Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2011, 21:50   #16181
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
è difficilissimo brikkare il galaxy,è un grave danno...
non so se è recuperabile con altri flash,io ho sempre sentito di mandarlo in assistenza...
ho fatto innumerevoli cazzate col galaxy ma non ho mai brikkato....
si riesce a mandarlo in download mode per poi riflesshare?
ormai non è più un segreto come mandarlo in download mode il cell se è brikkato.
Infatti il problema del brik è proprio il non andare in download-mode ma questo è superato costruendosi una chiavetta usb per sgs inserendo una resistenza come ponte.....tutto qui.
Il tutto potete trovarlo su xda.
Bye!
Old 10-03-2011, 21:53   #16182
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
@esticbo
ho un problemino ho la memoria interna del telefono occupata per 5,8 gb su 6 disponibili...
premetto che ho installato applicazionioni per si e no 100 mega sulla memoria interna...
suppongo che siano lag fix...
possibile che siano rimasti lax fix di tutti i kernel che ho installato??
hai idea di come liberare un pò di spazio non facendo danni?
Controlla in DCMI / .thumbnails se é pieno di foto

Quote:
Originariamente inviato da luciano21 Guarda i messaggi
ciao ho un problema con il galaxy s
c'è lo schermo nero con un'icona di un telefonino ed un computer con un triangolo giallo in mezzo potete aiutarmi? grazie
Hai staccat il SGS durante il flash, stacca la batteria e aspetta un minuto poi rimetti la batteria ed entra in download mode e flasha una rom con Odin
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 21:59   #16183
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Controlla in DCMI / .thumbnails se é pieno di foto

Hai staccat il SGS durante il flash, stacca la batteria e aspetta un minuto poi rimetti la batteria ed entra in download mode e flasha una rom con Odin
ho tutte le foto sull sd...
ho appena cancellato un bel pò di cartelle di applicazioni che avevo disistallato ma sono si e no 150 mb...da dove vengono tutti questi gb occupati?
inoltre ho la 2.2.1 olandese,cambia qualcosa se flessho la 2.2.1 italiana?
Old 10-03-2011, 22:05   #16184
esticbo
Bannato

ok ma controlla in DCMI / .thumbnails se é pieno di foto

E poi guarda quanto pesa la cartella DCMI, credo che devi passare le foto ed i video sul pc

Rispetto alla rom olandese nn cambia niente la unica cosa interessante é il CSC, anche se io preferisco la JV1
Old 10-03-2011, 22:12   #16185
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ok ma controlla in DCMI / .thumbnails se é pieno di foto

E poi guarda quanto pesa la cartella DCMI, credo che devi passare le foto ed i video sul pc

Rispetto alla rom olandese nn cambia niente la unica cosa interessante é il CSC, anche se io preferisco la JV1
c'erano poche foto da pochi kb(in totale 18 mb)

credo siano davvero qualche lag fix installati...
mi sembra strano che ci siano così tanti gb occupati...
è possibile?
(eh si che ho appena fatto un doppio wipe...)
Ok tengo quella olandese col JV1
Old 10-03-2011, 22:17   #16186
esticbo
Bannato

Il voodoo crea 3 / 4 log ogni volta che accendi il SGS
Old 10-03-2011, 22:22   #16187
mickymouse70
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Notizie della 2.2.1 TIM? Dite che uscirà a breve?
Poi una domandina al volo. Lascio sempre la suoneria attiva anche di notte, ma quando raggiunge la carica piena il telefono suona come se arrivasse un messaggio. Come si puo' togliere questa notifica? Ho provato a smanettare un po' nelle opzioni ma non trovo nulla.
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 22:33   #16188
roborob
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
ho installato whatsapp da qualche giorno.
anche a voi consuma un botto di batteria?
roborob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 23:13   #16189
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Intanto pare ci siano ulteriori conferme per Gingerbread..

beh, devo dire che finalmente dopo mesi comincio a vedere quello per cui ho sborsato fior di quattrini
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 23:26   #16190
mickymouse70
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
Intanto pare ci siano ulteriori conferme per Gingerbread..

beh, devo dire che finalmente dopo mesi comincio a vedere quello per cui ho sborsato fior di quattrini
cioè?
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 23:53   #16191
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
cioè un cellulare che funziona senza lag/imputamenti e ha un gps decente
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 23:59   #16192
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
cioè un cellulare che funziona senza lag/imputamenti e ha un gps decente
Non ci spererei.....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 06:31   #16193
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Sí sono un pochi prova a fare il test subito dopo aver riavviato il SGS, teoricamente senza lag fix e kernel originale dovresti fare i 1200
Farò come dici, ma ho provato tre o quattro volte in momenti diversi (non ricordo se anche appena acceso) e il risultato è sempre lo stesso.
A parte questo mi sembra vada davvero benone il telefono.
Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 07:14   #16194
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Ringraziando DeusEx per averci fatto avere la rom Clicca qui..., ho preparato una rom Low Level Format per Odin:

PDA JS2 + Modem JPY

CSC ITV JS1

Pass: esticbo

en la parte pda é stato aggiunto il boot.bin, sbl.bin della JS5 cosí da poter utilizzare questa rom per ritornare indietro in caso uno venga da una rom Ginger

No mirror Grazie
Da come ho capito con questa rom si riesce a dare una bella piallata al tutto, ora ho la Darky, quale guida devo seguire per dare sta ripulita?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 07:57   #16195
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Farò come dici, ma ho provato tre o quattro volte in momenti diversi (non ricordo se anche appena acceso) e il risultato è sempre lo stesso.
A parte questo mi sembra vada davvero benone il telefono.
Ciao!
Per quel che può valere, ho eseguito quadrant sia prima che dopo l'aggiornamento con circa 40 applicazioni installate:

con la 2.2 -> 980 punti
con la 2.2.1 -> 1252 punti

poca differenza quindi con il quadrant.... a quel che ho visto finora invece il telefono è molto più reattivo.

