|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Infatti il problema del brik è proprio il non andare in download-mode ma questo è superato costruendosi una chiavetta usb per sgs inserendo una resistenza come ponte.....tutto qui. Il tutto potete trovarlo su xda. Bye!
![]() |
![]() |
#16182 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Hai staccat il SGS durante il flash, stacca la batteria e aspetta un minuto poi rimetti la batteria ed entra in download mode e flasha una rom con Odin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ho appena cancellato un bel pò di cartelle di applicazioni che avevo disistallato ma sono si e no 150 mb...da dove vengono tutti questi gb occupati? ![]() inoltre ho la 2.2.1 olandese,cambia qualcosa se flessho la 2.2.1 italiana?
![]() |
![]() |
#16184 |
Bannato
|
ok ma controlla in DCMI / .thumbnails se é pieno di foto
E poi guarda quanto pesa la cartella DCMI, credo che devi passare le foto ed i video sul pc Rispetto alla rom olandese nn cambia niente la unica cosa interessante é il CSC, anche se io preferisco la JV1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
credo siano davvero qualche lag fix installati... mi sembra strano che ci siano così tanti gb occupati... è possibile? (eh si che ho appena fatto un doppio wipe...) Ok tengo quella olandese col JV1 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16186 |
Bannato
|
Il voodoo crea 3 / 4 log ogni volta che accendi il SGS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16187 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Notizie della 2.2.1 TIM? Dite che uscirà a breve?
Poi una domandina al volo. Lascio sempre la suoneria attiva anche di notte, ma quando raggiunge la carica piena il telefono suona come se arrivasse un messaggio. Come si puo' togliere questa notifica? Ho provato a smanettare un po' nelle opzioni ma non trovo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho installato whatsapp da qualche giorno.
anche a voi consuma un botto di batteria? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16189 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
Intanto pare ci siano ulteriori conferme per Gingerbread..
beh, devo dire che finalmente dopo mesi comincio a vedere quello per cui ho sborsato fior di quattrini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16190 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16191 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
cioè un cellulare che funziona senza lag/imputamenti e ha un gps decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Non ci spererei.....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#16193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
A parte questo mi sembra vada davvero benone il telefono. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
con la 2.2 -> 980 punti con la 2.2.1 -> 1252 punti poca differenza quindi con il quadrant.... a quel che ho visto finora invece il telefono è molto più reattivo. Riguardo My Backup Pro, mi ha ripristinato bene quasi tutte le impostazioni, tutte le applicazioni installate (ma non le loro impostazioni interne), i preferiti del browser di default, e le icone della Home di default (widget esclusi). Non mi è piaciuto invece come mi ha ripristinato i contatti della rubrica -> tutti come contatti google, quando invece io ce li avevo memorizzati sul telefono: comunque tutti i contatti ce li avevo backuppati anche sulla sim, e ho risistemato tutto come volevo. Comunque la sincronizzazione di google è abbastanza fastidiosa se non la si vuole usare..... Ho visto che nella rubrica c'è la voce "Esporta su scheda sd", funziona bene se si vuole ripristinare con "Importa da scheda sd"? Oppure esiste un buon programma per backuppare i contatti e magari pure i gruppi? Ultima modifica di DeusEx : 22-03-2011 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16196 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Quote:
Nel tuo procedimento però hai messo il pit a 512..... che differenze ci sono? e perchè si usa l'uno invece che l'altro? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16197 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Canale wifi
Questo problema ce l'ho da sempre e lo fa anche sul mio vecchio HTC sempre con Android:
come mai quando mi connetto alla mia rete wifi mi segnale che la rete sta utilizzando un canale diverso da quello impostato nel router? Esempio se il canale è 1 il telefono mi segnale che sono connesso sul canale 3, se il canale è 11 mi segnale che sono connesso sul canale 9. In questa maniere usando il programma "analizzatore wifi" le segnalazioni sono sfalsate. Mi segnale che il canale migliore da usare sarebbe l'1 ma il mio router è già impostato su 1, solo che il telefono lo vede come 3. ![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16198 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
nuovo utente
salve ragazzi.....ho appena acquistato il galaxy S ma siccome provengo da un semplice cellulare per me questo e' proprio un mondo nuovo.....
prima di fare domande inutili (per voi) ho provato a leggere le guide e un po di pagine (tra le 800 di questo thread) ma tutti questi codici e nomi strani per me sono arabo!!! avrei qualche quesito per voi, se gentilmente mi date 1mano: - il mio cell e' brandizzato 3....c'e' una maniera per togliere quelle odiose schermate di accenzione/spegnimento?? - il SO e' il froyo 2.2......lascio questo o mi consigliate qualche upgrade?? - ho provato ad effettuare qualche piccola miglioria (vedi mostrare tutte le lettere per la selezione rapida nella rubrica) ma ci deve essere il "root abilitato"..ce significa??come si fa?? - in generale che modifiche/migliorie si possono apportare?? quali programmi (sul pc o sul tel.) bisogna installare per smanettarlo al meglio?? grazie a tutti in anticipo andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#16199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Windows 7 x64... no download mode???
![]() domandina veloce veloce, facile facile, per chi utilizza windows seven a 64 bit: KIES 2.0 riconosce tranquillamente il cell, stessa cosa Odin, viene riconosciuto in tutte le modalità di connessione USB (kies, lettore multimediale, memoria di massa).... TRANNE che in download mode... ![]() Questo mi preclude la possibilità di aggiornare al 2.2.1 sia con KIES (si blocca dopo aver scaricato l'update e messo il cell in download mode) che con Odin (che non lo vede se lo collego in download mode) ![]() Qualcuno che utilizza windows 7 x64 ha avuto problemi del genere? Devo installare drivers particolari (oltre a quelli che installa KIES) o c'è un modo per aggirare il problema? Nei precedenti aggiornamenti, fatti su vista ultimate x64, non ho mai avuto un problema del genere... ![]() Vi ringrazio anticipatamente, ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#16200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
iscritto.........
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.