|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
cmq: - connetti il router alla presa telefonica - connetti il notebook in wifi al router; se non sa i come fare, a parte che mi sembra incredibile, internet ha tanti esempi - connetti il pc desktop via cavo collegando la sua presa di rete alla presa gialla del router fatto questo apri la pagina http;//192.168.0.1 segui le istruzioni del manuale e configura alice se hai ancora dubbi credo sia meglio tu ti faccia aiutare da qualcuno sul posto.. giusto per ottimizzare la cosa... ciao |
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rossano
|
salve io ho acquistato questa scheda wireless
http://www.modem-help.co.uk/Sitecom/...-PCI-Card.html Sitecom WL-181 Wireless 300N PCI Card Il problema che sul sito era scritto che funzionava con mac osx ed invece con mia grande sorpresa non funziona Io uso come sistema operativo snow leopard 10.6.6 se mi dite che non funziona come mai sul sito ce scritto che funziona? ho trovato i driver per 10.5 e 10.5 provati ma niente. Aspetto vostra risposta |
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#2546 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rossano
|
dove li trovo scusa? sono andata sul sito ralink ma non so quali devo scaricare per mac
|
|
|
|
|
|
#2547 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Sto guardando,m a non trovo nessun log, nessun firewall e gestione del QoS. La mia linea è IP dinamico. Posso fare qualcosa o lo butto subito? :-)))) Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto un bel reset? riconfigurato? ultimo firmware? scontrino e garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
connessione di 4 computer tramite wireless
salve,è possibile conettere simultaneamente tramite wireless 4 o più portatili?se la risposta è affermativa ditemi come devo fare,dispongo di un router modem wireless sitecom wl-348 comprato da poco tempo.
|
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
|
ma intendi collegati fra loro in LAN? perchè non dovrebbe essere possibile? agganciati con i portatili al router e prova a fare file sharing... normalmente un router ammette almeno 8 connessioni wifi simultanee...
|
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
buongiorno
ho acquistato oggi un vostro prodotto wl-359. devo dire che come modem va molto bene è stato facilissimo configurarlo. solo il trasferimento dati da pc a pc tramite cavo ethernet è lentissimo. raggiungo un max di velocità di 0.5 megabyte al secondo. c'è una soluzione a questo problema? |
|
|
|
|
|
#2552 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2555 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
da internet scarico a 10megabit per secondo normalmente escludi il fw?? |
|
|
|
|
|
|
#2556 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non ho trovato nessun firmware nel sito Sitecom, posso sperare di trovarlo da qualche altra parte? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2557 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non riesco ad accedere in FTP Ho un dominio su Aruba e lo gestisco collegandomi in FTP. Ora quando provo ad entrare, inserisco i dati, ma poi la pagina mi da Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Firewall disattivato |
|
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
prova ad escludere il firewall del router, ma non ha senso: il bridge ethernet è in full bridge appunto; con i firmware tradizionali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.