Riguardo My Backup Pro, mi ha ripristinato bene quasi tutte le impostazioni, tutte le applicazioni installate (ma non le loro impostazioni interne), i preferiti del browser di default, e le icone della Home di default (widget esclusi).

Non mi è piaciuto invece come mi ha ripristinato i contatti della rubrica -> tutti come contatti google, quando invece io ce li avevo memorizzati sul telefono: comunque tutti i contatti ce li avevo backuppati anche sulla sim, e ho risistemato tutto come volevo.
Comunque la sincronizzazione di google è abbastanza fastidiosa se non la si vuole usare.....

Ho visto che nella rubrica c'è la voce "Esporta su scheda sd", funziona bene se si vuole ripristinare con "Importa da scheda sd"? Oppure esiste un buon programma per backuppare i contatti e magari pure i gruppi?

Ultima modifica di DeusEx : 22-03-2011 alle 14:58.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 09:08   #16196
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Ringraziando DeusEx per averci fatto avere la rom Clicca qui...,
Prego

Quote:
ho preparato una rom Low Level Format per Odin:

PDA JS2 + Modem JPY

CSC ITV JS1

Pass: esticbo

en la parte pda é stato aggiunto il boot.bin, sbl.bin della JS5 cosí da poter utilizzare questa rom per ritornare indietro in caso uno venga da una rom Ginger

No mirror Grazie
Una domanda: quando ho messo la 2.2 ufficiale ita jp5/jpp/jp3 tramite Odin 1.7 ho usato il pit a 803 (secondo una guida con procedimento identico al tuo, prima di aggiornare alla 2.2.1 con kies).
Nel tuo procedimento però hai messo il pit a 512..... che differenze ci sono? e perchè si usa l'uno invece che l'altro?
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 09:21   #16197
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Canale wifi

Questo problema ce l'ho da sempre e lo fa anche sul mio vecchio HTC sempre con Android:

come mai quando mi connetto alla mia rete wifi mi segnale che la rete sta utilizzando un canale diverso da quello impostato nel router?

Esempio se il canale è 1 il telefono mi segnale che sono connesso sul canale 3, se il canale è 11 mi segnale che sono connesso sul canale 9.

In questa maniere usando il programma "analizzatore wifi" le segnalazioni sono sfalsate. Mi segnale che il canale migliore da usare sarebbe l'1 ma il mio router è già impostato su 1, solo che il telefono lo vede come 3.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 09:35   #16198
ktm1983
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
nuovo utente

salve ragazzi.....ho appena acquistato il galaxy S ma siccome provengo da un semplice cellulare per me questo e' proprio un mondo nuovo.....

prima di fare domande inutili (per voi) ho provato a leggere le guide e un po di pagine (tra le 800 di questo thread) ma tutti questi codici e nomi strani per me sono arabo!!!

avrei qualche quesito per voi, se gentilmente mi date 1mano:

- il mio cell e' brandizzato 3....c'e' una maniera per togliere quelle odiose schermate di accenzione/spegnimento??

- il SO e' il froyo 2.2......lascio questo o mi consigliate qualche upgrade??

- ho provato ad effettuare qualche piccola miglioria (vedi mostrare tutte le lettere per la selezione rapida nella rubrica) ma ci deve essere il "root abilitato"..ce significa??come si fa??

- in generale che modifiche/migliorie si possono apportare?? quali programmi (sul pc o sul tel.) bisogna installare per smanettarlo al meglio??

grazie a tutti in anticipo
andrea
ktm1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 10:47   #16199
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Windows 7 x64... no download mode???

Ciao a tutti,
domandina veloce veloce, facile facile, per chi utilizza windows seven a 64 bit:

KIES 2.0 riconosce tranquillamente il cell, stessa cosa Odin, viene riconosciuto in tutte le modalità di connessione USB (kies, lettore multimediale, memoria di massa).... TRANNE che in download mode...

Questo mi preclude la possibilità di aggiornare al 2.2.1 sia con KIES (si blocca dopo aver scaricato l'update e messo il cell in download mode) che con Odin (che non lo vede se lo collego in download mode)

Qualcuno che utilizza windows 7 x64 ha avuto problemi del genere? Devo installare drivers particolari (oltre a quelli che installa KIES) o c'è un modo per aggirare il problema?

Nei precedenti aggiornamenti, fatti su vista ultimate x64, non ho mai avuto un problema del genere...

Vi ringrazio anticipatamente, ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 10:53   #16200
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
iscritto.........
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian