Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2011, 02:07   #13201
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
va bene si, non è che la gainward fa la scheda video con un dissy che te la fa crepare.

poi dipende da te....sei soddisfatto per le temperature e rumorsità? se si allora tieniti il tuo. altrimenti lo cambi.
esatto...più che altro per la rumorosità...se sei soddisfatto lacialo stare lì...tanto ha già 2 ventole...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 02:08   #13202
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
fixed
ma quanti anni hai 15?
Old 20-03-2011, 02:10   #13203
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
tu pensi che a me me ne entri in tasca qualcosa se consiglio l' Accelero come dissipatore?Sai quanto me ne frega se poi uno si compra il dissipatore più cagoso che c'è sul mercato?Io lo stra consiglio perchè i risultati li ho visti...di foto e screen in controprova alle mie affermazioni ne ho postate e del resto sinceramente me ne frega poco alla fine...vanto il mio acquisto se è questo che intendi, SI LO VANTO, perchè è un ottimo acquisto...punto...magari mi pagassero per fargli pubblicità... è triste leggere certi commenti di certa gente però...ti fa cadere letteralmente le balls per terra...poi ci si domanda perchè la gente non è altruista...
continui a non capire,scusa ma sto parlando con un ragazzino di 5 anni? hai letto quello che ho scritto?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 02:10   #13204
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
Una domandina...il dissi della mia scheda video va bene?
O è meglio che nè prendo uno nuovo?
La mia gpu ha due ventole.
Questo come lo vedete THERMALRIGHT SHAMAN?
O qualcos'altro è meglio...non sò consigliatemi voi al meglio..Grazie!!
We ragazzi ma stiamo impazzendo ?
pensate che i produttori di vga siano tutti rincoglioniti e che producano della vga che non dissipano abbastanza dovendone sostituire a 1000aia ?
Per un utilizzo normale della vga tieniti quello originale che se poi veramente ti muore la vga con quello sostituito nessuno te la ripara o sostituisce +
brain75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 02:12   #13205
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
continui a non capire,scusa ma sto parlando con un ragazzino di 5 anni? hai letto quello che ho scritto?
finiamo sto OT và...se vuoi spiegarti meglio scrivimi in pvt...
Old 20-03-2011, 02:12   #13206
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Rispondo un pò tutti!!
Innanzi tutto grazie delle risposte!!
Come rumorosità, non sono soddisfatto e penso nemmeno come temperature...visto che mi arrivano sui 55°...a proposito questa scheda a quanti gradi può arrivare in full....mi spiego meglio è consigliabile nn superare i ....?
Avevo capito + o - che parlavate di un dissi, ma non essendo molto esperto mi chiedevo se x la mia gtx570 modello gainward (con 2 ventole) vada bene??
Scusatemi sè scrivo tutte queste cose, ma è sempre meglio capire cosa si sta facendo e non farka giusto x farla.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 02:13   #13207
Krato§
Bannato

Quote:
Rispondo un pò tutti!!
Come rumorosità, non sono soddisfatto e penso nemmeno come temperature...visto che mi arrivano sui 55°...a proposito questa scheda a quanti gradi può arrivare in full....mi spiego meglio è consigliabile nn superare i ....?
Avevo capito + o - che parlavate di un dissi, ma non essendo molto esperto mi chiedevo se x la mia gtx570 modello gainward (con 2 ventole) vada bene??
Scusatemi sè scrivo tutte queste cose, ma è sempre meglio capire cosa si sta facendo e non farka giusto x farla.
sono ottime temperature le tue...la vga può lavorare oltre gli 80 gradi senza problemi...
Old 20-03-2011, 02:14   #13208
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da brain75 Guarda i messaggi
We ragazzi ma stiamo impazzendo ?
pensate che i produttori di vga siano tutti rincoglioniti e che producano della vga che non dissipano abbastanza dovendone sostituire a 1000aia ?
Per un utilizzo normale della vga tieniti quello originale che se poi veramente ti muore la vga con quello sostituito nessuno te la ripara o sostituisce +
io nella mia zotac ho già rimontato 2 volte il dissipatore originale, ed era tutto perfetto..le viti anche perfette, nessuna spanata.
quindi se mi crepasse la vga, me la cambierebbero, perchè alla fine rimettendola perfettamente orginale, sanno una sega loro quello che ho combinato .
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 02:22   #13209
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Mizzica sei velocissimo nella risposta...sè permetti nè approfitto un altro pò !!
Allora il dissi che consigli tu il Accelero Extreme Plus quanto costa..perchè su trovaprezzi non lo trovo.
Vorrei chiederti...uhmmm, allora io devi sapere ho sempre avuto ati e a gennaio appena uscita mi ero preso la sapphire 6870, ma dopo il montaggio mi accorgo che fa a cazzotti con la mobo e quindi decido di cambiare e dare una possibilita alle Nvidia......SODDISFATTISSIMO...senza dubbio!!
Però quando clokkavo la mia ati attraverso il catalyst potevo anche testarla per verificare sè poteva stare a quella frequenza invece qui dopo che cambio i valori aftnerburner..nn mi dà la possibilita di testarla.
Infine sempre con ati potevo modicare i vari filtri sè sceglievo la configurazione personalizzata.
Invece con Nvidia no?!!!
Esiste qualcosa per entrambe le soluzioni.
Magari ho scritto anche cavolate...però ti ripeto non ho mai avuto Nvidia e visto che questa gpu mi soddisfa molto non vorrei fare fesserie.
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 02:23   #13210
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Quote:
sono ottime temperature le tue...la vga può lavorare oltre gli 80 gradi senza problemi...
Qui veramente non si capisce un caxxo...scusate lo sfogo ma andatevi a leggere le specifiche Nvidia queste vga son garantite per lavorare ben sopra gli 80 gradi...almeno siamo onesti con gli utenti inesperti...poi se noi siam pignoli e le preferiamo + basse ok...ma secondo voi a un utente che mediamente non sa nulla di pc...case poco areato,pulizia non frequente,etc etc etc...gli vietan di comprare le gtx perchè poi si rompono ?
Old 20-03-2011, 02:29   #13211
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Quote:
io nella mia zotac ho già rimontato 2 volte il dissipatore originale, ed era tutto perfetto..le viti anche perfette, nessuna spanata.
quindi se mi crepasse la vga, me la cambierebbero, perchè alla fine rimettendola perfettamente orginale, sanno una sega loro quello che ho combinato .
segue...tu sei libero di fare ciò che vuoi...ma almeno ammetti che di pignoleria si tratta!!!!Il voler cambiare dissì è come volersi mettere un sedile in pelle su un'auto invece di quello che già si ha!!!!!!!
Old 20-03-2011, 02:29   #13212
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Qui veramente non si capisce un caxxo...scusate lo sfogo ma andatevi a leggere le specifiche Nvidia queste vga son garantite per lavorare ben sopra gli 80 gradi
come mai questo sfogo senza senso?

anche perchè, mi sembra che qui nessuno gli ha detto di cambiare il dissy per forza , io gli ho detto che il suo dissipatore va bene, che la vga non si rompe di certo, e kratos gli ha detto che ha pure ottime temp.

quindi

poi..ok..il ragazzo che ha chiesto se ne intenderà poco,ma c'è bisogno di fare queste uscite come la tua?
Old 20-03-2011, 02:30   #13213
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Rispondo un pò tutti!!
Come rumore e temperature il migliore che c'è è l'Accelero extreme plus , dovresti trovarlo dal dragone
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 02:31   #13214
Krato§
Bannato

Quote:
Mizzica sei velocissimo nella risposta...sè permetti nè approfitto un altro pò !!
Allora il dissi che consigli tu il Accelero Extreme Plus quanto costa..perchè su trovaprezzi non lo trovo.
Vorrei chiederti...uhmmm, allora io devi sapere ho sempre avuto ati e a gennaio appena uscita mi ero preso la sapphire 6870, ma dopo il montaggio mi accorgo che fa a cazzotti con la mobo e quindi decido di cambiare e dare una possibilita alle Nvidia......SODDISFATTISSIMO...senza dubbio!!
Però quando clokkavo la mia ati attraverso il catalyst potevo anche testarla per verificare sè poteva stare a quella frequenza invece qui dopo che cambio i valori aftnerburner..nn mi dà la possibilita di testarla.
Infine sempre con ati potevo modicare i vari filtri sè sceglievo la configurazione personalizzata.
Invece con Nvidia no?!!!
Esiste qualcosa per entrambe le soluzioni.
Magari ho scritto anche cavolate...però ti ripeto non ho mai avuto Nvidia e visto che questa gpu mi soddisfa molto non vorrei fare fesserie.
allora per occare la vga usa MSI AFTERBUNER, per testarla usa OCCT in modalità GPU TEST con il controllo degli errori per circa 1 oretta poi passa a provare il tuo overclock con i giochi che usi di solito, oppure lancia in looping sempre per 1 oretta il benchmark di Crisys Warhead oppure Unigine 2.1 con la grafica aal max...il metodo del controllo overclock ATI via pannello dei driver lascia il tempo che trova, è una cosa MOLTO limitata, approssimativa e non serve a nulla...per modificare i filtri puoi farlo dal pannello di controllo dei driver nvidia al quale vi si accede col tasto destro del mouse sul desktop, anche se i filtri è meglio attivarli direttamente dai giochi...poi dipende, ci sono quei giochi che hanno la grafica limitata a livello di impostazioni perchè sono delle conversioni da console e allora lì bisogna forzare i filtri grafici appunto dal pannello dei driver nvidia...
Old 20-03-2011, 02:33   #13215
<Masquerade>
Bannato

Quote:
segue...tu sei libero di fare ciò che vuoi...ma almeno ammetti che di pignoleria si tratta!!!!Il voler cambiare dissì è come volersi mettere un sedile in pelle su un'auto invece di quello che già si ha!!!!!!!
sisi, certamente, io volevo una vga fresca, e muta ma la vga poteva lavorar bene anche con il dissy reference, cioè non è che si rompe con quello....
Old 20-03-2011, 02:36   #13216
Krato§
Bannato

Quote:
io ho i sedili in pelle sulla mia auto...e credimi su di un' auto Cabrio fanno la differenza, sia come estetica, sia come comfort soprattuto se sono riscaldabili...d' estate un pò si suda, ma con la pelle traforata neanche più di tanto... Ergo un buon dissi ad aria fa sempre la differenza...
Old 20-03-2011, 02:36   #13217
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
le recensioni sono una cosa...la realtà è un' altra...
Old 20-03-2011, 02:38   #13218
Krato§
Bannato

Quote:
Qui veramente non si capisce un caxxo...scusate lo sfogo ma andatevi a leggere le specifiche Nvidia queste vga son garantite per lavorare ben sopra gli 80 gradi...
l' ho scritto prima infatti...
Old 20-03-2011, 02:40   #13219
brain75
Senior Member

L'Avatar di brain75

Quote:
come mai questo sfogo senza senso?

anche perchè, mi sembra che qui nessuno gli ha detto di cambiare il dissy per forza , io gli ho detto che il suo dissipatore va bene, che la vga non si rompe di certo, e kratos gli ha detto che ha pure ottime temp.

quindi

poi..ok..il ragazzo che ha chiesto se ne intenderà poco,ma c'è bisogno di fare queste uscite come la tua?
Non è uno sfogo senza senso...in primis leggo kratos che loda la sua vga quando ancora non ha capito che il vid si legge su msi non su gpu-z ... e poi se tutti questi utenti poco esperti vanno così appresso a queste vs manie...sarebbe anche corretto informarli che di manie si tratta e che le vga comprate come son state fatte van + che bene...poi nulla contro nessuno ci mancherebbe...
Old 20-03-2011, 02:41   #13220
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Credo che non intendesse dire in maniera assoluta

Ultima modifica di kira@zero : 20-03-2011 alle 02:46.
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian