Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 14:15   #9221
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da jJJj_ Guarda i messaggi
Naji_Ouafik...qualcuno ha gia avuto il paicere di trattare con lui?

Ho appena cheisto un preventivo a lui...

speriamo bene...

e poi , dopo la chat, è arrivata una mail con oggetto "Registro sessioni gestione interazione clienti Dell Chat"....è normale?
si, tutto normale. Cmq a me lo sconto via commerciale l'hanno fatto. Insistete.
Old 29-03-2011, 14:18   #9222
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da The Force Guarda i messaggi
si, tutto normale. Cmq a me lo sconto via commerciale l'hanno fatto. Insistete.
A me dopo molte trattative no... Alla fine ho acquistato direttamente da internet...

P.S. Secondo voi quanto può valere un modulo DDR3 da 2 gb a 1333 mai usato??
Old 29-03-2011, 14:25   #9223
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
ripeto a me ne hanno fatto uno del (secondo loro ) 6-7%, però dovete dirlo esplicitamente che volete lo sconto, come minimo del 5 visto che avete un coupon di sconto

domanda da quando paghi con carta di credito a quando ti arriva la mail di conferma, quanto tempo passa più o meno?
grazie
Old 29-03-2011, 14:40   #9224
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

infatti ho detto secondo loro .
ho accettato quel prezzo perchè dopo non so quanti commerciali che facevano casini è stato l'unico a mettermi subito la tastiera senza problemi, inoltre disponibilissimo nel telefonarmi per fornire tutte le informazioni e per farmi effettuare ordine e pagamento. Per questo non ho indagato quanto è stato esattamente lo sconto, penso un 2/3 perchè online senza tastiera costava praticamente uguale quindi è come se mi avesse messo la tastiera gratis più o meno, cmq hai fatto bene i conti, la differenza tra la mia configurazione e la tua mi sembra troppa. hai aggiunto anche le spese di spedizione nel conteggio?
Old 29-03-2011, 15:01   #9225
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
appena uscito dal pacco ho detto: troppo bello. come molti hanno detto, anzi credo tutti coloro che lo hanno ricevuto, le immagini e i video del sito non rendono giustizia al design e soprattutto ai materiali con cui è stato fatto questo portatile.
intanto dai primi 5 minuti di super smanettamento posso solo dire che è un DRAGO. non ho mai visto ne avuto una cosa del genere. subito a provare l'audio, potenza allo stato puro. e soprattutto, quel tanto chiaccherato monitor fullhd. è una vera goduria. non so perchè si dice che un fullhd su un 15" è inutile, ma io mi sono subito ambientato e riesco a lavorarci tranquillamente. e poi i colori, senza neanche nessuna regolazione, sono pazzeschi. e vogliamo parlare della comodità di quel tasto sotto la batteria per vedere la carica, dettaglio per molti insignificante e di cui poco si parla, ma per me molto utile. così come la disposizione delle prese per me ottima, poichè posso gestire meglio dove attaccare le varie periferiche, soprattutto usb. comunque sia questa non consideratela nemmeno come recensione, ma più come una piccola considerazione a freddo di una persona che per via degli occhi luccicanti non può dire altro se non cose belle.
Sono contento che tu sei contento

Ho visto dalla firma che tu hai il 2630QM, forse il più grosso problema (a parte il discorso del monitor no fullHD, ma quello è soggettivo) riguarda le temperature che raggiungono i quad, ho detto "forse" .

Tu hai provato a monitorarle? hai riscontrato anomalie o picchi di temp. ?

Grazie e ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:26   #9226
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

orca miseria, ma hanno cambiato il configuratore? ieri a me senza sconti e tastiera ita veniva 1200€ e spiccio. non capisco a te con poco più hai i7 e garanzia aumentata
Old 29-03-2011, 15:29   #9227
monomm
Senior Member

Città: [Roma]
non sottovalutare anche la tastiera illuminata .....
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:47   #9228
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
non sottovalutare anche la tastiera illuminata .....
in che senso?
Old 29-03-2011, 15:54   #9229
monomm
Senior Member

Città: [Roma]
No , era rivolto al preventivo di teorivolta93
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:12   #9230
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
Sono contento che tu sei contento

Ho visto dalla firma che tu hai il 2630QM, forse il più grosso problema (a parte il discorso del monitor no fullHD, ma quello è soggettivo) riguarda le temperature che raggiungono i quad, ho detto "forse" .

Tu hai provato a monitorarle? hai riscontrato anomalie o picchi di temp. ?

Grazie e ciao
per adesso, dopo installazioni/disinstallazioni, navigazione su internet, copia file usb, musica, video, non ho mai udito (se non per pochi secondi) il rumore della ventola del computer, e avvicinando la mano alle fessure da cui fuoriesce l'aria, posso dire che non era per niente calda, anzi diciamo che era tiepida, e il case addirittura è sempre freddo (tenuto sulle ginocchia). questo non vuol dire che non scalda, ma che usandolo in quel modo non ho avuto nessun problema. quando comincierò a giocare a crysis sparato a 1920x1080 con tutto su very high () vi farò sapere meglio la situazione calore/temperature
PS: ma quant'è bello il touchpad con tutta quella superficie su cui muovere il dito?
Old 29-03-2011, 16:15   #9231
Kiwy
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da MIALLU Guarda i messaggi
a me verrebbe 1069 prendendo l'assistenza 3 anni al posto di 2
tu forse hai preso quella base?
yes!

chiedo ancora... ma il GPS c'è integrato o no?

Persinsala: Rivista di cinema e teatro (cerca collaboratori - spazio giovani)
Kiwy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:20   #9232
djansa
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
ciao ragazzi, chiedo cortesemente a qualcuno di voi di darmi il numero di un commerciale con il quale avete parlato e che sappia bene l'italiano, perchè qua mi stanno prendendo solo in giro!
il pc ancora non è arrivato e devono spedirne un altro....cazzerola...un mese dall'ordine !!!!
magari mandatemelo per mail perchè ancora nessuno si è fatto vivo se non per dirmi che è andato perso il pacco.
la mia mail è:

[email protected]

Il primo a inviarmi il numero, verrà pagato con tastiera italiana retroilluminata con led allo xeno ;-)!!!!!
djansa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:35   #9233
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
appena uscito dal pacco ho detto: troppo bello. come molti hanno detto, anzi credo tutti coloro che lo hanno ricevuto, le immagini e i video del sito non rendono giustizia al design e soprattutto ai materiali con cui è stato fatto questo portatile.
intanto dai primi 5 minuti di super smanettamento posso solo dire che è un DRAGO. non ho mai visto ne avuto una cosa del genere. subito a provare l'audio, potenza allo stato puro. e soprattutto, quel tanto chiaccherato monitor fullhd. è una vera goduria. non so perchè si dice che un fullhd su un 15" è inutile, ma io mi sono subito ambientato e riesco a lavorarci tranquillamente. e poi i colori, senza neanche nessuna regolazione, sono pazzeschi. e vogliamo parlare della comodità di quel tasto sotto la batteria per vedere la carica, dettaglio per molti insignificante e di cui poco si parla, ma per me molto utile. così come la disposizione delle prese per me ottima, poichè posso gestire meglio dove attaccare le varie periferiche, soprattutto usb. comunque sia questa non consideratela nemmeno come recensione, ma più come una piccola considerazione a freddo di una persona che per via degli occhi luccicanti non può dire altro se non cose belle.
Bene bene, i pareri positivi/ultra positivi non possono che farmi piacere

Appena puoi, oltre ai test sulle temp che ha chiesto l'utente nForceRaid, fai qualche test prestazionale con qualche gioco. Thanks

Quote:
cut

questo non vuol dire che non scalda, ma che usandolo in quel modo non ho avuto nessun problema. quando comincierò a giocare a crysis sparato a 1920x1080 con tutto su very high ()

/cut
beh se davvero ci provi, se puoi fammi sapere come va!

Ultima modifica di kalel92 : 29-03-2011 alle 16:43.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:29   #9234
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi

Appena puoi, oltre ai test sulle temp che ha chiesto l'utente nForceRaid, fai qualche test prestazionale con qualche gioco. Thanks

Crysis 2 gira su Advanced (ovviamente dx9) a circa 25-28fps (1366*768), Crysis invece gira con tutti i dettagli ad High (NON very High) sempre 1366*768 sempre nell'intorno dei 30fps (ora non ricordo esattamente).

Shogun Total War 2 gira discretamente bene su settagli mixati tra medio e alto.
The Sims Medieval gira con tutto a palla sui 40 fps.
Assassin's Creed Brotherhood gira a 30fps con tutto a palla e AA 2x
Altri giochi per ora non ne ho provati

Ovviamente i valori sono della GT420 Oc'd a GT540. Se si overclocka anche la GT540 le prestazioni sicuramente saliranno ancora un po'

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:29   #9235
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi

be credo che più test di crysis configurato a quel modo non ci sia
Old 29-03-2011, 17:50   #9236
giannimagni
Member

Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
Eh, eh, eh... molto, ma molto bene
Qualche giorno fa l'ho preso su amazon, ma non ho provato neanche ad installarlo sul 9400, aspetto il nuovo

Grazie per le varie info.
giannimagni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:56   #9237
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
domanda da quando paghi con carta di credito a quando ti arriva la mail di conferma, quanto tempo passa più o meno?
grazie
La conferma di Ordine Ricevuto dovrebbe arrivare quasi immediatamente, invece la Conferma d'Ordine (con relativa richiesta di pagamento e quindi la messa In Lavorazione dell'ordine stesso) varia; a quasi tutti qui sul thread (da quel che ho letto) la conferma d'ordine è arrivata al massimo entro mezza giornata, a me invece è arrivata 2 giorni lavorativi dopo: ho acquistato venerdì 25/03 alle ore 12:30 circa e la conferma dell'ordine (con relativa richiesta di addebito sulla carta di credito con cui avevo pagato) mi è arrivata oggi 29/03 alle 11:18. Data stimata di consegna 20/04/11, ma in realtà a quasi tutti è arrivato molto prima rispetto alla data stimata di consegna, si tengono larghi per eventuali problemi suppongo.
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 18:12   #9238
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Quote:
Crysis 2 gira su Advanced (ovviamente dx9) a circa 25-28fps (1366*768), Crysis invece gira con tutti i dettagli ad High (NON very High) sempre 1366*768 sempre nell'intorno dei 30fps (ora non ricordo esattamente).
Beh dai niente male alla fine, anzi...

Quote:
The Sims Medieval gira con tutto a palla sui 40 fps.
Assassin's Creed Brotherhood gira a 30fps con tutto a palla e AA 2x
Altri giochi per ora non ne ho provati
Per AC:B non me lo aspettavo...addirittura 30 pure con antialiasing
Mi sarebbe piaciuto sapere come girano giochi del tipo mass effect 2 o the witcher...ma purtroppo di test su questi in giro non se ne trovano

Quote:
Ovviamente i valori sono della GT420 Oc'd a GT540. Se si overclocka anche la GT540 le prestazioni sicuramente saliranno ancora un po'
Chissà fino a quanto si potrà spingere...perchè le temperature della 540 finora non mi sono sembrate troppo buone...

Comunque grazie
Old 29-03-2011, 18:15   #9239
Furiaaa
Junior Member

L'Avatar di Furiaaa

Iscritto dal: Mar 2011
Qualcuno sarebbe così gentile nel dirmi se il processore i7-2620M possiede la tecnologia Widi per lo stream dei flussi video anche in Full HD?
E che differenza c'è (se cè) tra il processore i7-2620M (indicato sul sito Dell per il mod. Vostro 3550) ed invece il processore i7-2620QM (indicato sul sito Dell per il mod. XPS 15)?
Grazie
Furiaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 18:20   #9240
rescen
Member

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi sapete dirmi come faccio a capire se è attiva la scheda video nvidia?

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian