Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2011, 20:01   #9561
NeoSundek
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
è in marocco! pur componendo uno 02 ti deviano la chiamata e ti rispondono in francese! io per cercare il commerciale di riferimento ho parlato prima in francese, poi in inglese ed infini in pseudo italiano (non vi dico che sottofondo!)
se era +33 è la Francia (che è piena di magrebini)
NeoSundek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:06   #9562
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Qualcuno che monta l'N1000 può controllare quanti cavi ha nello sportello della RAM, magari facendo anche una foto.
domani (sul tardi) faccio un cambio di ram tra i due sistemi e li fotografo entrambi.
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:09   #9563
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
domani (sul tardi) faccio un cambio di ram tra i due sistemi e li fotografo entrambi.
Ecco le immagine del Vostro sandy bridge

[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:12   #9564
Bignax86
Member

Iscritto dal: Mar 2011
lol ma non è un po' assurdo che ci sia la tastiera retroilluminata sul vostro e non sull'xps?
cmq adesso stavo guardando dell USA e siamo veramente dei peppini in Italia anche in questo campo
Bignax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:13   #9565
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bignax86 Guarda i messaggi
lol ma non è un po' assurdo che ci sia la tastiera retroilluminata sul vostro e non sull'xps?
cmq adesso stavo guardando dell USA e siamo veramente dei peppini in Italia anche in questo campo
E' molto + che assurdo
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:16   #9566
Bignax86
Member

questo è quello che vorrebbe inculcarci Dell: Chi vuole o dee comprare un pc, conviene che lo creda uno dei migliori della terra; e lo crede tale. (G.L.)
Old 31-03-2011, 20:17   #9567
NeoSundek
Member

cmq appena mi manda l'ultimo preventivo decido, a detta sua non ha potuto togliere la 9 celle dalla configurazione del 17" con i7 2630QM e mettere la 6 (con relativo sconto -70 ) .... resta solo da decidermi sulla Beclit US/Int.l oppure quella Italiana
Old 31-03-2011, 20:24   #9568
rescen
Member

chiedo aiuto

ditemi quali programmi posso disinstallare...

o se più semplice solo quali devo tenere
Old 31-03-2011, 20:32   #9569
Bignax86
Member

se vado in stato del mio ordine mi dice di inserire due codici: ho guardato sul sito dove trovarli ma la mia conferma dell'ordine è diversa dalle immagini che ci sono. sapete dove trovarle in questa nuova?
Old 31-03-2011, 20:33   #9570
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da NeoSundek Guarda i messaggi
cmq appena mi manda l'ultimo preventivo decido, a detta sua non ha potuto togliere la 9 celle dalla configurazione del 17" con i7 2630QM e mettere la 6 (con relativo sconto -70 ) .... resta solo da decidermi sulla Beclit US/Int.l oppure quella Italiana
neppure a me la fa togliere...renderebbe il computer poco performante....

io a sto punto mi chiedo: MA IL CONFIGURATORE A COSA SERVE?

per mettere singoli slot, tastiera o togliere la batteria si deve chiamare

se scegli design studio non puoi avere fullhd o nvidia da 3 giga

la batteria cmq non la puoi togliere

insomma...a parte scegliere il processore e la scheda video il computer te lo danno bello e deciso già loro...altro che alta configurabilità...ti fanno scegliere mille programmini insulsi, duemila garanzie apocalittiche e solo 2-3 aspetti PRINCIPALI dell'hardware, sempre se compatibili tra loro, quindi in pratica hai 2 scelte e basta...o il 3d o normale...ti configuri il software in pratica (quindi nulla perchè nessuno penso si pigli windows 7 super pro, super office o cagatelle di fotoritocco da loro)
a sto punto sono più configurabili i sony vaio...

Ultima modifica di LYDSER : 31-03-2011 alle 20:35.
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:43   #9571
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bignax86 Guarda i messaggi
se pensi che esiste la tastiera retroilluminata IT per il Dell Vostro non capisco cosa gli costa farlo anche per l'XPS
Old 31-03-2011, 20:56   #9572
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Ecco le immagine del Vostro sandy bridge
Domanda: un PRIVATO può comprare un notebook Vostro con il configuratore online? oppure con preventivo telefonico?

Io ho notato che compare IVA esclusa da configuratore online...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:06   #9573
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Domanda: un PRIVATO può comprare un notebook Vostro con il configuratore online? oppure con preventivo telefonico?

