Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2011, 13:05   #1061
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo.90 Guarda i messaggi
il problema è che tutte queste introduzioni ho paura renderanno il gioco pieno di lag in multiplayer

spero vivamente di no, ma la possibilità che la ciambella non esca con il buco in multi è molto elevata

spero che concentrino il loro lavoro su questo aspetto e non su quello di migliorare le esplosioni e le texture che in multi non te ne fai una mazza
all'inizio il multi sarà un mezzo disastro secondo me! Visto la roba che vogliono implementare!
l'importante è non scoraggiarsi subito! Forse la campagna single player servirà proprio ad aiutarci nell'attesa delle ormai classiche patch che risolvono (o almeno ci provano) i problemi
Old 04-03-2011, 13:06   #1062
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
si ma crysis 2 è un porting da console (purtroppo). niente a che vedere, neanche lontanamente, con quanto visto nel video di gameplay di bf3. quindi mi sa che per farlo girare bene servirà almeno una 570 overclocakta.

bf3 è quello che è stato crysis nel 2007, una rivoluzione dal punto di vista grafico. è il primo gioco che veramente sembra vicino al fotorealismo.

ovvio bisogna vedere come sarà alla fine, ma il video di gameplay della pre-alpha è...incredibile.
cryengine 3 non è affatto un porting. è totalmente diverso il motore su pc rispetto a quello su console. e lo si vede, innanzi tutto dalla grafica che sono riusciti a tirarci fuori, e dall'ottima ottimizzazione del motore. essendo appena una demo. non è affatto un porting da console
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
conta che il ce3 è in dx9... tutto un altro uso delle risorse..
non mi stancherò mai di dirlo ma le dx10-11 permettono la stessa qualità con un uso migliore (e minore) delle risorse..
sarà FORSE un uso migliore delle risorse, ma sarà al 100% più pesante da gestire. non esiste maggior grafica, maggior questo e quello, senza calo di prestazioni. con la tassellazione poi, figuriamoci.
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sinceramente non ci credo nemmeno un po' che quegli screen siano autentici...troppo fotoscioppati...
infatti come ho già detto, gli screen sono estremamente photohoppati. io sinceramente con quell'effetto di colori mi passerebbe la voglia di giocarci.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 04-03-2011, 13:36   #1063
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo.90 Guarda i messaggi
il problema è che tutte queste introduzioni ho paura renderanno il gioco pieno di lag in multiplayer

spero vivamente di no, ma la possibilità che la ciambella non esca con il buco in multi è molto elevata

spero che concentrino il loro lavoro su questo aspetto e non su quello di migliorare le esplosioni e le texture che in multi non te ne fai una mazza
Io do per scontanto che inizialmente ci saranno problemi con il multy, i quali verranno poi risolti.
A questo giro c'è però un vantaggio, è sviluppato con il PC come piattaforma principale, penso sia un aspetto da non sottovalutare.

Spero però siano più solerti rispetto a BC2 (il quale non ha però il PC come piattaforma di riferimento), per molti mesi i colpi entravano veramente in modo osceno, poi hanno migliorato la cosa anche se non risolta del tutto.
Zairap è offline  
Old 04-03-2011, 13:41   #1064
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
all'inizio il multi sarà un mezzo disastro secondo me! Visto la roba che vogliono implementare!
l'importante è non scoraggiarsi subito! Forse la campagna single player servirà proprio ad aiutarci nell'attesa delle ormai classiche patch che risolvono (o almeno ci provano) i problemi
purtroppo possiamo fare solo supposizioni...

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 04-03-2011, 13:42   #1065
bFr-33
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da bFr-33 Guarda i messaggi
Salve, sapete per caso se le schede video che supportano dx10.1 avranno dei vantaggi rispetto a quelle che supportano solo dx10?

Grazie.
Scusate se ripeto la domanda ma sono curioso a riguardo.
bFr-33 è offline  
Old 04-03-2011, 14:08   #1066
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
purtroppo possiamo fare solo supposizioni...
Si ovvio, si fa giusto per parlare!
Old 04-03-2011, 14:12   #1067
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Io do per scontanto che inizialmente ci saranno problemi con il multy, i quali verranno poi risolti.
A questo giro c'è però un vantaggio, è sviluppato con il PC come piattaforma principale, penso sia un aspetto da non sottovalutare.

Spero però siano più solerti rispetto a BC2 (il quale non ha però il PC come piattaforma di riferimento), per molti mesi i colpi entravano veramente in modo osceno, poi hanno migliorato la cosa anche se non risolta del tutto.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 04-03-2011, 14:13   #1068
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Old 04-03-2011, 14:13   #1069
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Stiamo parlando in TS e te fai queste pirlate
Cmq lo sappiamo che ogni BF ha sempre avuto problemi.
Zairap è offline  
Old 04-03-2011, 14:14   #1070
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

infatti come ho già detto, gli screen sono estremamente photohoppati. io sinceramente con quell'effetto di colori mi passerebbe la voglia di giocarci.
io non parlo degli screens, ma del video di gameplay che non può essere photoshoppato e che è onestamente incredibile da quanto è fotorealistico.

i colori non sono piatti...sono realistici. prova a vedere un film o un reportage su battaglie in medio oriente...vedrai colori molti simili.

non mi sembra neanche da parlarne, se il gioco sarà come nel video...è incomparabile con qualsiasi altra cosa.
Kaiser73 è offline  
Old 04-03-2011, 14:16   #1071
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Stiamo parlando in TS e te fai queste pirlate
Io non ti conosco, e sopratutto NON comprerò mai Red Orchestra.

...Solo Battlefield 3.

NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 04-03-2011, 15:02   #1072
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
cryengine 3 non è affatto un porting. è totalmente diverso il motore su pc rispetto a quello su console. e lo si vede, innanzi tutto dalla grafica che sono riusciti a tirarci fuori, e dall'ottima ottimizzazione del motore. essendo appena una demo. non è affatto un porting da console
la demo non è sto gran che... a parte la risoluzione, sembra la copia della versione console
Quote:
sarà FORSE un uso migliore delle risorse, ma sarà al 100% più pesante da gestire. non esiste maggior grafica, maggior questo e quello, senza calo di prestazioni. con la tassellazione poi, figuriamoci.
? a parità di qualità in dx11 risulta più leggero, ergo a parità di pesantezza sarà più bello rispetto alle dx9...
ovvio che in questo caso hanno ulteriormente appesantito il tutto, visto che BC2 gira oltre 80 fps in dx9..per cui se lo sono potuti permettere...

ps: il tassellation appesantisce SE utilizzato come lo stanno utilizzando ora...cioè creare una infinità di inutili poligoni in più che NON fanno quasi differenza visiva....se invece lo implementassero ad HOC, cioè creando tramite tassellation lo stesso numero di poligoni che si hanno senza tassellation, le prestazioni aumenterebbero, e di gran lunga anche, lasciando molte risorse libere...mi viene in mente metro 2033, se l'avessero implementato in questa maniera forse mi sarei potuto permettere anche il DOF..
mircocatta è offline  
Old 04-03-2011, 15:05   #1073
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:

a me invece sembra un altro giocone

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 04-03-2011, 15:11   #1074
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
io non parlo degli screens, ma del video di gameplay che non può essere photoshoppato e che è onestamente incredibile da quanto è fotorealistico.

i colori non sono piatti...sono realistici. prova a vedere un film o un reportage su battaglie in medio oriente...vedrai colori molti simili.

non mi sembra neanche da parlarne, se il gioco sarà come nel video...è incomparabile con qualsiasi altra cosa.
beh, anche i video per loro non sono difficili da modificare e migliorare.

a parte qualche particolare, il complesso è finalmente accettabile. non dico eccezionale, perchè a quest'ora senza scatolette saremmo stati già su un altro pianeta
Quote:

...Solo Battlefield 3.

ammazza che brutta oh
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
la demo non è sto gran che... a parte la risoluzione, sembra la copia della versione console

? a parità di qualità in dx11 risulta più leggero, ergo a parità di pesantezza sarà più bello rispetto alle dx9...
ovvio che in questo caso hanno ulteriormente appesantito il tutto, visto che BC2 gira oltre 80 fps in dx9..per cui se lo sono potuti permettere...

ps: il tassellation appesantisce SE utilizzato come lo stanno utilizzando ora...cioè creare una infinità di inutili poligoni in più che NON fanno quasi differenza visiva....se invece lo implementassero ad HOC, cioè creando tramite tassellation lo stesso numero di poligoni che si hanno senza tassellation, le prestazioni aumenterebbero, e di gran lunga anche, lasciando molte risorse libere...mi viene in mente metro 2033, se l'avessero implementato in questa maniera forse mi sarei potuto permettere anche il DOF..
su questo hai ragione. io parlavo di pesantezza generale. infatti ho anche confermato l'uso migliore delle risorse con le nuove librerie
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline  
Old 04-03-2011, 15:50   #1075
UPILU

Raga si sa qualcosa di bf3 ? che vega ci vuole ,o è ancora presto

Old 04-03-2011, 15:52   #1076
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
L'importante è che ci credi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 04-03-2011, 16:09   #1077
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Se le console non avessero inchiodato lo sviluppo dei motori grafici al 2007 la grafica di Battlefield che abbiamo avuto modo di vedere in video non ci stupirebbe più di tanto.
Non vedo l'ora di giocarci..questo gioco sarà la nuova rivoluzione grafica..
Crysis 2 probabilmente sarà una delusione sul piano della grafica.
zerothehero è offline  
Old 04-03-2011, 16:29   #1078
lorenzo.90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se le console non avessero inchiodato lo sviluppo dei motori grafici al 2007 la grafica di Battlefield che abbiamo avuto modo di vedere in video non ci stupirebbe più di tanto.
Non vedo l'ora di giocarci..questo gioco sarà la nuova rivoluzione grafica..
Crysis 2 probabilmente sarà una delusione sul piano della grafica.
come non quotare

crysis 2 è un delusione (per quanto mi riguarda) anche per il gameplay
Old 04-03-2011, 16:50   #1079
CpTotti
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
http://www.youtube.com/watch?v=O4Ha_ZDf-fI
CpTotti è offline  
Old 04-03-2011, 16:55   #1080
lorenzo.90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da CpTotti Guarda i messaggi
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian