Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2011, 16:55   #1961
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Vi do alcune info utili. L'articolo completo riguardo alle ultime news lo trovate quì http://cerfy.net/2011/03/22/c2e2-bat...xclusive-news/, ma è in inglese.
Volevo ricordare a qualcuno che comunque le versioni per console non avranno il F2 ma l'1,5 con la distruzione del 2.
E vi anticipo anche quello che ci sarà nella 3a parte del trailer in uscita questo 30 marzo: ho letto l'anteprima di una rivista. Vedremo una scazzottata corpo a corpo in un sotterraneo, e quì capiamo perchè la notizia dei combattimenti corpo a corpo è uscita solo ora , il disinesco di un ordigno e tutte le altre cose che abbiamo già visto nel video leakato di Multiplayer.it, con l'unica differenza che tutto questo lo vedremo in HD!
Semper+ è offline  
Old 24-03-2011, 18:06   #1962
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Ragazzi, tutto bello quello che viene prospettato di BF3 ed anche molto bello fantasticare su quello che saranno le potenzialità del gioco, io stesso non vedo l'ora di poter comprare questo stupendo game (credo sia l'unico per cui valga la pena spendere 50/60 Euro in questo 2011).
Una notizia però ancora non è trapelata, ed è quella che mi preoccupa di più,
i requisiti minimi per farlo girare.
Devo ancora capire se sul mio PC sarà sufficente sostituire la mia CPU(AMD X2 6000+ con VGA ATI HD6870) con un AMD X4 975 oppure fare un'upgrade più massiccio.
Si sà già qualcosa a riguardo?
big larry è offline  
Old 24-03-2011, 18:15   #1963
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
sò solo che i video dei gameplay sono stati fatti con un pc con una hd580
dtreert è offline  
Old 24-03-2011, 18:21   #1964
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Ragazzi, tutto bello quello che viene prospettato di BF3 ed anche molto bello fantasticare su quello che saranno le potenzialità del gioco, io stesso non vedo l'ora di poter comprare questo stupendo game (credo sia l'unico per cui valga la pena spendere 50/60 Euro in questo 2011).
Una notizia però ancora non è trapelata, ed è quella che mi preoccupa di più,
i requisiti minimi per farlo girare.
Devo ancora capire se sul mio PC sarà sufficente sostituire la mia CPU(AMD X2 6000+ con VGA ATI HD6870) con un AMD X4 975 oppure fare un'upgrade più massiccio.
Si sà già qualcosa a riguardo?
Il tuo PC è sbilanciato, quel processore è ormai obsoleto.
Prenderei in considerazione un upgrade della CPU indipendentemente da tutto.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 24-03-2011, 18:30   #1965
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
per andare sul sicuro con il Battlefield 3 senza rischi ,punterei su una bella gtx 580(un nome e una garanzia ) e un bel Phenom II X6...6 core fisici sono sempre meglio di 4,prevenire è meglio di curare.imho.

ps
mappe giganti,64 giocatori,mezzi,animazioni di altissimo livello,sound ambientale e ambienti quasi totalmente distruttibili il tutto farcito a livello grafico dal nuovo Frostbite 2.0...sarà una mazzata.penso.

Ultima modifica di maggiore scia : 24-03-2011 alle 18:40.
maggiore scia è offline  
Old 24-03-2011, 18:32   #1966
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Il tuo PC è sbilanciato, quel processore è ormai obsoleto.
Prenderei in considerazione un upgrade della CPU indipendentemente da tutto.
E ' vero hai ragione, la CPU è obsoleta, però riesco a far girare +/- tutto, anche se a volte sono al limite.
Adesso però, con la prospettiva dell'uscita di BF3 voglio capire quale è il miglior investimento possibile senza spendere una fortuna.
Basterà sostituire il processore? in quel caso con 150/200 euro me la cavo.
Oppure saro costretto a passare ad una MB+CPU+RAM nuovi?
In quel caso la spesa salirebbe notevolmente.
Vedremo, tanto l'attesa per BF3 è ancora molto lunga, e comunque l'upgrade lo farei solo per far girare decentemente il nuovo giocone della DICE.
big larry è offline  
Old 24-03-2011, 18:36   #1967
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
E ' vero hai ragione, la CPU è obsoleta, però riesco a far girare +/- tutto, anche se a volte sono al limite.
Adesso però, con la prospettiva dell'uscita di BF3 voglio capire quale è il miglior investimento possibile senza spendere una fortuna.
Basterà sostituire il processore? in quel caso con 150/200 euro me la cavo.
Oppure saro costretto a passare ad una MB+CPU+RAM nuovi?
In quel caso la spesa salirebbe notevolmente.
Vedremo, tanto l'attesa per BF3 è ancora molto lunga, e comunque l'upgrade lo farei solo per far girare decentemente il nuovo giocone della DICE.
Ora che esce BF3 ti fai procio+mb+vga con gli stessi soldi con cui ora ti faresti la sola vga
BugoA7X è offline  
Old 24-03-2011, 19:17   #1968
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ora che esce BF3 ti fai procio+mb+vga con gli stessi soldi con cui ora ti faresti la sola vga
Raga,
la VGA è l'unica cosa che non cambierei, anche perchè la mia ha 2 mesi di vita è una ATI HD6870 1GB, non mi sembra così scarsa, non sono un patito delle prestazioni e configurazioni ESTREME, e poi....tengo famiglia!!!...e i soldi scarseggiano, devo valutare bene che cosa fare, certo se uno c'ha 1500 euro da spendere allora non c'è problema c'è limbarazzo della scelta, io però soldi da buttare non ne ho.
Comunque da qui a ottobre abbiamo ancora parecchi mesi.
E poi... ancora nessuno sà quali saranno i requisiti minimi richiesti.Vedremo.

Ultima modifica di big larry : 24-03-2011 alle 19:19.
big larry è offline  
Old 24-03-2011, 21:13   #1969
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
sò solo che i video dei gameplay sono stati fatti con un pc con una hd580
veramente sono stati fatti con una NVIDIA GTX 580.

http://twitter.com/repi/status/43350154291589120
papo75 è offline  
Old 24-03-2011, 23:58   #1970
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
* C’è però un’eccezione: chi controllerà gli aerei avrà a disposizione l’intera mappa, benché naturalmente vedrà la fanteria solo nella zona delimitata
a.
Cioè?
Questo passaggio non lo capisco..
La mappa in realtà sarà giocabile per intero solo dai jet?
E di che "zona delimitata" si parla?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline  
Old 25-03-2011, 00:03   #1971
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Cioè?
Delimitata come rush, aperta per i jet come conquest.
Se non ti chiaro, quota che ti spiego meglio.
erpirata2 è offline  
Old 25-03-2011, 00:04   #1972
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da papo75 Guarda i messaggi
veramente sono stati fatti con una NVIDIA GTX 580.

http://twitter.com/repi/status/43350154291589120
una sola? mah...speriamo che dicano la verità..
Old 25-03-2011, 00:06   #1973
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Cioè?
La zona calpestabile dai giocatori appiedati sarà più stretta rispetto all'intera estensione della mappa, le zone esterne però saranno percorribili dai jet suppongo per lasciare più spazio per manovre e duelli...
Crystal Dragon è offline  
Old 25-03-2011, 00:08   #1974
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
una sola? mah...speriamo che dicano la verità..
Beh, se il gioco girava a 1280x720 non fatico a crederci.
Old 25-03-2011, 00:18   #1975
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Beh, se il gioco girava a 1280x720 non fatico a crederci.
I video rilasciati sono direct feed e in full HD....
E comunque non mi sembra nulla di impressionante, non il gioco eh, ma il fatto che giri su una GTX 580 ....cosa vi aspettavate? uno sli di 590?
Alex-RM è offline  
Old 25-03-2011, 00:23   #1976
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
I video rilasciati sono direct feed e in full HD....
E comunque non mi sembra nulla di impressionante, non il gioco eh, ma il fatto che giri su una GTX 580 ....cosa vi aspettavate? uno sli di 590?
Beh, si.
Old 25-03-2011, 17:58   #1977
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Delimitata come rush, aperta per i jet come conquest.
Se non ti chiaro, quota che ti spiego meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
La zona calpestabile dai giocatori appiedati sarà più stretta rispetto all'intera estensione della mappa, le zone esterne però saranno percorribili dai jet suppongo per lasciare più spazio per manovre e duelli...
Mmmhh.. Già non mi piace sta storia, vuol dire che le mappe non saranno veramente così ampie come i 64 giocatori farebbero pensare.
In BF2 e 2142 la mappa era della stessa dimensione e giocabilita sia per chi stava a terra sia per chi stava in aria.
Non vorrei che per soddisfare da una parte chi vuole pilotare in ampi spazi e dall'altra chi ricerca sempre lo scontro a breve distanza (la bolgia) utilizzassero questo stratagemma veramente penoso.
Così ci illudiamo di giocare in una mappa bella grande ma in realtà chi sta a terra gioca in una porzione poco più grande di una mappa stile BC2.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 25-03-2011 alle 18:01.
tribal123 è offline  
Old 25-03-2011, 18:00   #1978
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
No, non e' proprio cosi' - anche in 2142 la zona entro la quale ti era permesso vagare senza essere auto-killato dopo 15 secondi era piu' ampia per i mezzi volanti - per ovvi motivi.

La trovo una scelta azzeccata.
Old 25-03-2011, 18:07   #1979
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Ma scusatemi... Non è che per la questione AEREI & MAPPE si riferisca alla versione per console che è limitata a 24 giocatori, con conseguente mappa ristretta?! Ovviamente tirano via questa limitazione per i Jet e tutto fila.. Ma parliamo della versione CONSOLE...

Non so, personalmente la notizia l'ho interpretata così...

Riporto la news:

Confermato che la versione PC avrà mappe da 64 giocatori mentre quelle console avranno mappe rimpicciolite con 24 giocatori
C’è però un’eccezione: chi controllerà gli aerei avrà a disposizione l’intera mappa, benché naturalmente vedrà la fanteria solo nella zona delimitata
Corbulo è offline  
Old 25-03-2011, 18:47   #1980
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Ma scusatemi... Non è che per la questione AEREI & MAPPE si riferisca alla versione per console che è limitata a 24 giocatori, con conseguente mappa ristretta?! Ovviamente tirano via questa limitazione per i Jet e tutto fila.. Ma parliamo della versione CONSOLE...

Non so, personalmente la notizia l'ho interpretata così...

Riporto la news:

Confermato che la versione PC avrà mappe da 64 giocatori mentre quelle console avranno mappe rimpicciolite con 24 giocatori
C’è però un’eccezione: chi controllerà gli aerei avrà a disposizione l’intera mappa, benché naturalmente vedrà la fanteria solo nella zona delimitata
ragazzi mi pare ovvio no?
su alcune zone la fanteria non potrà arrivarci tipo pizzi di montagna o cose del genere (per ovvi motivi) mentre gli aerei potranno sorvolarle senza problemi.
Non capisco tutte queste perplessità.
papo75 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian