Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2011, 00:17   #30001
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Stasera finalmente mi entravano bene i colpi, tutto un altro gioco. Spero non sia un caso isolato. 2-3 coolpi, anche in movimento e via. Non ci ero più abituato. Notte
si l'ho notato, mi hai beccato alcune volte quando ero nella fazione contro...
Old 01-04-2011, 00:17   #30002
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Mah, sinceramente l'm95 non mi sembra che 1shotti da molto più lontano degli altri bolt action (lo dico perchè ho fatto 7 stelle d'oro con quell'arma solo di 4x)..
il mio fucile preferito, 1 colpo 1 morto, adesso mi ci vuole platino anche con la vesione spec, per la versione cecchino d'assalto non ho mai usato mirini inferiori a quello standard dato che io lo uso prevalentemente su heavy metal
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 00:25   #30003
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

ho sbloccato l' AN-94 ed è il mio fucile perfetto...
Solo che all'inizio mi sono dimenticato che non è automatico ma spara raffica di 2 colpi, perciò avevo uno davanti e tenendo premuto il pulsante ho sparato solo i 2 colpi iniziali e quello mi ha killato pensando (ma questo è scemo)

Ah poi ho notato che c'era uno, o due non so, che mi killava con un colpo solo da lontano con uno Spas-12... Ma come può essere?

Ultima modifica di Evil Chuck : 01-04-2011 alle 00:47.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 02:18   #30004
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Bella raga stasera
Un piacere conoscervi, siete simpaticissimi

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi

quando è che ci organizziamo per un po' di partite in rush? ammetto che ogni tanto per spezzare la routine delle solite mappe conquest mi manca un po' giocare a corsa... ma solo se c'è il limite per i cecchini altrimenti

come è andata con riccio poi? ormai ha inquadrato il suo nuovo obiettivo... jerry, è quello chemmmeriti ( per avergli risposto in chat)
Per qualche partita in rush ci sono alla grande.

Quote:
siete troppo educati tutti, un bel vaffanmulo è meglio di mille scuse o parole, pochi secondi e finisce la scocciatura

A meno che non l'abbiate già fatto e non sia servito
Per la questione riccio credo di averla risolta dicendogli la verità: a me nn piace giocare le partite con pochi giocatori. Sono andato a vedere il loro sito e sinceramente di giocare le partite 8vs8 nn se ne parla.Per me sono pochi 32 giocatori, figuriamoci in 16.Con questa risposta riccio ha avuto cio' chemmerita
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 08:20   #30005
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
ho sbloccato l' AN-94 ed è il mio fucile perfetto...
Solo che all'inizio mi sono dimenticato che non è automatico ma spara raffica di 2 colpi, perciò avevo uno davanti e tenendo premuto il pulsante ho sparato solo i 2 colpi iniziali e quello mi ha killato pensando (ma questo è scemo)

Ah poi ho notato che c'era uno, o due non so, che mi killava con un colpo solo da lontano con uno Spas-12... Ma come può essere?
tutti i fucili a pompa se equipaggiati con le slug (proiettili sabot) diventano precisissimi anche sulla lunga distanza.
Infatti i fucili a pompa sono molto odiati (quasi come Gustav ed M60) proprio a causa dell'enorme danno che provocano da qualsiasi distanza.

Se sei un giocatore con una buona mira, equipaggiando questi fucili diventi davvero imbattibile, con un singolo colpo puoi far fuori il tuo avversario.
Old 01-04-2011, 09:45   #30006
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
tutti i fucili a pompa se equipaggiati con le slug (proiettili sabot) diventano precisissimi anche sulla lunga distanza.
Infatti i fucili a pompa sono molto odiati (quasi come Gustav ed M60) proprio a causa dell'enorme danno che provocano da qualsiasi distanza.

Se sei un giocatore con una buona mira, equipaggiando questi fucili diventi davvero imbattibile, con un singolo colpo puoi far fuori il tuo avversario.
Molte volte mi è capitato che gente cn il pompa totalmente senza proiettili sabot da distanze siderali mi shottasse con un colpo... il che è una cosa impossibile! Eppure succede spesso, ecco perchè dico che sto gioco ha ancora dei bilanciamenti da fare
Old 01-04-2011, 09:48   #30007
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Non ho mai capito tutto quest'odio verso i fucili a pompa col sabot. Premetto che è da un po che non li uso ma a me sembrano identici ad un fucile da cecchino bolt action col red dot.
Che non siano il massimo del realismo ci può anche stare ma non ci vedo niente di così sbilanciato: se sbaglio il primo colpo son morto mentre dalla distanza per avere un minimo di precisione devo limitare i movimenti col rischio d'essere cecchinato.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:52   #30008
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi

Per la questione riccio credo di averla risolta dicendogli la verità: a me nn piace giocare le partite con pochi giocatori. Sono andato a vedere il loro sito e sinceramente di giocare le partite 8vs8 nn se ne parla.Per me sono pochi 32 giocatori, figuriamoci in 16.Con questa risposta riccio ha avuto cio' chemmerita
A me invece 32 bastano e avanzano, c'è troppa bagarre in alcune mappe. Mi chiedo come saranno le mappe di BF3 da 64 giocatori
Più che altro per il lag

Cavolo che odio verso i tank! In harvest day c'era gente che si metteva a bordo mappa o appena fuori dalla propria base a camperare col tank, immobili. Addirittura senza nemmeno conquistare basi ma spammando verso gli spawn. Che gente inutile. Sarà che io i mezzi li uso poco, ma giocare così mi fa veramente schifo
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:55   #30009
Daàk_88
Member

L'Avatar di Daàk_88

Città: Verona
io non ho nulla conto quelli che usano i sabot.

