|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
eccomi qui
sono il responsabile dei test sui convertitori di Videomakers, se avete letto le prove anche delle altre schede avrete notato che in caso di problemi li ho ampiamente segnalati......sia la Pinnacle, che il Terratec (che avevo comprato un mese prima x conto mio) hanno manifestato problemi con nastri di cattiva qualità, nel caso di Canopus tutto è andato per il meglio, anzi và talmente bene che dopo aver fatto il diritto di recesso del Terratec ho deciso di acquistare il Canopus ADVC 100.... ho avuto CARTA BIANCA x scrivere esattamente ciò che pensavo dei convertitori senza esser di parte x nessuno.
Per la risoluzione di dubbi o problemi (tipo le interferenze che citate) potete usare il comodo forum della REKEO www.rekeo.it nella sezione FORUM-CONVERTITORI, io cmq NON ho avuto NESSUN problema con tutti e 3 i convertitori provati!! Anzi il bello è che si possono usare anche a pc spento!!! Saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Paoric è bello leggerti in questo forum.
Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ciao Andy
con questo è il 4° anno che sono in HU anche se ormai il mio tempo lo passo in buona parte su Videomakers ed Af....
ciao Doc!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

)