|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Avrete anche voi notato che questo complotto sta facendo molta più presa di quello che sta realmente accadendo a fukoshima. Prendendo come esempio facebook: post relativi al disastro nucleare in giappone: 0 post che linkano quel video: 2 no comment |
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E dodici.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
promemoria: avete rotto le pa**e con haarp, ufo, Bendandi, previsioni youtubesche, ecc...
Questo thread è già abbastanza lungo senza disseminarlo di scemitaggini.
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ho visto in 1 video che facendo scendere tutte le barre di controllo la reazione di fissione di ferma.
non possono farlo? |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è il calore prodotto dal decadimento residuo che è comunque notevole |
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le barre esauste nelle piscine!!
Quote:
Questa si che è davvero brutta. allego una immagine di quella che sembra la collocazione delle barre esauste (rosso) e della parte di edificio saltata all'1 (magenta). Scusate la brutale compressione jpg.
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
capisco
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
ascoltati l'intervista che ha postato cristianaemiliana la pagina precedente, è tutto spiegato, incluso quello che hai appena chiesto, e dura cinque minuti.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#831 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
ho solo provato a parttecipare riportando la notizia che ho trovato e ho evidenziato che era una teoria complotista poi se potete parlare solo voi allora tutto ok p.s. per chi non lo sapesse sono dislesico mi viene in salita capire cio che leggo e esprimermi sui forum spesso ho problemi ha scindere la realta dalla fantasia per un problema di disconesione celebrale tra lobo destro e lobo sinistro la fantascienza e tale finché la scienza non riesce a spiegarla ma chi non è stato mai rapito dagli alieni non puo capire certe cose Ultima modifica di atacry : 14-03-2011 alle 22:46. |
||
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
Domandone da 7 miliardi di dollari: ma che hanno 'sti orientali da appiccicarsi in faccia una mascherina di stoffa ogni volta che succede qualcosa???
A cosa pensano che servano?
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
2 centrali erano vecchie, una era già chiusa, una 4° era a circa metà scarsa di vita (tecnicamente simile al reattore 3).
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In condizioni di spegnimento "regolare", quanto tempo impiega il reattore per portarsi in una condizione di emissione termica trascurabile, e quanto questo tempo può più o meno prolungarsi in caso di parziale fusione del nocciolo? Esistono stime o modelli teorici?
Christinaaaaaaa Ata non cambierai proprio mai.... |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
Concordo, ma la fantascienza è anche tale che se ne parli nella sezione SCIENZA di questo forum, se sei fortunato vieni cacciato, se ti dice male chiudono il thrad. E' il regolamento.
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se un cinese si chiedesse come mai qui in europa non sputa per terra nessuno, dato che loro sono abituati a sputare ovunque ( i cinesi, non i giappo ).
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho il plugin e non voglio nemmeno averlo. c'è una versione per wmp o altro? o un modo per sentirla senza installare realcoso? |
|
|
|
|
|
|
#840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ho sentito tutta la registrazione e la consiglio, per chi ancora non ha le idee chiare sulle dinamiche dell'evento la consiglio vivamente. Personalmente consiglio di ascoltarla tutta e non solo il pezzo che riguarda l'incidente nucleare. Mi è particolarmente piaciuta questa frase conclusiva : Quote:
Piccolo OT : scusami, mi è parso di capire che sei ingegnere nucleare (oppure ho capito male ?), però sinceramente da alcuni tuoi post mi sei sembrata paradossalmente contro il nucleare. Prometto che non è per fare polemica ma solo per pura curiosità personale, anche perchè non conosco nessuno (purtroppo) laureato in questa materia ed è per questo che la curiosità è grande : sei a sfavore del nucleare o ho capito male ? Oppure contro ma solo riferito all'Italia ? Mi basta un semplice "si-no", o se non sei completamente schierata anche una percentuale (del tipo "sono al 70% contro" o una cosa simile
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 14-03-2011 alle 22:56. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.