Io ho notato che compare IVA esclusa da configuratore online...
si puoi acquistarlo anche come privato, ovviamente con il prezzo ivato
Old 31-03-2011, 21:07   #9574
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da LYDSER Guarda i messaggi
neppure a me la fa togliere...renderebbe il computer poco performante....

io a sto punto mi chiedo: MA IL CONFIGURATORE A COSA SERVE?

per mettere singoli slot, tastiera o togliere la batteria si deve chiamare

se scegli design studio non puoi avere fullhd o nvidia da 3 giga

la batteria cmq non la puoi togliere

insomma...a parte scegliere il processore e la scheda video il computer te lo danno bello e deciso già loro...altro che alta configurabilità...ti fanno scegliere mille programmini insulsi, duemila garanzie apocalittiche e solo 2-3 aspetti PRINCIPALI dell'hardware, sempre se compatibili tra loro, quindi in pratica hai 2 scelte e basta...o il 3d o normale...ti configuri il software in pratica (quindi nulla perchè nessuno penso si pigli windows 7 super pro, super office o cagatelle di fotoritocco da loro)
a sto punto sono più configurabili i sony vaio...
Comprati un sony Vaio e problema risolto no? sono scelte loro non credete? Se ci sta bene compriamo altrimento no, dov'è il problema? A sentire certi discorsi non si riesce a capire come Dell non sia fallita... mah... capisco la sindrome "l'universo ruota intorno a me" che io per primo ho, ma dare dell'incompetente, o sciocco o illogico ad una multinazionale che fa i suoi conti su decine di migliaia di "pezzi" venduti... beh tirate le vostre conclusioni!
Mica siamo obbligati a comprare no? Loro offrono, se ci sta bene compriamo altrimenti no, dov'è il problema, ripeto?
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:09   #9575
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NeoSundek Guarda i messaggi
si puoi acquistarlo anche come privato, ovviamente con il prezzo ivato
chiaro grazie!
Anche perchè, per le mie necessità, i componenti che cerco nella combinazione che preferisco li riesco a trovare solo sulla categoria Vostro
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:17   #9576
metamuro
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Quote:
Si si possono acquistare, però non so se si fattibile anche via configuratore.
via commerciale certamente.
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:22   #9577
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
..........
Mica siamo obbligati a comprare no? Loro offrono, se ci sta bene compriamo altrimenti no, dov'è il problema, ripeto?
certo che nessuno è obbligato a comprare, si sta solo commentando il fatto che ad esempio una tastiera IT Becklit usata per un sistema business non possa essere usata per un prodotto gettonato come l'XPS, oltre tutto un opzione molto richiesta questa la definirei una politica autolesionista dato che gli è sicuramente costata potenziali clienti.... beh tira le tue conclusioni

P.S. sono i dirigenti Dell ad essere incompetenti e non la multinazionale
Old 31-03-2011, 21:33   #9578
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
chiaro grazie!
Anche perchè, per le mie necessità, i componenti che cerco nella combinazione che preferisco li riesco a trovare solo sulla categoria Vostro
Peccato che anche nel configuratore del Vostro 3750 ci siano le "solite" contraddizioni incomprensibili alla Dell , infatti in tutte le configurazioni cercando di fare l'upgrade del processore passando dall'i3-2310M o i5-2410M all'i7-2630QM (cosa consentita appunto dal configuratore) esce l'avviso di incompatibilità con le relative schede grafiche proposte di default dal configuratore per ognuna delle confogurazioni...il fatto è che però queste schede grafiche siano le sole presenti nel configuratore, cioè in tutte le configurazioni c'è un solo modello di scheda grafica senza possibilità di altre scelte !
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:39   #9579
NeoSundek
Member

Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Peccato che anche nel configuratore del Vostro 3750 ci siano le "solite" contraddizioni incomprensibili alla Dell , infatti in tutte le configurazioni cercando di fare l'upgrade del processore passando dall'i3-2310M o i5-2410M all'i7-2630QM (cosa consentita appunto dal configuratore) esce l'avviso di incompatibilità con le relative schede grafiche proposte di default dal configuratore per ognuna delle confogurazioni...il fatto è che però queste schede grafiche siano le sole presenti nel configuratore, cioè in tutte le configurazioni c'è un solo modello di scheda grafica senza possibilità di altre scelte !
non vorrai dare dell'icompetente al configuratore della Dell
Old 31-03-2011, 21:41   #9580
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da teorivolta93 Guarda i messaggi
O meglio sono integrate nel processore stesso
E quindi invece di far comparire un minaccioso avviso di incompatibilità potevano benissimo aggiornare assieme alla scelta del procio anche il settore della scheda grafica con la denominazione di quella integrata e relativa al processore scelto. Che senso ha l'avviso di incompatibilità in un caso del genere?
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian