Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 16:56   #1441
Mirko185

Raga a voi funge il multiplayer?...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:01   #1442
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Ma perchè ogni volta che provo ad accedere al multiplayer mi chiede sempre il seriale??
A voi anche?
Old 28-03-2011, 17:01   #1443
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
quando sarà pronta
Secondo te se vado al negozio e prendo Crysis 2 posso dirgli che i soldi glieli do quando mi andra'?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:02   #1444
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Qui dicono che oggi (in America, quindi fra alcune ore) dovrebbe uscire un altro aggiornamento che introduce le DX11 ed un altro livello di dettaglio: http://ve3d.ign.com/articles/news/59...Sometime-Today
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:09   #1445
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
scandaloso!ma non è illegale una cosa del genere?nvidia fa concorrenza sleale
si beh su questo ti do ragione ma prima di farsi fregare cosi uno dovrebbe informarsi...ci sono capitato anche io in quel problema che dici tu ma non ho speso soldi per una quadro!

detto questo una domanda: fra poco si spera uscira la patch per dx11, e noi che abbiamo una vga dx10??!
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:10   #1446
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Qui dicono che oggi (in America, quindi fra alcune ore) dovrebbe uscire un altro aggiornamento che introduce le DX11 ed un altro livello di dettaglio: http://ve3d.ign.com/articles/news/59...Sometime-Today
E come potrebbe funzionare? Le DX11 non ci sono proprio a livello di dll dentro la path del gioco...
Old 28-03-2011, 17:12   #1447
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Premetto che non ho letto tutti i vostri commenti perché sono veramente tanti.

Allora è da un paio di giorni che sto provando questo Crysis, ovviamente ho finito l'anno scorso i precedenti e giocato anche un bel po' online a crysis wars, e oltre al non supporto allo sli ci sono un bel po' di cosine che mi schifano in questo gioco.
Ormai anche i muri sanno che questo gioco è in dx9, ora non mi interessano i motivi di tale decisione, ma ciò nonostante la grafica del titolo è gradevole. Sicuramente e certamente inferiore al primo capitolo, tutto sommato è piacevole all'occhio, quindi durante le ore giocate non sono stato troppo tempo ad ammirare la grafica circostante ma mi sono subito buttato sul gameplay. E' proprio qui che arriva la nota stonata. Nel primo capitolo avevo piena libertà nell'ambiente circostante, senza limitazioni eccessive. Le casse delle munizioni si trovavano nelle basi nemiche e c'era bisogno dell'infiltrazione tattica per arrivarci. Vi ero posti sovrelevati da cui cecchinare i propri nemici. Vi erano veicoli da utilizzare e l'ambientazione da sfruttare a proprio piacimento. In sostanza vi erano approcci differenti per tipologia di giocatori differenti.
In questo secondo capitolo invece mi ritrovo un gameplay castrato per i giocatori della console, che quindi noi pcisti abbiamo gravemente subito.
La nano tuta 2.0 è penosa, a parer mio, in quanto non mi permette di andare tanto veloce come nel primo episodio e questo sicuramente per via delle mappe a binario dove se corro a quella velocità finisco in tre sencondi vero un muro invisibile che mi limita l'esplorazione. Non abbiamo più nemmeno la modalità corrazza di base e per ora non ho ancora capito se posso scagliare con forza bruta i barili contro i miei nemici, visto che quando lo faccio sembra che arrivino a massimo tre metri di distanza.
Senza allargarmi troppo nella scrittura, trovo questo crysis veramente penoso, con meno nemici da combattere e sopratutto veramente pochi da combattere, visto che di solito ne fai fuori quei cinque ed è finita li e vai girando come un demente da solo. Senza contare che sono già a metà gioco grazie all'invisibilità visto che passo tranquillamente in mezzo ai nemici visto che questa durà un eternità e ti permette di finire i livello con una facilità assurda al massimo livello di difficoltà.

La trama, inoltre, non è per nulla coinvolgente. Secondo me ci sono state troppe forzature per lasciare anche gli umani come nemici comuni.
Poi dov'è la mia distruttibilità dell'ambiente? Che mi serve ora raccogliere le valigette visto che lanciarle contro i nemici in questo capitolo è noioso.

