|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
CHIEFTEC AR-2000 Server Case
Cosa ne pensate del Chieftec AR-2000?
Dalle dimensioni e dallo spazio interno sembra diventare di diritto il nuovo punto di riferimento per chi vuole un kit a liquido integrato nel case, se qualcuno ha gia' toccato con mano potrebbe postare le proprie impressioni, anche se dubito sia gia disponibile in Italia. Prezzi da 265 Euro in su... Qualche link. Dal sito Chieftec.de: http://www.chieftec.de/?page=product...=2&language=uk Qui la versione gia' pronta di Innovatek: Link allo shop di Innovatek (Prezzo da paura) Foto. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
stupendo , gigante...come tutti gli altri case che ho avuto
mi piacerebbe vederlo dal vivo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ma quanto costa???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto si avvicina al mio case ideale... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Usa
|
ciao ADB, mi potresti dire dove l'hai visto a 265? se lo trovo a quel prezzo prenderei.anche in pvt. grazie,andrea
Ultima modifica di andr34 : 13-03-2011 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai letto la data del messaggio?
L'avevo trovato se non ricordo male in Germania, ma non so' se adesso sia ancora in produzione e a giudicare dal sito ufficiale penso proprio di no. Considera che dal 2006 ad oggi i case sono molto piu' funzionali, fossi in te guarderei ad un prodotto piu' recente magari anche ad altre marche. Qui il sito ufficiale: http://www.chieftec.com/products.html
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
caspita non l'avevo letta, hai ragione
allora ne aproffitto per chiedere un consiglio, non sono molto aggiornato in fatto di case, avevo preso di mira quello perchè ho gia un Chieftec midtower e mi piace come o costruito,robusto e non vibra niente,ma è pieno di dischi(4) che scaldano molto e lo tengo aperto perchè non ho ancora messo le ventole. ne cercherei uno con la possibilità di montare piu dischi e hotswap e magari mi permetta di montare diversi formati di schede anche eatx. avevo visto un trend micro 4u ma costava 370 e penso sia un po troppo per le mie esigenze. non ho intenzione di mettere raffreddamento ad acqua ecc Ultima modifica di andr34 : 13-03-2011 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non e' un midi ma risolve tutti i tuoi problemi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207212
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
grazie mille ADB,
come funzionalità andrebbe bene ma come design no in ogni caso ho rimandato l'acquisto del case a qs estate perchè ho avuto altre spese quindi avrò tempo di guardarmi un po in giro adesso. ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.