:30   #2789
neuccio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
salve ho un sitecom WL-348 ho un problema con il virtual server.
quando inserisco il numero ip che ho inserito nella scheda del pc immetto nelle aposite caselle il numero della porta il tipo tcp e udp e reinsirisco la porta e clicco abilita ...la mia configurazione non si salva.

premetto che ho per errore ho cliccato il tasto aggiungi da li ho avuto questo problema ..

vi ringrazio per la disponibilita
e faccio i complimenti per questa sezione ...

neuccio
neuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 11:36   #2790
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neuccio Guarda i messaggi
salve ho un sitecom WL-348 ho un problema con il virtual server.
quando inserisco il numero ip che ho inserito nella scheda del pc immetto nelle aposite caselle il numero della porta il tipo tcp e udp e reinsirisco la porta e clicco abilita ...la mia configurazione non si salva.

premetto che ho per errore ho cliccato il tasto aggiungi da li ho avuto questo problema ..

vi ringrazio per la disponibilita
e faccio i complimenti per questa sezione ...

neuccio
resetta tutta la conf e ricomincia
Old 11-04-2011, 08:51   #2791
sogoxxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da E-Bow Guarda i messaggi
Salve,
ho provato a togliere il filtro mac e mettere un ip statico all'iphone, senza risultati.
Posso aggiungere che ieri ho provato a fare connettere l'iphone 4 (io ho invece un iPhone 3GS) di un mio amico, con lo stesso risultato.
Ho visto anche su altri forum di problemi del genere con iPhone; peraltro l'effetto mi sembra abbastanza caratteristico (ovvero connessione stabile, ma navigazione a tratti, molti di più i tratti in cui non va, a dire il vero) possibile che la cosa non abbia alcuna soluzione, nè a livello di firmware nè a livello di impostazioni?
Ciao,
mi dispiace disilluderti ma sono mesi che chiedo una soluzione sia qui che sul sito sitecom su questo problema e... niente.
Se hai voglia vai indietro a leggerti tutte le domande e le risposte che ho ricevuto su questo forum...
Cmq alla fine ho risolto... Ho cambiato modem router
sogoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 08:57   #2792
sogoxxx
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
ottimo grazie almeno mi metto l'anima in santa pace e so' che è un bug .......,pensavo proprio che ero un incompetente a configurarlo

GRAZIE
Ciao,
mi sembra molto strano che il sig. Sitecom ti dia una risposta del genere.
Io con una semplice impostazione sono riuscito subito ad aprire le porte per il mulo...
Ora non sono connesso col mio pc per controllare esattamente quale sia l'impostazione ma se ti interessa ti faccio sapere appena posso come devi fare
sogoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 12:12   #2793
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da faina89 Guarda i messaggi
queste sono le mie impostazioni
Spoiler:
colleghi il WL-330 direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: Universal Repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia.

Infine vada su Toolbox -> System e imposti

IP Address: 192.168.1.234
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dhcp Server: Disabled

e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda di nuovo il conto alla rovescia.

Adesso configuri la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto

Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo

IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.1.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.
Old 11-04-2011, 12:14   #2794
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:

L' MTU questo modello lo configura in automatico non puoi impostarlo manualmente.
Segui le indicazioni per configurarlo manualmente riportate in prima pagina ed anche quella del G.DMT e dovresti risolvere
Old 11-04-2011, 12:21   #2795
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da E-Bow Guarda i messaggi
Salve,
Come già spiegato, noi non riscontriamo o non riusciamo a riprodurre il vostro problema, ho provato 6 iPhone4 con tutti i nostri modem/router e non ho riscontrato problemi, nè sono stati riscontrati dagli altri supporti.
Old 11-04-2011, 12:22   #2796
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da faadfdsffd Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e ho un quesito da porre ai tecnici sitecom o a tutti coloro che possono aiutarmi:
Quale mese fa ho acquistato il kit powerline homeplug da 200 mbps per poter mettere in rete il mio pc che si trova lontano dal router e non ha il Wi-Fi!
Senza il bisogno di configurazioni particolari ho collegato i due cavi di rete agli adattatori powerline che poi ho collegato a due prese di casa!
hanno funzionato alla perfezione per tre mesi poi hanno smesso di funzionare, e si è spenta la spia centrale cioè quella che indica il collegamento tra i due adattatori powerline!
Non avendo fatto nessun tipo di lavoro in casa sull' impianto elettrico ho pensato a un guasto degli adattatori e me li sono fatti sostituire in garanzia dal negozio dove li ho acquistati!
Quelli nuovi sono partiti senza problemi ma dopo altri due mesi si sono fermati di nuovo e il led centrale di collegamento si è spento di nuovo!
Ora io non capisco cosa possa essere e mi sembra strano che anche questi abbiano avuto un difetto tecnico!
Premetto che l' impianto di casa mia è nuovo di pochi anni ed ha un solo salvavita e che non erano molto lontani i due adattatori tra loro, giusto una stanza in mezzo e basta!
Ora io chiedo da che cosa potrebbe essere dovuta questa cosa? Come mai vanno perfettamente per 2 o 3 mesi e poi non vanno più?
Mi sembra strano siano difettati anche questi ma anche che ci diano problemi sull' impianto elettrico visto che inizialmente vanno correttamente!
Anche perché non posso cambiare gli adattatori ogni tre mesi quindi voglio capire a che cosa è dovuto il problema!
Vi è mai successa una cosa simile?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!

Il Led Centrale indica la connessione tra i 2 Homeplug, se non si accende i 2 prodotti non si trovano.

Provi così:
Li scolleghi dalla presa elettrica, aspetti qualche secondo e li ricolleghi. Fatto questo li resetti tenendo premuto il tasto di reset sul lato per 15 secondi prima su uno e poi sull' altro Homeplug. Fatto questo dovrebbero riprendere a funzionare

Ultima modifica di Paolo Corsini : 24-09-2015 alle 18:16.
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 12:24   #2797
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Salve.

Possessore di WL-322.

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi

Non è possibile fare questo tipo di operazione sui nostri modem, per questo modello di modem il sorgente del firmware non è disponibile.
Old 11-04-2011, 14:02   #2798
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Salve io ho un modem WL-354 che funziona perfettamente però avrei bisogno del manuale in italiano (non trovo più il cd) e sul sito è disponibile soltanto quello in inglese. Dove lo posso trovare o richiedere?
Grazie
Old 11-04-2011, 20:40   #2799
HadesSaint
Senior Member

L'Avatar di HadesSaint

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Buonasera,
Io possiedo un Sitecom WL-118 cablato per una linea a 8MB/s da un po di mesi sto avendo dei problemi di linea e dato che il Gestore di Rete mi ha verificato piu volte che sulla Rete nessun problema ho pensato bene di aggiornare il firmware del router

2.7.0.23(ZUE0.B1)3.3.2.5

Se non erro è la versione vecchia, in giro ho trovato una versione nuova ma quando vado a fare upgrade mi dice

ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The uploaded file was not accepted by the router.

Versione errata o c'è dell'altro?
Grazie mille per la cortese attenzione
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:11   #2800
faina89
Junior Member

L'Avatar di faina89

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
colleghi il WL-330 direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: Universal Repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda il conto alla rovescia.

Infine vada su Toolbox -> System e imposti

IP Address: 192.168.1.234
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Dhcp Server: Disabled

e poi prema Apply e di nuovo Apply e attenda di nuovo il conto alla rovescia.

Adesso configuri la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto

Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo

IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.1.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.1.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.
Grazie, comunque il metodo non funziona, mi da sempre nessun accesso ad internet. Io ho 2 pc, uno fisso a cui è collegato il modem d-link(il pc nn ha il wireless e sistema operativo xp) e un portatile a cui collego il wl330 per il settaggio( con sistema operativo window seven). Il procedimento lo svolgo sul portatile e va a buon fine fino alle impostazioni interne del wl330. Poi quando devo cercare "protocollo internet (TCP/IP)" sul portatile trovo protocollo internet versione 4(TCP/IPv4) e lo setto come indicato ma non funziona.
Si puo tentare qualcosa d'altro?
grazie in anticipo
faina89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL