|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
IO dopo aver installato il root con la procedura del cf-root ho anche scaricato il busybox 1.18.4 ed installato in /system/xbin/ Cosa faccio di sbagliato/diverso rispetto a te? Ultima modifica di Governator : 27-03-2011 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#16962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Sto provaando anch'io a mettere l'animazione del nexus sulla jvk, ma non ne vuole sapere di funzionare. Sono tre volte che installo rom root ecc. Quando faccio per incollare il file mi dà che la memoria è piena, e non mi dà lo stesso mex se voglio rimettere il file originale. Morale ricomincia da capo. Ora mollo perchè mi sono stufato.
|
|
|
#16963 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
per installare Android sdk dovete seguire i primi undici passi di questa guida: Clicca qui... Io ho fatto come ho spiegato: 1º ho messo il root e poi ho messo il framework-res.apk e poi ho installato tutti i programmi ed il busybox installer per mettere il nuovo busybox (con il root ti installa il vecchio 1.16....) |
|||
|
|
|
|
|
#16964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Per ora io passo a ginger...finchè non esce l'ufficiale italiana + speedmod.
Una domanda...ho applicato il lagfix da cwm...mi ha creato un backup della nandroid...lo posso cancellare o meglio tenerlo quando dovrò ritornare alla rfs per l'upgrade? Oppure selezionando repartition mi rimette direttamente la rfs? |
|
|
|
|
|
#16965 |
|
Bannato
|
Con repartition ritorni a quello che dice il nuovo kernel
|
|
|
|
|
|
#16966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
ragazzi, io ho la 9.3 della Darky, mi conviene passare alla 9.5? e sopratutto, mi ricordate il procedimento per non perdere tutto?
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
|
|
|
|
#16967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma consigliate di passare dalla 2.2.1 alla ginger??
che vantaggi ci sono?svantaggi?
|
|
|
#16968 |
|
Bannato
|
Vantaggi nn avere lag ed un gps che fissa in secondi, svantaggi sembra che alcuni con wind hanno problemi con la nuova parte modem JVK
|
|
|
|
|
|
#16969 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
quello che non riesco a capire è perchè il telefonino continua a contenere i dati (rubrica, account etc ), non dovrebbe averlo completamente resettato?
|
|
|
|
|
|
|
#16970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
esticbo, dalla 9.3 alla 9.5 perdo i dati?app,contatti ecc., ho un backup con titanium, ma se non ce bisogno eviterei.
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
|
|
|
|
#16971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la scimmia ha vinto anche questa volta ... Ginger online
rootata, ora sto installando nuovamente tutto, per la 27esima volta in 3 giorni ... meno male che ho solo 140 app
|
|
|
|
#16972 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Alla fine mi sono ritrovato il product code in KOR.Qualcuno ha delle dritte?
Un backup della efs dovrei averlo da qualche parte. |
|
|
|
|
|
#16973 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Messa anche io la jvk e anche io ho avuto problemi con l'animazione tanto che alla fine ho lasciato perdere....
ma che vi importa del product code se tanto alla fine avete una rom che la garanzia la invalida comunque?? se serve si flasha una jp5 e bene così...no??? A ESTICBO o a chi lo sa grazie!! |
|
|
|
|
|
#16974 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sí puoi farlo |
|||
|
|
|
|
|
#16975 |
|
Senior Member
|
Mamma e quanto ci vuole a mettere sutto l'sdk....cmq esticbo, che io ricordi tu sei l'unico che io conosco ad essere riuscito a mettere lo screen off in questo forum. Ho provato durante l'nstallazione dell'sdk a dare i comandi della guida visto che adb mi sembrava essere già installato, e dopo la rimozione del vecchio file framework il telefono si è impallato e me ne sono accorto da terminale, provavo a loggarmi come root con su e mi usciva un bel segmentation fault.....sto per arrendermi per l'n-sima volta.
Tu dicevi di provare a togliere qualche sfondo e che a telefono pulito non dovrei avere problemi di spazio.....ma io a telefono pulito in quella partizione ho 800 kn di spazio disponibile, come faccio a metterci un file da 8 mb? Oltretutto non vedo come possa essere possibile che un file possa essere rimosso dalla flash con dei semplici comandi da terminale o semplicemente usando il root...bha. Ultima modifica di Governator : 27-03-2011 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#16976 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
buonasera a tutti chiedo una mano al volo....
ho la darky 5.6 con kernel clockwordMod di allora(2.5.1.3) e volevo passare alla darky 9.5 ma ho flashato solo 1 volta e volevo qualche conferma sulla procedura. prima di eseguire la procedura da recovery per l'upgrade del file Darky9.5.zip copiato sulla SD interna devo: 1-da odin metto in PDA il file DarkVoodoo5.5.1.tar (senza repartition) 2-devo inserire anche il PIT ? oppure no? non ho ben capito grazie!! |
|
|
|
|
|
#16977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
c'è sicuramente qualcosa che non quadra perchè il file originale del framework pesa 8.19Mb e quello in sostituzione del Nexus S solamente 5.6Mb, quindi, cancellando il primo e copiandoci sopra il secondo, avanza pure dello spazio ...
|
|
|
|
|
#16978 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@Esticbo
In primis grazie, ma per me quello che hai detto è arabo, c'è una guida che tu sappia? |
|
|
|
|
|
#16979 |
|
Senior Member
|
Tu sei riuscito nell'impresa? A me da tanto la sensazione che il file non sia eliminabile per qualche motivo. Forse perché il file è in rom (con windows mobile funzionava così) oppure perchè è usato da qualcosa durante l'esecuzione del sistema e quindi non è cancellabile, o meglio la cancellazione fa impallare il sistema.
|
|
|
|
|
|
#16980 |
|
Bannato
|
Su xda c'é anche uno di 8.19 MB ma quello mi ha dato solo problemi, il fatto sta che la cartella system nn aggiorna lo spazio vuoto che lascia il vecchio file. Potete provare anche a sovrascrivere i files peró é + facile che vada storto qualcosa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.