Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2011, 11:17   #9441
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Sto gioco è tutto buggato, ma come si fa? ho fatto un account ea tutto ok apro il gioco e mi dice che non accetta punteggiatura e numeri rifaccio un altro account senza numeri e mi ridice la stessa cosa?
Prima qualsiasi email mettessi mi diceva che era gia in uso, è tutto buggato ma che vadano in malora
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 04-03-2011, 11:18   #9442
fherendil
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ATTENZIONE PER CHIUNQUE ABBIA IL MIO PROBLEMA COME DA IMMAGINE

http://img695.imageshack.us/i/immaginehvi.jpg/

ANDATE IN

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\crysis 2 - demo\DirectX\DXSETUP.EXE
(If you have 32-bit windows, it'll be C:\Program Files)
E CLICCATE SULL EXE DELL DX E VI FARA UN AGGIORNAMNETO E DOPO FUNZIONERA
fherendil è offline  
Old 04-03-2011, 11:32   #9443
shar-kali-sharri
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si, fatti una ps3 e abituati, così quando ci rigiochi sembrerà tutto + naturale...

Con le console mi sono fermato al NES.
shar-kali-sharri è offline  
Old 04-03-2011, 11:33   #9444
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
bastava dire che occorre aggiornare le directx!
Old 04-03-2011, 11:49   #9445
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fherendil Guarda i messaggi
cut
tradotto: aggiornare directx
roccia1234 è online  
Old 04-03-2011, 11:51   #9446
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
A chi può interessare QUI c'è una bella comparativa grafica (con immagini) tra le versioni demo xbox360 e PC.
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline  
Old 04-03-2011, 12:05   #9447
Revolution89z
Senior Member

L'Avatar di Revolution89z

Città: Salerno
Ieri ho trovato il primo cheater http://steamcommunity.com/id/enzucci...64839838211726 volava ovunque
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline  
Old 04-03-2011, 12:07   #9448
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Provata la demo multiplayer..fatti 3 livelli, disinstallato. Che dire: l'effetto blur è MOLTO fastidioso; rendersi invisibili ed andare dietro al nemico per ucciderlo con la v è una nabbata...se non si usa il mirino lo spread è assurdo e le mappe sono minuscole.

Detto questo per me scaffale a vita. Non merita assolutamente tutti quei soldi.
Old 04-03-2011, 12:07   #9449
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
A chi può interessare QUI c'è una bella comparativa grafica (con immagini) tra le versioni demo xbox360 e PC.
Sembra meglio su xbox

edit: ah ok, son riuscito ad aprire le immagini in grande ed è meglio su pc...

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 04-03-2011 alle 12:13.
IlGranTrebeobia è offline  
Old 04-03-2011, 12:31   #9450
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi stavo gia' preoccupando

@ XILEMA: prima di pronunciarsi come vedi e' cosa buona e giusta provare le cose di persona, anzi in prima persona (si chiamano appunto first person shooter per questo motivo ) e non sui pc degli amici.

Secondo cosa, mi dispiace tanto dirtelo, ma le texture fantastiche della leak io non le ho viste nemmeno con il config editato per l'occasione. Sono ne piu' ne meno che le stesse della demo.

Terza cosa spiacevolissima. Nella LEAK ho visto che si puo' giocare anche in TERZA persona Qualsiasi commento e' superfluo a questo dato di fatto.

Capisco il tuo punto di vista come quello di tanti altri che si aspettavano chissa cosa ma ad oggi (ripeto ad oggi) parlare bene di Crysis 2 e' un po' come...........

Ci siamo capiti
Buongiorno ragassuoli
Dunque vengo al punto: ora non so se la versione finale cambi le cose,ma una è certa:riguardo le texture anche configurando il cfg il 90 % della qualità (solo texture) NON E' SBLOCCABILE,idem per quanto riguarda la fisica.
Vero,la beta l'ho provata (non da me) e da console usavo si i comandi utili a sbloccare le texture in very high ma ripeto non si poteva cambiare quasi nulla (texture command is cheat protected),ergo si vedranno solo nel gioco finale.
Per quanto riguarda la demo provate ad inserire codesti comandi (dal file .bat),nella beta davan i loro bei frutti:

q_renderer=3
sys_spec_shading=3
sys_spec_texture=3 (qui però è appunto quasi tutto bloccato)
sys_spec_objectdetail=3
sys_spec_shadows=3
sys_spec_volumetriceffects=3
sys_spec_full=3 (attenzione:non basta inserire questo per attivare tutto,ma dovete inserire tutto manualmente.io comunque l'ho incluso per correttezza).
q_renderer=3
q_shadergeneral=3
q_shadermetal=3
q_shaderglass=3
q_shadervegetation=3
q_shaderice=3
q_shaderterrain=3
q_shadershadow=3
q_shaderfx=3
q_shaderpostprocess=3
q_shaderhdr=3
q_shadersky=3
q_shaderwater=3
r_hdrlevel=6 di default (mi pare) (alzate o abbassate a vostro piacimento per la luminosità generale)
r_ssaoquality=3
e_shadowsmaxtexres=2048 (default = 1024,a volte cambiarlo da artefatti,tornate a 1024,poi riscrivete 2048 e caricherà bene le ombre )
r_usepom=1
e_objquality=3

Purtroppo unico neo non configurabile sono le texture e l'anisotropia (anisotropic filtering is cheat protected),anche se ho letto che col .bat forse si attivano,in un post precedente
Non ho la beta io,e non potendo smanettarci come dal my friend non vi so dire se ci sono altri comandi utili (lui non si sbatte )
Spero di esser stato utile e non confusionario.
Bye bye
G80 è offline  
Old 04-03-2011, 12:32   #9451
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Sembra meglio su xbox

edit: ah ok, son riuscito ad aprire le immagini in grande ed è meglio su pc...
Io continuo a credere migliore quella 360....
Old 04-03-2011, 12:37   #9452
shar-kali-sharri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Io continuo a credere migliore quella 360....
Beh dai non esageriamo, è molto più plasticosa la grafica della Xbox, i grattacieli sembrano scatole.
Il problema della versione pc è che sembra terribilmente piatta e poco contrastata (che è un bel problema però).
Old 04-03-2011, 12:51   #9453
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
il contrasto è molto meglio sulla versione 360
bodomTerror è offline  
Old 04-03-2011, 12:51   #9454
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da shar-kali-sharri Guarda i messaggi
Beh dai non esageriamo, è molto più plasticosa la grafica della Xbox, i grattacieli sembrano scatole.
Il problema della versione pc è che sembra terribilmente piatta e poco contrastata (che è un bel problema però).
osservando le immagini direi che è meglio quello dell x box come bilanciatura colori e luce
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline  
Old 04-03-2011, 13:11   #9455
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
piccola galleria di immagini del cry engine 3 alle prese con paesaggi dal GDC11

http://www.gamesblog.it/galleria/big/cryengine-3-03/1

intanto camarillo dice la sua sui modi di lasciare il segno nell'industria videoludica:

“Stiamo lavorando sodo per cercare di offrirvi il meglio, un qualcosa che per noi riceverà recensioni con voti al di sopra del 90/100, anche se naturalmente rispettiamo la libertà dei recensori e ci rimettiamo al loro giudizio. Penso che ormai un videogioco, di qualunque genere esso sia, debba raggiungere e superare la media complessiva del 9 su 10 se vuole davvero lasciare il segno ed essere usato come metro di paragone per tutti gli altri titoli analoghi. Se ci si vuol stagliare dalla massa degli altri sviluppatori e produttori di videogiochi, l’unico modo è quello di creare prodotti con la più alta qualità possibile, bisogna rasentare la perfezione, solo così si entra nella storia di questa industria.”

mah..vedendo qualche voto ricevuto all'epoca da un deus ex e osservando i voti che prende il cod di turno (ma anche un titolo da 7/7.5 come doom 3) non so se sono molto d'accordo..chiaro che ormai c'è la mania di leggere solo i voti delle rece, quindi quei pochi recensori che riescono a scrivere un giudizio buono ed articolato perdono quasi tempo. fosse per me avrei eliminato i voti numerici da almeno 15 anni.
V3N0M77 è offline  
Old 04-03-2011, 13:13   #9456
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
Buongiorno ragassuoli
Dunque vengo al punto: ora non so se la versione finale cambi le cose,ma una è certa:riguardo le texture anche configurando il cfg il 90 % della qualità (solo texture) NON E' SBLOCCABILE,idem per quanto riguarda la fisica.
Vero,la beta l'ho provata (non da me) e da console usavo si i comandi utili a sbloccare le texture in very high ma ripeto non si poteva cambiare quasi nulla (texture command is cheat protected),ergo si vedranno solo nel gioco finale.
Per quanto riguarda la demo provate ad inserire codesti comandi (dal file .bat),nella beta davan i loro bei frutti:

q_renderer=3
sys_spec_shading=3
sys_spec_texture=3 (qui però è appunto quasi tutto bloccato)
sys_spec_objectdetail=3
sys_spec_shadows=3
sys_spec_volumetriceffects=3
sys_spec_full=3 (attenzione:non basta inserire questo per attivare tutto,ma dovete inserire tutto manualmente.io comunque l'ho incluso per correttezza).
q_renderer=3
q_shadergeneral=3
q_shadermetal=3
q_shaderglass=3
q_shadervegetation=3
q_shaderice=3
q_shaderterrain=3
q_shadershadow=3
q_shaderfx=3
q_shaderpostprocess=3
q_shaderhdr=3
q_shadersky=3
q_shaderwater=3
r_hdrlevel=6 di default (mi pare) (alzate o abbassate a vostro piacimento per la luminosità generale)
r_ssaoquality=3
e_shadowsmaxtexres=2048 (default = 1024,a volte cambiarlo da artefatti,tornate a 1024,poi riscrivete 2048 e caricherà bene le ombre )
r_usepom=1
e_objquality=3

Purtroppo unico neo non configurabile sono le texture e l'anisotropia (anisotropic filtering is cheat protected),anche se ho letto che col .bat forse si attivano,in un post precedente
Non ho la beta io,e non potendo smanettarci come dal my friend non vi so dire se ci sono altri comandi utili (lui non si sbatte )
Spero di esser stato utile e non confusionario.
Bye bye
cia scusa dove lo trovo questo file?
grazie
ghost driver è offline  
Old 04-03-2011, 13:14   #9457
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
piccola galleria di immagini del cry engine 3 alle prese con paesaggi dal GDC11

http://www.gamesblog.it/galleria/big/cryengine-3-03/1

intanto camarillo dice la sua sui modi di lasciare il segno nell'industria videoludica:

“Stiamo lavorando sodo per cercare di offrirvi il meglio, un qualcosa che per noi riceverà recensioni con voti al di sopra del 90/100, anche se naturalmente rispettiamo la libertà dei recensori e ci rimettiamo al loro giudizio. Penso che ormai un videogioco, di qualunque genere esso sia, debba raggiungere e superare la media complessiva del 9 su 10 se vuole davvero lasciare il segno ed essere usato come metro di paragone per tutti gli altri titoli analoghi. Se ci si vuol stagliare dalla massa degli altri sviluppatori e produttori di videogiochi, l’unico modo è quello di creare prodotti con la più alta qualità possibile, bisogna rasentare la perfezione, solo così si entra nella storia di questa industria.”

mah..vedendo qualche voto ricevuto all'epoca da un deus ex e osservando i voti che prende il cod di turno (ma anche un titolo da 7/7.5 come doom 3) non so se sono molto d'accordo..chiaro che ormai c'è la mania di leggere solo i voti delle rece, quindi quei pochi recensori che riescono a scrivere un giudizio buono ed articolato perdono quasi tempo. fosse per me avrei eliminato i voti numerici da almeno 15 anni.
ohhhhhhhhh qui si comicnerebbe a ragionare sulla qualità visiva
ghost driver è offline  
Old 04-03-2011, 13:15   #9458
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
i bimbiminchia comprano i giochi per il voto infatti al giorno d'oggi vedi solo 8 e 9
bodomTerror è offline  
Old 04-03-2011, 13:16   #9459
ghost driver
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
i bimbiminchia comprano i giochi per il voto infatti al giorno d'oggi vedi solo 8 e 9
ghost driver è offline  
Old 04-03-2011, 13:21   #9460
shar-kali-sharri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da heddie Guarda i messaggi
osservando le immagini direi che è meglio quello dell x box come bilanciatura colori e luce
Si si, sono daccordo, l'ho detto anche prima. Però mi sembra più un problema di aspetto e risolvibile. La vera delusione per quel che mi riguarda è invece la risoluzione delle texture
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP