Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2011, 15:53   #1741
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
nel video si nota anche che quando il cecchino scarso colpisce i tubi del vapore, quest ultimo fuoriesce e si sente il rumore passandoci vicino...mmmmm non male!
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline  
Old 16-03-2011, 15:56   #1742
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Ma la modalitàdi BF2 dove si catturano le bandiere è più avvincente di quella di BC2?
Perchè io su BC2 preferisco la modalità Rush, e non vorrei che su BF3 ci siano più mappe dove si devono catturare le bandiere.
Penso che saranno 100 volte che lo scrivo, BF non è BC, il cattura bandiera di BC è ridicolo.
Nei BF precedenti non esisteva il rush, ma credo lo tengano in BF3.

Per farti capire, in BF non eri costretto a migrare da una bandiera all'altra, ma dovevi proteggere semplicemente la bandiera che sceglievi, oppure alcune bandiere cardine.
erpirata2 è offline  
Old 16-03-2011, 16:02   #1743
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Penso che saranno 100 volte che lo scrivo, BF non è BC, il cattura bandiera di BC è ridicolo.
Nei BF precedenti non esisteva il rush, ma credo lo tengano in BF3.

Per farti capire, in BF non eri costretto a migrare da una bandiera all'altra, ma dovevi proteggere semplicemente la bandiera che sceglievi, oppure alcune bandiere cardine.
Sperem allora lo facciano bene.
Zairap è offline  
Old 16-03-2011, 16:07   #1744
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Sperem allora lo facciano bene.
Bhe se è il seguito reale di BF2, non ce alcun problema...
erpirata2 è offline  
Old 16-03-2011, 16:11   #1745
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
Più che un FPS mi sembra un telefilm a puntate
orph3n è offline  
Old 16-03-2011, 16:12   #1746
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da orph3n Guarda i messaggi
Più che un FPS mi sembra un telefilm a puntate
riusciranno i nostri eroi...

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 16-03-2011, 16:15   #1747
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Molto bello il trailer l'illuminazione è incredibile , un po meno le texturess e certi modelli poligonali (ovviamente si parla di una versione alpha).

Invece la cosa che non mi piace affatto è la distruzione come non mi piaceva quella di bc2 non mi piace neanche questa , perchè è scriptata (mio gusto).
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 16-03-2011, 16:35   #1748
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Molto bello il trailer l'illuminazione è incredibile , un po meno le texturess e certi modelli poligonali (ovviamente si parla di una versione alpha).

Invece la cosa che non mi piace affatto è la distruzione come non mi piaceva quella di bc2 non mi piace neanche questa , perchè è scriptata (mio gusto).
Una fisica calcolata in real-time così, su grossa scala, non è possibile con l'hw attualmente disponibile per un desktop. Sopratutto a fronte del fatto che un gioco NON è solo fisica, ma ci sono altre componenti -fondamentali- da tenere in considerazione che occupano cicli di clock e memoria.

Che già, se vogliamo essere pignoli, gli eventi scriptati (e nemmeno quelli in realtime, come Crysis) non sono visualizzati agli stessi fps a cui gira il gioco, ma alla metà (poco più, poco meno).
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 16-03-2011, 16:43   #1749
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Una fisica calcolata in real-time così, su grossa scala, non è possibile con l'hw attualmente disponibile per un desktop. Sopratutto a fronte del fatto che un gioco NON è solo fisica, ma ci sono altre componenti -fondamentali- da tenere in considerazione che occupano cicli di clock e memoria.

Che già, se vogliamo essere pignoli, gli eventi scriptati (e nemmeno quelli in realtime, come Crysis) non sono visualizzati agli stessi fps a cui gira il gioco, ma alla metà (poco più, poco meno).
Si ovvio non dico nulla su questo però è un mio gusto preferisco meno ma migliore
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 16-03-2011, 16:45   #1750
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
In BC2 non era solo scriptata, anzi. In varie occasioni mi sono sollazzato a distruggere strutture usando tank o lanciarazzi e in effetti molte cose venivano giù comunque. Certo non distruggi ESATTAMENTE quello che vuoi, magari un edificio è "programmato" epr distruggersi in 3-4 punti specifici... ma lo puoi fare. Peccato che BC2 fosse cortissimo
Bako è offline  
Old 16-03-2011, 16:47   #1751
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
In BC2 non era solo scriptata, anzi. In varie occasioni mi sono sollazzato a distruggere strutture usando tank o lanciarazzi e in effetti molte cose venivano giù comunque. Certo non distruggi ESATTAMENTE quello che vuoi, magari un edificio è "programmato" epr distruggersi in 3-4 punti specifici... ma lo puoi fare. Peccato che BC2 fosse cortissimo
Be ma quelle distruzioni delle case sono tutti script che vengono attivati quando arriva il colpo E su bc 2 era particolarmente grosso il pezzo di muro che faceva sempre la stessa animazione e certi detriti non toccavano terra o se lo facevano passavano in mezzo alle texturess del terreno.
cire92cry è offline  
Old 16-03-2011, 16:51   #1752
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Be ma quelle distruzioni delle case sono tutti script che vengono attivati quando arriva il colpo
Io per script intendo una "scena" che accade sempre nello stesso momento e si ripete anche se ricarichi la partita 10 volte. Che ne so, tipo un aereo che precipita e fa saltare un palazzo, tanto per dire.

Quello che intendi tu presumo sia la possibilità di interagire con qualsiasi oggetto (muro, terreno, albero, mezzo, ...) fino al punto di sconvolgere lo scenario completamente.

MAGARI fosse possibile...!
Bako è offline  
Old 16-03-2011, 16:53   #1753
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
siamo quindi sicuri che non si potra giocare con XP? che palle-.-
illu è offline  
Old 16-03-2011, 16:59   #1754
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Io per script intendo una "scena" che accade sempre nello stesso momento e si ripete anche se ricarichi la partita 10 volte. Che ne so, tipo un aereo che precipita e fa saltare un palazzo, tanto per dire.

Quello che intendi tu presumo sia la possibilità di interagire con qualsiasi oggetto (muro, terreno, albero, mezzo, ...) fino al punto di sconvolgere lo scenario completamente.

MAGARI fosse possibile...!

No io prendo la definizione di script che è un evento precalcolato .

Che sia un eveto precalcolato anche nel tempo come dici tu (serie cod è piena di questo quindi tutto è stabilito dai programmatori) o un evento precalcolato ma che tu puoi decidere quando farlo accadere, è sempre script.

Il primo caso (esempio cod) è quello che odio di più, secondo caso è buono ma non mi piace al 100 % , terzo caso che non ho scritto XD è quando distruggi una cosa ( c'è sempre uno script per spezzare l'oggetto) ma poi viene gestito tutto dal motore fisico i detriti vengono calcolati come oggetti reali e interagiscono perfettamente con il mondo di gioco ( esempio cryengine2).

Direi che possiamo chiudere qui nel senso che è un mio gusto come distruzione è fatta bene meglio di bad company 2
cire92cry è offline  
Old 16-03-2011, 17:01   #1755
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
La cosa che mi innervosisce è che sembra il solito corridoio scriptato.

Il cecchino poi è un idiota, i cecchini sparano solo a bersaglio sicuro (o quasi) questo spara sempre più avanti rispetto ai soldati senza che ci sia nessuno.
Mi sa tanto (troppo) di trovata scenica per spaventare il giocatore ma sti escamotage mi avrebbero anche rotto.

Comunque l'illuminazione è notevole ma la grafica non grida al miracolo, le animazioni sono ottime (a parte quelle magari del player) ma non sopporto i giochi scriptati e a corridoio, un gioco di guerra così non ha senso oltre ad essere noioso alle lunghe (parere mio ovviamente).
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 16-03-2011, 17:08   #1756
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Il cecchino poi è un idiota, i cecchini sparano solo a bersaglio sicuro (o quasi) questo spara sempre più avanti rispetto ai soldati senza che ci sia nessuno.
Mi sa tanto (troppo) di trovata scenica per spaventare il giocatore ma sti escamotage mi avrebbero anche rotto.

Comunque l'illuminazione è notevole ma la grafica non grida al miracolo, le animazioni sono ottime (a parte quelle magari del player) ma non sopporto i giochi scriptati e a corridoio, un gioco di guerra così non ha senso oltre ad essere noioso alle lunghe (parere mio ovviamente).
Quoto infatti aspetto BF3 al 99 % solo per il multiplayer . Che se sarà degno di BF2 allora sara il migliore sparatutto multiplayer !!!!

Per la grafica si l'illuminazione è quella che colpisce di più il resto non grida al miracolo non ci sarà un salto qualitativo come è successo all'uscita di crysis.
cire92cry è offline  
Old 16-03-2011, 17:23   #1757
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
La cosa che mi innervosisce è che sembra il solito corridoio scriptato. Il cecchino poi è un idiota, i cecchini sparano solo a bersaglio sicuro (o quasi) questo spara sempre più avanti rispetto ai soldati senza che ci sia nessuno. Mi sa tanto (troppo) di trovata scenica per spaventare il giocatore ma sti escamotage mi avrebbero anche rotto.
Per me è una sequenza sia scriptata che scenica (a fini puramente markettari). Mi chiedo ad esempio se il cecchino spari sempre nello stesso punto, colpendo il tubo, oppure se ricaricando la partita i colpi vadano altrove.

Per me le scene scriptate saranno comunque presenti in abbondanza. Del resto la piena libertà spesso diventa rischiosa e frustrante, non è facile da gestire. Concordo sulla stupidità del cecchino ma se fosse più "vero" quella sequenza di gioco sarebbe da suicidio, probabilmente.
Bako è offline  
Old 16-03-2011, 17:24   #1758
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:

Nei film non viene mai colpito nessuno (o almeno il protagonista) anche se i cattivi sparano a manovella, non vedo perchè un gioco dovrebbe essere più realistico in certe sequenze

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 16-03-2011 alle 17:29.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 16-03-2011, 17:43   #1759
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Quoto infatti aspetto BF3 al 99 % solo per il multiplayer . Che se sarà degno di BF2 allora sara il migliore sparatutto multiplayer !!!!

Per la grafica si l'illuminazione è quella che colpisce di più il resto non grida al miracolo non ci sarà un salto qualitativo come è successo all'uscita di crysis.
Beh l'importante è che ci sia il gioco sotto, la grafica mi va già bene così, preferisco la distruttibilità.

Quote:
Per me è una sequenza sia scriptata che scenica (a fini puramente markettari). Mi chiedo ad esempio se il cecchino spari sempre nello stesso punto, colpendo il tubo, oppure se ricaricando la partita i colpi vadano altrove.

Per me le scene scriptate saranno comunque presenti in abbondanza. Del resto la piena libertà spesso diventa rischiosa e frustrante, non è facile da gestire. Concordo sulla stupidità del cecchino ma se fosse più "vero" quella sequenza di gioco sarebbe da suicidio, probabilmente.
Sicuramente è scriptata, scommetto che se la rigiochi 500 volte sempre il tubo verrà colpito, queste cose mi fanno sempre cadere le braccia (o peggio) per terra, rendono imho il gioco scontato e quasi bimbominchioso.

Io preferisco di gran lunga la libertà, Dragon Rising è stato criticato da tanti ma giocato con gli amici e giocando campagne e mappe amatoriali c'è da divertirsi tantissimo e da sentirsi veramente in un gioco di guerra.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 16-03-2011, 17:47   #1760
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Sicuramente è scriptata, scommetto che se la rigiochi 500 volte sempre il tubo verrà colpito, queste cose mi fanno sempre cadere le braccia
Eehhh ti capisco, non sai quanto. Chissà, magari in quel caso c'è davvero un effetto random.

Quote:
Io preferisco di gran lunga la libertà, Dragon Rising è stato criticato da tanti ma giocato con gli amici e giocando campagne e mappe amatoriali c'è da divertirsi tantissimo e da sentirsi veramente in un gioco di guerra.
Non conosco DR ma se penso a Just Cause 2 concordo sul piacere di poter girare e fare quello che mi pare. Tuttavia ritengo molto molto difficile poter creare un mondo vasto, bello, credibile, dinamico e "vivo" al tempo stesso, in grado di mutare e adattarsi ai tuoi interventi. Forse è fattibile in piccolo... ma non su vasta scala.
Bako è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian