Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 13:17   #381
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Se te lo permette puoi tentare di reinstallare nuovamente sas sopra la vecchia installazione, se ci riesci a quel punto dovrebbe risultare nella lista dei programmi disinstallabili
tempo fa lo avevo fatto questo tentativo, ricordo che sul descotop avevo 2 icone di superantispy.. la versione vecchia, e la nuova, al punto che il pc si impallava dopo un po ieri ho tentato il modo piu brutale, sono andato su programmi e ho eliminato totalmente la cartella poi ho usato cccleaner x eliminare le voci di registro, ho riavviato e installato la versione 45, ora tutto ok, superantispy.. appare tra le voci di disinstalazzione, e il progrmma funziona alla grande, mai stato cosi veloce a fare una scansione completa, prima mi ci volevano 1 giorno intero, ora un oretta max 2 e la porta a termine
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 13:19   #382
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
lo visto ora, ho salvato il link nei preferiti di sicuro mi puo tornare utile grazie
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
Old 29-10-2010, 16:02   #383
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
tempo fa lo avevo fatto questo tentativo, ricordo che sul descotop avevo 2 icone di superantispy..
Quindi vuoi dire che anche dopo la seconda installazione sulla vecchia il programma non ti appariva tra quelli disinstallabili?
Old 29-10-2010, 16:14   #384
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Quindi vuoi dire che anche dopo la seconda installazione sulla vecchia il programma non ti appariva tra quelli disinstallabili?
solo la nuova mi appariva, la vecchia no ieri ho risolto in un modo assai violento x il pc
Old 29-10-2010, 16:31   #385
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
solo la nuova mi appariva, la vecchia no ieri ho risolto in un modo assai violento x il pc
È incredibile, invece di andare a sovrascrivere la precedente, ne avevi due in parallelo
Old 09-11-2010, 17:35   #386
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
barra menu

ciao a tutti, prima di tutto voglio fare i miei complimenti all'autore della guida, veramente esaustivo !!
avevo solo una domanda, anche voi in "start\tutti i programmi" vi manca la voce superantispyware o ho sbagliato qualcosa io durante l'installazione ??
perchè dalla guida, parlando del boot safe si parla di andare in start\programmi\superantispyware e scegliere la voce boot safe (l'ho trovata cmq in c\programmi\superantispyware); non vorrei che ci fosse un minimo errore nel percorso scritto in 1^ pag (a me ha fatto venire il dubbio xkè da start non c'è "programmi" ma "tutti i programmi".. sotto XP)
Non datemi del pignolo, vorrei solo evitare che a qualcun altro oltre a me venga lo stesso dubbio
Se conoscete un modo per mettere superantispyware in start\tutti i programmi senza dover reinstallarlo mi fareste un favore, se invece è normale che non ci sia non fa niente

grazie

EDIT: risolto da solo non mi ero accorto che era si in tutti i programmi ma nella cartella "programs" sotto la voce "impostazioni accesso ai programmi" e non tra l'elenco alfabetico dei prog !!

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 09-11-2010 alle 18:00.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:09   #387
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
vero provato adesso per ora scenda ancora la

già che c'ero ho fatto cerca aggiornamenti ma a me' non succede nulla
deduco? che la portable non si può aggiornare di versione
ma va' sempre riscaricata ex novo
ancora nada...
FulValBot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 20:58   #388
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.46.1000

http://www.superantispyware.com/download.html
11/23/2010 4.46.1000 Technology Changes

* Further internal enhancements in preparation for version 5.0
* Smart Definitions Engine Update (smaller future definition files coming with 5.0)
* Scanning engine updates for latest threats
* DDA (Direct Disk Access) improvements for rootkits blocking physical drive access

SUPERAntiSpyware Portable Scanner
http://www.superantispyware.com/portablescanner.html
Old 16-12-2010, 21:08   #389
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.47.1000

Aggiornamento SuperAntiSpyware Version: 4.47.1000

12/15/2010 4.47.1000 Technology Changes
Further internal enhancements in preparation for version 5.0
Minor bug fixes
Scanning engine updates
Improved rootkit detection and removal

Old 19-12-2010, 08:38   #390
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Grazie come sempre marco
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:07   #391
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
la versione portable mi da ancora la 4.46.100
Old 23-01-2011, 21:40   #392
Fantasma4
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Salve a tutti. Io avrei un problemino. 3 giorni fa ho lanciato la scansione di Superantispyware. Ebbene, dopo 3 giorni la scansione non è ancora finita! Sto facendo i salti mortali per cercare di non spegnere il computer o al limite sospendere la sessione per i trasferimenti. Ma mi sembra una cosa assolutamente strana. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente. Qualcuno sa dirmi perchè ci sta impiegando tanto? Ah, aggiungo che nel frattempo mi ha trovato 30 minacce che nessun altro di quelli che ho installati mi trovava (Avira Free, Spybot, Spyware Terminator e scansione online con Bitdefender). Grazie in anticipo.
Fantasma4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 09:30   #393
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:

11/23/2010 4.46.1000 Technology Changes

* Further internal enhancements in preparation for version 5.0
* Smart Definitions Engine Update (smaller future definition files coming with 5.0)
* Scanning engine updates for latest threats
* DDA (Direct Disk Access) improvements for rootkits blocking physical drive access

io ho la versione 4.48.1000
Old 24-01-2011, 09:35   #394
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma4 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Io avrei un problemino. 3 giorni fa ho lanciato la scansione di Superantispyware. Ebbene, dopo 3 giorni la scansione non è ancora finita! Sto facendo i salti mortali per cercare di non spegnere il computer o al limite sospendere la sessione per i trasferimenti. Ma mi sembra una cosa assolutamente strana. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato niente. Qualcuno sa dirmi perchè ci sta impiegando tanto? Ah, aggiungo che nel frattempo mi ha trovato 30 minacce che nessun altro di quelli che ho installati mi trovava (Avira Free, Spybot, Spyware Terminator e scansione online con Bitdefender). Grazie in anticipo.
a sto punto chiudi e prova rilancirla, a me una scansione completa ci mette 4 ore, spybot ti do ragione lo tenuto 3 anni e non mi trovava mai nulla gli altri programmi da te citati non li ho mai provati percio non posso dire nulla,
Old 24-01-2011, 12:01   #395
Fantasma4
Junior Member

Quote:
a sto punto chiudi e prova rilancirla, a me una scansione completa ci mette 4 ore, spybot ti do ragione lo tenuto 3 anni e non mi trovava mai nulla gli altri programmi da te citati non li ho mai provati percio non posso dire nulla,
Innanzitutto grazie per la risposta. Posso farti una domanda? Ma se io adesso clicco su avanti mentre la scansione è ancora in corso, me la annulla del tutto o comunque mi tiene le minacce trovate finora e mi fa agire di conseguenza su di esse? Perchè se così fosse la interrompo immediatamente e intanto guardo cosa ha trovato.
Old 24-01-2011, 16:48   #396
Fantasma4
Junior Member

Alleluya!! Dopo quasi 4 giorni ha finito!!
Old 25-01-2011, 07:09   #397
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma4 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per la risposta. Posso farti una domanda? Ma se io adesso clicco su avanti mentre la scansione è ancora in corso, me la annulla del tutto o comunque mi tiene le minacce trovate finora e mi fa agire di conseguenza su di esse? Perchè se così fosse la interrompo immediatamente e intanto guardo cosa ha trovato.
in teoria prima ti fa eliminare le minacce trovate poi si annulla, scarica la 4.48.1000 poi rifa la scansione
Old 10-03-2011, 08:09   #398
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Salve, qualche giorno fa ho fatto l'update, ora ogni volta che accendo il pc mi si apre all'avvio il browser con una pagina relativa al programma. E' abbastanza fastidiosa questa cosa, si può risolvere?
Old 10-03-2011, 17:31   #399
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Salve, qualche giorno fa ho fatto l'update, ora ogni volta che accendo il pc mi si apre all'avvio il browser con una pagina relativa al programma. E' abbastanza fastidiosa questa cosa, si può risolvere?
Appena effettuato l'update ma nulla di cio' che scrivi.
Che browser utilizzi?
Prova ad andare nelle impostazioni del browser e reimpostare la tua home page preferita; quando SAS ti avvisera' che l'home page e' cambiata, tu accetta.

Facci sapere
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 21:53   #400
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Appena effettuato l'update ma nulla di cio' che scrivi.
Che browser utilizzi?
Prova ad andare nelle impostazioni del browser e reimpostare la tua home page preferita; quando SAS ti avvisera' che l'home page e' cambiata, tu accetta.

Facci sapere
Uso chrome. Il problema è che non è cambiata la home page, è sempre la stessa, tant'è che se apro il browser dopo aver chiuso quello che si apre all'avvio, mi si apre normalmente.

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Xiaomi Fire TV in offerta: 4K, Dolby Vis...
TCL CSOT: dalla fab di Wuhan alla nuova ...
Giornata pazza per i portatili ASUS Vivo...
Portatili tuttofare, giornata di sconti ...
Heretic + Hexen: arriva a sorpresa il re...
RTX 5070 Ti a 909€ è top ma sono ...
Sfida tra robot: Lefant a 137€ o Roboroc...
PS5 Slim Digital con Call of Duty: Black...
Accessori intelligenti: a 25,99€ un cari...
Arrivano le criptovalute nei piani pensi...
OpenAI svela GPT-5: tutte le novit&agrav...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian