|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
http://www.yagiwlan.pl/images/ebay/c...Bi_x1_main.jpg http://www.yagiwlan.pl/images/ebay/a...fl_adapter.jpg |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie a tutti quelli che stanno dietro a questo progetto. Ho modificato l'SNR portandolo a 200% (la banda è calata di un buon 20%) ma almeno adesso non mi cade più la linea durante la notte
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi ma dd-wrt e modfs è la stessa cosa?
se no cosa è dd-wrt ? che differenza? grazie!
|
|
|
#944 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sul dgn3500 devi saldare i fili.
|
|
|
|
#946 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Capisco quindi la modifica sarebbe più facile farmo sul 2200,ho visto delle antenne che da 9 db che si possono saldare,non basterebbe aprire il 3500 e saldare direttamente sulle antenne interne o ci sarebbero interferenze? Grazie
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
ma la chiavetta con modfs si può staccare a router acceso?
ho letto da qualche parte che non si doveva fare
|
|
|
#948 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scusatemi sono nuovo al forum, ma lo frequentavo giaò senza essere registrato e ho deciso di passare ad un modem netgear 2200. Ho provato in tutti i modi a seguire le istruzioni per accedere alla configurazione alternativa del netgear, percheà la mia linea ADSL eà molto instabile e lontano dalla centrale, anche tramite telnet, ma proprio non riesco ad accedere. Ho usato un pendrive, un hardisk esterno con partizione, nulla sembra funzionare. Disperato ... e ho letto quasi tutti i messaggi del thread!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
Hai anche eseguito quanto scritto in "Risoluzione di eventuali problemi nell'avvio di Modfs" ?
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Member
|
problemi accesso mods
Si, ho seguito le istruzioni arrivo fino alla schermata di telnet.exe in cui dovrei mettere telnet 192.168.0.1., lo faccio e appare solo un cursore..non mi chiede nome utente e password, nulla. Dopo gli insuccessi ho scaricato l'ultima versione firmare V1.0.0.36_7.0.36
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Member
|
problemi mods 2
Forse e' semplicemente un problema del pendrive, ma ho anche usato un USB hard drive esterno con partizione FAT32, sicuramente con velocita' fino a 480Mps pero' non autoalimentato. Sinceramente non so se pendrive in commercio abbiano la velocita' indicata da te (480), le velocita' le indicano cosi' raramente, ma accetterei 'consigli commerciali' se non inappropriato per questo forum. Grazie.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Senza vedere quello che ti dicono quei comandi tramite telnet purtroppo non posso aiutarti. Hai formattato la pendrive tramite quel tool che avevi linkato sopra ?
Hai flashato il firmware modificato per modfs ? |
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Member
|
problemi mods 2
Forse e' semplicemente un problema del pendrive, ma ho anche usato un USB hard drive esterno con partizione FAT32, sicuramente con velocita' fino a 480Mps pero' non autoalimentato. Sinceramente non so se pendrive in commercio abbiano la velocita' indicata da te (480), le velocita' le indicano cosi' raramente, ma accetterei 'consigli commerciali' se non inappropriato per questo forum. Grazie.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Member
|
Capisco. Si' ho usato il tool per formattare la pendrive. Ho usato la versione modificata del firmware. Ho appena riprovato con telnet enable: mi sposto sulla cartella dove l'ho scaricato quindi sono su C://telnetenable, metto telnetenable.exe indirizzo router mac address e Gearguy Geardog, a questo punto mi dice versione , Usage telnetenable.exe <host ip> <host mac> <usernam>e <password> e mi riporta al directory C:/ telnetenable, qui metto telnet 192.168.0.1 e mi si ripresenta il cursore. forse sbaglio qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fai vedere cosa metti esattamente censurando 6 cifre del MAC address ? |
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Junior Member
|
Complimenti! Mod per il 2200 perfetta!! Grazie a voi ho risolto un problema di attenuazione che mi faceva agganciare una portante di 1.2 mega avendo comunque un profilo a 7 mega ma ora modificando il target snr ne riesco ad agganciare 3.4 a 6 db. Vorrei tuttavia chiedere se esiste un modo per abbassare ulteriormente il snr margin visto che il target nel firmware moddato è già settato all' 1% ma non mi fa scendere sotto i 6 db (non avendo una linea rate adaptive mi è rimasta collegata anche per un giorno intero nonostante la linea occasionalmente, affollandosi, mi faceva scendere l'snr margin sotto i 3db ma senza mai perdere la portante). Ancora complimenti agli sviluppatori!!
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
da telnet:
param set adsl_snr=xxxxx (al posto di xxxxx prova valori fra 65440 e 65550, dove 65550 corrisponde a quello di default) param save adsl start |
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!
|
|
|
|
#960 |
|
Junior Member
|
Grazie marco per la pronta risposta! Era proprio ciò di cui avevo bisogno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.