Ultima modifica di inkSnake : 28-03-2011 alle 17:19.
inkSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:15   #1448
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E come potrebbe funzionare? Le DX11 non ci sono proprio a livello di dll dentro la path del gioco...
è qualcosa di scandaloso. in sostanza era mille volte meglio la versione pre beta presente sui p2p. almeno in quella c'era anche il sandbox, buggato ma c'era e le dx11 erano sbloccabili semplicemente cambiando il loro nome in dx9.
Old 28-03-2011, 17:17   #1449
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
però c'è una misteriosa

d3dx10_42.dll

ha a che fare con le dx10?
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:18   #1450
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ma TeamSpeak3 è stile Tunngle ? Come funziona ? Non mi sembra che Crysis 2 consenta di hostare partite. Spiegami un pò meglio, gentilmente.
No ts3 serve per parlare e' tipo skype..
Basta avere il microfono e' gratis e' funziona alla grande
Se ti interessa fammi sapere in pvt ti do ip e password per entrare
Old 28-03-2011, 17:21   #1451
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Ma perchè ogni volta che provo ad accedere al multiplayer mi chiede sempre il seriale??
A voi anche?
Guarda io ho fatto così e adesso mi è rimasto il seriale:

immetti il seriale ed entri nel multi, poi non fai partire nessuna partita ma esci , quando rientri ti rimane il seriale.
Old 28-03-2011, 17:22   #1452
Mirko185

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
però c'è una misteriosa

d3dx10_42.dll

ha a che fare con le dx10?
Magari per un aggiornamento?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:23   #1453
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Qui dice:

According to a German website (and now confirmed by Crytek), DirectX 11 support is being patched in as of tomorrow, along with a new “Advanced Graphics menu” for those who like to tweak the special effects for maximum performance.

http://www.maximumpc.com/article/cry...tched_tomorrow

Quando e dove lo avrebbe confermato Crytek?

edit:

Om my god

No patch was ever confirmed, I have no idea why this website even posted such information. This thread is locked just the same as the others for trying to spread inaccurate information. When there are any big announcements regarding Crysis 2 they will be posted on MyCrysis, if you read something about a patch for example, but don't see it on MyCrysis.com, then it isn't genuine.

http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=15962
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:28   #1454
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Iscritto, mi è arrivata la versiona scatolata questa mattina...
Ho letto che molti hanno problemi con il multi.. è frequente questa cosa?? Io l'ho preso esclusivamente per il multi, spero risolvano presto..

PS : è scandalosa la questione DX11, se viene confermata c'è davvero da boicottare crytec
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:34   #1455
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Scusate ma si può cambiare la lingua del gioco? Io ho la versione Pal Ita...
Nessuno?
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:36   #1456
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Qui dice:

According to a German website (and now confirmed by Crytek), DirectX 11 support is being patched in as of tomorrow, along with a new “Advanced Graphics menu” for those who like to tweak the special effects for maximum performance.

http://www.maximumpc.com/article/cry...tched_tomorrow

Quando e dove lo avrebbe confermato Crytek?

edit:

Om my god

No patch was ever confirmed, I have no idea why this website even posted such information. This thread is locked just the same as the others for trying to spread inaccurate information. When there are any big announcements regarding Crysis 2 they will be posted on MyCrysis, if you read something about a patch for example, but don't see it on MyCrysis.com, then it isn't genuine.

http://www.mycrysis.com/forums/viewt...p?f=40&t=15962
Fammi capire bene, la PATCH sarebbe il TOOLS?

Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
è qualcosa di scandaloso. in sostanza era mille volte meglio la versione pre beta presente sui p2p. almeno in quella c'era anche il sandbox, buggato ma c'era e le dx11 erano sbloccabili semplicemente cambiando il loro nome in dx9.
Hai ragione. pero' le DX11 non esistevano nemmeno li..sono leggende metropolitane. Esisteva il dll ma non era possibile attivarle, mancavano 2000 file
Old 28-03-2011, 17:38   #1457
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Ma di che tool stai parlando?
La patch è quella di Crytek che abilita il menu avanzato della opzioni grafiche e le dx11.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:38   #1458
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Nessuno?
prova a rinominare i file che sono su crysis2/gamecrysis2/localized
Old 28-03-2011, 17:39   #1459
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Nessuna patch. E' stato SMENTITO da Crytek che verrà rilasciata.

Io veramente sono basito di quanto 2 misere lettere e 2 numeri (D, X, 1, 1) possano creare ansia e aspettative nella gente. Manco fosse veramente la notizia del secolo...

Tutti a morire dietro a ste cose e advancedsupermegadetaileddx1234567 menu...

Bah, ecco perchè alla fine fanno bene a puntare alle console
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:41   #1460
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Nessuna patch. E' stato SMENTITO da Crytek che verrà rilasciata.

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
il tipo di crytek dice che ci stanno lavorando e di pazientare, quindi uscirà una patch dx11, ma al 95% non oggi, come invece ha scritto quel sito che non ricordo come si chiama.
chi dei due ha ragione?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian