|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la cosa veramente strana è che se scarico un file dall'asus al pc i file viaggiano a 5-6 mega per sec se faccio il contrario vanno a 0.5 :| :| :| non è inquietante? |
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Salve.
Ho acquistato qualche tempo fa il router wireless WL-341 v3 002 che utilizzo abbinato a un modem NETGEAR (il dm111p per la precisione) e continuo a riscontrare problemi con la connessione che ogni tot tempo cade per poi riconnettersi immediatamente dopo la disconnessione. Qualcuno sa spiegarmi perché questo accade e come posso risolvere questo fastidioso problema? PS: Ho provato a connettermi direttamente al modem col l'ethernet senza riscontrare alcun problema di connessione quindi questo mi fa pensare che il problema risieda nel router. Ultima modifica di fubelli93 : 13-03-2011 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
con il router che avevo in precedenza andava bene invece |
|
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ambo le direzioni |
|
|
|
|
|
|
#2569 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
--Importante-- Ciao ragazzi, rispondo solo adesso perchè sono stato via per lavoro, ed imparticolare negli ultimi giorni siamo stati ad un meeting Sitecom, dove abbiamo avuto la possibilità di parlare dei vari problemi riscontrati da voi clienti sui nostri prodotti. Di seguito qualche novità. il problema del Port Forwarding dei modelli WL-358/359/363: grazie a qualche utente del forum e di altri clienti che ci hanno formito dati e log, abbiamo scoperto che il problema è presente soltanto sulla versione V1 ( versione indicata subito dopo il modello, sia sulla scatola che sotto il prodotto Es. Modem N° Wl-359 V1-001 ) il nuovo Firmware è in lavorazione e dovrebbe arrivare entro 2 o 3 settimane. Con lo stesso firmware verrà sistemato anche il bug che alcuni modelli sempre V1 perdono la configurazione Wizard una volta spenti e riaccesi. Se non avete voglia di aspettare ulteriormente, provate a sentire il vostro rivenditore e vedete se è possibile sostituire il vostro attuale modem con la versione V2 attualmente in commercio ed esente da bug, modello che dispone di diverse migliorie come, la possibilità di modificare i server DNS, visualizzazione di tutti i dati della connessione ADSL ( SNR, Attenuazione, etc ) Nuovo Firmware per i Router 3G WL-357/326/361: Verranno implementate diverse nuove Internet Key, tra le quali: - Olivetti Tim Olicard 100 - Onda MW836UP Sempre per questi router verranno inseriti i dati di connessione UMTS, come tempo trascorso e dati scambiati, in modo da gestire meglio l' ultizzo di abbonamenti a consumo, ma non è sicuro che venga implementato sullo stesso firmware, è più probabile nel successivo. Server Twonky del NAS MD-253: La versione attuale del Server Twonky non consente il corretto funzionamento con TV di ultima generazione. Al momento non è possibile aggiornarla in quanto non vi è sufficiente spazio sulla memoria interna del Nas. Per ovviare a questo problema si sta studiando un nuovo Firmware che consentirà l' installazione di applicativi sugli Hard Disk alloggiati. Al momento del Lancio saranno disponibili alcune nuove funzionalità: - Nuovo Server Twonky - Compatibilità Apple Time Machine - Logitech Squeezebox Nuovi Driver Adattatori Bluetooth CN-516/523: Risolveranno un problema di trasferimento dati su alcuni Smartphone Nokia Inoltre ho chiesto nuovamente se hanno riscontrato problemi con il collegamento di Iphone e Nintendo Wii. Mi è stato risposto che non risultano neanche a loro di questi problemi, ma mi hanno assicurato che faranno nuovamente un controllo chiedendo anche ai vari supporti tecnici negli altri paesi se hanno ricevuto di queste richieste. |
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2571 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Scusate se non rispondo a tutte le pagine arretrate, se avete problemi non risolti ripostateli di seguito che cerco di mettermi in pari.
|
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Io ripropongo il problema, anche se ho già letto che per ora non c'è risposta.
Ho 2 telefoni nokia (N97 Mini e C3-00). sistema opertivo diverso tra loro (il primo è un Symbian S60 e il secondo S40) ma nessuno dei 2 naviga con un 150N (credo WL346). Ho riscontrato che i 2 telefoni sono pingabili quando il router rilascia l'ip, poi silenzio di tomba.... Le prove incrociate le ho già fatte (DHCP, solo DNS, solo IP FISSO, WEP, WPA, chiave libera, etc etc....) risultato sempre lo stesso... ping ok al rilascio ip e poi stop. Potrei mettere eventualmente un log se mi dite cosa fare
|
|
|
#2574 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buongiorno,
Ho bisogno di aiuto nella configurazione con FASTWEB ed il Wireless range extender 300N che ho comprato qualche giorno fa. Ho cercato di vedere se magari c'era un tutorial ma non l'ho trovato e quindi scrivo qui il mio problema. FASTWEB router Telsey COMPUTER: Mac con Snow Leopard Premetto che non sono competente in materia, ho seguito i passaggi delle istruzioni ma non riesco a collegarlo. Ho provato varie varianti ma niente, non so dove sia il problema. Vorrei verificare se alcune cose le faccio giuste e magari dove devo modificare alcuni parametri. L'Extender lo connetto come UNIVERSAL REPEATER BASIC SETTINGS Quando scelgo la rete, ne trovo 4, ed io scelgo l'unica con il nome, però c'è scritto autenticazione sconosciuta. Spero che questo vada bene comunque. ![]() ADVANCED SETTINGS Ho provato ad usarlo anche disabilitato ma non cambia nulla. Ho provato come istruzioni nel WPA pre-shared key ma niente. Non so qual'è il metodo giusto. Quando ho usato il WPA pre-shared key, ho usati il primo WPA (TKIP) TOOLBOX Ho provato sia a disabilitare o abilitare il DHCP ma nulla. Ho provato a cambiare qualche parametro ma non sono sicuro di cosa esattamente fare. Qui la finestra che dovrebbe darmi tutte le informazioni nel caso dovessi inserire dei parametri da qualche parte, sperando che siano i giusti. Dove c'è scritto ROUTER dovrebbe essere il GATEWAY giusto? ![]() Mi potete aiutare, per piacere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ah! Mi sembra di aver capito che il WL330 non funziona con FASTWEB, è corretto?
|
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
configurazione
ciao a tutti ho un grosso problema,ho comprato un router sitecom wl-611 300n ma non riesco a configurare il dm con il router mi potete aiutare grazie
|
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
fai qualche screenshot delle varie pagine di configurazione, in particolare di quelle Wireless, e mandale via email al supporto @ sitecom . com in modo che le giriamo direttamente a chi di dovere grazie |
|
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
purtroppo come già indicato più volte, il nostor range extender non funziona con la centralina Wireless di Fastweb, non vi è nulla da fare se non cambiare prodotto |
|
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Portavoce Ufficiale
|
cosa intendi con "dm" ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.