|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
il sito samsug.it può aiutarti nel confronto.
|
|
|
#2142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
a me sembrano uguali sul sito samsung
e poi li trovo come modelli JA05 e JA06 invece di JP05 e JS06 Come prezzo cmq come la vedete questa offerta? 210-215€
|
|
|
#2143 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
cmq ti manca il "fast start" |
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
ma con la dicitura CORBY cosa si ha di +?
|
|
|
|
#2145 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
NP145 JP01IT
Buongiorno a tutti
ho acquistato un NP145 JP01IT No ho trovato un forum dedicato. Spero di trovare risposte qui. La mia batteria caricata all'80 per cento (con utility samsung) non va oltre le 2 ore e 50. Ho già effettuato la calibratura della batteria. Come è possibile? Il mio net non ha bluetooth Inoltre non riesco a regolare la luminosità dello schermo. I driver sono aggiornati con l'utility samsung. Ho letto che bisogna inserire una stringa da qualche parte, ma non ho capito dove. Qualcuno è in grado di spiegarmelo? Avete consigli su come ottimizzare il consumo della batteria? Attualmente è impostato su "ottimizzato samsung" Grazie Roberto |
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
poco male, ora uso ubuntu e win7 sono settimane che non lo avvio, ma mi ci rode il non capire cosa devo installare per riaverla =\
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Ps. Ovviamente è una soluzione specifica per chi ha eliminato la partizione di ripristino
Ultima modifica di michelecali : 23-03-2011 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
Città: Latina
|
già, peccato che nessuno ha risposto al mio urlo di dolore di qualche settimana fa in cui chiedevo proprio questo =\
...come mai non potrei creare una nuova partizione di ripristino partendo da un'immagine e quindi usare il recovery tool? Gli farebbe schifo una cosa del genere?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Possiedo un NF310 e vorrei sapere se ce la fa a far girare visual studio senza ch'io possa incorrere nel rischio di dover attendere un'ora ad ogni ciclo di compilazione.
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami se mi sono dilungato...
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sarei atteso molto di piu'. Per il momento sto utilizzando ancora VS2008 e ad ogni modo sul netbook avrei bisogno esclusivamente di utilizzare f# interactive A 'sto punto quasi quasi provo...
|
|
|
|
#2153 |
|
Senior Member
|
per Bootstrap cosa intendi, l'avvio di VS o del progetto?
L'avvio di VS è una crociera, specie se precedentemente hai salvato il progetto con molte finestre aperte... Io non lo chiudo mai , arrivo anche a tenere tranquillamente aperti 3 progetti contemporaneamente (insieme a molte pagine web per la guida in linea) e spegnendo sempre il netbook tramite l'ibernazione vado alla grande. Questo netbook mi ha sorpreso molto in questo (dipende anche da win7 e la gestione eccellente per i programmi in multitasking) debbo dire che mi aiuta tantissimo l'upgrade della ram a 2GB..
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Generalmente, pero', io chiudo tutti i projects/solutions prima di uscire e nonostante questo il tempo di "inizializzazione" e' piuttosto prolungato. Stavo in effetti controllando se potessi riuscire ad evitare di installare vs ed utilizzare soltanto editor+runtime di F#...
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
NP-N150-JP0DIT - N550 dual core
Ciao, avrei trovato questo modello NP-N150-JP0DIT con processore n550 dual core, il modello è ufficiale (trovata la recensione anche in italiano) però sul sito Samsung non compare in nessuna nazione...
Avrei l'esigenza di installare xp al posto di Seven (è per la morosa che fa a botte con i pc..). Secondo voi, dove posso trovare i driver necessari? Basta che prenda i driver di un modello equivalente (sempre samsung) dual core (la base credo sia la medesima..) e..utilizzarli allegramente? Grazie per ora Stefano |
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Ad ogni modo per i driver, credo una volta identificati i componenti (e.g. bluetooth, scheda wireless, etc.) trovi gli equivalenti montati anche su altri modelli
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Vedrò un po come muovermi.. grazie per ora Stefano |
|
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
|
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
|
Ai fini della durata della batteria e al tempo stesso delle performance di sistema quale e' la combinazione, tra le varie disponibili, che ritenete "migliore" ?
Personalmente dopo aver provato sia "risparmio energia" sia "modalita' ottimizzata samsung"... sono tornato alla classica impostazione "bilanciata".
|
|
|
#2160 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
cmq se navighi su internet la differenza non si nota per niente, qualsiasi combinazione tu metta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

non capire cosa devo installare per riaverla =\