Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 17:42   #1461
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Nessuna patch. E' stato SMENTITO da Crytek che verrà rilasciata.

Io veramente sono basito di quanto 2 misere lettere e 2 numeri (D, X, 1, 1) possano creare ansia e aspettative nella gente. Manco fosse veramente la notizia del secolo...

Tutti a morire dietro a ste cose e advancedsupermegadetaileddx1234567 menu...

Bah, ecco perchè alla fine fanno bene a puntare alle console
e si certo, noi dobbiamo giocare con le dx9 manco fosse il lontano 2007. oh scusami, a quei tempi crysis aveva già le dx10.
ma dimmi tu a cosa ci serve giocare col pc se ci dobbiamo accontentare dei porting da console, a sto punto al posto di prendere le mie vga al lancio avrei gia comprato tutte e tre le console con quei soldi, tanto mi sarebbero bastati tranquillamente.
Old 28-03-2011, 17:42   #1462
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
chi dei due ha ragione?
Hanno smentito che sarà rilasciata oggi, quindi entrambi hanno ragione.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:44   #1463
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Nessuno?
Non so se la versione acquistata qui in Italia sia multilingua. Di solito la lingua da installare te la chiede nei primi passi dell'installazione.
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:46   #1464
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
e si certo, noi dobbiamo giocare con le dx9 manco fosse il lontano 2007. oh scusami, a quei tempi crysis aveva già le dx10.
ma dimmi tu a cosa ci serve giocare col pc se ci dobbiamo accontentare dei porting da console, a sto punto al posto di prendere le mie vga al lancio avrei gia comprato tutte e tre le console con quei soldi, tanto mi sarebbero bastati tranquillamente.
Bravo, ti sei risposto da solo
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:51   #1465
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Bravo, ti sei risposto da solo
il fatto sta che di console le ho avute tutte e tre.
il pc è il migliore in assoluto per giocare, sia per via delle periferiche che dal punto di vista grafico.
se tu ti accontenti di una sciatta grafica del lontano 2005 contento te, io invece non mi accontento tanto facilmente e preferisco giocare nativamente a 1080p e non 720p upscalato poi da far schifo e spiaccicato poi sulla tv.
Old 28-03-2011, 17:52   #1466
Mirko185

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Qui dice:

According to a German website (and now confirmed by Crytek), DirectX 11 support is being patched in as of tomorrow, along with a new “Advanced Graphics menu” for those who like to tweak the special effects for maximum performance.

http://www.maximumpc.com/article/cry...tched_tomorrow

Quando e dove lo avrebbe confermato Crytek?

edit:

Om my god

No patch was ever confirmed, I have no idea why this website even posted such information. This thread is locked just the same as the others for trying to spread inaccurate information. When there are any big announcements regarding Crysis 2 they will be posted on MyCrysis, if you read something about a patch for example, but don't see it on MyCrysis.com, then it isn't genuine.

http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=15962
Guarda: http://www.hwmaster.com/2011/03/27/c...ch-directx-11/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:53   #1467
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
il fatto sta che di console le ho avute tutte e tre.
il pc è il migliore in assoluto per giocare, sia per via delle periferiche che dal punto di vista grafico.
se tu ti accontenti di una sciatta grafica del lontano 2005 contento te, io invece non mi accontento tanto facilmente e preferisco giocare nativamente a 1080p e non 720p upscalato poi da far schifo e spiaccicato poi sulla tv.
Io non mi accontento di niente, io pure gioco a 1080p (col pc, non ho nessuna console...)

Ma il tuo era il classico commento di chi ha speso un sacco di soldini per farsi il mega-pc-iperbombato e rosica perchè con 1/4 dei soldi chi ha una xbox360 praticamente ha più o meno la stessa grafica che hai te...
Old 28-03-2011, 17:54   #1468
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
a sto punto al posto di prendere le mie vga al lancio avrei gia comprato tutte e tre le console con quei soldi, tanto mi sarebbero bastati tranquillamente.
Beh, comprare una VGA al lancio non è una mossa economicamente molto... come dire... "efficace". Non serve Crysis 2 per dirlo
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:58   #1469
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Io non mi accontento di niente, io pure gioco a 1080p (col pc, non ho nessuna console...)

Ma il tuo era il classico commento di chi ha speso un sacco di soldini per farsi il mega-pc-iperbombato e rosica perchè con 1/4 dei soldi chi ha una xbox360 praticamente ha più o meno la stessa grafica che hai te...
rosico? e per cosa, per crysis 2? per niente. prima di tutto su console non ci giocare con la stessa grafica né tanto meno alla stessa risoluzione.
senza contare che le mie due schede video le ho prese perché ci sono parecchi titoli a cui gioco spesso e ho bisogno di avere 120fps, visto il monitor, senza contare che quando voglio mi godo il 3d nei giochi ( fino a poco fà godevo anche di un bel triplo monitor in 5670x1080). altro che console.

il tuo invece mi sembra il classico commento di una persona che sta cercando di auto-convincersi che un pc potente non serve a niente.
alla fine ognuno si fà quello che vuole, io il mio lo sfrutto come desideravo e non mi pento di aver speso i soldi che attualmente questo pc vale.
tu ti accontenti di poco, io mi godo ogni minimo dettaglio.
Old 28-03-2011, 18:00   #1470
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Mirko185 Guarda i messaggi
Questo hwmaster sarebbe più autorevole del mod del forum ufficiale di mycrysis?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 28-03-2011, 18:02   #1471
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
rosico? e per cosa, per crysis 2? per niente. prima di tutto su console non ci giocare con la stessa grafica né tanto meno alla stessa risoluzione.
senza contare che le mie due schede video le ho prese perché ci sono parecchi titoli a cui gioco spesso e ho bisogno di avere 120fps, visto il monitor, senza contare che quando voglio mi godo il 3d nei giochi ( fino a poco fà godevo anche di un bel triplo monitor in 5670x1080). altro che console.

il tuo invece mi sembra il classico commento di una persona che sta cercando di auto-convincersi che un pc potente non serve a niente.
alla fine ognuno si fà quello che vuole, io il mio lo sfrutto come desideravo e non mi pento di aver speso i soldi che attualmente questo pc vale.
tu ti accontenti di poco, io mi godo ogni minimo dettaglio.

Quote:
Old 28-03-2011, 18:02   #1472
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Beh, comprare una VGA al lancio non è una mossa economicamente molto... come dire... "efficace". Non serve Crysis 2 per dirlo
il prezzo tra il lancio e il successivo mese non cala, a meno che non ci sono problemi con la produzione e la distribuzione, dove in sostanza la domanda supera l'offerta.
vedi caso 5870 dove il prezzo è rimasto invariato per molto tempo, non era solo questione di mancata concorrenza.
quindi non venitemi a fare i moralisti in fatti che non vi riguardano.

p.s. la 470 ha avuto un calo di prezzo solo nel mese di agosto, facendo due calcoli era il primo serio calo di prezzo da aprile. se una persona vuole cambiare la sua vecchia scheda video che lo fà all'uscita o che lo fà dopo la cosa non cambia in quanto sia il prezzo di quello da acquistare sia di quella in possesso cala sul mercato e quindi rivendendola vi è un minore rientro. la matematica non è un opinione.
Old 28-03-2011, 18:05   #1473
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Quote:
sarcasmo, questo sconosciuto per te. senza contare che non hai capito minimamente il senso della frase.
avevi scritto di accontentarci della grafica di crysis. ho ribadito che per chi si vuole accontentare si vada a prendere la console per altri invece, che hanno speso molto soldi per le vga giochi come questi su pc sono una vergogna.
non che non ci siano giochi degni di nota su pc, che è come tu hai capito.

io mi lamentavo di come crysis 2 sia stato influenzato dalle console e ha perso tutto il suo fascino. di certo non mi metto a rosicare per un porting del genere che non vale nemmeno la pena di essere acquistato, in quanto del gioco non è solo la grafica ad aver avuto drastici tagli.

p.s. alla fine con una singola mi posso giocare crysis 2 tranquillamente a palla fluidamente, e non appena sarà abilitato lo sli attiverò tutti i filtri :P.