Ho solo detto che la maggior parte delle volte che vengo ucciso da distanza siderale da un pompa il giocatore NON aveva quei proiettili equippati e quindi mi chiedo in che modo possa essere riuscito ad uccidermi con un solo colpo, che tra l'altro è a rosa e permetterai che a 2km di distanza non ti arriva nemmeno uno dei pallini ed io a piena vita invece muoio...
Old 01-04-2011, 10:11   #30010
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Daàk_88 Guarda i messaggi
io non ho nulla conto quelli che usano i sabot.

Ho solo detto che la maggior parte delle volte che vengo ucciso da distanza siderale da un pompa il giocatore NON aveva quei proiettili equippati e quindi mi chiedo in che modo possa essere riuscito ad uccidermi con un solo colpo, che tra l'altro è a rosa e permetterai che a 2km di distanza non ti arriva nemmeno uno dei pallini ed io a piena vita invece muoio...
é vero questa cosa non mi piace per niente, i fucili a pompa devono essere esclusivamente usate per distanze ravvicinate o medie se usate con slug, perchè è quella la loro funzione...
se tutte le armi possono fare la stessa cosa, che piacere c'è a scegliere una piuttosto che un'altra? Ognuna dovrebbe appartenere ad una funzione ben precisa e cmq diversa da un altro tipo di arma...

Ultima modifica di Evil Chuck : 01-04-2011 alle 10:47.
Old 01-04-2011, 10:15   #30011
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
A me invece 32 bastano e avanzano, c'è troppa bagarre in alcune mappe. Mi chiedo come saranno le mappe di BF3 da 64 giocatori
Più che altro per il lag
@Rinz ma ieri sera quel "finocchio" era per caso riferito a me, dopo che ho detto a vasti di non camperare?

Ultima modifica di Evil Chuck : 01-04-2011 alle 10:47.
Old 01-04-2011, 11:00   #30012
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
@Rinz ma ieri sera quel "finocchio" era per caso riferito a me, dopo che ho detto a vasti di non camperare?
non credo proprio, puoi stare tranquillo
Old 01-04-2011, 11:05   #30013
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
non credo proprio, puoi stare tranquillo
oh tu sappi però che io stavo scherzando...
Però a dire il vero dopo che mi hai killato ho visto che stavi dentro un capannone messo li in un angolino...

Cmq la fazione che era contro di voi (in cui c'ero anch'io) perdeva sempre, poi mi sono spostato dove c'eri tu e anche rinz e lì ho racimolato molti punti...
Old 01-04-2011, 11:10   #30014
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Ahahahahah!!!
Nono mi riferivo (come ho scritto sopra) a quel demente che usciva dalla base in alto di "giorno di raccolta" col carro, si metteva lì a camperare su chi spawnava sulla bandiera A che si trovava praticamente 50 metri. Il bello è che non scendeva per conquistare A ma aspettava che ci rinascesse gente per farla fuori. Il finocchio era riferito a lui, non lo potevo insultare in english altrimenti mi mutano o mi cacciano
Sai che ho pensato "non è che evilchuck mi ha frainteso?" dopo averlo scritto? Poi vedendo che non dicevi niente pensavo avessi capito

Comunque quello di vasti è un camperaggio-dinamico, corre più di me che giro col g3 e il c4
Old 01-04-2011, 11:13   #30015
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

che poi anche se tu fossi finocchio non mi creerebbe nessun problema, già dobbiamo convivere con Wolf e Dobion, ci abbiamo fatto il callo ormai
Old 01-04-2011, 11:17   #30016
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
ahahhaah

vasti che campera? Questa è bella. Dev'essere un pesce d'aprile.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 11:19   #30017
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
ahahhaah

vasti che campera? Questa è bella. Dev'essere un pesce d'aprile.
Era un tono scherzoso per dire che è un cecco-dinamico, non che campera.
Sulla tua omosessualità sono serio, non ci scherzo mica con ste cose

Old 01-04-2011, 11:21   #30018
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Ahahahahah!!!
Nono mi riferivo (come ho scritto sopra) a quel demente che usciva dalla base in alto di "giorno di raccolta" col carro, si metteva lì a camperare su chi spawnava sulla bandiera A che si trovava praticamente 50 metri. Il bello è che non scendeva per conquistare A ma aspettava che ci rinascesse gente per farla fuori. Il finocchio era riferito a lui, non lo potevo insultare in english altrimenti mi mutano o mi cacciano
Sai che ho pensato "non è che evilchuck mi ha frainteso?" dopo averlo scritto? Poi vedendo che non dicevi niente pensavo avessi capito

Comunque quello di vasti è un camperaggio-dinamico, corre più di me che giro col g3 e il c4
No non ho risposto perchè ero in mezzo a 10 nemici raggruppati, poi è passato un pò di tempo e l'ho pure dimenticato...
Cmq con la vostra fazione sono salito di 2 livelli, un 17/11 e un 22/6 da paura, per me che sono all'inizio (liv. 5) è un risultato astrale e in più abbiamo vinto...
Era forte quando vi rifornivo di munizioni sembrava che vi davo dei biscotti di come vi ci affollavate sopra!!
Old 01-04-2011, 11:23   #30019
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Era un tono scherzoso per dire che è un cecco-dinamico, non che campera.
Sulla tua omosessualità sono serio, non ci scherzo mica con ste cose

In questi giorni non dico che sto tornando etero, ma almeno Bisex sicuro.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 11:28   #30020
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
In questi giorni non dico che sto tornando etero, ma almeno Bisex sicuro.

meno AK-47
più ΦKA & tette
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian