Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2011, 15:35   #841
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Preso questo giocattolino...spero mi arrivi entro sabato per potervi stressare su info varie....

attualmente posseggo un HTC HD2...che dite...miglioro o peggioro la mia posizione?

da quel che leggo mi sembra bellinino....ma mi sconfortano un bel po le dimensioni e la possibilità di utilizzarlo come un telefono

avete consigli preliminari da darmi prima che finisca di leggere tutte le pagine del thread?
Old 24-03-2011, 15:53   #842
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Preso questo giocattolino...spero mi arrivi entro sabato per potervi stressare su info varie....

attualmente posseggo un HTC HD2...che dite...miglioro o peggioro la mia posizione?

da quel che leggo mi sembra bellinino....ma mi sconfortano un bel po le dimensioni e la possibilità di utilizzarlo come un telefono

avete consigli preliminari da darmi prima che finisca di leggere tutte le pagine del thread?
A mio avviso l'unico acquisto quasi indispensabile per godere al meglio il Tab è una piccola tracolla per il trasporto; se poi tu volessi utilizzarlo anche come telefono, dovresti usare un auricolare bt e saresti a posto.

Rispetto all'HD2 farai un bel salto in avanti, rimpiangerai solo la portabilitá dell'htc, ma verrai ripagato alla grande da un'esperienza d'utilizzo molto piú fruibile
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:54   #843
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
A mio avviso l'unico acquisto quasi indispensabile per godere al meglio il Tab è una piccola tracolla per il trasporto; se poi tu volessi utilizzarlo anche come telefono, dovresti usare un auricolare bt e saresti a posto.

Rispetto all'HD2 farai un bel salto in avanti, rimpiangerai solo la portabilitá dell'htc, ma verrai ripagato alla grande da un'esperienza d'utilizzo molto piú fruibile
speriamo non sia così traumatico portarlo in giro con me....

cercherò vari programmini da installare
Old 24-03-2011, 16:49   #844
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Se posso (senza scatenare flame): perchè due mesi di sofferenze?
Guarda, forse sofferenze non è il termine adatto, magari meglio TRIBOLAZIONI. Si perchè è difficile da spiegare ma l'esperienza d'uso, l'usabilità, chiamala come vuoi di ipad (o iphone) non ce l'ha nessuno, e io (e molti amici) è quella che cerco in un tablet, non la potenza. In un tablet che uso il 95% del tempo per navigare non me ne faccio nulla di tegra2, di cam da 8 megapixel, della funzione telefono, io voglio usabilità. E quando avevo ipad era tutto semplice, mai un problema, mai un inceppamento (e si che era jailbroken), il mio ipad era sempre in giro per casa, lo usava la moglie, a volte mio padre, tutti lo spippolavano . Da quando ho il galaxy tab (trovato usato per fortuna) non lo usano più, non è immediato, non è semplice come ipad. Poi in 2 mesi gli avrò cambiato 8 rom, la prima Vodafone non aveva aggiornamenti (rotfl!!!) poi la ufficiale samsung jk5 era lenta da paura, poi son tornato alla precedente, poi la roto, poi l'overclock, poi la overcome, poi il kernel ext4, eccheccacchio........ per spaciugare ne ho a sa del pc, il tab deve fare il tab, navigazione, word, excel, qualche gioco per passatempo e tre film per un volo. STOP!

Ovvio, questo vale per me, se uno deve farci foto per un matrimonio ben venga la cam potente, se uno deve farci girare Autocad ben venga il procio dual core e i 4 giga di ram, ma allora imho è meglio un buon macbook, non un tab
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:20   #845
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

"De gustibus non est disputandum"... è talmente vero visto che due utilizzatori di uno stesso prodotto possono ricavarne impressioni totalmente opposte
Old 24-03-2011, 17:22   #846
Alberto230269
Senior Member

L'Avatar di Alberto230269

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Ragazzi_ mi e' appena arrivato (comprato usato),
Alcune domande
1 kies non riesce a collegare il tab (continua a darmi collegamento in corso), Credo diprnda dal mio xp (domani provo su altro pc) a voi e' mai successo?
2 ho dei file apk su pc, come faccio ad installarli?
3 ho impostato un account gmail e fin quo nessun problema.
Non riesco invece ad impostare un account hotmail. Esiste qualche guida?
Grazie :-)

Ultima modifica di Alberto230269 : 24-03-2011 alle 17:33.
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:52   #847
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Ragazzi_ mi e' appena arrivato (comprato usato),
Alcune domande
1 kies non riesce a collegare il tab (continua a darmi collegamento in corso), Credo diprnda dal mio xp (domani provo su altro pc) a voi e' mai successo?
2 ho dei file apk su pc, come faccio ad installarli?
3 ho impostato un account gmail e fin quo nessun problema.
Non riesco invece ad impostare un account hotmail. Esiste qualche guida?
Grazie :-)
1) Scarica il Kies aggiornato o fai aggiornare quello del PC
2) Copi l'APK sul TAB e lo esegui dal TAB
3) Apri il client di posta e segui il wizard

Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:13   #848
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kerne Guarda i messaggi
Guarda, forse sofferenze non è il termine adatto, magari meglio TRIBOLAZIONI. Si perchè è difficile da spiegare ma l'esperienza d'uso, l'usabilità, chiamala come vuoi di ipad (o iphone) non ce l'ha nessuno, e io (e molti amici) è quella che cerco in un tablet, non la potenza. In un tablet che uso il 95% del tempo per navigare non me ne faccio nulla di tegra2, di cam da 8 megapixel, della funzione telefono, io voglio usabilità. E quando avevo ipad era tutto semplice, mai un problema, mai un inceppamento (e si che era jailbroken), il mio ipad era sempre in giro per casa, lo usava la moglie, a volte mio padre, tutti lo spippolavano . Da quando ho il galaxy tab (trovato usato per fortuna) non lo usano più, non è immediato, non è semplice come ipad. Poi in 2 mesi gli avrò cambiato 8 rom, la prima Vodafone non aveva aggiornamenti (rotfl!!!) poi la ufficiale samsung jk5 era lenta da paura, poi son tornato alla precedente, poi la roto, poi l'overclock, poi la overcome, poi il kernel ext4, eccheccacchio........ per spaciugare ne ho a sa del pc, il tab deve fare il tab, navigazione, word, excel, qualche gioco per passatempo e tre film per un volo. STOP!

Ovvio, questo vale per me, se uno deve farci foto per un matrimonio ben venga la cam potente, se uno deve farci girare Autocad ben venga il procio dual core e i 4 giga di ram, ma allora imho è meglio un buon macbook, non un tab
Ma come fai a paragonare iOS e Android...sono due SO con filosofie completamente differenti, e anche come target di utenti!
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:34   #849
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Ma come fai a paragonare iOS e Android...sono due SO con filosofie completamente differenti, e anche come target di utenti!
come non quotare....
Old 24-03-2011, 19:13   #850
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

ragazzi leggo bene oppure il TAB non ha possibilità di sostituire la batteria?

cioè non posso acquistare una batteria di riserva e tenerla in saccoccia e sostituirla all'occorrenza?
Old 24-03-2011, 20:02   #851
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

esatto, ma ormai è così sulla maggior parte.
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Old 24-03-2011, 20:03   #852
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Io non paragono i due os, paragono i due tablet, un tablet è un tablet.... sia che abbia Android sia che abbia IOS
Old 24-03-2011, 20:22   #853
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Io non paragono i due os, paragono i due tablet, un tablet è un tablet.... sia che abbia Android sia che abbia IOS
Ma uno è un Android Tablet, mentre l'altro è l'ipad! Ognuno dei due ha caratteristiche uniche che l'altro non ha...due dispositivi pensati per utenze completamente diverse...

Mia opionione eh, e ognuno è liberissimo di pensarla come vuole
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:32   #854
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
esatto, ma ormai è così sulla maggior parte.
oh matre

mi sa che avrà poca vita in mani mie
Old 24-03-2011, 20:52   #855
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
oh matre

mi sa che avrà poca vita in mani mie
Io non conosco un Tablet che dia all'utente la possibilità di cambiare batteria...
... forse sono poco informato...

Intanto ho appena ordinato supporto da auto (€ 19) e caricabatteria da auto (€ 10); poi vi dirò...

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Old 24-03-2011, 20:57   #856
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Io non conosco un Tablet che dia all'utente la possibilità di cambiare batteria...
... forse sono poco informato...
beh neanche io....ma sai com'è...sperar non nuoce
Old 24-03-2011, 21:26   #857
Alberto230269
Senior Member

L'Avatar di Alberto230269

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
1) Scarica il Kies aggiornato o fai aggiornare quello del PC
2) Copi l'APK sul TAB e lo esegui dal TAB
3) Apri il client di posta e segui il wizard

Grazie per le dritte
In realta' ho provato a seguire il wizard ma arrivato alla fine sembra non
Si riesca a connettere al server ...
Per chi cerca autonomia extra:

http://www.e-cology.it/tag/galaxy-tab/

Lollissimo
Alberto230269 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:36   #858
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Grazie per le dritte

Lollissimo
costerà quanto tutto il TAB
Old 24-03-2011, 21:46   #859
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Grazie per le dritte

Lollissimo
Devi prima disinstallare Kies per bene, su samsungmobile dovrebbe esserci una suite dedicata; oppure vai con un sw tipo Revo Uninstaller, facendogli eseguire la procexura avanzata. . . poi reinstalla l'ultima release disponibile.
Old 25-03-2011, 08:17   #860
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Ecco una dimostrazione di cosa puó offrire un cf:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=977046

Appena sará raggiunta una release stabile la flasheró senza pensarci neanche mezza volta
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian