|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
c'è una gestione dei livelli di toner? dopo aver ricaricato la macchina "sa" di avere le cartucce del toner pieno?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Quote:
Comunque vi tengo aggiornati sui comportamenti... Stasera devo stampare altre 100 copie circa e vedo come continua a comportarsi.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Comunque da una rapida ricerca fatta in rete ho letto che anche queste stampanti hanno il chip di riconoscimento... però come ovvio su e*** si trovano kit di ricarica con chip da sostituire incluso e spiegazione dettagliata allegata per un prezzo che varia dai 15 ai 19 euro...
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
mi sembrava di aver capito che tu avessi solo aggiunto del toner.... senza resettare o cambiare chip, e mi sembrava strano fosse tutto così semplice. Non so quale kit di ricarica hai utilizzato, e non so nemmeno se stai già utilizzando il toner compatibile o quello originale ancora presente nelle canalizzazioni interne, mi interessano i particolari di una esperienza reale con i compatibili. ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao, io non Ho ancora resettato il chip, ed Ho ricaricato solo il Nero con 1flacone di toner compatibile, la stessa cartuccia originale.
La stampante non mi da problemi ora, ma da quanto appreso in giro Su internet il chip dovrebbe essere come quello delle altre Samsung, e cioè impostato per fare TOT copie e poi fermare la stampante. Quindi penso che tra poco dovrò o cambiare firmware o cambiare il chip come Ho dovuto fare anche per la scx 4300.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sorry doppio.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn Ultima modifica di ELSAVIO87 : 17-03-2011 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sulla baia si inizia a trovare qualcosa (chip permanenti) per la clp-320
qualuno ha gia testato qualche chip. Avete qualche sito da consigliare grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi, ma eventualmente per queste xerox phaserdi cui state parlando, esistono i toner compatibili? se si, poi una volta messi funzionano? come si fa a cpaire quando per una stamapnte ci sono i consumabili compatibili?
grazie a tutti per le delucidazioni |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
attenzione quando ricaricate i toner della clp-320 (clt-4072s) rispettate i consigli dati dal vs. fornitore. In caso contrario perdono toner.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.