|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Allora non sono riuscito a scannerizzare la pagina con dimensioni adeguate per l'allegazione senza comprometterne la leggibilità.
Spero di riuscirci con più calma. Ciao. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
PERCHE' NON PROVI A FARE UN RIASSUNTO?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
NESSUN ALTRO HA LA RIVISTA CHIP SPECIAL VIDEO DIGITALE N.5?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Il processore delle videocamere, com'è ovvio, non è stato progettato per questo tipo di lavoro. Oltre a questo, le schede di videoediting real-time, utilizzano la RAM nella quale è caricato il filmato e, generalmente, 2 o 4 chip "dedicati".
A mio avviso, oggi, è del tutto impossibile interfacciare un PC direttamente al processore della videocamera che, comunque, non è dotata né di RAM né di un HD quindi.... non potrebbe mai lavorare Real Time se non per quello che fà già con il software proprio (titoli e amenità varie...) Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
infatti non ci crede nessuno,xo' volevamo leggere quella pagina
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Non riesco proprio a scendere sotto i 90 k ed il forum mi dice che l'allegato è troppo grande. Avete qualche idea ?
Comunque si tratta di reperire, ma non viene detto dove, il bios modificato della videocamera che abilita anche l'ingresso firewire, aggiornarlo scaricandolo dal pc: In tal modo si potrebbe usare il codec hw interno che verrebbe visto come una normale periferica del pc. L'operazione è ovviamente pericolosa ed invalida la garanzia. Tempo fa, da uno dei link consigliati da benny, avevo trovato un sito francese che spiegava l'operazione, ma, sinceramente, non possedendo una videocamenra, la cosa non mi aveva interessato più di tanto. Se riesco ad avere più notizie ve le posto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
innanzi tutto potresti dividerlo in + parti,in modo da avere x esempio la pagina divisa in 4 file gif da meno di 50kb poi potresti postare 4 post ma a quanto ho capito nn e' che x caso parla dell abilitazione del dv-in? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Si, in pratica credo sia proprio l'abilitazione del dv-in, o i-link.
Stasera provo a dividere l'immagine e la invio. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.