Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2011, 23:07   #29101
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
usando il medico il mio k/d sta precipitando vertiginosamente in compenso i punti triplicano

ma il neosted o come si chiama, che cavolo di arma è ?
con un colpo mi seccavano sempre da kilometri..
Old 13-03-2011, 23:08   #29102
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
In realtà tutti i proiettili trapassano i corpi (e anche certi oggetti), solo perdono un po' di danno. L'unico che non ne perde o quasi è l'M95.
Chiaramente è solo con lo sniper che si vede questa cosa, visto che è l'unico ad uccidere in un colpo o quasi. A me è capitato una volta con l'870, entro in una casa su atacama e prendo due tizi in testa con un colpo
In HC si vedono bene ste cose.. Avrò fatto almeno 10 volte uccisione doppia con l'sv98. Con i mitragliatori viene lo stesso, l'importante è che l'ultimo colpo uccida entrambi..
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:08   #29103
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
C'è da dire che quando, come mi è capitato stasera, capiti in un gruppo con gente che traina la vittoria diventa in discesa vincere una serie di scontri uno dopo l'altro

Endy.
nick ?
Old 13-03-2011, 23:12   #29104
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
nick ?
Endy BT su Battlefield, gli altri nick sono nella firma

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:20   #29105
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Qualcuno usa lo script per il crouch e la corsa con un solo tasto (presente in prima)?

Io lo uso da un pò per la corsa in quanto non riesco ad abituarmi alla doppia pressione per correre... ma stasera mi ha kickato fuori da un server e mi è sembrato di vedere nella causale qualcosa come "Crouch-Aim Kick"

Non è che viene identificato come un cheat?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:28   #29106
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Finalmente inizio a ingranare un pò, quando non ci sono camper/cecchini/gente con figlio al seguito (medico), mi diverto parecchio

Certo che, c'è gente di lvl 50 che le prende alla grande

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:34   #29107
TheUnpoeticCircle
Senior Member

L'Avatar di TheUnpoeticCircle

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
uhm, dopo aver aggiornato il PunkBuster manualmente, il pc non mi sta più andando in crash durante il multiplayer...
TheUnpoeticCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:54   #29108
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da TheUnpoeticCircle Guarda i messaggi
uhm, dopo aver aggiornato il PunkBuster manualmente, il pc non mi sta più andando in crash durante il multiplayer...
mi spieghi come lo hai aggiornato manualmente? ma lo hai prima disinstallato e poi reinstallato?
Old 13-03-2011, 23:56   #29109
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
mi spieghi come lo hai aggiornato manualmente? ma lo hai prima disinstallato e poi reinstallato?
con pbsetup dal sito di evenbalance
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:17   #29110
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Domanda...Ma col cecchino è possibile uccidere due nemici insieme??no perchè ho sparato ad uno ed è uscito scritto doppiauccisione forse c'era un compagno proprio dietro di lui??può essere??
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
si. ne ammazzi fino a 4 in fila.

a me è successo qualche giorno fa sul gov per la prima volta. 2 HS con un solo colpo.
si, mi è successo proprio stasera
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Certo che, c'è gente di lvl 50 che le prende alla grande
essere di livello 50 non significa niente, dato che non ci si arriva per skill, ma solo col passare delle ore di gioco.
Old 14-03-2011, 00:18   #29111
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi

essere di livello 50 non significa niente, dato che non ci si arriva per skill, ma solo col passare delle ore di gioco.
Si ma la skill dipende anche dalle ore di gioco
Non dico che tutti i livelli 50 siano dei scesi in terra, però son rari quelli che non se la cavano, l'esperienza di gioco ha comunque la sua importanza.
Old 14-03-2011, 00:19   #29112
molotov88
Senior Member

L'Avatar di molotov88

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
edit
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W

Ultima modifica di molotov88 : 14-03-2011 alle 00:25.
molotov88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:26   #29113
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Cioè ne hai beccati 4 di fila col cecchino???
Old 14-03-2011, 00:29   #29114
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Si ma la skill dipende anche dalle ore di gioco
Non dico che tutti i livelli 50 siano dei scesi in terra, però son rari quelli che non se la cavano, l'esperienza di gioco ha comunque la sua importanza.
ok che con le ore di gioco la skill dovrebbe aumentare, ma in molti casi nabbi si è e nabbi si rimane
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Cioè ne hai beccati 4 di fila col cecchino???
no no, intendevo 2 di fila
Old 14-03-2011, 02:27   #29115
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
ho fatto le mie prime partite poco fa
beh il gioco è veramente stupendo (vengo da cod mw2) ..
in single player l ho finito l anno scorso in multiplayer è la prima volta che lo testo!
certo mi devo abituare alle mappe che non conosco per niente,cosi come i "menu" le modalità ecc... , e riabituare a comandi e armi però non sono andato malissimo nello scontro a squadre, mi aspettavo peggio!
molto diverso da mw2, molto meno frenetico, molto più "ampio" libero, mi sembra molto più tattico (anche se io prediligo i search and destroy in cod, che dovrebbero essere le modalità corsa qui in bfbc2,quindi non sono uno di quelli che ama correre per la mappa e sparare all impazzata)..
questo ovviamente secondo una mia veloce impressione, non so neanche se si possa pronunciare la parola cod qui, nè ho in mente di fare confronti/giudizi ecc ecc.
se qualcuno ha qualche dritta da darmi visto che mi sto avvicinando al multiplayer di questo game per la prima volta, sono tutto orecchi

Ultima modifica di liberato87 : 14-03-2011 alle 02:43.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 10:24   #29116
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Se giochi team deathmatch, non credo ti servano particolari consigli: è una modalità fatta apposta per attirare gente da cod quindi non credo avrai problemi.

Tieni solo a mente che le armi su BC2 son meno letali, quindi mira meglio, raffiche brevi ed evita lo spray and pray.

Per le altre due modalità (rush e conquest) il consiglio che ti posso dare è di stare attaccato alla tua squadra, giocare in maniera ragionata senza buttarti a capofitto nell'azione, punta agli obiettivi da distruggere/difendere/conquistare.

Scegli la classe in base alla situazione sul campo: ci sono parecchi veicoli nemici e nessuno li disturba? Prendi il geniere. Nessuno in giro che ti cura? Prendi il medico etc.

All'inizio purtroppo non avrai i gadget di supporto (ammo pack - medi pack - repair tool - motion sensor), li sbloccherai dopo poco comunque. Quando li sblocchi, usali, ricorda sempre che in base alla classe che scegli hai un certo ruolo offensivo, ma anche un certo ruolo di supporto al team.

Assalto: uccide la fanteria, da munizioni al team
Medico: supporta l'avanzata - uccide la fanteria, cura e rianima il team
Geniere: distrugge i veicoli nemici/ripara quelli del team
Scout: supporta l'avanzata dalla seconda fila, tira motion sensor e spotta

Ah, fondamentale: usa il tasto spotting (default Q): miri un nemico, prima premi Q, poi spari. magari non riesci ad ucciderlo, ma lo segnalerai ai compagni che sperabilmente lo faranno fuori, dandoti punti.
Lo spotting vale su qualsiasi nemico, sia fanteria che mezzi.
Il tasto Q usato su un compagno invece equivale a richiedere assistenza, se miri un veicolo amico e premi Q chiedi un passaggio, se miri un medico e premi Q chiedi aiuto medico etc.

Non mi viene in mente altro per ora
Old 14-03-2011, 11:58   #29117
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
ragazzi, voi giocate anche con l'espansione vietnam? com'è?
me ne ero dimenticato che era uscita
nn so se prenderla (gioco tutti i giorni a bc2 da un anno bellissimo)
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:15   #29118
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
ragazzi, voi giocate anche con l'espansione vietnam? com'è?
me ne ero dimenticato che era uscita
nn so se prenderla (gioco tutti i giorni a bc2 da un anno bellissimo)
Ambientazioni molto diverse, perlopiù foreste e piccoli villaggi di legno e paglia.
I colpi entrano mooolto di più rispetto al gioco base, si killa molto più facilmente e si muore altrettanto facilmente. Le hitbox sembrano molto più larghe.
Si hanno nuove armi già completamente sbloccate, nuovi mezzi (con radio interna ) e le modalità sono le stesse (conquista, corsa, deathmatch). 5 mappe (tempio di cao son, hastings, valle di pu bai, quota 137, punto privilegiato)

E' bello se vuoi spezzare un po' la routine del gioco base, prendere spille, stelle e altro. E' più leggero del gioco base, vuoi per la distruzione 2.0 minore (no c'è granchè da distruggere)

Ultima modifica di Rinz : 14-03-2011 alle 12:22.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:30   #29119
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
si. ne ammazzi fino a 4 in fila.
questo non lo sapevo!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:37   #29120
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Amici, conoscenti e compagni di clan di BC2, dedico questo post a tutti quelli che:

Sparano un pillolone contro un carro e quest'ultimo svanisce nel nulla.

Hittano l'elicottero con un carro ma, anzichè vedere i punteggi di distruzione mezzo e uccisione nemico, vedono una spumeggiante fumata nera.

Vengono colpiti da dietro i ripari, tipo muri di cemento e lamiere, solo perchè alla DICE hanno pensato bene di fare le hitbox delle dimensioni del culo di Giuliano Ferrara.

per una diretta conseguenza, killano quelli riparati per poi sentirsi dire:"sculato!"

Tentano invano di kniffare un avversario, sapendo bene che il tipo si girerà e con una precisione chirurgica infilerà la calda lama nei nostri corpi digitali.

Erediteranno l'inferno in seguito alle bestemmie carpiate tirate dietro al Signore per mezzo del gioco nostro buggato. Amen

con una coltellata fanno esplodere un carro.

hanno esultato per il blocco sullo statpadding, ma sono stati presi per il culo da chi si mette daccordo, totalizzando 200.000 punti attivando e disattivando le mcom.

si sono lamentati della potenza dell'm60, quando i fucili a pompa sono meglio dei fucili da cecchino.

mentre mirano l'elicottero con la torretta del carro, il mirino scompare.

hanno equipaggiato il sensore cinetico made in china, e saltano con tutto il carro grazie ai panetti di c4 plantati dal nemico.

sempre grazie all'affidabilissimo sensore cinetico e per la par condicio verso le mine, saltano in aria e poi sentono la vocina via radio che dice che ci sono mine a terra.

hanno apprezzato il sonoro del gioco per poi sentirlo gracchiare tipo ferraglia non appena finisci di riparare un carro.

cercavano invano di rianimare un compagno ed il nemico stufo di vederci tentare per l'ennesima volta, ci fa il piacere di toglierci di mezzo.

vanno via col mezzo dopo gli n-mila click del tasto Q, e come ultima mossa lo hanno sradicato e tirato contro il prezioso LCD da 24''.

hanno fatto baseraping in maniera indisturbata e nel pieno rispetto altrui.

hanno subito baseraping imprecando per l'ennesimo naab infiltrato.

aspettano col mezzo per la richiesta di un passaggio, per poi vedere che chi l'ha fatta è sopra l'elicottero che vola da mezz'ora.

hanno ucciso 12 persone di fila con la distruzione 2.0 ma il gioco crasha e non conteggia na minchia.

hanno almeno incontrato una volta un cheater, e si son ostinati di poter portare a casa il round

hanno picchiato in maniera più o meno selvaggia mouse e tastiera scambiandole per le facce da schiaffi dei programmatori della DICE.

hanno rivolto almeno una preghiera di perdono al signore per le bestemmie tirate.

Insomma, nonostante tutto ci gioco ancora...cosa vorrà dire?
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian