|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Dopo aver letto che in italiano ci sono problemi, lo sto usando esclusivamente in inglese, non voglio mettere prove d'altri per non perdere la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#6343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Casomai prova a cambiare canale, tutto quel che mi viene in mente.... oppure a eliminare la crittografia per test Ultima modifica di MaxAstro : 07-03-2011 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
|
#6344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6345 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
Ciao a tutti
usando il router con il portatile la wireless va che è una scheggia, segnale eccellente e linea velocissima; ma se uso il ricevitore del kit sul fisso( il wna3100 per intenderci) dopo un po la linea continua a saltare e/o se è connessa va veramente lentissima.. a volte scende ache a 5 mbps. Il portatile e il fisso sono sulla stessa scrivania e hanno tutte e due lo stesso SO win7 x64. C'e per caso quache impostazione da settare per il ricevitore, ho provato anche settare il canale fisso come sul portatile ma niente da fare... A volte funziona bene per il po e poi torna ad andare a singhiozzo Cosa puo essere?? |
|
|
|
|
|
#6346 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
poi sono passato al DGN2000 e ho sempre avuto 4 tacche su 5 infine ho preso il DGN2200 e ho sempre 4 tacche su 5 quando mi vede il router, quando non lo vede ho 0 tacche su 5 proverò a spostarla, ma se il problema persiste cambio router se non trovo una alternativa |
|
|
|
|
|
|
#6347 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6348 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi....! Mi serve un piccolo aiuto...!
Allora io ho alice 7mega e sto net gear 2200, ho settato tutto..e funziona tutto alla grande! L'unica cosa che nn sono riuscito a fare con sto modem è cambiare la chiave WEP! 1. Entro nelle impostazioni del router alla voce impostazione wi-fi. 2. Qui si trova a fondo pagina la dicitura "Chiave di crittografia di protezione (WEP)", dove sotto troviamo la scritta password con lo spazio per scrivere, e di fianco "crea". E sotto questo, una serie di chiavi tutte uguali... 3. inserisco una mia password a piacimento (es. macchina) 3. vado su crea e mi genera nelle chiavi altri codici di duecentomila caratteri (...evai a ricordarteli tutti) 4. Io penso che ora la mia password per connettere tutti i dispositivi ora sia "macchina", salvo, esco e inveceeeee.......! UN CAVOLOOOOOOOOO Sono sempre quei codici di c... da inserire! E non la mia password facile facile! Come devo fare RISPPPP helppppppp!
|
|
|
|
|
|
#6349 |
|
Senior Member
|
Configura tutto esclusivamente in inglese... C'è un bug nella lingua italiana.
|
|
|
|
|
|
#6350 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' assolutamente sconsigliabile l'uso di wep a meno che tu non ne sia obbligato. In ogni caso usa la lingua inglese. |
|
|
|
|
|
|
#6352 | |
|
Member
|
Quote:
E che senso ha allora mettere crea password |
|
|
|
|
|
|
#6353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ripeto: con wep la rete non è al sicuro. Devi usare WPA2 o al limite WPA. |
|
|
|
|
|
|
#6354 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6356 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6357 |
|
Member
|
Cionci....sei stato troppo forte granzie mille x l'aiuto!
Ti chiedo un ultima cosa e poi nn ti stresso più.... :P Allora io ho win7 e ho notato che molte volte come accendo il router (connesso con il cao ethernet) non mi trova la rete ma mi dice nessun accesso a internet.....devo allora entrare nella scheda di rete del mio pc e fare disabilita e poi abilita! E dopo pochi secondi va.... Sai da che può dipendere? Ti avviso che ho già installato i driver nuovi della scheda e mi da il medesimo problema! Ultima modifica di TALON1 : 07-03-2011 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#6358 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
a me pare più un problema di porte |
|
|
|
|
|
|
#6359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6360 |
|
Member
|
il modem ha 2 giorni e va che è una meraviglia xciò nn penso che sia un problema di ! Sul mio portatile va subito e senza questo problema...! Ma nel fisso me lo fa! il cavo l'ho cambiato 2 volte ma nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.