Ultima modifica di inkSnake : 28-03-2011 alle 18:17.
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:12   #1474
Mirko185

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Questo hwmaster sarebbe più autorevole del mod del forum ufficiale di mycrysis?
Beh no.

E' solo per leggere la news in Italiano.
Magari non lo sa neanche il MOD... ( )

Scherzo eh
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:13   #1475
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
?????? http://gamingbolt.com/rumour-crytek-...1-for-crysis-2 ??????
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:13   #1476
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Io cmq ho una teoria....
Secondo me hanno ragionato prima dell'uscita del gioco, e per far si che le vendite su console risultassero positive dovevano mettere in campo un prodotto più o meno simile anche alla controparte PC perchè se no le differenze potevano far cambaire idea alla comunità console sulla netta differenza (sempre che in futuro ci sia)...ecco quindi che esce un prodotto con una grafica leggermente migliore su PC ma potenzialmente promettente su console...
In un secondo momento a quanto pare dovrebbe uscire la famosa patch che in teoria farebbe balzare la versione PC ad un netto miglioramento con l'inserimento delle DX11 ma tanto oramai la gente ha già acquistato le versioni console ed il problema sulle vendite rimane ininfluente anzi al limite chi ha sia console e PC e ha scelto console magari in un futuro per testare la versione PC acquista la cosiddetta...
Io penso e spero che sia così perchè realmente di INFO ufficiali su ste DX11 nn ce ne sono, neanche screenshot, video, nulla è stato mai visto in DX11 questo un po mi lascia il dubbio....
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:18   #1477
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Scusate un attimo, ma che è sta storia che non supporta lo SLI???
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:19   #1478
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Io cmq ho una teoria....
Secondo me hanno ragionato prima dell'uscita del gioco, e per far si che le vendite su console risultassero positive dovevano mettere in campo un prodotto più o meno simile anche alla controparte PC perchè se no le differenze potevano far cambaire idea alla comunità console sulla netta differenza (sempre che in futuro ci sia)...ecco quindi che esce un prodotto con una grafica leggermente migliore su PC ma potenzialmente promettente su console...
In un secondo momento a quanto pare dovrebbe uscire la famosa patch che in teoria farebbe balzare la versione PC ad un netto miglioramento con l'inserimento delle DX11 ma tanto oramai la gente ha già acquistato le versioni console ed il problema sulle vendite rimane ininfluente anzi al limite chi ha sia console e PC e ha scelto console magari in un futuro per testare la versione PC acquista la cosiddetta...
Io penso e spero che sia così perchè realmente di INFO ufficiali su ste DX11 nn ce ne sono, neanche screenshot, video, nulla è stato mai visto in DX11 questo un po mi lascia il dubbio....
Concordo, ma è anche vero che in tempi non sospetti si sono visti screen della versione PC che a confronto le console impallidiscono. Ora o questi screen sono stati ritoccati ad arte, oppure la versione pc è stata castrata in fase gold a livello software ed il vero potenziale verrà sbloccato tramite patch. In ogni caso io me lo sto gustando tantissimo anche così, previo qualche tweak per migliorare un pò AntiAlias e illuminazione e mi sto divertendo come pochi.

Se mai uscirà una patch, saremo tutti più contenti.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:21   #1479
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Dove lo hai letto ? E' una colossale e strepitosa cazzata. Lo SLI è supportato pienamente con gli ultimi drivers, sia ufficiali che beta. Ci sono pure i profili a parte se proprio se ne ha bisogno.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:21   #1480
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
DI che parli? Lo SLI è ufficialmente supportato. Nvidia ha rilasciato la patch per i driver.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian