|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
Quote:
-il DRM è stato crackato? SI...di conseguenza è un FAIL e non è servito a niente. -Se ubisoft ha deciso di eliminarlo UN MOTIVO C'E'. TORNIAMO a parlare di THE WITCHER 2 sennò ci richiudono il topic... |
|
|
|
|
|
#5502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Tornando (neanche tanto) in tema: http://tw1.thewitcher.com/images/www/w1_back4.jpg Ma chi è quella nello screen?
|
|
|
#5503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Trovo solo alquanto bizzarro spendere soldi per comprare una seconda copia di un gioco solo per vedere come funziona il DRM. E' come se comprassi una seconda macchina identica alla prima solo per provare una nuova assicurazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
http://witcher.wikia.com/wiki/Deidre_Ademeyn
|
|
|
|
#5505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5506 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
... ma capisco che Uplay non se lo sia filato nessuno, mentre per me è una delle migliori cose che hanno "inventato" a livello ludico negli ultimi anni (se poi Ubisoft ci associasse anche bei giochi, sarebbe il massimo )Poi, di soldi se ne buttano via in tantissime cose assolutamente inutili (e senza proprio pensarci), non vedo perché nei videogiochi, se son spesi sapendo perché lo si fa e sapendo di spendere soldi (che si hanno comunque), debba sempre essere un male... Cioè, qui per avere una statuetta della testa di Geralt, si è disposti a pagare due volte un gioco, mentre comprarlo per provare un DRM (col vantaggio di sfruttare anche Uplay... poi l'ho pagato 28€, non 50... altrimenti col cavolo ) non va bene?Personalmente, preferisco Uplay alla testa da mettere su uno scaffale. |
|
|
|
|
|
#5507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
Quote:
poveri noi..ascolta dammi retta torna a parlare di THE WITCHER..è meglio..
|
|
|
|
|
|
#5508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5509 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non vedo perché io acquirente e leggittimo proprietario del gioco (o della licenza d'uso, se vogliamo dire così) ho il diritto di godere pienamente del prodotto regolarmente di mia proprietà. Le uniche protezioni che riesco a sopportare sono quelle di un'unica attivazione iniziale e quelle con il DVD Check. Quote:
A me sembra che l'unico scopo dei DRM è quello di contrastare il mercato dell'usato (Legale) ed in parte per pura propaganda. E contrastare l'usato è uno dei segni più evidenti dell'avidità delle grandi software house. @gaxel: Ma ti rendi conto, per quanto la massa è cretina non passa da 0€ a 50€ per poche settimane (che in realtà sono pochi giorni, necessari per diffondere decentement il gioco su internet e/o bancherelle) di attesa. Per il DRM ubisoft era necessaria la connessione e/o il login per giocare? Per me Ubisoft può mettere tutti le protezioni che vuole, tanto non ci sono giochi che valga la pena acquistare. Quote:
![]() Quote:
Gmail non è a pagamento e mi spieghi come fai ad inviare un'email offline? Quote:
Quote:
Se volevi provare il DRM (e non il gioco anche su PC) non era megli comprare un qualsiasi altro gioco Ubisoft con la medesima protezione?
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 07-03-2011 alle 10:52. |
||||||
|
|
|
|
#5510 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, ognuno la pensa come vuole... io ho espresso il mio parere, dei videogiochi a me interessa il gioco, non il contorno. |
|
|
|
|
|
#5511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
(questa è una provazione, ovviamente).
|
|
|
#5512 |
|
Senior Member
|
Essi, il DRM di AC2 su PC influenza notevolmente il gameplay
Che stupido a non accorgermi che non era "il contorno" ma parte integrante del gioco ![]() Tornato più in tema, qualcuno sa dirmi quand'è che su GOG iniziano a chiedere la conferma per il pre-order? Sarò compulsivo, ma odio non liberarmi subito di un pagamento su qualcosa che ho acquistato (anche se qui ancora non ho acquistato nulla).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#5513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ovvio non è così (e lo dice il nome stesso, è una edizione da collezionisti), ha preso il primo esempio venuto in mente per giustificare l'acquisto per il drm...
|
|
|
#5514 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 07-03-2011 alle 11:03. |
||||
|
|
|
|
#5515 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#5516 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Unico PC master, vedila come aprire un panificio in afghanistan. Ci piazzi 5-6 persone armate davanti alla porta
il drm è un po' la stessa cosa. In Italia visto che la gente è immorale, ci meritiamo tutti i drm del mondo.
|
|
#5517 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il DRM era più una scusa. AC2 è uno dei migliori giochi usciti negli ultimi anni, su PC è più bello grazie all'AA e ai filtri, costava appena 28€ (ora almeno il doppio di quanto sarei disposto a pagare per un videogioco) e mi garantiva 4 nuovi achievements Uplay con tutto quello che ne consegue (dato che io di giochi Ubisoft, se son validi, ne comprerò ancora). |
|
|
|
|
|
#5518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se come dici tu la massa non sa neanche che siano torrent, crack e DRM, allora il problema pirateria non esisterebbe affatto, in quanto conoscerebbero solo un'alternativa per avere il gioco: l'acquisto. Quindi a maggior ragione i DRM non avrebbero senso di esistere. Piccolo appunto. Si acquista una collector per avere determinati oggetti e cose aggiuntive al gioco per un semplice motivo: piacere personale. Che non è, nè deve essere, necessariamente pratico. Ragionamento che non ha senso di esistere sul discorso DRM. A meno che tu non voglia collezionare DRM ![]() E' un paragone che non sta in piedi. Per quanto sia tamarra, è imparagonabile la statua di Geralt con un DRM... suvvia, stiamo sfiorando veramente il ridicolo (per evitare fraintendimenti: parlo della deriva della discussione e di questa difesa spasmodica, non dell'acquisto del DRM in se, soldi tuoi e ci fai quel che vuoi).
|
|
|
|
|
#5519 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda che io sono almeno un paio d'anni, ma forse di più, che non compro su PC un gioco in scatola... di nessun tipo... solo digital delivery. Ed è quello che farò con TW2, anche se vorrei sapere quando costa su gog (dove vorrei prenderlo), perché su game.co.uk è in saldo a 32 sterline (troppo comunque, mi sa che aspetterò qualche taglio o deal). |
|
|
|
|
|
#5520 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le scrivi tu certe cose, mica io.
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

poveri noi..ascolta dammi retta torna a parlare di THE WITCHER..è meglio..