Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 01:57   #301
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
OK

Patch v1.01

Server Browser shows incorrect pings - Fixed
Some matches never initiate - Fixed
Faster text chat - As speedy as can be
Console re-enabled - Console has been re-activatedCheat detection - Now in place to ensure all users are on a level playing field
Fix USB headset issues – Current issues have been addressed and fixed
Fix hologram icon staying on screen after being used - Fixed
Remove Auto Aim - This has now been completely removed due to overwhelming community feedback
Ma e' la patch vecchia oppure una nuova??
Perche' stavo giocando e di colpo si e' chiuso il server
Old 25-03-2011, 02:03   #302
streetracerHCI
Senior Member

L'Avatar di streetracerHCI

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Beh diciamo che ognuno ha i suoi pro e contro. Da Crysis 2 ci si aspettava di piu'
a chi lo dici
Old 25-03-2011, 02:06   #303
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Scusa errore mio! In realta' alcuni comandi che prima funzionavano bene con Crysis (tipo r_vsync = 1 per farti un esempio) adesso non vanno piu'.
Ok, quindi oltre alla fisica e le texture hanno castrato anche la console, di bene in meglio....

@maxmix65

credo ci sia solo quella di patch
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 02:09   #304
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Ok, quindi oltre alla fisica e le texture hanno castrato anche la console, di bene in meglio....

@maxmix65

credo ci sia solo quella di patch
Ok grazie ...
Ora rientro sento il fiato sul collo del secondo in classifica...
Solo che mi fermo ogni mezz'ora per riposare gli occhi senno mi si friggono hahhah
Se leggete sotto possibile che ci siano solo 15500 giocatori online??
Old 25-03-2011, 02:12   #305
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ok grazie ...
Solo che mi fermo ogni mezz'ora per riposare gli occhi senno mi si friggono hahhah
Complimenti!
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 02:19   #306
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Complimenti!
Grazie fatemi il tifo io ce la metto tutta per mantenere la vetta ma la vedo dura..
La vecchiaia hahhaha
ora per passare il livello ci vogliono quasi 45000 punti xp...
Old 25-03-2011, 02:19   #307
the_wizard
Senior Member

L'Avatar di the_wizard

Iscritto dal: May 2002
Che brutto sto crysis

mi sono comprato la scheda video apposta.........

ora mi rigioco i primi due capitoli ke è meglio....

Ma quando escono le nuove console così giochiamo decentemente??

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
the_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 02:24   #308
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Ok grazie ...
THE CHAMP IS HERE

Bene.... ho trovato un compagno di squadra
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 02:26   #309
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
THE CHAMP IS HERE

Bene.... ho trovato un compagno di squadra
Grazie caro e sopratutto e' tutta farina del mio sacco
Old 25-03-2011, 02:55   #310
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ok grazie ...
com'è questo multy? need un pò di considerazioni
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 04:16   #311
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Ok finalmente lo ho provato un pochino....

Iniziamo con il dire che sicuramente sulla grafica ci sono molte cose positive e altre che diciamo mi aspettavo di più...mi spiego meglio...
Come grafica secondo me è, ora come ora la migliore che possa esistere per uno sparatutto in circolazione, nn trovo un altro titolo con questo impatto grafico così eccellente ma fa ovviamente dei passi indietro rispetto ai vecchi crysis...la distruttibilità e l'interazione con gli oggetti esiste ancora, in certi frangenti migliore, in altri limitata...però tutto sommato esplosioni, terreno che si muove, muri che cedono verosibilmente nel vecchio Crysis nn esistevano ma per rendere così bene capisco anche che servono dei compromessi...la limitazione di determinate cose, per esempio la distruttibilità di solamente alcuni alberi o muretti fa storcere un po il naso, ma poi ci ripensi e preferisco sinceramente questo tipo di impatto di straordinaria scenografia che vien fuori dalle varie situazioni che si vanno a creare durante le varie azioni di gioco...
Poi la bellezza degli effetti particellari, fumi, esplosioni, effetti luce e ci metto anche il blur che a me nn dispiace affatto, sono il top della categoria....
Spero che in breve tempo esce sta patch per le dx11 che secondo me se le implementano in modo giusto qualcosa di più si può notare...

Per il gameplay devo ancora andare avanti, per ora lo sto giocando al massimo della difficoltà per avere una maggiore sfida e magari durerà anche di più, dato che alla fine qualche volta se "scazzi" tattica, con 2-3 colpi ti ammazzano, ma l'I.A avversaria in certi momenti è troppo permissiva, i nemici rimangono fermi e sembrano un po rincoglioniti, capisco che hanno di fronte uno che va invisibile e ha dei poteri superiori ma si fanno aggirare troppo facilmente e usano raramente tattiche ben studiate....sicuramente dovrò andare più avanti per testare bene le situazioni di gioco magari con + alieni/umani per capire bene però si muore anche, cioè nn è facilissimo procedere e i checkpoint fanno si che se si sbaglia tocca ricominciare da lontano....
Indossare la nanotuta rimane come sempre una figata, hanno aggiunto qualche chicca rispetto alla vecchia, l'arrampicarsi e lo scivolare a terra sono aggiunte che rendono il gameplay diverso dai vari standard e sono riuscitissimi...
Ovviamente ho incontrato solo qualche razza di nemici 2 tipi di soldati e 1 tipo di alieni poi vabè ci sono postazioni blindate e elicotteri, più avanti sicuro ci saranno nemici più potenti da affrontare e li si capirà quanta competivitità avranno...

La storia secondo me per ora è coinvolgente, difficilmente ti stacchi dallo schermo e la location è azzeccatissima, nn avremo più sicuramente un isola tropicale dove poter liberamente girare ma questa NewYork apocalittica e disastrata nn fa rimpiangere affatto le spiaggette e le baracche...la libertà è cmq molto varia si passa da attacchi pesanti in mezzo alla strada tra nebbia e polvere ai sotterranei fognari della città che permettono di aggirare i nemici dal basso fino alle alture dei grattacieli o i vari rialzi del terreno creati dai terremoti in tempo reale...

Il multi nn lo ho provato finisco prima tutta la campagna e poi giudicherò...

Per adesso questo Crysis vale l'acquisto, molti si aspettavano di più e in certi frangenti posso anche essere d' accordo, ma alla fine per poter arrivare a determinati risultati inevitabilmente si andavano a creare i vecchi problemi che hanno da sempre stroncato i rapporti con molti videogiocatori che per problemi tecnici nn hanno potuto provare o perlomeno testare i vecchi Crysis...C'è da dire sicuramente che Crytek doveva essere più chiara fin dall'inizio e hanno un po svagato ma cmq il lavoro fatto è ottimo...
Io lo sto giocando al top 1920x1200 e va una meraviglia Frame Rate mai al di sotto i 50 con picchi di 58/60 ho una 5850ati e ricordo che con lo stesso pc i vecchi Crysis li ho giocati a massimo 40fps con cali fino a 30...

Lo consiglio vivamente è un ottimo titolo se nn il migliore nel suo campo...per ora...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 04:17   #312
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Edit.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 06:36   #313
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Buongiorno a tutti
E buon Crysis 2 a tutti!
Io finalmente questo pomeriggio andrò a prenderlo dal Gamestop dove l'avevo prenotato già da tempo.

P.S. Ditemi i vostri nickname del multiplayer, così ne faccio l'elenco in prima pagina

Ultima modifica di Jhon16 : 25-03-2011 alle 07:02.
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 07:10   #314
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
dopo una notte di gioco in single, mamma mia che delusione.
Grafica come avete potuto vedere non all' altezza, fisica inzomma, IA non elevata, texture a volte imbarazzanti, paesaggi plasticosi.
Risultato, non finisco il single e mi metto sul multy .
Potevano non chiamarlo crysis per evitare figuracce!
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 07:20   #315
vdaniele
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Napoli
Ho un grosso problema: ho legalmente acquistato su steam una copia di crysis 2 quando vado ad inserire la chiave cd del gioco e partecipo ad una parta online mi compare un messagio: CODICE GIA' IN USO ????

Sapete com'e possibile?
CASE:CoolerMaster HAF 932 | ALI:Enermax MODUL87+ 700W| CPU:[email protected] | DISSY:ECO A.L.C. | MOBO:Asus P6T Deluxe v2 | RAM:6x2Gb DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX580 Windforce 970/1940/2400 | HDD:2xSamsung f1 250GB | MONITOR:LG W2363D @ 120Hz | SPK: Bose Companion5 | KEYBOARD:Logitech G19 | MOUSE&PAD:Razer Imperator + Xbox360| OS:7 64bit
vdaniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 07:27   #316
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da vdaniele Guarda i messaggi
Ho un grosso problema: ho legalmente acquistato su steam una copia di crysis 2 quando vado ad inserire la chiave cd del gioco e partecipo ad una parta online mi compare un messagio: CODICE GIA' IN USO ????

Sapete com'e possibile?
Stesso problema: ma che cacchio il mio gioco è originale, la nano super multi special sti' palle edition, pagata un occhio x lo zaino (bellissimo) è originale...

DIFETTI
- pochi setaggi disponibili (video, audio)
- comandi della tuta automatizzati male (corsa, salto: obbligano ad usare la tuta)
- manca Nomad! manca psycho!
- i nemici sono dei cecchini esagerati
- troppi suggerimenti, troppe scritte a video
- spazi limitati (rispetto a Crysis 1)
- i cadaveri e gli infetti per le strade sono fatti molto male
- l'interazione con l'ambiente per Yerli è far partire una stampante?!
- raccogliere medagliette, souvenir e chiavi mi sembra una cacchiata degna di Gears of War, dove il mondo è limitato ad un sentiero
- checkpoint
- che stronzata è che mettendo la tuta, trovo i ricordi di Prophet?! E assorbo DNA alieno?! Eh? Cosa? No ma dico che idee balzane (e vecchie) sono?!

BUG
- nel multi le musiche dei menu si sovrappongono
- quando vengono colpiti, i soldati Cell fanno come uno scattino laterale che li salva da una seconda raffica

PREGI
- grafica: senza parole
- audio: senza parole
- IA dei nemici sopra la media: si muovono oltre che sparare, e ti vengono a cercare anche alle spalle.
Sono fermi come sassi se gli lanci una granata.

Ultima modifica di Torquemada84 : 25-03-2011 alle 07:31.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 07:30   #317
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da heddie Guarda i messaggi
dopo una notte di gioco in single, mamma mia che delusione.
Grafica come avete potuto vedere non all' altezza, fisica inzomma, IA non elevata, texture a volte imbarazzanti, paesaggi plasticosi.
Risultato, non finisco il single e mi metto sul multy .
Potevano non chiamarlo crysis per evitare figuracce!
Scusa, ma questo non è il Thread di Call of Duty, forse ti sei confuso
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 07:37   #318
heddie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Scusa, ma questo non è il Thread di Call of Duty, forse ti sei confuso
purtroppo non mi sono confuso.
Poi se se di idee diverse sono felicissimo per te cosi ti godi al meglio il gioco
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
Old 25-03-2011, 07:42   #319
heddie
Senior Member

[quote=Torquemada84;34776215]Scusa, ma questo non è il Thread di Call of Duty, forse ti sei confuso[/QUOTE
Purtroppo non mi sono confuso.
Non so se hai mai giocato al primo con i settaggi al massimo, ma questo titolo con tutto a palla è davvero plasticoso e non veritiero (poi certo in certi frangenti è suggestivo) e sopratutto se noti in certi punti ci sono zone con pixel enormi e davvero inguardabili, il mare sembra del gel vischioso che ondeggia!!
Old 25-03-2011, 08:08   #320
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi io sono in download dall'eadm..

ricordo che molti lo hanno acquistato da d2d, lo avete scaricato sempre da quel sito? la loro versione è anche ita?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian