|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
- il chip ha 2 pipeline con 1 TMU per pipe - in regime di multitexture, entrambe le TMU sono occupate a campionare bilinearmente le due texture - l'operazione di trilinear richiederebbe un secondo campionamento per ognuna delle due texture (con diversa mipmap di origine dei campioni), ma non ci sono TMU libere - dato che il chip non ha buffer di campionamento intermedi, per applicare il trilinear bisognerebbe ricorrere al multi-pass rendering, con hit prestazionali del 50% almeno. Anche il TNT2 e il SiS315, due design con 2 pipe x 1 TMU, soffrivano della stessa limitazione. Un'eccezione era il Kyro che, pur avendo un design 2x1, aveva buffer di campionamento intermedi tali che poteva applicare fino a 8 texture in single pass rendering (questo _non_ vuol dire in single-clock, ovviamente). Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
il vodoovolt potevano chiamarlo semplicemente alimentatore
che figata adesso ci sono driver fino windows 7
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
|
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() che trovata
|
|
|
|
|
|
|
#3065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Se Nvidia utilizzasse nuovamente il logo 3dfx,dite che venderà di piu?
Non lo so a che pro ma potrebbe pure darsi
|
|
|
#3066 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
da notare che pero' le pubblicita' della v5 sono vere, e sono quelle di allora!!! Quote:
edit: ecco cosa dice il whois Domain Name: 3DFX.COM Registrar: NETWORK SOLUTIONS, LLC. Whois Server: whois.networksolutions.com Referral URL: http://www.networksolutions.com Name Server: DNS2.NVIDIA.COM Name Server: DNS3.NVIDIA.COM Name Server: NS.NVIDIA.COM Status: clientTransferProhibited Updated Date: 06-mar-2008 Creation Date: 01-may-1995 Expiration Date: 02-may-2013 pess di aprile
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 01-04-2011 alle 22:21. |
||
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
|
per quanto divertente possa sembrare, a me sembra una maxi presa per i fondelli per noi fan..
|
|
|
|
|
|
#3068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Ed infatti se si va sul sito ufficiale: www.geforce.com ... è la stessa solfa. Per non parlare di ciò che viene affermato per la fantasmagorica Voodoo 590; è palesemente una presa per culo
|
|
|
|
|
#3069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Quote:
una vera presa per i fondelli da parte di nvidia........lunga vita ad amd-ati
|
|
|
|
#3070 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3071 | |||
|
Senior Member
|
Per certi versi l'ho trovata divertente, per altri un po meno.
Per esempio, che gli stessi ingegneri 3dfx ironizzino, facciano dello spirito sul passato, lo trovo positivo; scherzare su se stessi senza prendersi mai troppo sul serio è sinonimo di intelligenza. La cosa si fa un po più pesante ed ambigua quando però, ad esempio, si dice: Quote:
Quote:
Quote:
Ironizzare però sulla passione che ancora c'è per 3dfx, sulla visione che hanno avuto ed hanno ancora molti dei suoi cosiddetti fan e/o simpatizzanti, sul fatto che abbia fatto storia e che lo si voglia ammettere con piacere o meno, sia stata in grado di costruire qualcosa che difficilmente potrà essere eguagliato da altri in futuro...ecco questo mi è sembrato un po di cattivo gusto. Ma chissà, forse mi sbaglio, forse le ultime affermazioni volevano essere le più veritiere di tutte, ed in qualche modo questo, voleva essere, anche un po cinicamente, un omaggio a tutti i Voodoo users Insomma, bando al fanboysmo e sorridiamo di questi anni
|
|
|
|
|
#3072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
|
se non è stato un hack da parte di qualcuno, e quindi è stata la stessa nvidia a fare questa pagina, scommetto che ne vedremo delle belle sul marchio 3dfx io futuro...
|
|
|
|
|
|
#3073 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
vendo 3dfx
x chi vuole vendo la mia cara 3dfx vodoo 3 3000
|
|
|
|
|
|
#3074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Città: Milano, palermitano^^
|
Il motivo resta ancora oscuro però
Bye
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
Città: Milano, palermitano^^
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#3078 |
|
Senior Member
|
ragassss, mi sa che era un pess d'aprile e tutto qua, e' gia' finito...
|
|
|
#3079 |
|
Senior Member
|
Hanno editato pesantemente nelle ultime ore...
Adesso, dopo aver tagliato le ultime parti dell'articolo (proprio quelle che ritenevo eccessive), propongono un video dove si autoperculano per gli orrendi flow fx dell'omonima (e fallimentare) serie GeForce Mi sa che si sono accorti che molti utenti non hanno gradito questo merluzzo primaverile ...
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
|
oppure volevano tastare il terreno per vedere quanti ancora gradiscono il marchio 3dfx... e penso che la cosa gli bruci non poco, ma il marketing e' marketing... e la leggenda e' leggenda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

3DFX Voodoo5