|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
www.lalakers.com/nba2k11/preview start RS
Presented by ![]() LOS ANGELES LAKERS ![]() site Tra un po' assisteremo alla prima di campionato. Lakers pronti (o no?) ad affrontare chiunque si ritroveranno davanti. Intanto noi vi lascaimo esplrare una nuova sezione (con delle belle novità all'interno) del nostro sito. L.A RUMORS ![]() |
|
|
|
|
|
#4904 |
|
|
PLAYOFF 2K11: Western Semifinals, LA Lakers – San Antonio Spurs, game # 1
![]() Che giocatore che è Devin Ebanks, guys! Inizio ultimo quarto, siamo avanti 77-69 grazie alle triple di un ritrovato Steve Blake (15 punti, 7 assist alla fine), ma la battaglia è cuenta e, benché reduci da una durissima garasette contro Portland al primo turno, i San Antonio Spurs non mollano l’osso. E qui entra in scena il ventunenne del Queen’s, già messosi in luce nel primo turno contro i Phoenix Suns grazie al minutaggio concessogli dal coach “zen” per l’assenza di Ron Artest. “Ron Ron” e Shannon Brown non ci sono nemmeno oggi e il Barba manda dentro tutti i panchinari per concedere ai titolari qualche minuti di rifiato, in previsione dei momenti decisivi. Non ce ne sarà bisogno: Devin Ebanks mette subito il +10, poi – incredibile! – segna la prima bomba della sua carriera Nba, ed è un siluro pesantissimo che vale il +13 a 8’ dalla fine! Poi ancora in back-door, e ancora e con 10 punti monumentali propizia da solo il break di 16-6 che decide garauno: dal 77-69 al 91-75 a -4’40” e tutti a casa, e 1-0 Lakers! Ma non è finita, perché la furia umana Ebanks, dopo aver siglato il +24 (101-77), affonda anche una clamorosa schiacciata a difesa schierata sulla testa di Ginobili at the buzzer, stampando un definitivo 106-86! Ebanks, 0 punti nei primi tre quarti, ne ha segnati 16 nel solo ultimo periodo! L’Mvp se lo è intascato Steve Blake, Kobe ha messo il solito bottino (24), ma quanto fatto da Devin Ebanks è un qualcosa che va al di là di aver vinto una semplice partita. Questo qui, a 21 anni e appena uscito dai Bakersfield Jam, ha deciso da solo una garauno di Western Conference Semifinals! Questo qui, guys, ha le palle sovradimensionali!!! Ma un ruolo decisivo l’ha giocato, crediamo, anche la poca lucidità di San Antonio che, come già scritto, proveniva da una garasette, anche se questo si pareggiava con il fatto che noi eravamo privi sia di Ron Artest, sia di Shannon Brown. Rientrerà almeno uno dei due per la seconda partita?
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 07-03-2011 alle 14:22. |
|
|
|
#4905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Utah Jazz (8-5) @ Chicago Bulls (8-2)
![]() Indominabili, dominati: rispettivamente Chicago Bulls e Utah Jazz. In casa non perdiamo un colpo che sia uno, piazziamo subito un break di 24 a 10, e da li la gara è tutta in discesa. Un controparziale di Utah sembra riaprire la gara, ma un altro 10-0 nostro la richiude, questa volta definitivamente. Allo United Center ci possiamo permettere di fare quello che vogliamo, grazie alla gran difesa che riusciamo a mettere in pratica. Ma il segreto è a rimbalzo, riusciamo infatti a recuperare tantissimo rimbalzi difensivi, a cui segue un'apertura velocissima al play capace di materializzare contropiedi su contropiedi. E a questi ritmi, le altre squadre non riescono a starci dietro. Ma anche se il contropiede non va in porto, ci sono gli scarichi per i tiri da 3 punti di Korver, di Rose e di Watson. Insomma, va tutto benissimo per ora. Speriamo che i miei giocatori non arrivino spompati alla post season. Nella prossima partita ospitiamo Golden State, e nessuno sa come i Warriors possano fermare questi Bulls, per di più in casa loro. Auguri a loro. JAZZ: Jefferson 27, Murray 16, Harris 13/8a, Okur 12/10r. BULLS: Rose 26/10a MVP, Boozer 24/11r, Korver 17, Deng 15, Noah 7/10r. Il 38enne Kurt Thomas ha annunciato il ritiro a fine stagione. A tempo debito decideremo chi prendere per dare il cambio a Noah. |
|
|
|
|
|
#4906 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io ho incontrato Miami una sola volta in stagione, ho vinto di 5 punti, 115-110 mi pare. All'epoca i miei Mavs erano acerbi, erano ancora in fase di rodaggio. Non conoscevo bene i miei giocatori, i meccanismi difensivi, eppure ho vinto. Ed ho avuto la sensazione che, se avessi difeso come difendo attualmente, avrei chiuso la gara nel terzo quarto.
|
|
|
#4907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Bosotn Celtics Season Recap, Gennaio NBA 2k11-'12
Recap Partite Gennaio
Boston Celtics (8 Games) @Orlando(SIM)(L): Maurice Taylor 17p. J-Rich 12, 11 Rich J. 11p e Howard 10p+17r; Pierce 13p, 7p Bradley. Jr Smith e Rondo (striscia W cons. stop a 6). @Houston(SIM)(L): Kevin Martin 27p+6r, Brooks 27p+9a,Yao Ming 24p+15r infine Scola 18p+8r; Pekovic 12p,Garnett e Derrick Williams 10p. (Boston, mai nel match). @Memphis(SIM)(L): Gay 24p. Mayo 18p, Randolph 16p, inoltre altri 4 Grizz in doppia cifra; Pierce 15p,Weems 14p, Rondo 10p+5a. (Fatale a Boston il 32-19 dell'ultimo periodo, subito da Memphis). (striscia L cons.stop a 3) vs. Detroit(GIO)(W): MVP: Jr Smith 29p 4-5 3p, Allen 26p+44, Wayns 16p, Pierce 13p+4r e Rondo 11p+4a; Ben Gordon 34p, Jameer Nelson 15p, Villanueva 13p, Rip Hamilton chiude con 12p. Boston vince, grazie ai parziale di 2°quarto (32-17 BOS) e nell'ultimi 10' di gioco (32-21 BOS) (inizia il CALIFORNIA TRIP TOUR vs. LA Lakers(GIO)(W): MVP: Ray Allen 42p (Season High)+2a+3r, Wayns 11p+4a+3r, Pierce 9p+3r+2pr; Bryant 35p+4r+5a+5pr, Gasol 18p+7r, Odom 14p+8r+5a, Andrè Miller 11p+6r. Lakers avanti 40-54 all'intervallo, con 18 punti di Bryant, nel secondo tempo, parziale totale di 57-37 per Boston, Allen 30 (nel secondo tempo, 12 nel primo), proprio Mr. "He Got Game", decide il match con una tripla a meno di 15" dalla fine del match. Partita bellissima e intensa, quasi un playoff. In due anni a Boston (compresi PO, 5W-1L, di cui 3 W # Staples Center). vs. LA Clippers(SIM)(W): 22p Pierce, 13p Weems, 12p Allen; 23p+20r per Kaman, 15 di Gordon E., 13p+10a di Baron Davis, infine 19p+13r per Griffin. Boston grazie al 18-6 nel 2°quarto e al 29-18 nel 4° periodo, porta a casa 3°vittoria consecutiva in trasferta. vs. Golden State(SIM)(W): 19p JR Smith, 16p Garnett, 13p Pierce, 10p+6A Allen; 19 Antoine Walker, 17p Curry, 11p Ellis, 10 per M.Pietrus e Stuckey. Match equilibrato vittoria di 1punto (93-92) per i Celtics. vs. Portland(SIM)(W): 21p Jr Smith,13p Weems e Allen, 12p Wayns, 10p Pekovic, Rondo, Garnett e Pierce (8 giocatori in doppia cifra per BOS); 21p Roy, 15p Matthews, Barron Earl 11p cosi come Oden. Match mai in discussione, con Boston che domina dal primo al quarantesimo minuto, con l'ultima squadra della W.Conference, veramente allo sbando. Inoltre annunciano il ritiro Larry Hughes e Antonio Mc Dyess. MERCATO, passato un mese dall'apertura del mercato, la SHOCKTRADE è stata lo scambio tra Phoenix e Dallas, Nash +Warrick a Dallas e Dirk Novitzki a Phoenix, inoltre molto attive, Portland, la stessa Dallas, Atlanta (preso da Denver Billups, per Marvin Williams). Boston a concluso due operazioni di mercato Avery Bradley a salutato la Beantown per andare in Oregon a Portland in cambio di una loro scelta al draft e Marcus Camby (Il centro FA a fine stagione, veterano che serve per allungare la rotazione dei centri di Boston), inoltre visto l'approdo "AUTOMATICO" di VAden in D-League ( mi sono accorto durante il match con i Lakers che era scomparso dalla rotazione) è stato preso dagli FA, contratto annuale Sasha Pavlovic (come nella realtà, tengo a precisare, che io sono al SECONDO anno, della ASSO, partita con RR4 Albys). Spazio D-League Giocata la solita partita mensile (Gennaio) contro i Dakota Wizards (finalisti nello scorso PO D-League). Vittoria per i Red Claws 110-87, MVP: Matt Janning, 24p (primi 9 in fila e consecutivi), 2 stoppate+2assist e 4 rimbalzi, Vaden 18p, 15p+8r di Nikola Mirotic (veramente buonissimo prospetto), 10 per Kemba Walker e Gabe Pruitt, per i Dakota Wizards, top scorer il tiratore funambolico LaceDarius Dunn con 24p, 20 per Greivis Vasquez, 16p+12r, per Tiny Gallon e 11 per Major. Match mai in discussione, Charlotte a aggiunto ai Red Claws, Kemba Walker e Jeremy Tyler, per un quintetto di "futuri" NBA: Walker (Rookie NBA Charlotte), Janning (Sophomore NBA e D-League Boston), Vaden (Sophomore NBA e D-League Boston), Harangody (Sophomore NBA e D-League), infine in Centro, Tyler (Rookie NBA Charlotte). Boston a cmq portato un trio Mirotic e Harangody (mandati da me "human", il secondo per dare spazio al rookie Derrick Williams 4°scelta per lanciarlo definitivamente come back-up di KG), mentre Vaden mandato dalla cpu. Una postilla, nello scorso post, avevo detto di aver rifirmato sia Allen che Garnett, per Ray Allen, nessun problema, per KG, sembra che abbia rifiutato la mia proposta, e devo riprendermelo nel mercato FA, a un ingaggio, molto alto, per la sua età. Grazie dell'attenzione al prossimo MONTH RECAP Vostro d6m
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il Raduno
![]() Eccoci finalmente all’inizio di questa avventura, oggi è il giorno del raduno e i ragazzi si sono presentati puntuali al pepsi center, dove si svolgeranno i primi allenamenti e si imparerà a conoscere la squadra. Il direttore sportivo sta cercando di organizzare almeno una amichevole per vedere il reale valore dei giocatori e definire i titolari e le riserve prima del via. Ormai è tutto pronto, l’associazione partirà a breve, con queste regole: Partite: 29 di regular season e 5-5-5-7 nei playoff. Roster: RR5 di Albys Slider: RR5 ALbys Normal Livello: All Stars (e speriamo di vedere qualche palla…) Durata Match: 11 minuti giocati (12 per le simulazioni) Tiro: %reale giocatore sia per i tiri liberi che per i tiri dal campo Scambi: No il primo anno, il roster è già post-trade e voglio tenere le squadre immutate per il primo anno. Liberi dal draft in poi, anche per la CPU Allenamenti settimanali: NO Sviluppo: ammessi in queste misure (copio da alcuni di voi le impostazioni): - 3 volte in carriera (non più di 2 il primo anno e 1 gli anni successivi) per i rookies. - 2 volte in carriera (non più di 1 all'anno) per i giocatori al di sotto dei 24 anni o con 4 o meno anni di presenza nella lega. - 1 volta in carriera per i giocatori oltre i 24 anni e sotto i 29 o con più di 4 anni e meno di 7 di presenza nella lega. - Mai per gli over 29 anni o per chi ha più di 7 anni di esperienza nella lega. Gli sviluppi possono solo essere spesi per migliorare caratteristiche già proprie del player (esempio tiro da 3 di Gallinari o di Harden). Non è possibile tramite sviluppo alterare le caratteristiche di un giocatore "snaturandolo". Al termine dell'amichevole saranno decisi i ruoli dei giocatori con relativo minutaggio, poi si parte! Grazie degli in bocca al lupo ricevuti e dei consigli di chi mi sta seguendo!
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4910 |
|
Senior Member
|
www.lalakers.com/nba2k11/ website update
|
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq probabile che pure io inizio con i nuggets
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#4912 |
|
Member
|
Grandissimo il sito personalizzato! Complimenti!
Intanto i miei Nuggets vincono l'ultima (e pure unica) amichevole prima della stagione, contro Golden State 93-84. MVP Gallinari con 16 punti, 7 rimbalzi e 4 assist (ma anche tantissimi tiri forzati e sbagliati). Ottimi Martin e Nene entrambi in doppia doppia. Fanno paura le 25 palle perse, che contro avversari più tosti vorran dire sconfitta assicurata Dalle prime impressioni direi che Felton dovrebbe avere la meglio su Lawson per il ruolo di PM titolare, mentre c'è ancora molta indecisione tra Afflalo e JR Smith come guardia. Il primo difende bene, ma in attacco è impalpabile, il secondo l'esatto opposto, esplosivo in attacco e in difesa nullo, è ottimo però per aprire le partite bloccate con i suoi contropiedi. Intanto un consiglio tecnico, per fare foto durante le partite o magari anche piccoli video, che programma usate? Ho sentito parlare di fraps ma non l'ho mai usato. Avete qualche suggerimento? Grazie come sempre.
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#4913 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4914 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
GIOCO...quando c'e un'azione che voglio catturare , metto PAUSA, vado in REPLAY e scelgo la telecamera che preferisco per quella determinata azione , REGISTRO...continuo a giocare e cosi' via'...alla fine avro' salvato tutti sti video e foto(per il punteggio per esempio, per permettervi di seguire meglio l'andamento)e li monto col MOVIEMAKER in dotazione Windows...na faticaccia !!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
|
@ D6m complimenti per quell'orgia di vittorie e di statistiche fra NBA, D League, tornei amatoriali e prima divisione....
GREAT...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Member
|
Si parte!
![]() Definiti i ruoli e le rotazioni dei giocatori: PM: Felton (titolare), Lawson (ruolo variabile) G: Afflalo (titolare), JR Smith (ruolo variabile) AP: Gallinari (titolare), Chandler (sesto uomo), Forbes (panchinaro) AG: Martin (titolare), Harrington (ruolo variabile) C: Nene (titolare), Andersen (ruolo variabile), Mozgov (panchinaro), Kofous (panchinaro),Ely (panchinaro) Le rotazioni sono state modificate, tolti minuti un po’ a tutti i titolari, per darne a Chendler, JR smith, e Ty Lawson (almeno 20 per uno) In partenza ci sarà parecchia rotazione, soprattutto tra i piccoli, con 8 giocatori pseudo-titolari e poi durante la stagione chi si meriterà più minuti li avrà. Sperando che troppo rotazione non gli faccia girare la testa… Uno sguardo ai contratti, noto che ho tra i potenziali FA a fine anno JR Smith, Afflalo, Chandler, Martin. Insomma andranno fatte delle scelte, il salary cap è già sforato di 9 M$ al momento, e vedo che Martin ha un sonoro contratto da 16 M$ per l’ultimo anno. Già da ora posso dire che di certo non rinnoverò a quelle cifre, per un 32-33enne… Ah, vedo che anche Nenè ha un opzione per uscire dal contratto. Rischio a fine anno di dover fare già una rivoluzione… Intanto assumo due scout e parto con la valutazione dei rookie (draft class 2011 di Albys) per non farmi trovare impreparato. E’ tutto pronto, esordio questa sera al Pepsi Centre contro i Minnesota Timberwolves di Kevin Love, 27esimi nel Power Ranking pre stagione, dove noi siamo dati in 15° posizione. Primi i Lakers campioni uscenti. Per il report post gara… stay tuned! P.S. @ bisy: ho provato fraps, per le foto è perfetto. Per i video anche a me rallenta in-game. Per ora mi accontento delle foto.
|
|
|
|
|
#4918 |
|
|
Ebanks è veramente forte. E' il sosia di Ariza, ma è più devastante di Ariza in post-basso e nei back-door. E proprio come il "Cobra" ad inizio carriera, Ebanks è totalmente sprovvisto di tiro da tre: ma quando lo metterà sù, sarà devastante. Ed ha appena 21 anni!
|
|
|
|
#4919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Collegamento speciale in diretta dallo United Center di Chicago: a metà partita il risultato è:
BULLS 55 - WARRIORS 44 Grande prova di squadra di Chicago, autore fino ad ora di un 9/15 nel tiro dall'arco. Probabilmente stasera finirò la partita. |
|
|
|
|
|
#4920 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Per ora si continua, almeno 4 anni è l'obiettivo... Comunque, Ebanks, a mio avviso, è anche più forte di Ariza. Fisicamente ha più possibilità di aumentare il suo volume, ma soprattutto, al college, dava l'impressione di poter fare la prima punta, cosa che Ariza non è mai sembrato in grado di fare. I soli problemi caratteriali, è una testa calda e la vicinanza di Artest non credo aiuti, l'hanno fatto sprofondare al draft...Speriamo nella realtà non si bruci!
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 07-03-2011 alle 19:31. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

Questo entra di diritto nella rubrica "Facciamoci degli amici gufando contro di loro"...

LOS ANGELES LAKERS