|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
usando il medico il mio k/d sta precipitando vertiginosamente
in compenso i punti triplicano ma il neosted o come si chiama, che cavolo di arma è ? con un colpo mi seccavano sempre da kilometri..
|
|
|
#29102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
nick ?
|
|
|
#29104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Endy BT su Battlefield, gli altri nick sono nella firma
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#29105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Qualcuno usa lo script per il crouch e la corsa con un solo tasto (presente in prima)?
Io lo uso da un pò per la corsa in quanto non riesco ad abituarmi alla doppia pressione per correre... ma stasera mi ha kickato fuori da un server e mi è sembrato di vedere nella causale qualcosa come "Crouch-Aim Kick" Non è che viene identificato come un cheat?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#29106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
uhm, dopo aver aggiornato il PunkBuster manualmente, il pc non mi sta più andando in crash durante il multiplayer...
|
|
|
|
|
|
#29109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
con pbsetup dal sito di evenbalance
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#29110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
essere di livello 50 non significa niente, dato che non ci si arriva per skill, ma solo col passare delle ore di gioco.
|
|
|
|
|
#29111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() Non dico che tutti i livelli 50 siano dei scesi in terra, però son rari quelli che non se la cavano, l'esperienza di gioco ha comunque la sua importanza.
|
|
|
|
|
#29112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
edit
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W Ultima modifica di molotov88 : 14-03-2011 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#29114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
no no, intendevo 2 di fila
|
|
|
|
|
#29115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
ho fatto le mie prime partite poco fa
beh il gioco è veramente stupendo (vengo da cod mw2) .. in single player l ho finito l anno scorso in multiplayer è la prima volta che lo testo! certo mi devo abituare alle mappe che non conosco per niente,cosi come i "menu" le modalità ecc... , e riabituare a comandi e armi però non sono andato malissimo nello scontro a squadre, mi aspettavo peggio! molto diverso da mw2, molto meno frenetico, molto più "ampio" libero, mi sembra molto più tattico (anche se io prediligo i search and destroy in cod, che dovrebbero essere le modalità corsa qui in bfbc2,quindi non sono uno di quelli che ama correre per la mappa e sparare all impazzata).. questo ovviamente secondo una mia veloce impressione, non so neanche se si possa pronunciare la parola cod qui, nè ho in mente di fare confronti/giudizi ecc ecc. se qualcuno ha qualche dritta da darmi visto che mi sto avvicinando al multiplayer di questo game per la prima volta, sono tutto orecchi
Ultima modifica di liberato87 : 14-03-2011 alle 02:43. |
|
|
|
|
|
#29116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Se giochi team deathmatch, non credo ti servano particolari consigli: è una modalità fatta apposta per attirare gente da cod quindi non credo avrai problemi.
Tieni solo a mente che le armi su BC2 son meno letali, quindi mira meglio, raffiche brevi ed evita lo spray and pray. Per le altre due modalità (rush e conquest) il consiglio che ti posso dare è di stare attaccato alla tua squadra, giocare in maniera ragionata senza buttarti a capofitto nell'azione, punta agli obiettivi da distruggere/difendere/conquistare. Scegli la classe in base alla situazione sul campo: ci sono parecchi veicoli nemici e nessuno li disturba? Prendi il geniere. Nessuno in giro che ti cura? Prendi il medico etc. All'inizio purtroppo non avrai i gadget di supporto (ammo pack - medi pack - repair tool - motion sensor), li sbloccherai dopo poco comunque. Quando li sblocchi, usali, ricorda sempre che in base alla classe che scegli hai un certo ruolo offensivo, ma anche un certo ruolo di supporto al team. Assalto: uccide la fanteria, da munizioni al team Medico: supporta l'avanzata - uccide la fanteria, cura e rianima il team Geniere: distrugge i veicoli nemici/ripara quelli del team Scout: supporta l'avanzata dalla seconda fila, tira motion sensor e spotta Ah, fondamentale: usa il tasto spotting (default Q): miri un nemico, prima premi Q, poi spari. magari non riesci ad ucciderlo, ma lo segnalerai ai compagni che sperabilmente lo faranno fuori, dandoti punti. Lo spotting vale su qualsiasi nemico, sia fanteria che mezzi. Il tasto Q usato su un compagno invece equivale a richiedere assistenza, se miri un veicolo amico e premi Q chiedi un passaggio, se miri un medico e premi Q chiedi aiuto medico etc. Non mi viene in mente altro per ora
|
|
|
|
#29117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
ragazzi, voi giocate anche con l'espansione vietnam? com'è?
me ne ero dimenticato che era uscita nn so se prenderla (gioco tutti i giorni a bc2 da un anno |
|
|
|
|
|
#29118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Quote:
I colpi entrano mooolto di più rispetto al gioco base, si killa molto più facilmente e si muore altrettanto facilmente. Le hitbox sembrano molto più larghe. Si hanno nuove armi già completamente sbloccate, nuovi mezzi (con radio interna E' bello se vuoi spezzare un po' la routine del gioco base, prendere spille, stelle e altro. E' più leggero del gioco base, vuoi per la distruzione 2.0 minore (no c'è granchè da distruggere)
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz Ultima modifica di Rinz : 14-03-2011 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#29120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Amici, conoscenti e compagni di clan di BC2, dedico questo post a tutti quelli che:
Sparano un pillolone contro un carro e quest'ultimo svanisce nel nulla. Hittano l'elicottero con un carro ma, anzichè vedere i punteggi di distruzione mezzo e uccisione nemico, vedono una spumeggiante fumata nera. Vengono colpiti da dietro i ripari, tipo muri di cemento e lamiere, solo perchè alla DICE hanno pensato bene di fare le hitbox delle dimensioni del culo di Giuliano Ferrara. per una diretta conseguenza, killano quelli riparati per poi sentirsi dire:"sculato!" Tentano invano di kniffare un avversario, sapendo bene che il tipo si girerà e con una precisione chirurgica infilerà la calda lama nei nostri corpi digitali. Erediteranno l'inferno in seguito alle bestemmie carpiate tirate dietro al Signore per mezzo del gioco nostro buggato. Amen con una coltellata fanno esplodere un carro. hanno esultato per il blocco sullo statpadding, ma sono stati presi per il culo da chi si mette daccordo, totalizzando 200.000 punti attivando e disattivando le mcom. si sono lamentati della potenza dell'm60, quando i fucili a pompa sono meglio dei fucili da cecchino. mentre mirano l'elicottero con la torretta del carro, il mirino scompare. hanno equipaggiato il sensore cinetico made in china, e saltano con tutto il carro grazie ai panetti di c4 plantati dal nemico. sempre grazie all'affidabilissimo sensore cinetico e per la par condicio verso le mine, saltano in aria e poi sentono la vocina via radio che dice che ci sono mine a terra. hanno apprezzato il sonoro del gioco per poi sentirlo gracchiare tipo ferraglia non appena finisci di riparare un carro. cercavano invano di rianimare un compagno ed il nemico stufo di vederci tentare per l'ennesima volta, ci fa il piacere di toglierci di mezzo. vanno via col mezzo dopo gli n-mila click del tasto Q, e come ultima mossa lo hanno sradicato e tirato contro il prezioso LCD da 24''. hanno fatto baseraping in maniera indisturbata e nel pieno rispetto altrui. hanno subito baseraping imprecando per l'ennesimo naab infiltrato. aspettano col mezzo per la richiesta di un passaggio, per poi vedere che chi l'ha fatta è sopra l'elicottero che vola da mezz'ora. hanno ucciso 12 persone di fila con la distruzione 2.0 ma il gioco crasha e non conteggia na minchia. hanno almeno incontrato una volta un cheater, e si son ostinati di poter portare a casa il round hanno picchiato in maniera più o meno selvaggia mouse e tastiera scambiandole per le facce da schiaffi dei programmatori della DICE. hanno rivolto almeno una preghiera di perdono al signore per le bestemmie tirate. Insomma, nonostante tutto ci gioco ancora...cosa vorrà dire?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

in compenso i punti triplicano

"