Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2011, 12:32   #17401
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Firefox e' stato aggiornato da poco da beta a stable (rispetto a prima e' migliorato un po').
Per il sync di firefox devi prima attivarlo su firefox 4 che devi avere installato sul pc, poi sempre dal pc, aggiungi un nuovo dispositivo e inserisci i codici sul firefox del telefono.
Solo dopo ti sincronizza.
La grave mancanza di firefox e' il flash.
Tieni conto che uso solo wifi per ora
Sì, Firefox lo sto tenendo d'occhio da un anno proprio perchè, usandolo su pc, mi interessava anche sullo smartphone.
Purtroppo quando dico che Firefox non va mi riferisco proprio alla versione attuale. La beta faceva schifo ma funzionicchiava.
Il sync l'ho provato a fare in entrambi i modi e in nessuno funziona. Si collega ma la sincronizzazione rimane appesa. Se è per quello non ho nemmeno trovato la pagina dei preferiti ma poco importa... Non mi visualizza neanche la pagina di Google...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 12:52   #17402
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sì, Firefox lo sto tenendo d'occhio da un anno proprio perchè, usandolo su pc, mi interessava anche sullo smartphone.
Purtroppo quando dico che Firefox non va mi riferisco proprio alla versione attuale. La beta faceva schifo ma funzionicchiava.
Il sync l'ho provato a fare in entrambi i modi e in nessuno funziona. Si collega ma la sincronizzazione rimane appesa. Se è per quello non ho nemmeno trovato la pagina dei preferiti ma poco importa... Non mi visualizza neanche la pagina di Google...
Boh io la sincronizzazione l'ho fatta e mi sono comparsi tutti i segnalibri (password incluse).
Prova al max ad installare proprio l'estensione "Firefox Sync".

I segnalibri li trovi cliccando sulla barra degli indirizzi (proprio dove inserisci gli indirizzi)-> Segnalibri

Come estensione c'è anche Phony per impostare l'user agent.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 13:26   #17403
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
io l'ho installato sul PC di casa, quello dell'ufficio e il Galaxy.
La sincronizzazione funzione ed è tutto ok, il problema è che quello android fa veramente schifo rispetto a tutti gli altri. Ho provato Opera, Dolphin HD e mini, quello di default. Quello peggiore è Firefox purtroppo.

Anzi alla fine il migliore di tutti mi pare proprio quello di default!! L'unico problema è che quando rispistino preferiti (con MyBackup per es.) non li vede e invece Dpolphin HD si. Boh
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:11   #17404
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Io mi trovo molto bene con Miren Browser.

Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
ragazzi, c'è la possibilità di cambiare il dialer telefonico? non mi piace che nell'elenco delle chiamate, ci sia per 20 volte consecutive lo stesso contatto tra chiamate perse, ricevute ed effettuate...
Si, Dialer one.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 14:27   #17405
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Si si lo so, ma e' lento e ha un menu poco pratico.
Dolphin mini invece e' molto piu' veloce ma non ha lo user agent.
Provati pure i vari opera (non mi convince), skyfire (buono ma quante icone in mezzo ai piedi), firefox (sta migliorando anche se gli manca flash, buona la funzione sync dei segnalibri con il pc).

Comunque per me il browser di default e' di gran lunga il migliore tra tutti, c'e' solo sta cosa dell'user agent.
Prova anche il miren che non e ' male.
Old 04-04-2011, 14:39   #17406
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
io l'ho installato sul PC di casa, quello dell'ufficio e il Galaxy.
La sincronizzazione funzione ed è tutto ok, il problema è che quello android fa veramente schifo rispetto a tutti gli altri. Ho provato Opera, Dolphin HD e mini, quello di default. Quello peggiore è Firefox purtroppo.

Anzi alla fine il migliore di tutti mi pare proprio quello di default!! L'unico problema è che quando rispistino preferiti (con MyBackup per es.) non li vede e invece Dpolphin HD si. Boh
ma infatti io ho solo detto che firefox rispetto a prima sta migliorando, di certo non che va meglio degli altri! (l'unica cosa che mi piace è la funzione sync).

Poi sono d'accordissimo sul fatto che quello che va meglio è proprio quello di default!

A me My backup pro (con root) mi ha davvero ripristinato tutto, inclusi i preferiti....

Ah lo sapete che con la storia che sulla darky c'è l'opzione "UA string" mi state tentando a cambiare????

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Io mi trovo molto bene con Miren Browser.
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Prova anche il miren che non e ' male.
Se mi dite così proverò pure miren...

Ultima modifica di DeusEx : 04-04-2011 alle 14:41.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 16:03   #17407
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sono 4 giorni che ho flashato la JVK liscia, senza lagfix. E' la migliore rom che ho provato fino ad ora, come fluidità. Non ho ancora testato il GPS.

ps: Razer c'eri stamani alla Strabologna?
Concordo sulla JVK, probabilmente hai anche fatto bene a non usare il lagfix.

PS: No non ci sono andato, sono tornato oggi a Bolo
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 17:18   #17408
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
oggi ho provato per la prima volta ad uppare una foto dalla galleria su picasa, e niente non va.

ho anche effettuato il log in via web e attivato l'account picasa.

quando provo ad uppare una foto dalla galleria mi dice di aggiungere un account google, se provo ad aggiungere quello che già uso su android (che è quello che uso con picasa) mi dice che è già in uso ....
Old 04-04-2011, 17:34   #17409
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
Quote:
prova GO contacts... ha un suo dialer
Scaricato.fa proprio al caso mio, egrazie anche a Tonisca per avermi segnalato dialer one!
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:38   #17410
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Impostare durata invio sms

Ragazzi, mi succede spesso che diversi sms non vengano recapitati...

C'è modo di impostare il tempo max di invio sms...anche tramite qualche app???

Thanks...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:16   #17411
smokingman
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Chiampo (Vicenza)
Ciao scusate vorrei farvi qualche domanda su questo dispositivo che ho provato e vorrei acquistare:
Qual è la reale autonomia?
Si può collegare una periferica usb? (chiavetta o lettore mp3 ad es.)
Ho visto che vi sono vari modelli del galaxy, che differenze vi sono, ed è questo il top della gamma?

Vi ringrazio per l'eventuale risposta!
smokingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 20:39   #17412
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da smokingman Guarda i messaggi
Ciao scusate vorrei farvi qualche domanda su questo dispositivo che ho provato e vorrei acquistare:
Qual è la reale autonomia?
Si può collegare una periferica usb? (chiavetta o lettore mp3 ad es.)
Ho visto che vi sono vari modelli del galaxy, che differenze vi sono, ed è questo il top della gamma?

Vi ringrazio per l'eventuale risposta!
dipende dall'uso che ci fai, io sentendo 3-4 roe di musica, 1 oretta di gioco 3d, 10 min di wifi, qualche chiamamta/sms al giorno, ci faccio 2 giorni circa (spento la notte)

no

si è il top di gamma il 9000. tra poco esce però il galaxy s II che ovviamente è su un altro pianate, quantomeno sulla carta
Old 04-04-2011, 21:42   #17413
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Concordo sulla JVK, probabilmente hai anche fatto bene a non usare il lagfix.

PS: No non ci sono andato, sono tornato oggi a Bolo
Concordo, la jvk è mediamente la più veloce che ho provato e senza usare il lagfix anche se come risorse ciuccia ben di più delle altre. E' vero che man mano che escono nuove versioni di android migliorano le prestazioni in tutti i sensi, ma la richiesta di ram cresce come è giusto che sia, ed il nostro terminale soffre un po questa cosa, bisogna dirlo.
Comunque ho il presentimento che nelle ultime roma (già dalla 2.2.1) il lagfix faccia più male che bene eh. Infatti ora sono tornato alla darky 9.2 e qualche lagghetto ogni tanto mi capita.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:45   #17414
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
tieni premuto sullo schermo e vai in widget... ti dovrebbe comparire là....

per quanto riguarda i modem ora ho su la darky 9.5 con JVE e devo dire che mi sembra migliore del jpy soprattutto per il wi-fi.Non parlo del 3g perchè non lo utilizzo quasi mai, ma adesso con il wi-fi prendo la linea adsl di casa in zone in cui prima non vedevo nulla...

GHrazie Mico, tutto risolto.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:46   #17415
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
tieni premuto sullo schermo e vai in widget... ti dovrebbe comparire là.....

Grazie Mico, tutto risolto.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 22:54   #17416
andandy
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Componendo un numero non risolve i nomi in rubrica

Faccio un esempio sul problema che ho :

Diciamo 2 contatti in rubrica:

Marco Rossi tel. 334455
Giuseppe Vervi tel. 889900

Se digito dalla tastiera del telefono 7(PQRS) 6 (MNO) mi aspettavo risolvesse "Rossi" avendo digitato parzialmente "R"+"O" invece sembra risolvere solo le parti di un nome e non di un cognome...

Ho provato a giocare sulla rubrica con gli ordinamenti ma niente...

Qualcuno può aiutarmi ?
andandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 22:56   #17417
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Concordo, la jvk è mediamente la più veloce che ho provato e senza usare il lagfix anche se come risorse ciuccia ben di più delle altre. E' vero che man mano che escono nuove versioni di android migliorano le prestazioni in tutti i sensi, ma la richiesta di ram cresce come è giusto che sia, ed il nostro terminale soffre un po questa cosa, bisogna dirlo.
Comunque ho il presentimento che nelle ultime roma (già dalla 2.2.1) il lagfix faccia più male che bene eh. Infatti ora sono tornato alla darky 9.2 e qualche lagghetto ogni tanto mi capita.
Ciao come mai sei ritornato alla 9.2 ? io stavo meditando di passare per l'appunto dalla 9.2 alla 9.5 dato che qualche lag ogni tanto ce l ho specialmente mentre sono nella sezione rubrica - registri.

Se mi dici che non conviene allora faccio un bel wipe da cmw e ce la rimetto pulita altrimento passo a 9.5. L'unica cosa che non mi piace della 9.5 su carta è che ha i 304 mb di ram contro i 339
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 23:05   #17418
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da andandy Guarda i messaggi
Faccio un esempio sul problema che ho :

Diciamo 2 contatti in rubrica:

Marco Rossi tel. 334455
Giuseppe Vervi tel. 889900

Se digito dalla tastiera del telefono 7(PQRS) 6 (MNO) mi aspettavo risolvesse "Rossi" avendo digitato parzialmente "R"+"O" invece sembra risolvere solo le parti di un nome e non di un cognome...

Ho provato a giocare sulla rubrica con gli ordinamenti ma niente...

Qualcuno può aiutarmi ?
mi sembra una cosa alquanto normale il fatto che risolva dall'inizio del nome del contatto...
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 23:11   #17419
andandy
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
mi sembra una cosa alquanto normale il fatto che risolva dall'inizio del nome del contatto...
Però prima di fare il reset funzionava per cognome quindi dovrebbe trattarsi di una impostazione...

Ora mi sono scaricato Dialer One e questa app fa quello che mi occorre però mi rode che non ci riesco più con la app ufficiale

Ultima modifica di andandy : 04-04-2011 alle 23:36.
andandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 23:48   #17420
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Ciao come mai sei ritornato alla 9.2 ? io stavo meditando di passare per l'appunto dalla 9.2 alla 9.5 dato che qualche lag ogni tanto ce l ho specialmente mentre sono nella sezione rubrica - registri.

Se mi dici che non conviene allora faccio un bel wipe da cmw e ce la rimetto pulita altrimento passo a 9.5. L'unica cosa che non mi piace della 9.5 su carta è che ha i 304 mb di ram contro i 339
A parte la ram non l'ho messa perchè alla fine mettere l'ultima versione delle rom di darky non vuol dire mettere la migliore. Io tempo fa provai a mettere la 9.3 partendo dalla 9.2 ma non ci sono mai riuscito e mi si impallava il telefono all'avvio. Oltretutto le rom successive alla 9.2 si installano solo da cwm, e dato che la cosa mi scoccio ho messo la 9.2 che si mette tranquillamente da odin, e via.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Gennaio si chiude positivamente per il m...
Caos in Ubisoft: licenziato un dipendent...
BMW ed Encory avviano il riciclo diretto...
La società privata russa Space En...
HyperOS 3: al via l'ultima fase del rila...
Allarme Notepad++: compromesso per sei m...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian