Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2011, 09:33   #1201
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Sinceramente se voglio giocare online per "sbloccare cose" mi rivolgerei ai mmorpg, che mi fanno schifo tra le altre cose.
Il bello di un FPS online è che concettualmente concede a tutti i giocatori le stesse opportunità.

Purtroppo, è un dato di fatto ed un trend, elementi sbloccabili ed altre cose del genere saranno sempre più presenti.
In BC2 bisogna dire che la cosa non è invasiva più di tanto.
Zairap è offline  
Old 07-03-2011, 09:37   #1202
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Io spero rilascino una beta come era successo per bc2, così vedo se il pc regge.

E mi piacerebbe niente dlc a pagamento, cosa impossibile.
Old 07-03-2011, 09:40   #1203
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Sinceramente se voglio giocare online per "sbloccare cose" mi rivolgerei ai mmorpg, che mi fanno schifo tra le altre cose.
Il bello di un FPS online è che concettualmente concede a tutti i giocatori le stesse opportunità.

Purtroppo, è un dato di fatto ed un trend, elementi sbloccabili ed altre cose del genere saranno sempre più presenti.
Secondo me l'importante è che gli sblocchi non siano un invito al farming, cioè tipicamente negli rpg e simili più vai avanti negli sblocchi più hai oggetti/armi potenti, avendo di fatto un vantaggio rispetto a chi è più indietro. In BC2 non è così e spero che in BF3 non sarà così, le armi sbloccate danno solo una varietà di scelte e di gioco, ma son tutte più o meno intercambiabili come potenza. A parte qualche eccezione tipo l'AN94 Abakan che è stato sistemato con l'ultima patch.
Old 07-03-2011, 10:11   #1204
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Secondo me l'importante è che gli sblocchi non siano un invito al farming, cioè tipicamente negli rpg e simili più vai avanti negli sblocchi più hai oggetti/armi potenti, avendo di fatto un vantaggio rispetto a chi è più indietro. In BC2 non è così e spero che in BF3 non sarà così, le armi sbloccate danno solo una varietà di scelte e di gioco, ma son tutte più o meno intercambiabili come potenza. A parte qualche eccezione tipo l'AN94 Abakan che è stato sistemato con l'ultima patch.

Ci sono armi palesemente sgravate, come l'M60 o l'MG3, ma questi sono problemi in particolare di bilanciamento.
Io spero che BF3 sia meglio bilanciato.

Inoltre ci sono perk come le munizioni magnum o altro che danno dei potenziamenti, non bisogna essere altissimi di livello per averle però ci sono

Dimenticavo, sono rimasto contrariato dla fatto che il gioco non offrirà supporto ai modders.

Ultima modifica di Zairap : 07-03-2011 alle 10:18.
Zairap è offline  
Old 07-03-2011, 11:35   #1205
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Sono positivamente impressionato dagli ultimi video:
  • La distruggibilità sarà IMHO relativa (come in BC2) lo affermano anche in una intervista che ora non ricordo dove in sostanza dicono che IN TEORIA tutto sarà demolibile. Quello che voglio dire è che secondo me col cavolo che nel multi verrà giù in grattacielo di 30 mt. come si vede nel video del single, quella è quasi sicuramente una routine di gioco finalizzata a dare una "break-scene" stile COD alla storia del single. Infatti se notate il palazzo crolla in pratica sull'alter-ego che negli ultimi istanti si ripara istintivamente con la mano. Inoltre è giustificata da un terremoto...
    Pur con le sicure migliorie alle animazione di demolizione rispetto a BC2 sono convinto che avremo ancora (per es.) le garritte che non vengono giù nemmeno con le cannonate.
  • Anche a me non piace molto l'animazione in soggettiva di corsa con arma imbracciata, la migliore che abbia mai visto in tal senso era di OF: Dragon Rising..qui potevano farla legg. + realista.
  • Molto realistica invece l'animazione di ricarica arma, se notate durante lo scontro a fuoco il soldato ricarica 2 o 3 volte a caricatore svuotato, quindi estrae il car. vuoto, inserisce il pieno e METTE IL COLPO IN CANNA arretrando l'otturatore. Alla fine dello scontro, invece, effettua un cambio caricatore nel quale ha ancora 19 colpi e quando inserisce il nuovo NON effettua alcuna animazione di armamento in quanto il colpo è già in canna.
  • Gli indicatori sono molto "Ghost Recon" style.
  • Per le personalizzazioni non dimentichiamoci che se si deve un minimo ricercare un pò di realismo non è che i soldati si piazzano sulle proprie armi tutto ciò che gli aggrada! Quindi spero più in una buona gestione delle hitbox che in laser e ammenicoli vari.
  • Ho notato che l'indicatore di colpo a segno è rimasto immutato da BC2, la classica X. La potete vedere meglio QUI

Ricordiamoci cmq. che tutto ciò che stiamo vedendo al momento è riferito al single e DICE stessa ha detto che ha studiato animazioni diverse per il single e per il multi.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 07-03-2011 alle 11:47.
tribal123 è offline  
Old 07-03-2011, 12:10   #1206
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi

beh, quella di bc2 è corretta. a parte le magnum, che devastano praticamente il modo in cui ferisci una persona, il resto è ben bilanciato. anche perchè le armi principali non hanno nulla che invidiare alle altre (a parte quella ciofega del geniere con un pugnetto di colpi )
il sistema di sbloccaggio di bc2 non era invasivo.

certo, se non ci fosse sarebbe forse meglio per molti. ma è uno stimolo a giocare tutte le classi per sbloccare il tutto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 07-03-2011, 13:17   #1207
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Sono positivamente impressionato dagli ultimi video:
  • La distruggibilità sarà IMHO relativa (come in BC2) lo affermano anche in una intervista che ora non ricordo dove in sostanza dicono che IN TEORIA tutto sarà demolibile. Quello che voglio dire è che secondo me col cavolo che nel multi verrà giù in grattacielo di 30 mt. come si vede nel video del single, quella è quasi sicuramente una routine di gioco finalizzata a dare una "break-scene" stile COD alla storia del single. Infatti se notate il palazzo crolla in pratica sull'alter-ego che negli ultimi istanti si ripara istintivamente con la mano. Inoltre è giustificata da un terremoto...
    Pur con le sicure migliorie alle animazione di demolizione rispetto a BC2 sono convinto che avremo ancora (per es.) le garritte che non vengono giù nemmeno con le cannonate.
  • Anche a me non piace molto l'animazione in soggettiva di corsa con arma imbracciata, la migliore che abbia mai visto in tal senso era di OF: Dragon Rising..qui potevano farla legg. + realista.
  • Molto realistica invece l'animazione di ricarica arma, se notate durante lo scontro a fuoco il soldato ricarica 2 o 3 volte a caricatore svuotato, quindi estrae il car. vuoto, inserisce il pieno e METTE IL COLPO IN CANNA arretrando l'otturatore. Alla fine dello scontro, invece, effettua un cambio caricatore nel quale ha ancora 19 colpi e quando inserisce il nuovo NON effettua alcuna animazione di armamento in quanto il colpo è già in canna.
  • Gli indicatori sono molto "Ghost Recon" style.
  • Per le personalizzazioni non dimentichiamoci che se si deve un minimo ricercare un pò di realismo non è che i soldati si piazzano sulle proprie armi tutto ciò che gli aggrada! Quindi spero più in una buona gestione delle hitbox che in laser e ammenicoli vari.
  • Ho notato che l'indicatore di colpo a segno è rimasto immutato da BC2, la classica X. La potete vedere meglio QUI

Ricordiamoci cmq. che tutto ciò che stiamo vedendo al momento è riferito al single e DICE stessa ha detto che ha studiato animazioni diverse per il single e per il multi.
Anche io temo che la distruggibilità alla fine non farà questi grandi passi avanti. Probabilmente le texture saranno più realistiche (mi ero visto qualche slide relativa a questo aspetto non molto tempo fa) ma come giocabilità generale penso rimarrà simile a quella di BC2.
Nell'animazione in soggettiva c'è un bug per cui non si vede il braccio sinistro del giocatore, verrà corretto
In realtà per l'animazione di ricarica molti nel forum ufficiale si son lamentati (non chiedermi perchè, non sono un esperto). Quella che hia visto nel video non è quella definitiva, probabilmente la miglioreranno.
Old 07-03-2011, 13:44   #1208
Spectro
Member

L'Avatar di Spectro

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
speriamo che la distruggibilità sia molto realistica, comunque ancora ci tocca aspettare molto fino a novembre!!!
Old 07-03-2011, 15:00   #1209
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Secondo voi a livello di cpu sarà ancora più esigente di Bad Company 2? Che dite?

Performance cpu di BC 2

Old 07-03-2011, 15:11   #1210
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

ho paura di si
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 07-03-2011, 15:23   #1211
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
sembra che "DICE" sia una clantag vietata su COD BO
Old 07-03-2011, 15:29   #1212
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
spero che un 920 occato non limiti!
Old 07-03-2011, 15:31   #1213
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Ho notato anche io la storia del caricamento con o senza colpo in canna e sono rimasto piacevolmente sorpreso... considerando che in bc2 quando ricarichi con l'm16 a2 tira sempre e comunque la leva d'armamento anche se il caricatore non è finito
sono piccolezze ma tanti piccoli dettagli assieme possono fare la differenza...

e poi hanno messo l'eotech così Vasti è contento
Dr Banana è offline  
Old 07-03-2011, 15:49   #1214
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Ho notato anche io la storia del caricamento con o senza colpo in canna e sono rimasto piacevolmente sorpreso... considerando che in bc2 quando ricarichi con l'm16 a2 tira sempre e comunque la leva d'armamento anche se il caricatore non è finito
sono piccolezze ma tanti piccoli dettagli assieme possono fare la differenza...

e poi hanno messo l'eotech così Vasti è contento
eh sì, ma come ti ho già detto, dopo avere visto l'acog su MOH, mi sono innamorato di quest'ultima ottica che su BC2 fà non poco cacare
Old 07-03-2011, 16:15   #1215
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gagias Guarda i messaggi
Non ho mai vito niente di simile......al d la' della grafica che è sorprendente la cosa che piu' mi impressione è il fotorealismo, l'ambientazione e il movimento dei personaggi, per me siamo vicini alla perfezione
quella sorta di fotorealismo credo che sia dato molto dalla ripresa della cam.
[per fotorealistico intendo la colorimetria]
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 07-03-2011, 16:20   #1216
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
spero che un 920 occato non limiti!
sennò si che c'è da incacchiarsi
Beltra.it è offline  
Old 07-03-2011, 17:04   #1217
Spectro
Member

L'Avatar di Spectro

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
...io ci gioco su xbox 360... non mi posso impazzire dietro la continua modifica dell'hardware, vista la notevole capacità
grafica che avrà il frostbyte 2

Ultima modifica di Spectro : 07-03-2011 alle 17:23.
Spectro è offline  
Old 07-03-2011, 17:26   #1218
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Spectro Guarda i messaggi
...io ci gioco su xbox 360...

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 07-03-2011, 17:43   #1219
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Spectro Guarda i messaggi
...io ci gioco su xbox 360... non mi posso impazzire dietro la continua modifica dell'hardware, vista la notevole capacità
grafica che avrà il frostbyte 2
vattene... SUBBBITOOOOOOOO
Beltra.it è offline  
Old 07-03-2011, 17:44   #1220
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
vattene... SUBBBITOOOOOOOO
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian